La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

+2
GialloRosso81
giova77
6 partecipanti

Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da giova77 Dom 31 Mar 2019 - 16:49

Dopo la vergognosa prestazione di oggi, in cui ho visto giocatori guardare per terra, non aiutarsi, mollare alla prima occasione, in pratica una squadra allo sbando, prendo la decisione che la stagione è finita anche per me. Non ho più voglia di perdere nemmeno un secondo dietro a questa squadra di pagliacci.

Ovviamente non abbandono il forum, sarò presente per tutto quello che NON concerne la Roma, ma per quanto riguarda il calcio STOP.

Lascio a voi audaci la visione di questo scempio
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 31 Mar 2019 - 17:23

Vergogna abbiamo perso ben oltre il risultato ci mancava solo che ranieri lanciasse la spugna in campo e ritirasse la squadra per manifesta inferiorità.
Lenti, incapaci di vincere i contrasti, tecnicamente scarsi e senza voglia ne orgoglio.
Una Roma così erano anni che non si vedeva è il momento di cambiare radicalmente e ripartire con una rosa completamente diversa.
Sopratutto via Dzeko, Shick, De Rossi, Kolarov, Nzonzi, Santon, Fazio purtroppo hanno fatto il loro tempo o si sono dimostrati non all'altezza della Roma, e sono irrecuperabili per la causa della Roma.
Addio e senza rimpianti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da bardamu Dom 31 Mar 2019 - 17:45

Spero non sia io, il menagramo, e quelli co me, la causa di questo obbrobrio. Che vergogna.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mar 2019 - 18:27

Per me, se la preparazione fisica non è curata da imbecilli, il problema è essenzialmente di carattere tattico, certe cose "antiche" me le aspetto da Ranieri, non me l'aspettavo da Di Francesco. Vorrei semplicemente capire perchè i nostri difensori e mediani non possono mai impostare in libertà in fase di inizio azione, mentre i nostri avversari hanno sempre tutta la libertà che vogliono. Rinculare all'indietro ogni volta che si perde palla e non provare mai ad aggredire per riconquistarla non ha senso, baricentro basso, non serve alzare la difesa solo quando si è in una fase offensiva prolungata, se poi vanifichi tutto con corse all'indietro per ripristinare lo schieramento senza cercare la palla. Non è colpa degli attaccanti, dipende dalle consegne, oggi Schick ha corso tanto, ma inutilmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da bardamu Dom 31 Mar 2019 - 18:48

Ma quale tattica, questi non si reggo o in piedi. È impossibile che in un anno non si risolvano problemi tattici. A me sembrava che il napoli giocasse le partitella del giovedì contro lo sperring partner. Non scherziamo, questi fanno le vacche al pascolo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 31 Mar 2019 - 18:56

QuattroTreTre ha scritto:Per me, se la preparazione fisica non è curata da imbecilli, il problema è essenzialmente di carattere tattico, certe cose "antiche" me le aspetto da Ranieri, non me l'aspettavo da Di Francesco. Vorrei semplicemente capire perchè i nostri difensori e mediani non possono mai impostare in libertà in fase di inizio azione, mentre i nostri avversari hanno sempre tutta la libertà che vogliono. Rinculare all'indietro ogni volta che si perde palla e non provare mai ad aggredire per riconquistarla non ha senso, baricentro basso, non serve alzare la difesa solo quando si è in una fase offensiva prolungata, se poi vanifichi tutto con corse all'indietro per ripristinare lo schieramento senza cercare la palla. Non è colpa degli attaccanti, dipende dalle consegne, oggi Schick ha corso tanto, ma inutilmente.


Schick corre a vuoto oggi peraltro lo hanno detto anche in telecronaca saranno state disposizioni di Ranieri non lo so ma se corri anzi rincorri a vuoto ti sfianchi x nulla.
Cmq fosse solo quello il problema!

Non prendiamo palla mai,non pressiamo, sempre secondi sul pallone a lasciare Dzeko solo un tempo intero là davanti....ma COSA c***o DEVI DIFENDERE? TI RISPARMI X COSA? X la finale di STO CAXXO!?!?
Oggi nessun appello e nessuna difesa, inguardabili.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mar 2019 - 19:00

bardamu ha scritto:Ma quale tattica, questi non si reggo o in piedi. È impossibile che in un anno non si risolvano problemi tattici. A me sembrava che il napoli giocasse le partitella del giovedì contro lo sperring partner. Non scherziamo, questi fanno le vacche al pascolo.

