La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

+5
bardamu
trecci
Framusician
giova77
Lucignolo
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Lucignolo Gio 31 Gen 2019 - 7:43

Ve ne ho perdonate tante, v'avrei perdonato pure la sconfitta di ieri (se normale nel risultato), avrei rivalutato pure il 3-3 di Bergamo dopo la partita di ieri della Juve....ma quella di ieri no...non ve la perdono..mai...

Per me la stagione della Roma è morta ieri sera al Franchi


Ma ora è tempo di cacciare i veri responsabili: adesso che è finito il tempo degli scaricabarile a TOTTI E DDR, bisogna capire chi è che fa fallire la Roma ogni anno....Di Fra...no...Monchi...no


È chi li sceglie....il signor FRANCO BALDINI, uno che è finto consulente esterno mascherato e invece fa da vero e proprio AD alla Galliani, lui ha scelto Enrique, lui Monchi


È ora di cacciarlo oppure no secomdo voi, dopo 7 anni di disastri???
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Lucignolo Gio 31 Gen 2019 - 7:52

C'era riuscito proprio TOTTI pochi mesi fa, facendolo dimettere con l'uscita del libro


E PERFINO ALLORA LESSI DI GENTE CHE LO DIFESE E ATTACCÒ TOTTI..!!!


Naturalmente Pallotta rifiuto subito le dimissioni...te credo...senza di lui è come un bimbo senza mamma
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da giova77 Gio 31 Gen 2019 - 8:20

Non vado alla caccia di colpevoli, anche perchè non ne salterà mai fuori uno.

Mi rintano nella mia vergogna sperando che arrivino momenti migliori
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Framusician Gio 31 Gen 2019 - 10:19

Gio', non sei tu che vai in campo, non siamo noi che ci dobbiamo vergognare!
Io provo sconcerto misto a rabbia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da trecci Gio 31 Gen 2019 - 13:33

Io sono totalmente d'accordo con Lucignolo, per me Baldini è il più responsabile di questa situazione.
Detto ciò è ovvio che i tantissimi problemi che affliggono la Roma non sono riconducibili ad una sola persona ma bisogna iniziare a far pulizia.

Giova, io concordo con Fra, io continuo ad andare a testa alta, in campo non sono certo sceso io, ho supportato la mia squadra come sempre (pensa che avevo pure una mezza idea di andare a vederla visto che ero a Empoli), stamattina il mio collega che tifa viola mi ha fatto un mazzo tanto (e con ragione) ma dopo questo continuo a tifare, chi si deve vergognare è che ha fatto quella prestazione, avrebbero dovuto chiedere loro il ritiro altro che tornare belli belli a casa!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da bardamu Gio 31 Gen 2019 - 14:00

Sì ma se mandi via baldini (ipotesi che ci può stare) e ti rimangono sempre pallotta monchi eusebio e tutti i giocatori, cosa cambia? È sempre quella la rosa, sempre quello l'llenatore e il ds. Dunque o sono coinvolti in qualche misura tutti oppure non vedo che utilità abbia allontanare il solo baldini. Poi bisogna dire anche che pallotta si fida di lui tanto da rifutarne le dimissioni, per cui non penso che pallotta inizi da lui. Se lo facesse dovrebbe fare piazza pulita
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Framusician Gio 31 Gen 2019 - 14:58

Pallotta non lo manderà mai via, gli ha pure respinto le dimissioni!
Solo se molla la baracca, allora andrà via con tutti i filistei.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Lucignolo Gio 31 Gen 2019 - 15:25

Infatti no....non lo manderà mai via


Baldini per Pallotta è diventato come Galliani per Berlusconi....I secondi mettono i soldi, ma i primi hanno il comando a livello sportivo della società...


Il problema di Pallotta a sto punto è che diventa complice di sta situazione....cioè porca puttana...HAI SPESO CENTINAIA DI MILIONI DAL 2011....PE RITROVATTE, DOPO 8 ANNI a perde 7-1...CON LA FIORENTINAA!!!

Cioè io me farei du domande su chi te sta vicino....uno che campa de rendita da 20 anni per uno scudetto...vinto...si...grazie alla campagna faraonica che t'aveva messo in mano Sensi...


