La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E ti pareva...  - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E ti pareva...

+4
trecci
giova77
Lucignolo
bardamu
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Giu 2018 - 21:44

insomma il succo del discorso è che qui per interesse di uno o dell'altro non si riesce a costruire lo stadio

poi io sono il primo a dire che puoi avere 16 stadi di proprietà ma se i giocatori sono scarsi non vinci nulla anche perchè solo un turista malato di mente viene a fare un uikend a roma e rinuncia a vedere le puttane a caracalal o il colosseo o la tomba di ceciliametella per andare a vedere il museo della roma che è pieno di ragnatele

dopo questo fai come preferisci ,domani vai a fare la spesa a tor pignattara o a tor vattelapesca,e ringrazia contento e felice i parnacci o caltagirone a me non mi interessa

il fatto che comunque rimane è che non hanno nemmeno spianato il terreno e stiamo a 9 arrestati

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Giu 2018 - 22:00

A parte ste minchiate dei 4 furbetti che non interessano a nessuno se non a noi 4 poveracci che teniamo la roma e non contiamo nulla cosi come non contano nulla quelli che non hanno nulla da fare e vanno ad accogliere i giocatori al porto io inizio a tremare perchè stiamo a -1 dai mondiali

sono già nauseato e ringrazio il signore da ateo per l'assenza dellitalia altriment avrei già dovuto seguire una cronistoria dei taumaturgici calli dei piedi di pirlo o della prostata di totti , oppure avrei dovuto sentire i telegiornali dare la notizia che verratti sà volare oppure che girgino sa trattenere il fiato per 96 minuti di fila e poi è sposato ha 8 figli e ama i calli di padre pio
però da domai mi stracceranno i c******i con neimar nato nella povertòà che faceva i palleggi con palline fatte di goldoni usati ,col solito messi nano sottosviluppato con cronaldo trovato in un cesto in riva al tago con cose straordinarie che in realtà ho già visto,visto e strarivisto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Framusician Gio 14 Giu 2018 - 7:30

La cosa incredibile è che la giunta a Roma non ha voluto le Olimpiadi per scongiurare il rischio corruzione e ora rischia di cadere su questa cosa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Lucignolo Gio 14 Giu 2018 - 11:18

Cerezo74 ha scritto:Adesso che ho finito di cagare la me**a ti rispondo

Tu dimmi se io ho mai incensato il pernasi che è  per te uno sporcaccione a discapito di caltagirone che ti ha regalato i centri commerciali di tor bella minchia
e tralaltro a me della sepentara non me fotte una minchia ,può pure scomparire sepolta da un alluvione del tevere o della niene

A me interessa che le cose siano fatte seriamente non come le olimpiadi invernali di torino che hanno riempito  i c******i di palaghiacci che sono   peggio del sahara o di trampolini perchè 4  carabinieri o guardie di finanza sono caribinieri o guardie di finanza perchè senza uno stipendio non si possono allenare

a me interessa che a roma,come a torino , o a palermo  malgrado i malatesta i pernassi ,o plinio il vecchio o chicchessia  non funziona nulla

perchè a torino la juve dopo aver avuto in affitto un aborto di stadio (nel quale ho visto una partita e l'ho pure vista bene) in sei mesi ha fatto uno stadio?,sicuro perchè la juve e la fiat sono padroni di torino e fanno quel che vogliono
e non è stato arrestato nessuno

perchè a udine l'udinese che non conta un c***o , non ha interessi dietro , non ha cocci nel sottosuolo non ha spettatori, in un anno l'ha costruito e non è stato arrestato nessuno

a novara e vercelli  e tante altre città caro mio hanno ampliato uno stadio  in 6 mesi e non è stato arrestato nessuno

Io ho solo detto che avevo ragione a dire quello che dicevo 4 o 5 anni fa quando venne fuori la notizia dello stadio della roma e cioè che questo stadio non si si costruirà MAI
A me di caltagirone e dei suoi centri commerciali non me ne frega nulla,a me dei pernassi e delle loro sale bingo me ne strafotte meno degli alrti

io non lo so nemmeno e non mi interessa a chi è in mano sta pagliacciata se i parrassi o carltragirone, queste sono cose che interessano a te

A me quello che mi fa girare i c******i è che hai uno che spende i soldi e si devono mettere in mezzo quattro cirlatani a rubacchiare 2 sacchi di cemento e 4 puttane  

poi fai quello che vuoi a tua scelta ,domani mattina masturbati tranquillamente davanti alla foto di sti persani o di sti cttagirone a tua scelta a me interessa che lo stadio non c'è, non verrà mai costruito come dicevo anni fa





