La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
OPACHI E VINCENTI EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
OPACHI E VINCENTI EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
OPACHI E VINCENTI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
OPACHI E VINCENTI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
OPACHI E VINCENTI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
OPACHI E VINCENTI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
OPACHI E VINCENTI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
OPACHI E VINCENTI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
OPACHI E VINCENTI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
OPACHI E VINCENTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
OPACHI E VINCENTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
OPACHI E VINCENTI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
OPACHI E VINCENTI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
OPACHI E VINCENTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
OPACHI E VINCENTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
OPACHI E VINCENTI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

OPACHI E VINCENTI

3 partecipanti

Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 18 Feb 2019 - 22:52

Una Roma decisamente poco ispirata porta a casa una vittoria preziosissima contro un Bologna maledettamente forsennato per 90 minuti. Abbiamo accettato la sfida ma oggi non eravamo brillanti grande fatica nel primo tempo meglio nella ripresa dove alla fine siamo riusciti ad imporre il nostro tasso tecnico più elevato col Bologna preso a tenaglia ai lati da El Sharawi e Kluivert e perforato al centro dalla posizione di Zaniolo trequartista. Nulla di trascendentale ma tanto è bastato per sovvertire gli equilibri e sorprendere il Bologna con la bella azione che ha portato al rigore e con una certa pressione che ha poi portato al raddoppio. Il Bologna non ha mai mollato e purtroppo abbiamo faticato fino alla fine ma alla fine la vittoria è meritata.
Mai sotto valutare nessuno questa deve essere la regola aurea, anche perchè la Roma gioca e purtroppo fa anche giocare gli avversari che regolarmente contro di noi si esaltano, mai visto un Bologna così aggressivo e in palla come stasera. Col Frosinone sarà la stessa storia quindi non mollare di un centimetro e prepariamoci alla lotta.
Ancora , maledettamente imballato Dzeko, che è veramente il nostro campione ma che proprio in campionato non riesce a buttarla dentro, non ha giocato nemmeno malissimo , ma uno come lui non può non deve non è accettabile che ciabatti un tiro come quello dell'occasione nel secondo tempo........perchè è cosi'?  perchè...............è un dubbio amletico che non ci lascierà mai....
A un pensierino finale: Quelli che dicono che Olsen è scarso è meglio che cambino sport.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da bardamu Lun 18 Feb 2019 - 23:16

mah sempre questa storia che contro di noi si esaltano. ma voi le vedete le altre partite o no? ma per quale motivo dovrebbero esaltarsi solo contro di noi?
in realtà siamo noi che non arriviamo agli appuntamenti con il giusto approccio. oggi ho visto parecchi dei nostri non alláltezza. Elshaarawi non può rimanere fuori. dopo pastore schick impiegati per forza non vorrei che ora sia la volta di kluivert. elshaarawy deve giocare, punto e basta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 18 Feb 2019 - 23:22

Giocano bene perchè noi quando non siamo aggressivi facciamo giocare concediamo spazi e ripartenze e le squadre che corrono si trovano benissimo.
Concordo su el sharawi che è in ottima foma e molto scattante deve giocare sempre, comunqe Kluivert non mi è dispiaciuto è stato tra i meno peggio.
E poi a noi manca molto l'estro dell'imperatore ottomano Under.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da giova77 Lun 18 Feb 2019 - 23:27

Oggi inguardabili Fazio Florenzi e Cristante e non al loro livello ma quasi Dzeko.

Bologna rigenerato da Mihajlovic e con un paio di nuovi tipo Sansone è diventata una squadra tosta, ma non deve nemmeno esistere di giocarsela fino al 90...