Vorrei far notare che nel frattempo era andato a fare il "consulente" pure al Tottenham...l'hanno cacciato DOPO 6 MESI! Noi ce l'avemo da 8 anni!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Cerezo74 Gio 31 Gen 2019 - 15:59

Con baldini facciamo cagare

Scommetto e sono pronto a mettere la mano sul fuoco che faremo cagare pure con merotta ,col ds del real o quello del barca.

Noi facciamo cagare a prescindere dai nomi ,facciamo cagare perché siamo ,siamo stati e forse saremo per sempre una povera squadretta di secondo piano in italia e ci atteggiamo a squadrone di livello mondiale.
Abbiamo la mentalità da borgatari da quattro soldi,ri romanista medio rinuncerebbe tranquillamente a un secondo posto in campionato a 2 punti dalla prima per un derby vinto solo per fare un esempio.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Cerezo74 Gio 31 Gen 2019 - 16:11

Aggiungo pure che faremo cagare pure col galliani dei tempi d'oro,pure con ancellotti o maurigno o clop o chi per essi in panchina.

E aggiungo pure che per lo scudetto dovremmo ringraziare prima di sensi il papa e il vaticano tutto e dopo sensi dovremmo ringraziare i palazzi del potere che ci hanno graziato permettendoci di rimanere in serie a e di poter continuare a chiamarsi roma,altrimenti finivamo in interregionale col nome di dinamo giallorossi o gladiatori fc
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Lucignolo Gio 31 Gen 2019 - 16:44

Cerezo74 ha scritto:Con baldini facciamo cagare

Scommetto e sono pronto a mettere la mano sul fuoco che faremo cagare pure con merotta ,col ds del real o quello del barca.

Noi facciamo cagare a prescindere dai nomi ,facciamo cagare perché  siamo ,siamo stati e forse saremo per sempre una povera squadretta di secondo piano in italia e ci atteggiamo a squadrone di livello mondiale.
Abbiamo la mentalità  da borgatari da quattro soldi,ri romanista medio rinuncerebbe tranquillamente a un secondo posto in campionato a 2 punti dalla prima per un derby vinto solo per fare un esempio.


Una squadretta di secondo piano che....non aveva mai preso 7 gol in coppa italia prima d'ora, precisiamo per correttezza
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Lucignolo Gio 31 Gen 2019 - 16:46

Cerezo74 ha scritto:Aggiungo pure che faremo cagare pure col galliani dei tempi d'oro,pure con ancellotti o maurigno o clop o chi per essi in panchina.

E aggiungo pure che per lo scudetto dovremmo ringraziare prima di sensi  il papa e il vaticano tutto e dopo sensi dovremmo ringraziare i palazzi del potere che ci hanno graziato permettendoci di rimanere in serie a e di poter continuare a chiamarsi roma,altrimenti finivamo in interregionale col nome di dinamo giallorossi o gladiatori fc


Se ce mettemo a fa l'elenco delle squadre "graziate" in Serie A dovemo nominà tutta la lista.....all'Inter hanno "regalato" (nel vero senso della parola) uno scudetto, alla Juve l'hanno mandata in B e non in terza categoria (come sarebbe stato in un paese serio dopo quello che aveva combinato), lazio e napoli fallite proprio...e quindi???
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da trecci Gio 31 Gen 2019 - 17:36

bardamu ha scritto:Sì ma se mandi via baldini (ipotesi che ci può stare) e ti rimangono sempre pallotta monchi eusebio e tutti i giocatori, cosa cambia? È sempre quella la rosa, sempre quello l'llenatore e il ds. Dunque o sono coinvolti in qualche misura tutti oppure non vedo che utilità abbia allontanare il solo baldini. Poi bisogna dire anche che pallotta si fida di lui tanto da rifutarne le dimissioni, per cui non penso che pallotta inizi da lui. Se lo facesse dovrebbe fare piazza pulita

