La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROULETTE RUSSA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROULETTE RUSSA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROULETTE RUSSA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROULETTE RUSSA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROULETTE RUSSA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROULETTE RUSSA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROULETTE RUSSA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROULETTE RUSSA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ROULETTE RUSSA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROULETTE RUSSA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROULETTE RUSSA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROULETTE RUSSA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROULETTE RUSSA EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ROULETTE RUSSA EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ROULETTE RUSSA EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ROULETTE RUSSA EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROULETTE RUSSA

+3
Cerezo74
bardamu
giova77
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty ROULETTE RUSSA

Messaggio Da giova77 Gio 19 Apr 2018 - 16:34

La corsa per non arrivare quinti è paragonabile al famoso gioco di cui in oggetto.

Il primo che si prende la pallottola tra Roma Lazio e Inter è sicuramente fuori dalla Champions l'anno prossimo.

Per quanto ci riguarda il destino è nelle nostre mani, ma la discontinuità della Roma negli anni passati non mi lascia per niente tranquillo. Anche le altre hanno turni non semplici e non è detto che le vincano tutte (anche perchè hanno uno scontro diretto per cui impossibile che facciano bottino pieno entrambe).

Vediamo già un turno interessante la prossima giornata, noi e l'Inter impegnati fuori casa con squadre che si devono salvare (e quindi giocheranno alla morte), la Lazio in casa contro la Samp che potrebbe ancora trovare l'Europa ma non è così fondamentale come una salvezza.

Speriamo il bene
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da bardamu Gio 19 Apr 2018 - 20:29

il campionato si sta mostrando molto interessante sia in cima (domenica il napoli va a gobbilandia e la juve deve ancora andare a san siro e all'olimpico) sia per la corsa cl (tre squadre in un punto) sia per la lotta retrocessione (da crotone 28 a sassuolo 34 ci sono 6 squadre in 6 punti spal, chievo cagliari e udinese sono tutte dentro anche se con 15 punti a disposizione la quota potrebbe essere a 37-38 quindi facile che sassuolo e udinese (decima sconfitta di fila) si tirino presto fuori dalle sabbie mobili.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Cerezo74 Gio 19 Apr 2018 - 21:25

la corsa scudetto è chiusa dal primo di settembre malgrado l'agitarsi dei napoletani ,che spesso riescono a essere più orticanti e romorosi dei poveri ciarlatani romanistici

barba come fai notare te giustamente domenica il napoli va a torino,ma io ti dico già che ci va da sconfitti,perchè stanno piangendo dal 12/07/1632,e naturalmente da lunedi apriti cielo o animaamaronna a bucchin a lota
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da bardamu Gio 19 Apr 2018 - 22:59

finch la matematica non dà il suo verdetto finale io spero sempre che la gobba soccomba
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da horizon77 Gio 19 Apr 2018 - 23:18

Certo che vederla soccombere in quel modo in Europa e poi ascoltare i piemontesi (piemontati ma anche piemontoni, direi) frignare infantilmente contro l'insensibilità del prossimo dopo tutte le zozzerie che hanno compiuto in campo e non, non ha avuto prezzo. Ancora sto a ride adesso Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2018 - 6:06

Anch'io vorrei ridere, ma ho perso tutto il buonumore quando ho visto mediaset inventarsi l'intervento regolare di Benatia con un fotogramma. Gli juventini che conosco io, e a Palermo sono tantissimi, sono ancora convinti di essere stati truffati, quelli un po' più seri affermano che comunque non si da un rigore al 92° con una semifinale di champions in ballo se non c'è la certezza assoluta, un paio pensano che la qualificazione l'abbia persa Allegri puntando esclusivamente ai supplementari, io sto con questi ultimi. Noi romanisti sappiamo benissimo cosa significhi sentirsi vittima di un errore arbitrale, a me questo ha sempre reso ancora più romanista e determinato, chissà se anche per loro è così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 20 Apr 2018 - 6:36

bardamu ha scritto:finch la matematica non dà il suo verdetto finale io spero sempre che la gobba soccomba
Pure io, però sono anche realista
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 20 Apr 2018 - 6:37

horizon77 ha scritto:Certo che vederla soccombere in quel modo in Europa e poi ascoltare i piemontesi (piemontati ma anche piemontoni, direi) frignare infantilmente contro l'insensibilità del prossimo dopo tutte le zozzerie che hanno compiuto in campo e non, non ha avuto prezzo. Ancora sto a ride adesso Laughing
Tu hai un bidone di immondizia al posto del cuore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da horizon77 Ven 20 Apr 2018 - 9:28