E' un messaggio tanto sconclusionato e confusionario che non posso manco risponderti smiley lol smiley lol smiley lol Shocked
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 14 Giu 2018 - 14:13

prova a chiedere a caltagirone o a parnasi ,quello che preferisci te.
due oltre a regalarti i centri commerciali saprà sicuramente tradurlo

prova te a scrivere sul cellolare alle 3 del mattino visto che non dormi dopo aver fatto 5 notti di fila

te lo traduco in due parole ,tutto quello che gira intorno a minimi interessi economici in italia e in specialmodo a roma è basato su furto corruzione e porcherie varie
e la brutta figura la fa la roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da giova77 Gio 14 Giu 2018 - 16:11

Cerezo74 ha scritto:prova a chiedere a caltagirone o a parnasi ,quello che preferisci te.
due oltre a regalarti i centri commerciali saprà sicuramente tradurlo

prova te a scrivere sul cellolare alle 3 del mattino visto che non dormi dopo aver fatto 5 notti di fila

te lo traduco in due parole ,tutto quello che gira intorno a minimi interessi economici in italia e in specialmodo a roma è basato su furto corruzione e porcherie varie
e la brutta figura la fa la roma

Questa è la cosa peggiore, il danno d'immagine è già enorme
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Lucignolo Ven 15 Giu 2018 - 11:08

Cerezo74 ha scritto:prova a chiedere a caltagirone o a parnasi ,quello che preferisci te.
due oltre a regalarti i centri commerciali saprà sicuramente tradurlo

prova te a scrivere sul cellolare alle 3 del mattino visto che non dormi dopo aver fatto 5 notti di fila

te lo traduco in due parole ,tutto quello che gira intorno a minimi interessi economici in italia e in specialmodo a roma è basato su furto corruzione e porcherie varie
e la brutta figura la fa la roma


Mi sa che non ha capito proprio quello che volevo dire: Quando dicevo che Parnasi ci ha "regalato" tutte quelle cose che ho scritto ero chiaramente ironico, visto che sono risaputi OBBROBRI a detta di quasi tutti i cittadini di Roma


Porte di Roma (e lo so, ci abito vicino e ci vado spesso) preso singolarmente è molto bello come struttura ed è uno dei centri commerciali più grandi e belli d'Italia, IL FATTO E' CHE QUESTE COSTRUZIONI SONO CATTEDRALI NEL DESERTO mal collegate e costruite in periferie dove non c'è NULLA attorno, se non l'agro, l'immondizia e l'incuria, se sei mai passato per la periferia di Roma avrai la sensazione di questo "ossimoro" visivo clamoroso....vedi questi begli edifici, enormi, all'avanguardia architettonicamente parlando....e attorno...IL NULLA TOTALE!



Per lo stadio della Roma sarebbe successa la stessa cosa: avrebbero fatto lo stadio (forse), tutto bello, tutto carino, ma non avrebbero mai realizzato per mancanza di fondi:


-NE I COLLEGAMENTI VIA STRADA
-NE QUELLI FERROVIARI
-NE QUELLI SOTTERRANEI (METRO)


E sarebbe diventata un'agonia per chiunque arrivarci, avrebbe congestionato un quadrante già critico a livello di traffico, avrebbe creato disagi per chi ci vive e per chi ci transita e sarebbe stato anche una brutta cosa da vedere esteticamente parlando.



In Italia (e a Roma in particolare) si fa così: cominciamo a costruì, poi quello che terminamo terminamo, il resto.....pazienza s'arrangiamo....



Questa è una città che aveva progettato 4 linee di metro, poi ha rinunciato alla quarta sin da subito, e ha amputato il tragitto orginale della terza.....in costruzione dal 2007 al 2020, e ha dovuto togliere 5-6 fermate (tra cui quella di Piazza Venezia che doveva essere un fiore all'occhiello)
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da giova77 Ven 15 Giu 2018 - 17:24

Dai comunque anche per l'EXPO e per lo Stretto di Messina e per i mondiali di nuoto ed altre cose ci sono stati arresti prima di iniziare i lavori, in Italia è normale così... Evil or Very Mad
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 15 Giu 2018 - 22:16

