La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

la nemesi del mercato 2018

+2
GialloRosso81
bardamu
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da Ospite Dom 2 Set 2018 - 0:30

Io credo di aver scritto "cross e lanci" non solo uno o l'altro. Sono anni che m'inca**o pubblicamente per la miriade di passaggi all'indietro e perdite di tempo varie. Ieri i cross li ha fatti Karsdorp perchè forse ancora non è stato contagiato dall'inutile divieto di provare a creare situazioni da gol con passaggi oltre i dieci i metri.

Che la colpa di tutto sia di Di Francesco mi pare sia cosa assodata, nessuno l'ha negata, neppure lui.

Gol importanti di testa di Dzeko? Consiglio a Barda un ripasso, altri due che mi vengono in mente senza sforzarmi troppo, potrebbero essere quelli delle nostre vittorie a Napoli o sbaglio?

Non si può dormire, non si può prendere un contropiede mentre palleggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da bardamu Dom 2 Set 2018 - 8:52

Ok, dunque arriviamo a tre gol di testa in tre anni. 3 su 74... Ma facciamo anche 10 su 74, non mi sembrano numeri in grado di sostenere che roger rabbit sia forte di testa.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da horizon77 Dom 2 Set 2018 - 9:01

Io mi ripeto: avrei tenuto Nainggolan, Strootman e Alisson. Al massimo avrei sacrificato solo uno dei 3 (probabilmente Alisson, visto il ricavo). Nainggolan fa quello che fanno (molti) altri, con la differenza che (molti) altri non lo mettono in pubblico. Può essere accusato di non rispettare il bon ton ma non di essere un ipocrita. Peraltro, analizzando le sciocchezze dello scorso anno, penso che la più grossa l'abbia fatta De Rossi contro il Genoa. Costò 2 punti e aprì un ciclo negativo di diverse partite, non mi pare che un bicchiere di spumante e l'associazione di un'entità soprannaturale del tutto fittizia ad un entità suina del tutto reale abbia fatto tutti sti danni.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da giova77 Dom 2 Set 2018 - 9:52

Eh però se la società da un codice etico bisogna rispettarlo. La stessa cosa che ha fatto la Juve con Vidal e Caceres
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da horizon77 Dom 2 Set 2018 - 10:48

Già, solo che andrebbe applicato anche quello sportivo. Altrimenti ci ritroviamo con un Nainggolan in meno per una stronzata fuori dal campo e un De Rossi in più con numerose stronzate in campo. In realtà ci ritroviamo anche con uno Strrotman in meno, senza stronzate dentro e fuori dal campo. scratch
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da bardamu Dom 2 Set 2018 - 10:50

non è per continuare una sterile polemica, ormai nainggolan non cè'più e ce ne facciamo una ragione, ma se esiste un codice etico e per un errore sei fuori allora ti metto in tribuna finché ti vendo e ti multo o non ti pago più. Se la società vuole diventare una congrega di orsoline faccia pure. Ma nainggolan la seconda parte di stagione l'ha giocata tutta e se non sbaglio è stato anche generalmente uno dei migliori.
Comunque al di là di questo, se facciamo la somma dei cartellini di schick (acquisto di grido dello scorso anno) pastore cristante nzonzi e kluivert, direi che la squadra ha speso tanto quanto ha incassato con salah alisson nainggolan e strootman. E su questa base che bisognerà valutare se questi investimenti hanno migliorato o peggiorato la situazione, cioè il lavoro di monchi. Ma una cosa è certa, mentre lo scorso anno c'è stata una sola operazione importante (schick che non ha visto il campo per salah) quest'anno il barbone si è scatenato e per collaudare la squadra ci vorranno mesi. Speriamo di non passare i guai che ha passato il milan lo scorso anno.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da aleforzaroma Dom 2 Set 2018 - 10:51

horizon77 ha scritto:Io mi ripeto: avrei tenuto Nainggolan, Strootman e Alisson. Al massimo avrei sacrificato solo uno dei 3 (probabilmente Alisson, visto il ricavo). Nainggolan fa quello che fanno (molti) altri, con la differenza che (molti) altri non lo mettono in pubblico. Può essere accusato di non rispettare il bon ton ma non di essere un ipocrita. Peraltro, analizzando le sciocchezze dello scorso anno, penso che la più grossa l'abbia fatta De Rossi contro il Genoa. Costò 2 punti e aprì un ciclo negativo di diverse partite, non mi pare che un bicchiere di spumante e l'associazione di un'entità soprannaturale del tutto fittizia ad un entità suina del tutto reale abbia fatto tutti sti danni.