No no, io ho un grande cuore giallorosso. I love you

E poi faccio la differenziata, i gobbastri non saprei nemmeno dove metterli... Sono rifiuti incatalogabili Very Happy
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da trecci Ven 20 Apr 2018 - 19:09

Io lo dico dalla partita con il Bologna, per noi è fondamentale arrivare terzo o quarti se non si sfascia tutto un'altra volta. Ho sentito il mister che dice di pensare alla Spal ma poi metterà in campo le seconde e terze linee, esordio per Silva. La Spal che ha fermato la Juve è a Firenze ha portato via il suo punto. Rischiamo troppo secondo me è come dice giova chi sbaglia per primo è praticamente fuori.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 20 Apr 2018 - 21:17

Io sacrifico tranquillamente un eventuale 3 posto in campionato per dare il tutto col liverpul

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 20 Apr 2018 - 21:26

poi inter e lazio non è che stiano "volando" altrimenti avrebbero già la sicurezza matematica di starci davanti,eppure sono li una a pari e una un punto dietro

oggi il fatto è questo,meglio buttare tutto su un qualcosa che capita ogni 30 anni se va bene.,piuttosto accontentarsi di un qualcosa che comunque non è per nulla scontato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr 2018 - 6:20

Non sono d'accordo con Trecci ne' con Ceres, secondo me non dobbiamo mollare niente e, con l'atteggiamento giusto, anche le seconde linee (anche se non c'è una separazione molto marcata con le prime linee, grazie ad Eusebio) possono battere la Spal, certo se, come spesso accade in Italia, le seconde linee non s'impegnano perchè si sentono sottostimate, la cosa diventa più difficile. La partita col Liverpool va affrontata anche questa con l'atteggiamento giusto, ma anche arrivare in finale e non vincere non servirebbe a niente se finissimo quinti, nessuna continuità, nessuna crescita, programmazione sempre più complicata. In poche parole, sono convinto che possiamo fare benissimo in entrambe le competizioni anche alternando gli uomini, l'importante è metterci la stessa idea di calcio e la stessa disponibilità al sacrificio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da trecci Sab 21 Apr 2018 - 10:19

Io non ho scritto che si deve snobbare la CL, le 2 partite prima del Liverpool per me hanno la stessa importanza, per l'ambiente no. Se oggi perdessimo già sento i "eh ma tanto noi siamo in semifinale con Er liverpool che ce frega della Spal?" E se poi fallisce una e l'altra la stagione penderebbe al negativo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 21 Apr 2018 - 13:33

horizon77 ha scritto:Certo che vederla soccombere in quel modo in Europa e poi ascoltare i piemontesi (piemontati ma anche piemontoni, direi) frignare infantilmente contro l'insensibilità del prossimo dopo tutte le zozzerie che hanno compiuto in campo e non, non ha avuto prezzo. Ancora sto a ride adesso Laughing

Ritira subito quanto scritto pena Aventino forzato di un anno ( Feste incluse ) in compagnia del burinumLotitum e lanzialotti al seguito a pane ed acqua e senza caciotte ....  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
sono nato in piemonte ma non ho nulla a che spartire con quel gli esseri immondi con cui ahime sono obbligato a condividere la stessa terra per una strana combinazione astrofisicanucleare. affraid magrazie al Cosmo sono Romanista!!!! cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da giova77 Sab 21 Apr 2018 - 14:15

trecci ha scritto:Io non ho scritto che si deve snobbare la CL, le 2 partite prima del Liverpool per me hanno la stessa importanza, per l'ambiente no. Se oggi perdessimo già sento i "eh ma tanto noi siamo in semifinale con Er liverpool che ce frega della Spal?" E se poi fallisce una e l'altra la stagione penderebbe al negativo.