Il progetto o si fa tutto o niente bisognava subito approvare il progetto originale con  lo stadio monumentale, magari riducendo le torri, ma  non perdere tempo.
A quest'ora lo stadio era fatto.
Mi domando quando costruirono il colosseo se c'era qualche senatore rompicaxxo che sosteneva che dava fastidio perchè troppo alto e rovinava la vista del Palatino.
A Roma vengono bene i quartieri abusivi in quelli si che siamo stati  bravissimi  sono bassi fatti di mattoncini di tufo in bella vista , senza finestre e servizi, senza marciapiedi,  però piacciono perche' a basso impatto ambientale se ti scappa la fai fuori direttamente a contatto con la natura: Tor bella monaca, Torre angela, Torre maura, Tor vergata, Villaggio breda, Villa verde,  questa è la Roma che ci meritiamo abusiva con la marana a cielo aperto e coll'ippodromo di Tor di vallle da tutelare perchè covo di topi, puttane e drogati e con la meravigliosa tribuna fatiscente simbolo di Roma.
E ti pareva...  - Pagina 2 093154638-6d2f6871-c66c-4f2e-b882-5d2533f0f46e
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Framusician Ven 15 Giu 2018 - 23:39

Il ponte sullo stretto mica l'hanno fatto poi...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Giu 2018 - 17:23

ho sentito cmq che non essendoci una diretta responsabilita' dell'AS ROMA il progetto puo' andare avanti anche senza Parnasi...confermate la cosa ?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Framusician Dom 24 Giu 2018 - 22:09

Non saprei..
Ma il problema, è secondo me, quella corruzione c'è stata perché quei funzionari maiali hanno preteso soldi per mandare avanti una pratica che comunque era corretta oppure chi ha pagato l'ha fatto per far chiudere un occhio su certe cose che non avrebbero essere autorizzate perché contro la legge?
Se si tratta di maiali che volevano soldi perché se no lo stadio ce lo potevano scordare anche se era tutto in regola, allora sì, può costruire un altro.
So.che c'è gente che vorrebbe mazzette anche quando non ce ne sarebbe motivo, ci sono passata pure io... Fanno passare i mesi senza fare i sopralluoghi che dovrebbero fare, dimenticano la tua pratica su un lato della scrivania...
E tu aspetti pensando io non pago, ho tutto a posto, perché dovrei?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 25 Giu 2018 - 23:43

...peccato che un Americano che investe tanti soldi in Italia non ha questi anticorpi e se si incazzasse di brutto ci potremmo anche rimettere non solo la faccia ma anche una dirigenza che ci ha riportato ad alti livelli!
Speriamo che la situazione non si congeli e si possa continuare anzi iniziare con sti lavori iniziali.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Framusician Gio 28 Giu 2018 - 11:49

Pure qui ci sta un "E ti pareva":
Avete visto che Bruno Ceres ha rifiutato il Torino nonostante un ingaggio come quello di Belotti, per motivi personali?
Vuole tornare in Brasile, lo scemo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da giova77 Gio 28 Giu 2018 - 16:03

Basta che se ne vada da Roma, per me può andare dove vuole
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Ospite Gio 28 Giu 2018 - 16:06

Infatti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Framusician Gio 28 Giu 2018 - 17:09

Ma se dal Brasile nessuno lo chiede, non ci resta sul groppone?
Per me questo da solo fastidio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 30 Giu 2018 - 20:26

penso tornera' in brasile a torino al toro non ci vuole andare ed in primis conta la volonta' del calciatore.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 1 Lug 2018 - 11:24

aleforzaroma ha scritto:penso tornera' in brasile a torino al toro non ci vuole andare ed in primis conta la volonta' del calciatore.

in brasile saranno pure negri e travesta,ma mica sono stupidi,mica se lo riprendono indietro quello scarpone

il brasile deve chiudere i porti e non farlo rientrare mai que robo li.
morire in esilio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Framusician Dom 1 Lug 2018 - 12:43

Temo che ci resterà sul groppone, ripeto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 2 Lug 2018 - 22:01

Si,ma rischierà se non accetta nemmeno di tornare in Brasile,di finire fuori rosa....Rolling Eyes a parte che a sto coglione poco importa tanto i soldi li prende si fa qualche chiavatone e gli va bene così,evidentemente i soldi che gli avrebbero dato al Toro non gli bastavano.BPeres il Trex che agita le braccia a c***o di cane!!!! Laughing Laughing Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Framusician Mar 3 Lug 2018 - 10:29

A quel che dicono pare che a lui interessi tornare in Brasile.
Se nessuno in Brasile lo vuole, resterà qui a prendere soldi e bere birra.
Evidentemente la movida di Torino non è paragonabile a quella di Roma, se lo mettono fuori rosa poi è ancora più libero!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E ti pareva...  - Pagina 2 Empty Re: E ti pareva...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.