La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
GRAZIE EUPALLA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
GRAZIE EUPALLA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
GRAZIE EUPALLA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
GRAZIE EUPALLA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
GRAZIE EUPALLA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
GRAZIE EUPALLA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
GRAZIE EUPALLA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
GRAZIE EUPALLA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
GRAZIE EUPALLA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
GRAZIE EUPALLA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
GRAZIE EUPALLA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
GRAZIE EUPALLA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
GRAZIE EUPALLA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
GRAZIE EUPALLA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
GRAZIE EUPALLA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
GRAZIE EUPALLA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GRAZIE EUPALLA

5 partecipanti

Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da bardamu Mer 11 Apr 2018 - 6:53

Mi sono risvegliato. Ce l'ho fatta, dopo una sbornia colossale... È sono ancora ubriaco, soprattutto di felicità. Grazie Roma, che ci fai vivere e abbracciarci ancora. Grazie grandissima Dea Eupalla, solo tu puoi certe storie meravigliose. Grazie per questo fantastico miracolo.
Mi stropiccio gli occhi, io ancora non ci credo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty Re: GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 11 Apr 2018 - 7:29

Grazie e' meraviglioso e' tutto vero siamo grandissimi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty Re: GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da giova77 Mer 11 Apr 2018 - 8:59

Tutto davvero incredibile.

E' stupendo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty Re: GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da Ospite Mer 11 Apr 2018 - 10:19

Ragazzi, ho rivisto la partita, ho visto e rivisto gli highlights, ma che diavolo, abbiamo annichilito il Barça eppure non c'è stato un solo momento in cui, vedendo la partita in diretta, non sia stato in sofferenza. Senza partecipazione emotiva, avremmo visto una squadra decisamente più forte, vincere in maniera netta e segnando i gol che servivano nel momento giusto, nè prima nè dopo, mentre noi siamo stati per tutto il secondo tempo a un centimetro dall'infarto. Straordinaria prova di temperamento ragazzi, ma anche lezione di calcio a tutto tondo, è stato clamoroso anche come siamo usciti con la difesa in certe situazioni critiche, con una calma e una proprietà tecniche sorprendenti. Mi ripeto, ci abbiamo messo la testa, i musculi e il coraggio, FANTASTICI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty Re: GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da giova77 Mer 11 Apr 2018 - 10:35

Quoto ogni singola parola
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty Re: GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da horizon77 Mer 11 Apr 2018 - 11:18

Roma Roma Roma
Core de 'sta città
Unico grande amore
De tanta e tanta ggente
Che fai sospirà
Roma Roma Roma
Lassace cantà
Da 'sta voce nasce un coro
So' centomila voci
C'hai fatto 'nnamorà
Roma Roma bella
T'ho dipinta io
Gialla come er sole
Rossa come er core mio
Roma Roma mia
Nun te fà 'ncantà
Tu sei nata grande
E grande hai da restà
Roma Roma Roma
Core de 'sta città
Unico grande amore
De tanta e tanta gente
M'hai fatto 'nammorà
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty Re: GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da Framusician Mer 11 Apr 2018 - 14:13

A me qualche ora prima aveva scritto un caro amico tifoso della Fiorentina dicendo "ma che succede alla Roma e a Di Francesco? La Fiorentina l'ha surclassata!"  Al che ho detto "Ma tu le guardi le partite? Io ho visto una squadra che ha fatto due tiri e due gol e una che ha fatto gioco, e preso pali, traverse e una miriade di tiri non entrati. Mi sa che tu hai sentito solo il commento di Pioli che sostiene di aver meritato... Il problema casomai è perché questa squadra non riesce a concretizzare". Poi l'ho convinto a guardarsi la partita ieri... Non mi ha fatto sapere più niente!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty Re: GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da Framusician Mer 11 Apr 2018 - 14:16

QuattroTreTre ha scritto:Ragazzi, ho rivisto la partita, ho visto e rivisto gli highlights, ma che diavolo, abbiamo annichilito il Barça eppure non c'è stato un solo momento in cui, vedendo la partita in diretta, non sia stato in sofferenza. Senza partecipazione emotiva, avremmo visto una squadra decisamente più forte, vincere in maniera netta e segnando i gol che servivano nel momento giusto, nè prima nè dopo, mentre noi siamo stati per tutto il secondo tempo a un centimetro dall'infarto. Straordinaria prova di temperamento ragazzi, ma anche lezione di calcio a tutto tondo, è stato clamoroso anche come siamo usciti con la difesa in certe situazioni critiche, con una calma e una proprietà tecniche sorprendenti. Mi ripeto, ci abbiamo messo la testa, i musculi e il coraggio, FANTASTICI.
Straquoto! Pure io sono rimasta colpitissima da come siamo riusciti a fare i tre gol che servivano nei momenti strategici, e sono rimasta in ansia, nonostante fosse chiaro che dominavamo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty Re: GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da Ospite Mer 11 Apr 2018 - 14:27

Framusician ha scritto:A me qualche ora prima aveva scritto un caro amico tifoso della Fiorentina dicendo "ma che succede alla Roma e a Di Francesco? La Fiorentina l'ha surclassata!"  Al che ho detto "Ma tu le guardi le partite? Io ho visto una squadra che ha fatto due tiri e due gol e una che ha fatto gioco, e preso pali, traverse e una miriade di tiri non entrati. Mi sa che tu hai sentito solo il commento di Pioli che sostiene di aver meritato... Il problema casomai è perché questa squadra non riesce a concretizzare". Poi l'ho convinto a guardarsi la partita ieri... Non mi ha fatto sapere più niente!
Sindrome di Stendhal?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty Re: GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da bardamu Mer 11 Apr 2018 - 15:44

QuattroTreTre ha scritto:Ragazzi, ho rivisto la partita, ho visto e rivisto gli highlights, ma che diavolo, abbiamo annichilito il Barça eppure non c'è stato un solo momento in cui, vedendo la partita in diretta, non sia stato in sofferenza. Senza partecipazione emotiva, avremmo visto una squadra decisamente più forte, vincere in maniera netta e segnando i gol che servivano nel momento giusto, nè prima nè dopo, mentre noi siamo stati per tutto il secondo tempo a un centimetro dall'infarto. Straordinaria prova di temperamento ragazzi, ma anche lezione di calcio a tutto tondo, è stato clamoroso anche come siamo usciti con la difesa in certe situazioni critiche, con una calma e una proprietà tecniche sorprendenti. Mi ripeto, ci abbiamo messo la testa, i musculi e il coraggio, FANTASTICI.
È stata la partita perfetta, preparata in ogni minimo dettaglio da un grandissimo Eusebio, giocata da TUTTI con una convinzione, una tenacia e uno zelo mai visti prima. Ci abbiamo provato con grande coraggio e con la complicità della loro evidente sottovalutazione li abbiamo letteralmente sbranati.
Ieri ho vissuto la più grande e appagante giornata di tutta la mia storia di romanista. Nulla mi hai dato tanta gioia, nemmeno i due scudetti, ieri è stata una giornata speciale che non dimenticherò mai. Tutto è stato perfetto, è stato tutto come avrei voluto che fosse.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE EUPALLA Empty Re: GRAZIE EUPALLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.