La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

» ROMA CAPUT EUROPA
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyGio 7 Mar 2024 - 20:56 Da GialloRosso81

» AS ROMA- Brighton ore 18,45 il topic Ufficiale
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyGio 7 Mar 2024 - 19:43 Da GialloRosso81

» Monza-ASROMA 0re 18.00 il topic Ufficiale
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptySab 2 Mar 2024 - 18:55 Da GialloRosso81

» JOSE' DE ROSSINHO
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptySab 2 Mar 2024 - 17:38 Da aleforzaroma

» AS ROMA- Torino ore 18,30 il topic ufficiale
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:14 Da Framusician

» Ma Juric ha bisogno di fare queste cose?!?
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyMar 27 Feb 2024 - 11:05 Da Framusician

» BRUTTI DA MORIRE
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:50 Da Framusician

» ONORE AL DEMERITO
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptyDom 25 Feb 2024 - 13:24 Da Framusician

» AS ROMA - Feyenoord ore 21,00 il topic ufficiale
Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia EmptySab 24 Feb 2024 - 14:30 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

5 partecipanti

Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2018 - 23:03

Puoi perdere dieci a zero ed uscire con più dignità, difensivamente una partita vergognosamente orrendo e con "difensivamente" intendo in qualunque zona del campo quando la palla ce l'hanno gli avversari. La lettura è semplice e banalissima, nel secondo tempo Varane si prende un rischio calciando un pallone in prospettiva offensiva e il Real sfiora il gol, da noi Fazio si fa dare palla dal portiere e gliela restituisce in malo modo rischiando tantissimo e concedendo un angolo, ma a calciarla in avanti cosa rischia? Io non capisco.

Gente come Florenzi, Manolas e Fazio sembravano diciannovenni all'esordio, ridicoli. Florenzi non voglio più vederlo, gioca malissimo tutta la partita, non fa quello che deve e sul finale si permette pure di essere sfinito e di non rientrare. Io non capisco.

Schick entra in campo e fa solo errori che non sono degni nemmeno di uno scarsone, Io non capisco.

Diversi angoli battuti corti e/o bassi, quando hai in area dei marcantoni. Io non capisco.

In sostanza, io non capisco. Ma che diavolo gli passa per la testa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da aleforzaroma Mer 19 Set 2018 - 23:32

Non lo so,io scrivo solo OLSEN Voto:10
Il resto lo lascio a Voi perché non c'è stata partita ma una sorta di corrida in cui giocavamo solo loro e se ddt non regala quel fallo inutile ixco nemmeno segna lo 1-0... poi lo prendiamo nel secondo tempo X carità ma comunque ribadisco OLSEN UNICA SOLA NOTA POSITIVA.
Passo e chiudo non c'ho voglia di discutere dopo sta me**a di partita.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 48
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da Ospite Mer 19 Set 2018 - 23:40

A me è piaciuto anche Under

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da giova77 Gio 20 Set 2018 - 10:07

QuattroTreTre ha scritto:Puoi perdere dieci a zero ed uscire con più dignità, difensivamente una partita vergognosamente orrendo e con "difensivamente" intendo in qualunque zona del campo quando la palla ce l'hanno gli avversari. La lettura è semplice e banalissima, nel secondo tempo Varane si prende un rischio calciando un pallone in prospettiva offensiva e il Real sfiora il gol, da noi Fazio si fa dare palla dal portiere e gliela restituisce in malo modo rischiando tantissimo e concedendo un angolo, ma a calciarla in avanti cosa rischia? Io non capisco.

Gente come Florenzi, Manolas e Fazio sembravano diciannovenni all'esordio, ridicoli. Florenzi non voglio più vederlo, gioca malissimo tutta la partita, non fa quello che deve e sul finale si permette pure di essere sfinito e di non rientrare. Io non capisco.

Schick entra in campo e fa solo errori che non sono degni nemmeno di uno scarsone, Io non capisco.

Diversi angoli battuti corti e/o bassi, quando hai in area dei marcantoni. Io non capisco.

In sostanza, io non capisco. Ma che diavolo gli passa per la testa?

cosa gli passa per la testa?

Secondo me al momento la differenza qualitativa tra le 2 squadre è troppo alta, i ns giocatori hanno visto che nel palleggio loro non sbagliavano un colpo e si sono abbassati sperando di non prenderne troppi...

Ma io dico, avete notato la differenza dei centrocampi: KROOS-MODRIC-CASIMIRO vs DE ROSSI-NZONZI-ZANIOLO?????

E di cosa stiamo parlando dai???
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da trecci Gio 20 Set 2018 - 12:28

Esatto, l'anno scorso perdemmo 4-1 a Barcellona ma con un'altra prestazione che ci diede speranza. Quella di ieri è dura da digerire.
E aggiungo un altro non capisco: Kluivert che era in tribuna. sembra che si alleni male pensando di essere già arrivato. Perchè?