Ok, ma questo "problema" a cui faccio riferimento io, è stato una costante anche in periodi più positivi. L'anno scorso tante volte siamo stati aggressivi recuperando palla anche a ridosso dell'area avversaria, quest'anno mai o quasi, a me non serve che i giocatori facciano quaranta metri indietro appena perdono palla, a me serve che la recuperino o che impediscano un replica immediata e semplice all'avversario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mar 2019 - 19:04

aleforzaroma ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Per me, se la preparazione fisica non è curata da imbecilli, il problema è essenzialmente di carattere tattico, certe cose "antiche" me le aspetto da Ranieri, non me l'aspettavo da Di Francesco. Vorrei semplicemente capire perchè i nostri difensori e mediani non possono mai impostare in libertà in fase di inizio azione, mentre i nostri avversari hanno sempre tutta la libertà che vogliono. Rinculare all'indietro ogni volta che si perde palla e non provare mai ad aggredire per riconquistarla non ha senso, baricentro basso, non serve alzare la difesa solo quando si è in una fase offensiva prolungata, se poi vanifichi tutto con corse all'indietro per ripristinare lo schieramento senza cercare la palla. Non è colpa degli attaccanti, dipende dalle consegne, oggi Schick ha corso tanto, ma inutilmente.


Schick corre a vuoto oggi peraltro lo hanno detto anche in telecronaca saranno state disposizioni di Ranieri non lo so ma se corri anzi rincorri a vuoto ti sfianchi x nulla.
Cmq fosse solo quello il problema!

Non prendiamo palla mai,non pressiamo, sempre secondi sul pallone a lasciare Dzeko solo un tempo intero là davanti....ma COSA c***o DEVI DIFENDERE? TI RISPARMI X COSA? X la finale di STO CAXXO!?!?
Oggi nessun appello e nessuna difesa, inguardabili.

Esatto, ma non addossiamo le colpe solo ai singoli uno per uno, quello che scrivi è esatto, se un giocatore corre, non puoi rimproverargli l'impegno, d'altronde, se corri a vuoto e sei sempre lontano dalla palla, arrivare secondi è logico anche a prescindere dalla condizione fisica. La ddifesa non può cominciare a quaranta metri dalla porta, nel momento in cui perdi palla è giaà difesa e devi cercare la palla, non aspettare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 31 Mar 2019 - 19:11

Io addosso le colpe ai giocatori se mi sbagliano due volte consecutive lo stesso facilissimo stop, se vogliono colpire palla al volo di sinistro la svirgolano e la prendono col ginocchio destro, se hai due linee di passaggio facili e la passi proprio al centro dove c'è un giocatore del Napoli, se in area hai la palla buona e invece di stoppare e tirare mi butti la palla a 10 metri, se per tre volte consecutive appoggiano palla al terzino direttamente in fallo laterale , se comicamente rientrano affannosamente e lisciano il rilancio schiantandosi a terra e facendosi pure male, se sistematicamente perdono tutti i contrasti, se sono tutti alti 1,90 eppure non prendono una palla di testa nemmeno per sbaglio, se apri il gioco verso perotti e Kolarov e spedisci la palla indietro quasi a centrocampo, se sistematicamente non hai le palle per fare la giocata in verticale ne la forza per superare il tuo avversario e torni sempre indietro,
oggi siamo stati inguardabili sotto tutti i punti di vista:
- atletico;
- tattico;
- caratteriale
- ma sopratutto tecnico.
Io li  ho sempre difesi ho sempre cercato di vedere l'aspetto positivo, anche nascosto, ma oggi sono indifendibili.
Ripeto tutti via a partire da Dzeko e Shick propro non li voglio più vedere con la nostra maglia mi irritano. Siamo arrivati a un punto di rottura , di non ritorno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da asr65 Dom 31 Mar 2019 - 20:29

