La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DIGNITOSAMENTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DIGNITOSAMENTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DIGNITOSAMENTE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DIGNITOSAMENTE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DIGNITOSAMENTE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DIGNITOSAMENTE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DIGNITOSAMENTE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DIGNITOSAMENTE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DIGNITOSAMENTE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DIGNITOSAMENTE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
DIGNITOSAMENTE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
DIGNITOSAMENTE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DIGNITOSAMENTE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
DIGNITOSAMENTE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
DIGNITOSAMENTE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
DIGNITOSAMENTE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DIGNITOSAMENTE

4 partecipanti

Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 22 Dic 2018 - 22:42

Pensavamo alla sfacelo invece tutto sommato abbiamo retto faticosamente nel primo tempo ma poi il secodo lo abbiamo giocato molto meglio.
Tolta di dosso la paura e con un atteggiamento più offensivo abbiamo anche impaurito la juve e dimostrato di poter giocarcela anche noi. Insomma sconfitta è stata ma segnali di ripresa rispetto all'orrore contro il genoa ci sono stati, come rientri importanti di Perotti si spera di Dzeko per ritrovare un assetto normalizzato che possa farci superare questo momento critico. Peccato la poca malizia in attacco la paura di andare al tiro con convinzione e preferire sempre il passaggio sicuro magari a una finta e al tiro in porta per il gol. Manca questa ricerca famelica dl gol alla Roma da troppo troppo tempo.
Nota speciale comunque per Olsen che dopo la papera contro il genoa ha dimostrato di essere un super portiere.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Sab 22 Dic 2018 - 23:28 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da aleforzaroma Sab 22 Dic 2018 - 22:47

Olsen è un ottimo portiere,la papera ci puo' stare ma stasera ha fatto un paio di ottime parate...hai ragione quando dici che siamo cresciuti e loro sono andati in difficolta' ma hanno latitato i tiri da fuori,inutile a mio vedere insistere con cross su cui schick non e' pervenuto,sei ai 20mt ci stampi una cesellata,cosa c***o crossi sempre!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da trecci Sab 22 Dic 2018 - 23:04

Nel secondo tempo atteggiamento migliore ma nessuna occasione, così non si va lontano.
L'anno scorso con una squadra più forte abbiamo perso sempre 1-0 ma ricordo che di almeno 2 occasioni per pareggiarla.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2018 - 23:16

A me è piaciuto anche il primo tempo. E' normale, la Juve è più forte (si tolgono Higuain e prendono Ronaldo...), la differenza rispetto alle altre partite è stata tutta nell'attenzione, il nostro problema non è prendere gol, ma il fatto che li regaliamo. Dove abbiamo deluso, a parer mio, è sui calci piazzati che abbiamo sfruttato poco e male. Cristiano Ronaldo sognerà Manolas tutta la notte, noi sogneremo tempi meno complicati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da aleforzaroma Sab 22 Dic 2018 - 23:25

continuo a pensare a quel gol preso a c***o e l'errore di santon xche' per me è un errore per quanto sia stato scaltro manzotin.
Non sono inc***ato come altre volte,forse perchè ho visto una squadra lottare magari con poca concretezza ma cmq lottare...
a torino puoi perdere sono quelle facili che devi vincere e portare punti in cascina...ho fiducia c'è ancora molto da fare a partire dal Sassuolo,crediamoci!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 22 Dic 2018 - 23:31

Manolas benissimo come sempre contro le grandi il problema suo e un po di tutta la squadra è con le piccole squadre dove non abbiamo ne la giusta concentrazione ne la cattiveria per vincere in sicurezza.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da aleforzaroma Sab 22 Dic 2018 - 23:36

le stesse cose le ha detto al giornalista nel post partita....vinci o cmq te la sai giocare con le grandi poi black out con le piccole.
Ora pero' la squadra mi sembra messa meglio in campo,recuperiamo dzeko e perotti e non è poco....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da trecci Sab 22 Dic 2018 - 23:40