Ste la stagione è già più che positiva, è chiaro che devi entrare nelle prime 4, ma se arrivi quinto e vai fuori in semifinale la stagione sarà considerata positiva visto che anche dal punto di vista finanziario arrivando in semifinale sono entrati 90mln, molti di più di quelli che ti da l'ingresso nelle prime 4. Infatti il bilancio è quasi già a posto tanto è vero che potrebbe bastare una minima plusvalenza tipo Skorupsky e non cedere nessuno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Ospite Sab 21 Apr 2018 - 15:59

Secondo me, sarebbe una stagione negativa, l'obiettivo minimo era arrivare in champions, quindi o la vinciamo e arriviamo quinti, o dobbiamo obbligatoriamente arrivare in champions. I soldi di questa stagione diventeranno molti meno senza gli introiti dell'anno prossimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 21 Apr 2018 - 17:08

A scontri diretti a parita' di punti siamo meglio della lazio ma peggio nei confronti dell'inter visto che abbiamo perso e pareggiato.
loro sono pero' solo concentrati sul campionato noi abbiamo la Coppa Campioni da giocarci che non è poco ma se giocano con la concentrazione vista a Ferrara ce lo possono ciucciare sia le bisce che i buri che non hanno cmq due partite facili domani....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da horizon77 Sab 21 Apr 2018 - 17:37

aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:Certo che vederla soccombere in quel modo in Europa e poi ascoltare i piemontesi (piemontati ma anche piemontoni, direi) frignare infantilmente contro l'insensibilità del prossimo dopo tutte le zozzerie che hanno compiuto in campo e non, non ha avuto prezzo. Ancora sto a ride adesso Laughing

Ritira subito quanto scritto pena Aventino forzato di un anno ( Feste incluse ) in compagnia del burinumLotitum e lanzialotti al seguito a pane ed acqua e senza caciotte ....  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
sono nato in piemonte ma non ho nulla a che spartire con quel gli esseri immondi con cui ahime sono obbligato a condividere la stessa terra per una strana combinazione astrofisicanucleare. affraid magrazie al Cosmo sono Romanista!!!! cheers

Chiaramente era riferito a gobbilandia, il Piemonte è anche pieno di gente intelligente come te. Wink D'altronde ognuno ha i suoi crucci, a noi toccano i complessati ab urbe condita a voi la tana del gobbismo galeotto No
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Framusician Sab 21 Apr 2018 - 18:52

Ma dai Ale, i piemontoni sono chiaramente gli Agnelli!
haha
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 21 Apr 2018 - 18:54

Si,in effetti ognuno ha da porta' na croce!

Mi piacerebbe che le nuove generazioni anche qua al Nord cominciassero ad apprezzare le squadre di fuori,come la Roma che sicuramente (a mio modestissimo parere) ha finalmente intrapreso una strada per diventare una Grande davvero ed avere estimatori che vadano ben oltre il GRA,gia' ce ne sono tanti in Centro Italia e Sud,ma sopratutto anche quassù dove latitano per finalmente fottere le canaglie gobbe,gli intertristi ed i milanastri che cmq delle 3 compagini sono quelli che da sempre mi stanno meno sui cocones.... i lanzialotti onestamente li reputo veramente inferiori sia per importanza che per sostanza,in pratica per me non esistono ma non essende Romano credo sia un sentimento abbastanza comune per chi cm me tifa Roma molto lontano da essa.
Sul Napoli che dire,mi dispiace che sia successo anni fa quell'episodio assurdo dell'uccsione del tifoso e che due città una volta amiche ora non si possano vedere,un peccato. Crying or Very sad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da giova77 Dom 22 Apr 2018 - 9:08

Il tamburo ha ruotato e per fortuna non c'era la pallottola al posto giusto.

La pistola passa nelle mani di Lazio e Inter sperando nel colpo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da giova77 Dom 22 Apr 2018 - 19:30

Niente da fare non molla nessuno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2018 - 19:45

Peccato, il Chievo ha meritato a lungo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Framusician Dom 22 Apr 2018 - 19:47

Vabbè, che pretendevi.
La Samp quando mai ci ha aiutati, e Spalletti si sa che da tutto nei finali di campionato, quando non può più pensare di vincere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROULETTE RUSSA Empty Re: ROULETTE RUSSA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.