La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Sampdoria Roma - topic ufficiale EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sampdoria Roma - topic ufficiale

4 partecipanti

Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Sab 6 Apr 2019 - 21:24

non so se avete deciso di non farlo per scaramanzia... ma insomma siamo riusciti a non prendere gol in 46 minuti. Un evento quasi epocale. La squadra sembra muoversi meglio, anche se grandi occasioni zero, ma insomma, per il secondo tempo si può sperare almeno di continuare così. Alla fine qualcosa verrà fuori
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 6 Apr 2019 - 21:28

Speriamo, ma abbiamo fatto pochino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Apr 2019 - 21:35

meglio loro per occasioni,non grandissime se escludiamo il tiro di defrel,la Roma mi pare in partita,non riesco a capacitarmi di Schick,fa fatica a stoppare un pallone...non lo capisco proprio,nn credo che sia solo un problema tecnico ma deve metterci del suo,altrimenti nn ne viene fuori!
Sotto col secondo tempo!!! DAJE ROMA

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Apr 2019 - 22:30

ROMA HA VINTO!!!! cheers2 cheers2 cheers2

partita durissima,fino alla fine ho tremato con quella palla persa ad minchiam ma stavolta la ns.porta è rimasta inviolata con derossi che ruba il gol al compagno ma non frega un c***o a nessuno,l'importante era vincere e convincere,magari abbiamo convinto a tratti ma siamo stati tosti contro una samp mai doma...bene così,che sia veramente il cambio di marcia...?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Sab 6 Apr 2019 - 22:33

un golletto che per il momento fa molto comodo. l'occasione concessagli in contropiede alla fine è a dir poco assurda. vediamo se sta botta di c**o è l'inizio di un miglioramento. la partita per il quarto posto è sostanzialmente ancora aperta
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 6 Apr 2019 - 22:39

Identica a quella di cagliari abbiano tentato nuovamente il suicidio ma stasera si capiva che avremmo vinto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 6 Apr 2019 - 22:41

Stasera non ammetto scetticismi o schizzinosi commenti di chi non è soddisfatto del gioco doveva essere ed è stata una battaglia abbiamo dimostrato di avere orgoglio e lottato su ogni contrasto e alla fine abbiamo vinto meritatamente.
Cosi si deve giocare per vincere le partite.
Chi critica qualcosa stasera è in malafede. Anche perchè con tutti i problemi di questa stagione una partita cosi in questo momento decisivo a Marassi è un vero miracolo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Sab 6 Apr 2019 - 22:51

meritatamente non condivido, ma insomma, sempre meglio di aver pareggiato meritatamente o di aver vinto come a frosinone. ormai in questa situazione il gioco non ha alcun senso, tanto a giugno sarà stravolgimento. l'importante è qualificarsi almeno per el.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 6 Apr 2019 - 23:47

Partita vinta onestamente, senza meriti eccessivi ne' colpe particolari. Tre punti che servono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 6 Apr 2019 - 23:48

Che entusiasmo!!!!!!!!!!!!Evviva evviva. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy winner
Oggi partita vinta con due palle cosi altrimenti a Genova non vinci, hanno dato tutto hanno lottato e sono stati entusiasamanti per l'impegno che c'hanno messo, il bel giuoco del calcio po anna pe n'asera a fan cu.lo, oggi serviva solo vincere senza fioretto ma a colpi di macete, e così è stato.
Bravi tutti. Che poi a mio avviso non abbiamo nemmeno giocato affatto male anzi tutt'altro alcune azioni Zaniolo Karsdorp sono state pregevoli pellegrini si è inserito bene come trequartista, abbiamo proposto gioco in avanti con più uomini come non succedeva da tempo, la squadra è stata compatta ed equilibrata senza sbandamenti.
Abbiamo rivisto la luce.
Comunque con Karsdorp, Zaniolo, Pellegrini e Kluivert in campo è tutta un altra Roma. Ci vuole gente che corre per giocare a pallone.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 7 Apr 2019 - 1:29

Possiamo editare una collana di 26 audiocassette dedicate a questa vittoria leggendaria che ci lancia nel iperuranio della storia del calcio

Cancellate le vergogne di un anno per una partita vinta contro una squadra che dovremmo avere a 20 ,25 punti di distacco.