Luciano, nel primo tempo, diciamo nei primi 25 minuti, ci hanno letteralmente surclassato mai vista una Roma così in difficoltà, formazione sbagliata, troppo bassa e con la fascia destra consegnata a loro, non concordo se paragoniamo i 2 tempi, nel secondo te la sei giocata almeno pur non concludendo e se nel calcio non tiri in porta difficile che segni.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2018 - 0:24

aleforzaroma ha scritto:continuo a pensare a quel gol preso a c***o e l'errore di santon xche' per me è un errore per quanto sia stato scaltro manzotin.
Non sono inc***ato come altre volte,forse perchè ho visto una squadra lottare magari con poca concretezza ma cmq lottare...
a torino puoi perdere sono quelle facili che devi vincere e portare punti in cascina...ho fiducia c'è ancora molto da fare a partire dal Sassuolo,crediamoci!

Sarà il terzo o quarto gol identico che fa Mandzukic, arriva alle spalle del terzino e lo anticipa/surclassa di potenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2018 - 0:30

trecci ha scritto:Luciano, nel primo tempo, diciamo nei primi 25 minuti, ci hanno letteralmente surclassato mai vista una Roma così in difficoltà, formazione sbagliata, troppo bassa e con la fascia destra consegnata a loro, non concordo se paragoniamo i 2 tempi, nel secondo te la sei giocata almeno pur non concludendo e se nel calcio non tiri in porta difficile che segni.

Io ho visto una Juve semplicemente più forte e più convinta dei propri mezzi, ma altre volte ho visto la Roma più in difficoltà di oggi, non abbiamo mai perso la testa e abbiamo regalato pochissimo, questa è stata una delle pochissime partite perse in cui è stato l'avversario a batterci e non noi a consegnarci. Ci voleva un po' più di impeto nel secondo tempo, qualche tiro da fuori. Non è solo merito nostro se il secondo tempo abbiamo sofferto meno, chi vede spesso la Juve sa che il sopravvalutato Allegri fa giocare Mandzukic di punta fino a che si va in vantaggio, dopo di che lo mette a sinistra a far legna, così ci hanno regalato almeno trenta/quaranta metri di campo, sono dell'idea che se la Juve non avesse fatto gol, avremmo visto novanta minuti come i primi venticinque. Quello che conta davvero oggi e non aver rivisto il solito regalo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da bardamu Dom 23 Dic 2018 - 15:22

Concordo. ma Santon fa unévidente errore sul gol, aspetta palla sulla testa da fermo e non salta in anticipo, facendosi di nuovo anticipare d dietro come in coppa. vabbè, ma lui rientra nel grandissimo affare nainggolan fatto da monchi che ci ha visto benissimo. Come dice GR anche noi ci siamo rinforzati... questa era una battua.
Ad ogni modo concordo anche con trecci, secondo tempo la gobba ci ha lasciato campo ma abbiamo concluso mai, neanche un tiro da fuori che a un certo punto pure mi sarei aspettato visto che non riuscivano a entrare palla al piede. Nel 2t un grande manolas, meglio santon, bene zaniolo e anche cristante. male le ali. Su tutti Olsen. Io avevo pronosticato un treazero. Va detto che tre gol li hanno fatti, due irregolari, un paio se li sono mangiati, al resto ha pensato Olsen. Juve nettamente superiore, per la prima volta dopo tanto tanto tempo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2018 - 23:35

Paradossalmente (ma nemmeno tanto, perchè il calcio non è il "possesso palla") siamo stati più pericolosi nel primo tempo, con una buonissima aggressività e palle rubate alla difesa juventina, ma ormai mi sto rassegnando, per beccare la porta tiriamo noccioline, altrimenti con un minimo di potenza, la buttiamo sempre fuori. Sull'evidente superiorità della Juve, c'è poco da aggiungere, programmare con una montagna di soldi è facile, fare contratti principeschi idem, questo è il risultato. Ma adesso devono vincere la champions.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 24 Dic 2018 - 22:41

La juve uscirà contro l'Atletico Madrid e festeggieremo per mesi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DIGNITOSAMENTE Empty Re: DIGNITOSAMENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.