" Costò 2 punti e aprì un ciclo negativo di diverse partite, non mi pare che un bicchiere di spumante e l'associazione di un'entità soprannaturale del tutto fittizia ad un entità suina del tutto reale abbia fatto tutti sti danni.[/quote] "

Perdonami,il solo diploma di geometra non mi basta per capire cosa intendevi dopo la prima virgola.... scratch

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da bardamu Dom 2 Set 2018 - 10:57

che abbiamo perso uno dei migliori giocatori della serie A per una bestemmia e una sbronza. O meglio, perché la società ha un codice etico che si fonda sul buoncostume
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da aleforzaroma Dom 2 Set 2018 - 11:02

Staremo a vedere....io non lancio anatemi e cristi alla terza di Campionato.Poi,ninjia a parte ( che avrei tenuto ) vogliam dire,come peraltro da molti ammesso,che Strootman fosse un giocatore normale almeno da dopo l'ultimo infortunio?
Anche a me piaceva x grinta e dedizione ma pare che abbiamo dato via un fenomeno....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da horizon77 Dom 2 Set 2018 - 11:07

bardamu ha scritto:che abbiamo perso uno dei migliori giocatori della serie A per una bestemmia e una sbronza. O meglio, perché la società ha un codice etico che si fonda sul buoncostume
Esatto. Ma la cosa più buffa è che sia addirittura la Juve a dettare le regole del buoncostume. Non so cosa ne pensate voi, ma a me le parole "Juve" e "codice etico" suonano come un ossimoro.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da horizon77 Dom 2 Set 2018 - 11:13

aleforzaroma ha scritto:Staremo a vedere....io non lancio anatemi e cristi alla terza di Campionato.Poi,ninjia a parte ( che avrei tenuto ) vogliam dire,come peraltro da molti ammesso,che Strootman fosse un giocatore normale almeno da dopo l'ultimo infortunio?
Anche a me piaceva x grinta e dedizione ma pare che abbiamo dato via un fenomeno....
Forse non era un fenomeno, ma la sua cessione è l'ultimo atto dello smantellamento di un gruppo che lo scorso anno aveva fatto bene e andava solo puntellato. Cristante e Nzonzi sono disorientati. Ci vorrà un pò prima che prendano le misure e trovino l'affiatamento. È normale. Ma nel frattempo avremo perso dei punti e, se continua così, anche l'allenatore.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da aleforzaroma Dom 2 Set 2018 - 11:20

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:che abbiamo perso uno dei migliori giocatori della serie A per una bestemmia e una sbronza. O meglio, perché la società ha un codice etico che si fonda sul buoncostume
Esatto. Ma la cosa più buffa è che sia addirittura la Juve a dettare le regole del buoncostume. Non so cosa ne pensate voi, ma a me le parole "Juve" e "codice etico" suonano come un ossimoro.

Che le parole codice etico e Juve non centrino un c***o è assodato,gli unici a non ammetterlo sono gli stessi gobbi che difatti insistono nel dire che calciopoli,le intercettazioni di Moggi ed arbitri fossero inventate e false.... non serve aggiungere altro,MERDE!

