La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 6 Mar 2019 - 23:42

perché indegno? per me è stato bravo. il rigore di florenzi è una decisione difficile, ci può stare e no. ma se GR dice che c'è quello di milano ci può stare anche questo. Per me non è da fischiare, ma non è proprio uno scandalo. e cmq florenzi poteva farsi i cazzi suoi

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Mar 2019 - 23:43

il rigore loro c'era,e' stato idiota florenzi,stupido a tirargli la maglia in modo plateale perche' su quel pallone così forte non ci sarebbe mai arrivato!!! MAI.

3-1 siamo fuori MA prima del rigore dzeko tira una sega su uscita di casillas e pepe salva ad un metro dalla porta.sarebbe stato gol qualificazione perche' anche perdendo 3-2 avremmo segnato piu' gol fuori,nulla
BUONA NOTTE.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 6 Mar 2019 - 23:43

Potevo essere semplicemente inc***ato perchè siamo i nostri primi carnefici, ma il signor arbitro ci ha aggiunto l'amarezza per l'ennesimo scempio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Mer 6 Mar 2019 - 23:44

Se c'è quello di Florenzi vai a vedere anche quello di Schick brutto figlio di troia di un arbitro di me**a
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 6 Mar 2019 - 23:45

io sarei più per cambiare le ciabatte a roger rabbit, che quando gioca la cl si trasforma. pepe come bonucci, roger suo compare
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 6 Mar 2019 - 23:45

bardamu ha scritto:perché indegno? per me è stato bravo. il rigore di florenzi è una decisione difficile, ci può stare e no. ma se GR dice che c'è quello di milano ci può stare anche questo. Per me non è da fischiare, ma non è proprio uno scandalo. e cmq florenzi poteva farsi i cazzi suoi

Scusami, hai dei dubbi sul rigore di Schick?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 6 Mar 2019 - 23:46

giova77 ha scritto:Se c'è quello di Florenzi vai a vedere anche quello di Schick brutto figlio di troia di un arbitro di me**a

Che poi i supplementari li stavamo comandando, che amarezza, due pesi e due misure.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Mer 6 Mar 2019 - 23:48

Non esiste non mi do pace il rigore su Schick è nettissimo e nei supplementari abbiamo giocato solo noi.

Preferivo perdere 3-0 come nel derby
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 6 Mar 2019 - 23:48

non è andato a rivedere il var perché evidentemente gli hanno assicurato che andava bene così. e lui si è fidato. io non avrei fischiato nessuno dei due. ma quello su schick, c'è da dire che sta uscendo dall'area, non so, non saprei, per me non c'è nessuno dei due
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 6 Mar 2019 - 23:50

cmq io non sono per i piangina alla paola ferrario. parliamo di derossi che è meglio
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 6 Mar 2019 - 23:51

Se non c'è quello su Schick, non c'era nemmeno quello di Fazio sabato. Come funzionano le regole in questo forum?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 6 Mar 2019 - 23:52

per paolo rossi dovevamo vincere solo che sono stati fatti 4 errori, manolas, marcano florenzi e l'arbitro... e grazie al c***o
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Mer 6 Mar 2019 - 23:52

bardamu ha scritto:cmq io non sono per i piangina alla paola ferrario. parliamo di derossi che è meglio

Attenzione qui non parliamo di piangini, qui si parla di un rigore solare che valeva milioni di euro
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 6 Mar 2019 - 23:53

in questo forum funziona che avete sempre ragione voi.
purtroppo gli arbitri ci trattano male.
buonanotte,
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Mer 6 Mar 2019 - 23:57

cmq rivedendolo per me il rigore su schick non c'è, e nemmeno quello di florenzi. a me sembra che schick sia appena sfiorato e siccome non mangia carne cade a terra. florenzi invece è un coglione ma la trattenuta è veniale, non ha senso, non ha influito assolutamente sullésito dell'azione. questo calcio è assurdo


Ultima modifica di bardamu il Gio 7 Mar 2019 - 0:00 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 6 Mar 2019 - 23:57

bardamu ha scritto:in questo forum funziona che avete sempre ragione voi.
purtroppo gli arbitri ci trattano male.
buonanotte,

Scusami, il rigore è netto, ma di che stiamo parlando? Per quale motivo non dovrebbe essere rigore, non riesco a capirlo? Dimmi un motivo valido.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 6 Mar 2019 - 23:58

bardamu ha scritto:cmq rivedendolo per me il rigore su schick non c'è, e nemmeno quello di florenzi

E insisti? Schik è caduto da solo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Mer 6 Mar 2019 - 23:58

Ma non è vero barda, bisogna essere onesti. Perché non è andato a vederlo? Non ha una spiegazione.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2019 - 0:00

Io rimango senza parole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 7 Mar 2019 - 0:01

ho spiegato su il mio pensiero. per carità, è la mia opinione
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2019 - 0:04

bardamu ha scritto:ho spiegato su il mio pensiero. per carità, è la mia opinione

E io ti chiedo, era rigore quello di Fazio su Correa sabato scorso? Magari mi dici "no" e allora quello che stai dicendo ora ha senso, altrimenti non ce l'ha.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Gio 7 Mar 2019 - 0:07

Comunque tornando al calcio giocato, anche se la partita è stata palesemente RUBATA, la squadra ha giocato male, ma almeno ha lottato ed è rimasta compatta. La formazione iniziale è stato consegnarsi al Porto che per fortuna ha fatto gol abbastanza presto, che ci ha permesso di svegliarci un po'. Ma ci sono giocatori impresentabili come N'Zonzi che hanno sbagliato tutto e stasera molto male anche Karsdorp. Bene invece Juan Jesus. La fortuna ovviamente non ci assiste che ci fa infortunare ben 3 giocatori nella stessa partita.

Bruttissimo uscire così, forse ai rigori sarebbe stato peggio.

E comunque il tutto grazie ad un tiro svirgolato all'andata che è diventato un assist perfetto.

Vado a dormire ma tanto non ci riesco
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 7 Mar 2019 - 0:11

il mio metro di valutazione non conta. qui c'è il var che decide se farti andare a rivedere o no e non so nemmeno che cosa determini questo. il rigore di fazio lo ricordo vagamente, l'unica cosa che posso dirti è che sono contento di non averlo visto in campo stasera
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2019 - 0:14

Allora, cominciamo dal fatto che se tu hai solo tre centrali difensivi disponibili, giocare a tre è stupido. El Shaarawy non stava bene? Io ho evitato il prepartita e non lo so. Appena abbiamo osato un po', siamo stati pericolosi, almeno potenzialmente, per il resto troppo difensivi e troppo distratti con errori banali e non provocati dall'avversario. Difesa a quattro molto meglio, ne hanno giovato tutti gli undici in campo e la domanda ritorna, perchè?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 7 Mar 2019 - 0:15

per il resto sono d'accordo con gio' (tranne che sulla partita rubata}. a questi livelli per andare avanti devi fare qualcosa di più e non presentarti con quella squadra all'inizio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2019 - 0:16

bardamu ha scritto:il mio metro di valutazione non conta. qui c'è il var che decide se farti andare a rivedere o no e non so nemmeno che cosa determini questo. il rigore di fazio lo ricordo vagamente, l'unica cosa che posso dirti è che sono contento di non averlo visto in campo stasera

Ok, quindi si può dire, come frase ipotetica, che il VAR possa sbagliare? Per me, l'arbitro rimane sempre il responsabile delle scelte, anche se gli dicono di non visionare le immagini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.