La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GIU' LE MANI DAL FARAONE

+2
GialloRosso81
bardamu
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 Empty Re: GIU' LE MANI DAL FARAONE

Messaggio Da bardamu Lun 25 Mar 2019 - 19:17

nel senso che la colpa di questo schifo non può essere solo dei romani derossi e florenzi. Non ho attribuito responsabilità dirette a dzeko se non stigmatizzare i recenti fatti accaduti che per me sono gravissimi. Per il resto di lui ho sempre pensato e detto le stesse cose: incostanza, non è un trascinatore, non fa la differenza quando serve fare la differenza. Questa è la mia prospettiva.
Anche su monchi abbiamo avuto prospettive e metri valutazione diversi, come anche su altri giocatori. Qual è il problema.

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 Empty Re: GIU' LE MANI DAL FARAONE

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mar 2019 - 1:04

Nessun problema, infatti più su ho scritto a GR che tu stai mantenendo coerentemente la tua linea, mentre non capisco la sua.
Io non do la colpa di questo schifo a De Rossi, ne' tanto meno a Florenzi (che può ancora essere salvato dalla deriva senatoriale per cui basterà un certificato di nascita per renderlo indispensabile e migliore in campo), semmai do la colpa a Roma città e ai romani romanisti. Do la colpa allo scudetto del 2001 che ha avvelenato le menti, più che fatto crescere la passione dei romanisti romani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 Empty Re: GIU' LE MANI DAL FARAONE

Messaggio Da Framusician Mar 26 Mar 2019 - 7:42

Per me la cosa giusta la disse Zeman: alla Roma
non ci sono regole.
Nainggolan intanto all'Inter ha smesso di bere e fumare...
Ci sarà arrivato da solo spaventato dagli infortuni, ma intanto l'ha fatto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 Empty Re: GIU' LE MANI DAL FARAONE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Mar 2019 - 13:14

QuattroTreTre ha scritto:Nessun problema, infatti più su ho scritto a GR che tu stai mantenendo coerentemente la tua linea, mentre non capisco la sua.
Io non do la colpa di questo schifo a De Rossi, ne' tanto meno a Florenzi (che può ancora essere salvato dalla deriva senatoriale per cui basterà un certificato di nascita per renderlo indispensabile e migliore in campo), semmai do la colpa a Roma città e ai romani romanisti. Do la colpa allo scudetto del 2001 che ha avvelenato le menti, più che fatto crescere la passione dei romanisti romani.  

florenzi può essere salvato solo regalandolo al latina f.c. o al real cuoio pelli

o in alternativa a qualunque squadra che non sia la roma,viceversa abbiamo altri 15 anni di un terzino che non è un terzino e non sa fare il terzino,e ormai non sa più fare l'ala o il cantrocampista
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 Empty Re: GIU' LE MANI DAL FARAONE

Messaggio Da Framusician Mar 26 Mar 2019 - 14:32

Avercela con Florenzi non ha molto senso...
Per me lo abbiamo rovinato noi, costringendolo prima a forzare il rientro col la conseguenza di rompersi di nuovo lo stesso legamento, e poi a fare il terzino quando non lo è.
Jolly di centrocampo sì, ma addirittura terzino ...
Rotto malamente e snaturato, ci credo che non è più lui.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 Empty Re: GIU' LE MANI DAL FARAONE

Messaggio Da Ospite Mar 26 Mar 2019 - 19:24

La speranza è l'ultima a morire, ma se penso a certe giocate di Florenzi più avanti, mi viene una profonda tristezza a vederlo terzino (senza il fisico per farlo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 Empty Re: GIU' LE MANI DAL FARAONE

Messaggio Da Framusician Mar 26 Mar 2019 - 20:18

A chi lo dici!
Voglio tornare al tema iniziale che erano le liti e la sanità mentale:
chi ha dato il peggio di sé per me è stato Monchi.
Lui ha risposto ai tifosi "vi vengo a prendere uno ad uno e in sei mesi vediamo chi ha ragione".
Ma che risposta è?
Minacciava di prenderli a mazzate??
E poi... "Vediamo chi ha ragione", ha avuto torto lui, ben prima dei sei mesi è stato evidente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 Empty Re: GIU' LE MANI DAL FARAONE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 27 Mar 2019 - 12:34

QuattroTreTre ha scritto:La speranza è l'ultima a morire, ma se penso a certe giocate di Florenzi più avanti, mi viene una profonda tristezza a vederlo terzino (senza il fisico per farlo)

Pensa che ne hai ancora malcontati 15 anni di florenzi terzino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 Empty Re: GIU' LE MANI DAL FARAONE

Messaggio Da aleforzaroma Mer 27 Mar 2019 - 21:43

Cerezo74 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Pochi per quello che poteva fare: Dzeko è un campione vero ma i gol mancati hanno profondamente segnato le stagioni giallorosse alcune partite le ha pesantemente sulla coscienza.
Come i gol divorati a Oporto, senza tanti smenamenti di rigori dati o non dati, bastava che avesse realizzato una delle due clamorose occasioni avute e adesso eravamo ai quarti.
In assoluto non è stato certo il peggiore anzi, ma poteva dare molto di più, a fine anno andrà all'Inter. Auguri.
p.s. : so per certo che Belotti è già della Roma sarà il nostro nuovo centravanti. Un grandissimo centravanti.

ma cosa'altro doveve fare geco? in 4 anni giocati è il 7 marcatore della STORIA della roma.
certo s'è magnato na caterva di gol facilissimi,ma alla fine è stato un ottimo giocatore,e va ricordato. piaccia o non piaccia

le stagioni giallorosse non le hanno segnate le reti facilissime che si è mangiato

Devo ammettere che talvolta (quando molli il fiaschetto) scrivi cose sensate.... Laughing Laughing Laughing
Dxeko s'è magnato il mondo in certe partite ma l'anno scorso saremmo cmq arrivati terzi e quello prima pure con qualche punticino in piu' ma sempre troppo lontano da ambire allo scudo.
io saro' sempre grato a Edin che ha dato tanto alla causa,e' un ottimo attaccante e non dimentichiamoci che ha vinto in germania ed inghilterra soprattutto in crucconia quando giocava nel wolsfburg che con tt il rispetto non e' proprio il bayern o il bor.dortmund.
Ovviamente le madonne,santi e beati che ho tirato giu' quando si mangiava gol da 1mt lo sanno solo loro,ma tant'è,SE AVESSE segnato tutte quelle reti oggi sarebbe stato capocannoniere x 3/4 stagioni di fila!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

GIU' LE MANI DAL FARAONE - Pagina 2 Empty Re: GIU' LE MANI DAL FARAONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.