Allo stesso modo però non credo che la ns dirigenza abbia preso i gobbi cm modello ma abbia voluto dare un segnale su come i calciatori debbano comportarsi,social compresi,poi  tutto ciò non significa che abbian fatto bene X carità.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da bardamu Dom 2 Set 2018 - 12:01

La gobba è nota per essere stata sempre una società con regole durissime. In pieno stile sabaudo. Negli anni novanta addirittura ebbero qualche difficoltà a tollerare il codino di Roberto Baggio, per non parlare dei tatuaggi di Vidal, certo, e chissà quante altre cose. Fino alle storte di muso su Bernardeschi che si presentò indossando una gonna senza mostrare alcuna credenziale sulle sue probabili origini scozzesi. Poi devono averlo accettato solo perché il cognome evocava limpidamente il volgare epiteto in uso in molte parti d'Italia per indicare l'organo sessuale femminile.
Che io ricordi, la Roma ha sempre voluto differenziarsi da questa freddezza ingessata, lasciandosi condizionare dal calore dei colori e degli animi, dallo spirito dei brasiliani piuttosto che dal rigore.
Ora questo non deve significare che va bene l'anarchia e ciascuno facesse quel che vuole, ma nemmeno che dobbiamo diventare un collegio oxfordiano.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da horizon77 Dom 2 Set 2018 - 12:50

Concordo, intendevo che è nota anche per essere il club con i peggiori illeciti sportivi. Sono storicamente bravi a fare i codici etici all'interno della loro società, ma altrettanto bravi ad infrangere le regole sportive (calciopoli, doping, ecc.ecc.). Non è che possano dare ste lezioni di etica insomma...


Ultima modifica di horizon77 il Dom 2 Set 2018 - 15:27 - modificato 1 volta.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da horizon77 Dom 2 Set 2018 - 13:01

aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:che abbiamo perso uno dei migliori giocatori della serie A per una bestemmia e una sbronza. O meglio, perché la società ha un codice etico che si fonda sul buoncostume
Esatto. Ma la cosa più buffa è che sia addirittura la Juve a dettare le regole del buoncostume. Non so cosa ne pensate voi, ma a me le parole "Juve" e "codice etico" suonano come un ossimoro.

Che le parole codice etico e Juve non centrino un c***o è assodato,gli unici a non ammetterlo sono gli stessi gobbi che difatti insistono nel dire che calciopoli,le intercettazioni di Moggi ed arbitri fossero inventate e false.... non serve aggiungere altro,MERDE!

Allo stesso modo però non credo che la ns dirigenza abbia preso i gobbi cm modello ma abbia voluto dare un segnale su come i calciatori debbano comportarsi,social compresi,poi  tutto ciò non significa che abbian fatto bene X carità.

Mi riferivo a giova che aveva indicato la gestione dei casi di Vidal e Caceres, non penso che i gobbi siano nella posizione di poter insegnare l'etica a qualcuno, dopo tutte le nefandezze commesse. Tornando a noi, Nainggolan era stato punito con l'esclusione da una gara e una multa salatissima. Aveva pagato e poteva bastare, non c'era bisogno di cederlo. Anche se a sto punto, alla luce delle cessioni di Alisson e Strootman, dubito che il motivo sia stato quello.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da Ospite Dom 2 Set 2018 - 18:27

bardamu ha scritto:Ok, dunque arriviamo a tre gol di testa in tre anni. 3 su 74... Ma facciamo anche 10 su 74, non mi sembrano numeri in grado di sostenere che roger rabbit sia forte di testa.

Beh, intanto si parlava di gol importanti, con i cross non si segna solo di testa, di solito ne scaturiscono contrasti e rimpalli che costituiscono occasioni. Di sicuro un cross anche fatto male, vale più di duecento passaggi indietro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da Ospite Dom 2 Set 2018 - 18:29

horizon77 ha scritto:Già, solo che andrebbe applicato anche quello sportivo. Altrimenti ci ritroviamo con un Nainggolan in meno per una stronzata fuori dal campo e un De Rossi in più con numerose stronzate in campo. In realtà ci ritroviamo anche con uno Strrotman in meno, senza stronzate dentro e fuori dal campo. scratch

Beh, forse ti sei perso la mobilitazione nazionale per garantire il perdono a De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la nemesi del mercato 2018 - Pagina 2 Empty Re: la nemesi del mercato 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.