Under è piaciuto anche a me, quelli della Rai hanno storpiato il suo cognome a non finire da Junder a I-under ma alla fine era quello che si sentiva più nominato. Oggi lo vedo come uno dei pochi in palla e già fisicamente a posto.

Ma ho un altro perchè: io ero contento che la squadra iniziava il ritiro insieme e pochi sono reduci dal mondiale...bene ieri sera ho contato nel real almeno 10 giocatori che sono andati in Russia di cui alcuni hanno giocato la finale. Perchè loro corrono come se nulla fosse e fazio e kolarov sembrano indietro di preparazione? Fazio poi ha giocato penso 30' di partita con l'Argentina.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da giova77 Gio 20 Set 2018 - 14:40

trecci ha scritto:Esatto, l'anno scorso perdemmo 4-1 a Barcellona ma con un'altra prestazione che ci diede speranza. Quella di ieri è dura da digerire.
E aggiungo un altro non capisco: Kluivert che era in tribuna. sembra che si alleni male pensando di essere già arrivato. Perchè?

Under è piaciuto anche a me, quelli della Rai hanno storpiato il suo cognome a non finire da Junder a I-under ma alla fine era quello che si sentiva più nominato. Oggi lo vedo come uno dei pochi in palla e già fisicamente a posto.

Ma ho un altro perchè: io ero contento che la squadra iniziava il ritiro insieme e pochi sono reduci dal mondiale...bene ieri sera ho contato nel real almeno 10 giocatori che sono andati in Russia di cui alcuni hanno giocato la finale. Perchè loro corrono come se nulla fosse e fazio e kolarov sembrano indietro di preparazione? Fazio poi ha giocato penso 30' di partita con l'Argentina.

mi sono chiesto la stessa cosa. Mi sa che Kolarov ripercorre il percorso di Maicon: primo anno strepitoso per andare al mondiale, secondo anno non pervenuto con stipendio assicurato.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da trecci Gio 20 Set 2018 - 17:23

Giusta osservazione, non ci avevo pensato. Speriamo non sia così altrimenti a questo punto facciamo giocare Pellegrini, se dobbiamo puntare sui giovani tanto vale.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da giova77 Gio 20 Set 2018 - 17:41

infatti a Bologna voglio vedere Luca Pellegrini come terzino sinistro
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Set 2018 - 17:44

giova77 ha scritto:infatti a Bologna voglio vedere Luca Pellegrini come terzino sinistro

Perché no come portiere?

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da Ospite Gio 20 Set 2018 - 18:17

Ragazzi, io mi lamento di Kolarov (scripta manent) da buona parte del girone di ritorno dello stesso campionato. In tutta onesta, devo dire che ieri ha fatto un discreto secondo tempo, a differenza di Florenzi che a sto punto potrebbe diventare il futuro capitan zavorra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Set 2018 - 18:25

QuattroTreTre ha scritto:A me è piaciuto anche Under

Io ho visto 15 minuti equivalenti a 2 ravanate e un tentativo di pallonetto a uscire da posizione che neanche maradonacruiffepelè assieme
Sicuro negli altri 75 minuti avrà strappato applausi nelle 2 volte in 90 minuti che siamo arrivati sulla trequarti

Io ammetto di seguire molto poco le partite ma ogni volta che lo vedo io è scandaloso

Saró io che guardo le partite sbagliate
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da Ospite Gio 20 Set 2018 - 18:30

Esatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da Framusician Gio 20 Set 2018 - 18:59

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:Esatto, l'anno scorso perdemmo 4-1 a Barcellona ma con un'altra prestazione che ci diede speranza. Quella di ieri è dura da digerire.
E aggiungo un altro non capisco: Kluivert che era in tribuna. sembra che si alleni male pensando di essere già arrivato. Perchè?

Under è piaciuto anche a me, quelli della Rai hanno storpiato il suo cognome a non finire da Junder a I-under ma alla fine era quello che si sentiva più nominato. Oggi lo vedo come uno dei pochi in palla e già fisicamente a posto.

Ma ho un altro perchè: io ero contento che la squadra iniziava il ritiro insieme e pochi sono reduci dal mondiale...bene ieri sera ho contato nel real almeno 10 giocatori che sono andati in Russia di cui alcuni hanno giocato la finale. Perchè loro corrono come se nulla fosse e fazio e kolarov sembrano indietro di preparazione? Fazio poi ha giocato penso 30' di partita con l'Argentina.

mi sono chiesto la stessa cosa. Mi sa che Kolarov ripercorre il percorso di Maicon: primo anno strepitoso per andare al mondiale, secondo anno non pervenuto con stipendio assicurato.
Ma mi sembra più serio, forse è semplicemente bollito!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24637
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Set 2018 - 19:27

QuattroTreTre ha scritto:Esatto
peccato che lavorando non riesco a vederle tutte, mi dispiace per me che mi perdo le mirabilie del cigno di Trebisonda
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia Empty Re: Inchino alla nobiltà e tributo alla codardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.