Ok però se tu sei hai pieni poteri e gestisci tutto, decidi chi prendere come ds, detti la linea e decidi che vanno presi solo certi giocatori, allenatori etc... capisci che se fallisci in tutto e per tutto qualche responsabilità ce l'hai.
Sei arrivato a giocarti la semifinale di Champions e smantelli la squadra? Boh, quale misteriosa ragione ci sia dietro la sa solo lui.
Certo poi se Fazio fa un'annata come quella di quest'anno non è colpa di Baldini ma del giocatore.
A gennaio però intervieni, dopo che si è fatto male pure un giocatore.
Invece nulla e non è che Monchi può muoversi da solo, se quell'altro gli dice no, lui non fa niente...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Cerezo74 Gio 31 Gen 2019 - 17:57

Lucignolo ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Con baldini facciamo cagare

Scommetto e sono pronto a mettere la mano sul fuoco che faremo cagare pure con merotta ,col ds del real o quello del barca.

Noi facciamo cagare a prescindere dai nomi ,facciamo cagare perché  siamo ,siamo stati e forse saremo per sempre una povera squadretta di secondo piano in italia e ci atteggiamo a squadrone di livello mondiale.
Abbiamo la mentalità  da borgatari da quattro soldi,ri romanista medio rinuncerebbe tranquillamente a un secondo posto in campionato a 2 punti dalla prima per un derby vinto solo per fare un esempio.

C'è sempre una prima volta e la prima volta non si scorda mai

Una squadretta di secondo piano che....non aveva mai preso 7 gol in coppa italia prima d'ora, precisiamo per correttezza
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da giova77 Gio 31 Gen 2019 - 18:26

Framusician ha scritto:Gio', non sei tu che vai in campo, non siamo noi che ci dobbiamo vergognare!
Io provo sconcerto misto a rabbia.

C'è da vergognarsi di essere romanista dopo un'umiliazione del genere
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da bardamu Gio 31 Gen 2019 - 18:44

trecci ha scritto:
bardamu ha scritto:Sì ma se mandi via baldini (ipotesi che ci può stare) e ti rimangono sempre pallotta monchi eusebio e tutti i giocatori, cosa cambia? È sempre quella la rosa, sempre quello l'llenatore e il ds. Dunque o sono coinvolti in qualche misura tutti oppure non vedo che utilità abbia allontanare il solo baldini. Poi bisogna dire anche che pallotta si fida di lui tanto da rifutarne le dimissioni, per cui non penso che pallotta inizi da lui. Se lo facesse dovrebbe fare piazza pulita

Ok però se tu sei hai pieni poteri e gestisci tutto, decidi chi prendere come ds, detti la linea  e decidi che vanno presi solo certi giocatori, allenatori etc... capisci che se fallisci in tutto e per tutto qualche responsabilità ce l'hai.
Sei arrivato a giocarti la semifinale di Champions e smantelli la squadra? Boh, quale misteriosa ragione ci sia dietro la sa solo lui.
Certo poi se Fazio fa un'annata come quella di quest'anno non è colpa di Baldini ma del giocatore.
A gennaio però intervieni, dopo che si è fatto male pure un giocatore.
Invece nulla e non è che Monchi può muoversi da solo, se quell'altro gli dice no, lui non fa niente...

ma io non ho mica detto che non è responsabile. Ho semplicemente detto che se lui va via e rimangono tutte le sue scelte... ds allenatore giocatori, è ovvio che non può cambiare il destino sportivo di questa squadra.
dici smantellare la squadra dopo la semifinale... ma io sono con te tutta la vita. sono 6 mesi che sto rompendo le scatole a tutti con i soliti discorsi e mi son sentito sempre rispondere che monchi ha fatto un ottimo lavoro e il suo progetto è validissimo, e siamo da cl e tutto quanto il resto. Ecco, ieri è stata l'ennesima e definitiva dimostrazione che queste sono solo illusioni.
Io ho sempre detto che non mi interessa che la società investa per vincere, ma se vuole essere l'udinese o il palermo lo dicano, e basta. Inutile gettare fumo negli occhi alla gente che va allo stadio e fa gli abbonamenti sky (io non faccio né l'una né l'altra cosa perché li trovo dei cialtroni). Ma anche analizzando le cose da un punto di vista di mercato plusvalenza, rendiamoci conto che abbiamo tre sole pedine da trattare sul mercato: zaniolo, under e lorenzo pellegrini. Forse per kluivert ti danno i soldi che hai speso, manolas forse lo piazzi a 25, ma dove va, manolas è un benatia. E ti sei tolto i migliori. Sugli altri perdi solo soldi. Pastore preso a 30 milioni puoi mandarlo solo in cina, ormai,  se ci vuole andare, schick lasciamo proprio stare, marcano dio mio, coric non ha giocato un minuto, cristante e nzonzi non li rivenderai mai a più di 30. Questo ha fatto un macello e la gente fino a ieri a parlare di progetto splendido. Senza pensare ai bolliti vari, kolarov fazio florenzi derossi e santon e jesus perché no, ormai rappresentanti una zavorra da smaltire.
E se non fai il quarto posto dovrai per forza vendere i migliori, e cosa ti rimane? Riccardi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da asr65 Gio 31 Gen 2019 - 20:22

