La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo

+2
bardamu
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo Empty La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo

Messaggio Da trecci Ven 5 Ott 2018 - 12:15

Dopo la partita di CL vinta alla grande, dopo essere rimasti contenti della prestazione, lodi a destra e manca, sono bastati pochi minuti per iniziare a discutere della classifica del girone.
Il real ha perso a Mosca quindi adesso il girone si complica, questo il pensiero più comune.
Dobbiamo per forza fare 4 punti con i russi, questo il secondo.

Ecco, io invece ho pensato che abbiamo la possibilità di arrivare primi nel girone.

A volte mi sembra (lo dico in generale, non del forum) che non ci sia la voglia di diventare grandi, di poterci paragonare ai top club, di entrare in quel ristretto giro di squadre che sono sempre almeno tra le prime 8.
Emerge più la preoccupazione di dover fare punti con il CSKA (ma va?) che la voglia di dire "bene, mi gioco il primo posto contro i tricampioni"
Quel tale lo diceva..."chi si accontenta gode" ma nel calcio fino ad un certo punto secondo me.
Io davvero vorrei anche uno switch dal punto di vista della mentalità a tutti i livelli.

Poi è vero, basta poco per finire terzi ed essere estromessi ma se punti al minimo a volte non ottieni nemmeno quello.
battere il CSKA e fare 6 punti, questo deve diventare l'obiettivo e non fare i 4 punti.
e poi con il Real a Roma giocarsela e non nascondersi dietro "e mah sono più forti" se no inutile giocare.
L'anno scorso siamo arrivati ad un passo dal sogno, torniamo ad accarezzarlo!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo Empty Re: La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo

Messaggio Da bardamu Ven 5 Ott 2018 - 18:53

Hai ragione in generale, ma la consapevolezza (che questa volta è anche la mia) nasce dal fatto che a Madrid abbiamo fatto una figura barbina e il Real ci ha distrutti. A Mosca hanno giocato rimaneggiati e diciamo la verità, potevano vincere treazero anche lí. Occhio al CSKA dunque (non fosse altro che per il fatto di aver vinto col Real!) e vediamo di fare prima di tutto tre punti in casa prima di volare a Moska. Per come la vedo io arrivare primi o secondi cambia poco. Sarebbe più importante fare una grande gara in casa col Real
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo Empty Re: La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 5 Ott 2018 - 19:35

Ma io l'ho detto subito che cska real è stato un ottimo risultato e dobbiamo vincere il girone .
Contro il Real all'Olimpico dobbiamo stravincere questo è imperativo e possiamo farcela.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo Empty Re: La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Ott 2018 - 10:20

CSKA e Real contro di noi perderanno entrambi....
Dovremo stare attenti a Mosca piu per il freddo che altro.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo Empty Re: La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Ott 2018 - 10:33

trecci ha scritto:Dopo la partita di CL vinta alla grande, dopo essere rimasti contenti della prestazione, lodi a destra e manca, sono bastati pochi minuti per iniziare a discutere della classifica del girone.
Il real ha perso a Mosca quindi adesso il girone si complica, questo il pensiero più comune.
Dobbiamo per forza fare 4 punti con i russi, questo il secondo.

Ecco, io invece ho pensato che abbiamo la possibilità di arrivare primi nel girone.

A volte mi sembra (lo dico in generale, non del forum) che non ci sia la voglia di diventare grandi, di poterci paragonare ai top club, di entrare in quel ristretto giro di squadre che sono sempre almeno tra le prime 8.
Emerge più la preoccupazione di dover fare punti con il CSKA (ma va?) che la voglia di dire "bene, mi gioco il primo posto contro i tricampioni"
Quel tale lo diceva..."chi si accontenta gode" ma nel calcio fino ad un certo punto secondo me.
Io davvero vorrei anche uno switch dal punto di vista della mentalità a tutti i livelli.

Poi è vero, basta poco per finire terzi ed essere estromessi ma se punti al minimo a volte non ottieni nemmeno quello.
battere il CSKA e fare 6 punti, questo deve diventare l'obiettivo e non fare i 4 punti.
e poi con il Real a Roma giocarsela e non nascondersi dietro "e mah sono più forti" se no inutile giocare.
L'anno scorso siamo arrivati ad un passo dal sogno, torniamo ad accarezzarlo!!!

Condivido e ti aggiungo che abbiamo una squadra ed un mister ben consapevoli di cosa possono fare,un passo alla volta battiamo il CSKA a Roma poi andremo la' senza timori reverenziali .... se la squadra ha come sembra raggiunto un equilibrio e forza fisica vedrai che potremo giocarcela cn tutti,ripeto con tutti!!!
Io ci credo!!!! cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo Empty Re: La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo

Messaggio Da Framusician Sab 6 Ott 2018 - 11:26

Bravo Stefano!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo Empty Re: La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo

Messaggio Da giova77 Sab 6 Ott 2018 - 20:01

Grande Ste viva l'ottimismo!!!!

Mi piaci quando scrivi così e non pessimista come al solito, specie nei pronostici smiley lol
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo Empty Re: La differenza tra diventare grandi e restare nel limbo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.