Comunque tranquilli che questa vittorialeggendaria segnrerå il passaggio da una squadramalmessa e meflfatta per almeno una settimana
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 7 Apr 2019 - 9:58

E no caro Cer adesso  basta con questo giochino di minimizzare le vittorie, la Samp e' una squadra coi controcoglioni in casa e ieri e' stata una bella vittoria, dopo molto tempo. Se in una situazione cosi di mer.da siamo riusciti a tirare fuori una grande prestazione io sono strafelice e festeggio anche sul forum.
Purtroppo vedo che le vittorie della Roma qui ormai danno quasi fastidio e si commentano in modo laconico o con ironia .
Io posso pure disperarmi per le sconfitte invocare il repulisti nei momenti bui ma caxxo quando vedo che mettendo in campo i giovani si riaccende la fiamma e riapriamo di fatto il nostro campionato mi esalto e per una sera festeggio senza alcun freno. Il tuo eterno disincanto non lo condivido.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 7 Apr 2019 - 13:42

GialloRosso81 ha scritto:E no caro Cer adesso  basta con questo giochino di minimizzare le vittorie, la Samp e' una squadra coi controcoglioni in casa e ieri e' stata una bella vittoria, dopo molto tempo. Se in una situazione cosi di mer.da siamo riusciti a tirare fuori una grande prestazione io sono strafelice e festeggio anche sul forum.
Purtroppo vedo che le vittorie della Roma qui ormai danno quasi fastidio e si commentano in modo laconico o con ironia .
Io posso pure disperarmi per le sconfitte invocare il repulisti nei momenti bui ma caxxo quando vedo che mettendo in campo i giovani si riaccende la fiamma e riapriamo di fatto il nostro campionato mi esalto e per una sera festeggio senza alcun freno. Il tuo eterno disincanto non lo condivido.


io non faccio nessun giochino. semplicemente dico la mia.

e stai tranquillo che io di sicuro non mi esalterò nemmeno domenica prossima se vinciamo contro una terzultima

te e quelli che la pensano come te la ritengono una vittoria epocale,l'invenzione del calcio eccecc
va benissimo io sono contentissimo per voi che oggi passate una giornata felice grazie a questa meraviglia calcistica.

ciò non toglie che abbiamo fatto un campionato INDEGNO del nostro livello,oppure il nostro livello era stato sopravvalutato


poi per me va bene,ieri hanno giocato i giovani ,w i giovani il calcio del futuro,però ha segnato una mummia decrepita e questi 3 punti totalmente inutili serviranno da alibi per altri 3 anni di contratto


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 7 Apr 2019 - 13:59

per rispondere a GR. la vittoria fa piacere, certo, però parlare di grande prestazione è per me fuori luogo. E' stata una prestazione decisamente migliore delle precedenti che sono classificabili come pessime o ignobili, sicuramente un passo avanti che dà un po' di fiducia per il futuro. Detto questo, per quello che si è visto in campo potevamo tranquillamente pareggiarla o anche perderla. La Samp ha avuto le sue occasioni per fare gol, noi anche ma tolto il bel colpo di testa di schick e la conclusione da fuori di cristante, non ho visto molto altro. La partita era difficilissima, l'abbiamo vinta e va bene così, ma la discontinuità di quest'anno impedisce qualsiasi esaltazione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 7 Apr 2019 - 14:29

Io non mi esalto sono contento per la partita i miei commenti sono a botta calda e dopo una sofferenza di 90 minuti, se la Roma con una partita gagliarda vince sono stracontento ed esulto.Di fatto siamo ancora in corsa champions e meglio di cosi la giornata non poteva andare.
Poi ognuno reagisce come vuole io sono fatto cosi'.E se mi trovo in disaccordo con chi rosica perche' il gol della vittoria lo ha fatto De Rossi pace, non e' un mio problema io tifo Roma e basta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria Roma - topic ufficiale Empty Re: Sampdoria Roma - topic ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.