Questa Società ha falllito su tutti i fronti....uno Pseudo presidente che non si fa MAI VEDERE!!!!..... che non caccia soldi suoi o se li caccia è solo per quel fottuto stadio che vuole fare e che non sarà neanche dell'AS ROMA ma della sua società....io come dissi tempo fà avevo sempre assecondato la Società, cercavo di vedere le cose positive....diciamo che sono stato stato il classico credulone tifoso con le bende agli occhi....la goccia che mi ha fatto risvegliare da quel sogno malato sono state le varie dichiarazioni che ci propinavano ogni qualvolta che non si vinceva, se non entriamo in Champions league dobbiamo perforza vendere.....poi invece in Champions ci sei entrato e dalla ultima competizione hai preso quasi 100 milioni e tu che fai? Invece di puntellare e ritoccare il minimo dovuto e cioè uno che sostituisse De Rossi e magari qualche altro rinforzino mi vendi il miglior portiere al mondo per quella cifra che stutti appiamo...poi mi vendi un giocatore che, anche se adesso non sta rendendo, alla Roma era un punto di forza Naigo, non contenti a mercato chiuso Strootman, un altro che nello spogliatoio contava eccome se contava, prendendo giovani come Blanda (ma gioca?), Coric (il nuovo Modric  Laughing ) e delle vetuste come Nzonzi e l'ex calciatore Pastore che con il 433 di Difra nun centrano na mazza mettendo anche in difficoltà il tuo allenatore che ha dovuto rivoluzionare il suo modo di giocare per cercare di far entrare pastore nei meccanismi, perdendo mesi di lavoro e poi abbiamo visto con ieri sera e' andata a finire....mi dicono che hanno un progetto....so dieci anni che lo sto aspettando!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 31 Gen 2019 - 20:26

Imperdonabile non prendere un difensore, si parlava di Vida invece niente immobilismo totale,  adesso mi stanno facendo veramente incaxxare!!!!!!!!!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da asr65 Gio 31 Gen 2019 - 20:30

La differenza di una SOCIETA' contro quei quaquaraquà della nostra Amata Roma....Agnelli subito si è presentato al campo di allenamento per squotere la squadra dopo l'eliminazione di ieri...noi invece chi c'era a squoterli? Baldissoni? Monchi? Il povero Totti che me domando che ce sta a fa ancora li....e poi ditemi una cosa ....ma da quando in qua un DS sportivo ha il potere di fare il Presidente? Solo alla roma se vedono ste cose!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 31 Gen 2019 - 20:31

El fiacco Pastore è veramente deleterio, incasina gli equilibri, sfascia le poche certezze di questa squadra e fa assorbire a tutti la sua fiacchezza :
è tremendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non so se Baldini sia colpevole o no io guardo l'aspetto tecnico del problema e se giochi con due pippe nere come Pastore e schik regali due uomini alla fiorentina e spezzi gli equilibri a tutta la squadra che poi molla.
Questo in sintesi è quello che è successo a Firenze.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Gio 31 Gen 2019 - 20:34 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da asr65 Gio 31 Gen 2019 - 20:31

GialloRosso81 ha scritto:Imperdonabile non prendere un difensore, si parlava di Vida invece niente immobilismo totale,  adesso mi stanno facendo veramente incaxxare!!!!!!!!!!!!!!!!