La cosa brutta per me è che oggi ho visto la partita nello stesso modo di come l'hanno giocata loro, e cioè svogliato, senza energia, senza un minimo sussulto (neanche al rigore), praticamente una larva sul divano....poche volte ho vissuto simili partite, posso ricordare quelle del dopo Zeman che ero inc***ato come pochi per come avevano trattato il Maestro. Oggi sapevo che sarebbe finita in questo modo. Ma cosa volevamo aspettarci da una squadra (sempre se vogliamo chiamarla squadra) che ormai non ha nulla dentro. Ma ditemi voi se un Under o un Dzekoc, un Manolas e altri già con la valigia in mano perchè dovrebbero dare il fritto? Dove una Societò ancora non da segnali su come sarà impostato il prossimo anno....una Società che quando parla è solo per lo stadio....io ammiro quei tifosi che ancora comprano il biglietto per vedere una squadra senza anima e palle......sta Società è arrivata al capolinea.....o incomincia a fare le cose per bene oppure se ne può andare riccamente a fare in c.u.l.o.!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da Ospite Lun 1 Apr 2019 - 6:49

Io so per certo una cosa, se Manolas e Zaniolo verranno ceduti alla Juve, come da Torino lasciano intendere, io mi dimetto da tifoso e forse anche da appassionato di calcio, un po' perchè non c'è alcuna attrattiva in un torneo dove una squadra compra tutto ciò che vuole e da chi vuole, rinforzando se stessa e indebolendo i rivali, un po' perchè si dice "i giocatori passano, ma la Roma resta", ma i giocatori che devono passare rimangono e la Roma ormai non si sa più cosa sia. Un settore giovanile all'avanguardia, ma con passaggi naturali alla prima squadra costantemente osteggiati, il dubbio ogni anno e con ogni tecnico che si sia sbagliata la preparazione e l'odiosa constatazione che la nomina a "senatore" comporti l'impunibilità di certi giocatori e che le gerarchie, nonché i meriti, vengano riconosciuti a Trigoria e dalla stampa ai nomi e mai alle prestazioni. In più mettiamoci che, ma questa è una considerazione personalissima, anche seguire la partita in tv è diventato un vomitevole esercizio di sopportazione che oltre allo spettacolo a volte deprimente, aggiunge la totale prostrazione e mistificazione alle "imprese" di De Rossi, che per Mangiante è Danielederossi (con una riverenza stucchevole) o solo Daniele (come uno di famiglia), mentre in telecronaca vengono esaltati e raccontati come momenti epici le giocate che vanno a buon fine e ignorate totalmente le papere e le bestialità tipo certe scivolate a vuoto che magari permettono al Ruiz di turno di andarsene via indisturbato e giocare senza alcuna pressione. Questa squadra non può crescere perchè non impara dagli errori e persevera, persevera, persevera. Stessa cosa per i tifosi che stanno alternando momenti di attaccamento e sostegno, spesso immeritati, a fischi sempre contro i soliti, spesso immeritati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 1 Apr 2019 - 20:58

I fischi se li meritano tutti e molto sonori hanno esaurito le scuse i bonus i crediti, giocano male, senza anima, senza voglia, senza orgoglio.
Primi su tutti quelli che dovrebbero essere i leader quelli che dovrebbero  essere d'esempio. E' stato  uno sfacelo francamente non prevedibile pensavo in una reazione d'orgoglio in un sussulto invece andiamo molto peggio di prima quando c'era di Francesco, di male in peggio e l'obiettivo n°1 adesso è evitare un altra umiliazione dalla Fiorentina. Sarà molto difficile ma ci voglio credere ci dobbiamo credere.
Ovviamente Zaniolo, Under, kluivert subito in campo dal primo minuto, questa squadra ha disperato bisogno di gente che corre e  salti l'uomo che organizzi qualcosa di imprevedibile, altri funerali di bradipi come domenica francamente non ce li meritiamo. I duetti tra Cristante e Santon con la triplice palla in fallo laterale sono stati qualcosa di aberrante.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Apr 2019 - 17:11

giova77 ha scritto:Dopo la vergognosa prestazione di oggi, in cui ho visto giocatori guardare per terra, non aiutarsi, mollare alla prima occasione, in pratica una squadra allo sbando, prendo la decisione che la stagione è finita anche per me. Non ho più voglia di perdere nemmeno un secondo dietro a questa squadra di pagliacci.

Ovviamente non abbandono il forum, sarò presente per tutto quello che NON concerne la Roma, ma per quanto riguarda il calcio STOP.

Lascio a voi audaci la visione di questo scempio


Benvenuto ,io ho abbandonato la visione da almeno 2 anni ,tranne la sciamp lig.

tutto tempo guadagnato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI Empty Re: BUON FINE CAMPIONATO A TUTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.