La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Set 2018 - 16:53

Pellegrini da oggi per me non e' piu' un giocatore della roma: indegno.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Set 2018 - 16:55

LO ODIOOOOOOOOOOOO HA PURE LEVATO LA PALLA A UNDER E' UNA STRASEGA.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 23 Set 2018 - 16:59

Mamma mia che schifo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 23 Set 2018 - 16:59

Voglio le dimissioni di Di Francesco è palese che ha tutta la squadra contro.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 23 Set 2018 - 17:02

trecci ha scritto:Luciano, ammettiamo per un attimo che Fiorenzi sia davvero quello più disastroso, se fosse così semplice perché non togliere lui così da risolvere tutti i problemi di questa squadra? Magari Pellegrini diventa Casemiro e Cristante il nuovo Kante, Dzeko tornerà a segnare, Manolas a difendere e la squadra tornerà a girare che è una meraviglia. Invece a me sembra che florenzi si sia solo adeguato al nulla che lo circonda e di cui fa parte.

IO ho detto che Florenzi è disastroso e aggiungo che lo è deliberatamente, non significa che sia l'unico problema. Poi, se per te un terzino fa quello che fa Florenzi, abbiamo semplicemente visto un calcio differente nel corso delle nostre vite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 23 Set 2018 - 17:05

Non credo sia così, ma capisco il sospetto, effettivamente fazio marcano florenzi e dzeko hanno giocato per perdere...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Set 2018 - 17:06

CE ARIA DI FRONDA DI FRANCESCO HA LE ORE CONTATE.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da trecci Dom 23 Set 2018 - 17:09

Però se si punta il dito solo su uno solo il sospetto che i mali della Roma sia tutti li viene. Anche per me è uno dei peggiori ma non vedo nessuno che stia giocando come potrebbe, non credo che tutta la squadra si sia ammutinata e non credo che Florenzi abbia il peso per trascinarsi dietro tutti. Ma anche se così fosse perché lo fa giocare? DiFra non mi sembra così sprovveduto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da trecci Dom 23 Set 2018 - 17:11

Pellegrini è un altro che mi preoccupa, inspiegabile.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 23 Set 2018 - 17:12

trecci ha scritto:Però se si punta il dito solo su uno solo il sospetto che i mali della Roma sia tutti li viene. Anche per me è uno dei peggiori ma non vedo nessuno che stia giocando come potrebbe, non credo che tutta la squadra si sia ammutinata e non credo che Florenzi abbia il peso per trascinarsi dietro tutti. Ma anche se così fosse perché lo fa giocare? DiFra non mi sembra così sprovveduto.

Ti chiedo solo di guardarlo, di mettere a fuoco su di lui. Tutti sbagliano, non ce n'è uno che si salva, ma la banalità delle sue scelte (che poi è praticamente sempre la stessa) mi fa andare in bestia. Lo schifo che faceva Bruno Perez quando decideva che non doveva andare sul fondo e si accentrava senza sapere che fare all'altezza dei sedici metri, Florenzi lo fa a centrocampo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Set 2018 - 17:13

IO SOPPORTO TUTTO MA C'E' UN LIMITE DI FARE SCHIFO CHE UN GIOCATORE PROFESSIONISTA NON PUO' SUPERARE OGGI PELLEGRINI E' ANDATO OLTRE HA SUPERATO OGNI LIMITE HA GIOCATO DA STRAPIPPA.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 23 Set 2018 - 17:17

Però quando Pastore gli chiedeva la palla e Pellegrini gli è praticamente andato addosso, è stato davvero divertente. Qualcosa non funziona nemmeno tra i giocatori a livello personale. Le sovrapposizioni a forza di essere ignorate, sono scomparse, Perotti preferisce passarla a un avversario pur di non crossarla, una vergogna nella vergogna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da trecci Dom 23 Set 2018 - 17:27

Luciano condivido ma come hai ben sottolineato è un po' il gioco di tutti, quando hanno la palla non sanno cosa farne e quando non l'hanno tutti fermi. Siamo una brutta barzelletta.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 23 Set 2018 - 17:32

Ma sai, uno opuò pensare ad una preparazione che darà i suoi frutti più avanti, ma i giocatori che non si passano la palla e che non premiano la corsa dell'altro, mi fanno pensare che è tempo di cambiare. Ma per prendere chi? Ci vuole uno che urli e che non abbia paura di mettere fuori i De Rossi rifacendosi sui Karsdorp di turno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 23 Set 2018 - 18:02

A me pare che Eusebio urli abbastanza, ma è giusto sottolineare che i giocatori non hanno idee precise su cosa fare. Ma oggi quello che mi ha dato più fastidio, oltre a pellegrini e florenzi, è stato dzeko (un gol e un assist in 6 partite). Sempre con la testa bassa, non ha scambiato nemmeno una parola con i compagni, spesso giocava nascosto. Svogliato abulico menefreghista e indolente. Oltre alla prestazione meno che mediocre un modo di stare in campo indecente.
Io non so se si sono ammutinati ma in ogni caso credo che la situazione sia ampiamente compromessa ed Eusebio non abbia scampo. Ma io non credo sia solo colpa del mister, per me anche cambiando allenatore, con questi giocatori non si combina granché. Purtroppo per saperlo bisognerà solo aspettare.
E ora devo citarmi: nel precampionato ho detto che dopo il derby avremmo avuto 8-10 punti. Sono stato tacciato di disfattismo e quasi sbertucciato. Ora constato che per avere 11 punti dovremmo vincere con frosinone e lazio. Mi conforta non dovermi considerare un disfattista.
6 partite ufficiali giocate 1 vinta 2 pareggi e 3 sconfitte. 7 gol fatti e 12 subiti. Questo è il prezzo da pagare per costruire daccapo la grandissima squadra che ci ha regalato Monchi. La prima testa che dovrebbe saltare è la sua, altroché
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 23 Set 2018 - 18:23

Ragazzi ma dai è palese che i giocatori vogliono cacciare via l'allenatore, ma li avete visti gli ultimi 15'? Giochicchiavano ai 2 all'ora...ma daiiii
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da asr65 Dom 23 Set 2018 - 20:48

bardamu ha scritto:A me pare che Eusebio urli abbastanza, ma è giusto sottolineare che i giocatori non hanno idee precise su cosa fare. Ma oggi quello che mi ha dato più fastidio, oltre a pellegrini e florenzi, è stato dzeko (un gol e un assist in 6 partite). Sempre con la testa bassa, non ha scambiato nemmeno una parola con i compagni, spesso giocava nascosto. Svogliato abulico menefreghista e indolente. Oltre alla prestazione meno che mediocre un modo di stare in campo indecente.
Io non so se si sono ammutinati ma in ogni caso credo che la situazione sia ampiamente compromessa ed Eusebio non abbia scampo. Ma io non credo sia solo colpa del mister, per me anche cambiando allenatore, con questi giocatori non si combina granché. Purtroppo per saperlo bisognerà solo aspettare.
E ora devo citarmi: nel precampionato ho detto che dopo il derby avremmo avuto 8-10 punti. Sono stato tacciato di disfattismo e quasi sbertucciato. Ora constato che per avere 11 punti dovremmo vincere con frosinone e lazio. Mi conforta non dovermi considerare un disfattista.
6 partite ufficiali giocate 1 vinta 2 pareggi e 3 sconfitte. 7 gol fatti e 12 subiti. Questo è il prezzo da pagare per costruire daccapo la grandissima squadra che ci ha regalato Monchi. La prima testa che dovrebbe saltare è la sua, altroché


Condivido pienamente!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: bologna- AS ROMA ore 15,00 il topic ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.