Svegliati amico mio....perchè credi che non hanno cambiato allenatore? NUN C'HANNO NA LIRAAAAAAA!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 31 Gen 2019 - 20:35

Ma vendi schik al cardiff se non hai soldi e prendi un difensore un po di fantasia, ma che caxxo ce lo teniamo a fa ancora schik non si capisce. Poi spiegatemi come ha fato il milan a prendere piontek e noi non possiamo prendere nemmno vida.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Cerezo74 Gio 31 Gen 2019 - 20:38

Scommetto che se scik va via da roma torna ad essere buono
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Feb 2019 - 13:51

Lucignolo ha scritto:Ve ne ho perdonate tante, v'avrei perdonato pure la sconfitta di ieri (se normale nel risultato), avrei rivalutato pure il 3-3 di Bergamo dopo la partita di ieri della Juve....ma quella di ieri no...non ve la perdono..mai...

Per me la stagione della Roma è morta ieri sera al Franchi


Ma ora è tempo di cacciare i veri responsabili: adesso che è finito il tempo degli scaricabarile a TOTTI E DDR, bisogna capire chi è che fa fallire la Roma ogni anno....Di Fra...no...Monchi...no


È chi li sceglie....il signor FRANCO BALDINI, uno che è finto consulente esterno mascherato e invece fa da vero e proprio AD alla Galliani, lui ha scelto Enrique, lui Monchi


È ora di cacciarlo oppure no secomdo voi, dopo 7 anni di disastri???


Si si stai tranquillo difatti domenica torna il fantasmagorico capitan furetto con cui 7 reti la Roma non le ha mai prese vero!?!?! Ed anche Totti c'era .....ma lasciamo perdere!

Qua il problema è una Società assente un allenatore che ha perso una bussola ed una squadra di senza sangue difesa centrocampo ed attacco chi più chi meno con proprie DIRETTE RESPONSABILITÀ.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Feb 2019 - 16:20

il problema dei VERI RESPONSABILI non è di facile risoluzione.Quando giocavamo a pallone eravamo noi a scendere in campo piu' o meno sapendo cosa dovevamo fare,chi dovevamo marcare e come dovevamo muoverci in campo....Ora,qua parliamo di PROFESSIONISTI giusto? E volete dirmi che una dozzina di tali "professionisti" che sono davanti in Campionato e perennemente davanti a fine stagione alla squadra che li ha umiliati,non fossero capaci di fare quadrato e di non prendere un'imbarcata? VOLETE dirmi che la colpa è dell'allenatore che sul 4-1 non ha capito (con uomo in meno) che a quel punto la partita era finita e ci sarebbe solo rimasto di difendere e magari contrattaccare x evitare la figuraccia che cmq sarebbe stata sempre figuraccia ma almeno non disfatta storica?
Allora,facciamo i seri,incolpiamo MOnchi perche' ha venduto un naingollan che ad oggi FEBBRAIO è un oggetto misterioso all'Inter,incolpiamo la Societa' che ha venduto Strootman al Marsiglia (altro oggetto misterioso) incolpiamo Difra perche' non ha fatto "catenaccio" sul 1-4 MA INCOLPIAMO ANCHE I CALCIATORI perche' il secondo,il quarto,il sesto il settimo gols della Fiorentina li vedi in 3za categoria Cristo! Manolas e Fazio inguardabili,kolarov assente ingiustificato,Florenzi una bella statuina....ma di che c***o stiamo parlando ? Chiesa? Si buon giocatore ma deve dimostrare tutto ancora,diventano forti se di fronte trovano gente in ciabatte percheè 7 gols non li prendi piuttosto lo falcio ma NON Li prendi!
ne puoi prendere 4 poi cominci a randellare tanto sei fuori dalla Coppa,scali in difesa coi centrocampisti e quando loro capiscono l'andi ci pensano due volte a mettere la gamba,è brutale ? No è il Calcio.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore Empty Re: Cacciare il vero responsabile FRANCO BALDINI: oltre il disonore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.