Ripeto, la Roma fa grandi partite solo quando ha di fronte grandi squadre

E comunque non sarà facile arrivare nelle prime 4
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da bardamu Lun 18 Feb 2019 - 23:33

mi dispiace ma io ho smesso di crearmi alibi. chiunque giochi, contro il bologna, non si può accettare una prestazione così. non si può rischiare di essere zeroadue (o tre) alla fine del primo tempo. siamo stati fortunati a non subire gol nel 1t senza aver fatto un tiro in porta. nel 2t rigore e secondo gol ok ma abbiamo subito un po' troppo. poi alla fine c'è toccata anche l'ansia. non esiste
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2019 - 23:36

Dzeko si salva per gli ultimi dieci minuti, ma in generale è l'atteggiamento di tutta la squadra a deludere. Io salvo davvero solo Olsen e Manolas. Fazio non mai tornato dal mondiale e Florenzi... boh, un terzino che non è terzino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 18 Feb 2019 - 23:38

Karsdorp per me deve rientrare da molta più spinta sulla fascia dzeko oggi l'ho visto pensieroso e cupo non in giornata e anche se ha lottato e smistato qualche buon pallone,  non ho visto in lui la gioia di giocare stasera.
Poi è anche un po sfortunato e che c***o ma Florenzi bastava che gli appoggiasse addosso quel pallone nel secondo tempo, invece di spedirlo davanti a lui e fuori portata. Poi ahinoi ciabatta un tiro che un qualsiasi Caputo avrebbe messo dentro.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Lun 18 Feb 2019 - 23:41 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da Ospite Lun 18 Feb 2019 - 23:41

GialloRosso81 ha scritto:Karsdorp per me deve rientrare da molta più spinta sulla fascia dzeko oggi l'ho visto pensieroso e cupo non in giornata e anche se ha lottato e smistato qualche buon pallone,  non ho visto in lui la gioia di giocare stasera.

La gioia per una punta arriva quando i compagni ti cercano e non quando arrivano sul fondo, poi tornano indietro e la palla ripassa nuovamente da Fazio e Manolas. Quanto a Karsdorp, non c'è paragone con Florenzi che interpreta malamente il ruolo, sempre indeciso se spingere o coprire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da bardamu Lun 18 Feb 2019 - 23:44

QuattroTreTre ha scritto:Dzeko si salva per gli ultimi dieci minuti, ma in generale è l'atteggiamento di tutta la squadra a deludere. Io salvo davvero solo Olsen e Manolas. Fazio non mai tornato dal mondiale e Florenzi... boh, un terzino che non è terzino.

florenzi per me non può giocare più a certi livelli. ma purtroppo ha guadagnato i galloni della legione e non si discute. sul groppone per altri 5 anni cone il derossi degli ultimi 8, e via andare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da bardamu Lun 18 Feb 2019 - 23:46

altro nullo kolarov... e cristante. nzonzi ordinato ma in fondo non serve a niente. in queste situazioni anche zaniolo sparisce. diciamo che la squadra non ha funzionato per lunghi tratti della partita
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 18 Feb 2019 - 23:48

L'unico che invece di girarsi all'indiero e ricomincire col passaggetto si gira verso la porta è Zaniolo è lui che cerca sempre il Break per saltare la linea difensiva oggi lo hanno steso e malmenato sempre e Di Bello ha sempre misteriosamente sorvolato sulle randellate ricevute dal nostro giovane. In fondo deve farsi le ossa.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da bardamu Lun 18 Feb 2019 - 23:54

sulla prima cosa che dici sono d'accordo. sula seconda in effetti in un paio di occasioni mi sembrava fallo. ma anche se ne salta due alla fine contano i movimenti degli altri...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da Ospite Mar 19 Feb 2019 - 0:04

Concordo sull'arbitraggio insufficiente (ma i c******i di Sky avevano dubbi sul rigore), troppi falli su Zaniolo passati in cavalleria. Sul loro gol io ho dei dubbi, hanno poi fatto vedere delle immagini chiare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 19 Feb 2019 - 0:07

Cioè veramente incompetenti il rigore era enorme nemmeno il bologna ha protestato.
L'arbitro davvero scarso consente le sevizie su Zaniolo poi inventa il giallo a Cristante che è qualcosa di vergognoso che non può far parte del mondo del calcio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da giova77 Mar 19 Feb 2019 - 10:17

secondo me il gol del Bologna era addirittura da annullare...va beh poco importa
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

OPACHI E VINCENTI Empty Re: OPACHI E VINCENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.