La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
La Migliore partita nella Storia della Roma EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La Migliore partita nella Storia della Roma

3 partecipanti

Andare in basso

La Migliore partita nella Storia della Roma Empty La Migliore partita nella Storia della Roma

Messaggio Da Lucignolo Mer 11 Apr 2018 - 0:20

Incredibile. Non ci credo, nessuno ci crede.

La Roma ha fatto la Storia in un match da Sogno per una qualificazione da sogno: una partita dominata, con un'avversaria SURCLASSATA e una prova di cuore che mi ha fatto emozionare come non mai!

La Roma ha giocato in c**o ai bombom come ci chiamavno quelli la a Barcellona, una prova mentale impressionante, non ho mai visto la Roma a questi livelli,non riesco ancora a realizzare...mi serve qualche ora...mi sento come uno che è appena andato a letto con Cindy Crawford 30enne: è un sogno vero?

Me lo sto immaginando vero? Domani mi sveglierò e leggero di come abbiamo perso per l'ennesima volta 6 o 7 a 1


Non è un sogno??!!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

La Migliore partita nella Storia della Roma Empty Re: La Migliore partita nella Storia della Roma

Messaggio Da Ospite Mer 11 Apr 2018 - 0:26

No, non è un sogno, è un segno. Un segno di quello che si può fare buttando avanti il cuore e spingerlo con la testa. Abbiamo giocato con quel coraggio che ci è mancato tantissimo in altre grandi occasioni. Nessuna paura, questa è la cosa che mi inorgoglisce di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Migliore partita nella Storia della Roma Empty Re: La Migliore partita nella Storia della Roma

Messaggio Da horizon77 Mer 11 Apr 2018 - 0:30

Tutto vero, tutto meravigliosamente vero.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

La Migliore partita nella Storia della Roma Empty Re: La Migliore partita nella Storia della Roma

Messaggio Da aleforzaroma Mer 11 Apr 2018 - 7:24

Era un punteggio vigliacco e bugiardo quello dell'andata e lo sappiamo tutti ed è stata fatta giustizia ma che dico La Storia!!!!
SIAMO ALLE SEMIFINALI DI C.L. ORA SUCCEDA QUEL CHE SUCCEDA....FORZA ROMA!!!!!! Bandiera Bandiera2 bandiera3 Bandiera2 Gol Gol Gol

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La Migliore partita nella Storia della Roma Empty Re: La Migliore partita nella Storia della Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.