La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

+5
TurboZaura
bardamu
Lucignolo
trecci
giova77
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da giova77 Mar 14 Mag 2019 - 9:09

De Rossi lascia la Roma, contro il Parma l’ultima partita. Alle 12.45 la conferenza stampa del giocatore

DE ROSSI ROMA – Attraverso un tweet, la società giallorossa ha reso noto che Roma-Parma sarà l’ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa. “Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto con la Roma contro l’Anderlecht. Con il Parma, all’Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la nostra maglia. Sarà la fine di un’era”.

Di seguito il comunicato pubblicato dal club giallorosso: De Rossi romano, romanista e cresciuto nel settore giovanile della Società, ha finora collezionato 615 presenze e 63 reti nei suoi 18 anni in maglia giallorossa e occupa il secondo posto tra i calciatori con più partite nella Roma, alle spalle di Francesco Totti. È entrato a far parte del settore giovanile del Club nel 2000, arrivando a debuttare in prima squadra nel 2001, prima di affermarsi rapidamente come uno dei migliori interpreti del suo ruolo. Presenza dominante nel cuore del centrocampo per quasi due decenni, De Rossi ha ufficialmente ereditato la fascia di capitano da Francesco Totti a seguito del suo ritiro nel maggio del 2017. Con la Roma, Daniele ha vinto per due volte la Coppa Italia nel 2007 e nel 2008 e per una volta la Supercoppa nel 2007, segnando un gol decisivo a San Siro contro l’Inter. De Rossi non si ritirerà dal calcio giocato. All’età di 35 anni, ha intenzione di intraprendere una nuova avventura lontano dalla Roma. “Per 18 anni, Daniele è stato il cuore pulsante dell’AS Roma”, ha dichiarato il presidente del Club Pallotta: “Ha sempre incarnato il tifoso romanista sul campo con orgoglio, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti d’Europa, a partire dal suo debutto nel 2001 fino a quando ha assunto la responsabilità della fascia da capitano. Ci commuoveremo tutti quando, contro il Parma, indosserà per l’ultima volta la maglia giallorossa e rispettiamo la decisione di proseguire la sua carriera da calciatore, anche se, a quasi 36 anni, sarà lontano da Roma. A nome di tutta la Società voglio ringraziare Daniele per lo straordinario impegno profuso per il Club. Le porte della Roma per lui rimarranno sempre aperte con un nuovo ruolo in qualsiasi momento deciderà di tornare”. Oltre alla sua straordinaria carriera in giallorosso, De Rossi è diventato uno degli elementi più rappresentativi della storia della Nazionale. Con 117 presenze è al quarto posto tra i calciatori che hanno indossato più volte la maglia Azzurra, partecipando a tre campionati Mondiali, incluso quello vinto nel 2006 al fianco di Totti e Perrotta, tre campionati Europei e due Confederations Cup. Tenace e carismatico, De Rossi resterà per sempre sinonimo di Roma e della Roma, Club che ha rappresentato impeccabilmente, con lealtà e orgoglio durante la sua carriera. Oggi, alle 12:45, De Rossi terrà una conferenza stampa al centro sportivo di Trigoria.

giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da trecci Mar 14 Mag 2019 - 15:35

Non mi rende felice sapere come sia andata.
Società allo sbando totale.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Lucignolo Mar 14 Mag 2019 - 16:19

Comunicatogli il tutto il 13 Maggio (TREDICI, MAGGIO) cioè a fine campionato dopo quasi 20 anni di carriera....Molti dicono che la Roma stavolta ha fatto come la Juve con Del Piero per fermezza e decisione...mi spiace, la Juve non si è comportata così male, glielo disse a INIZIO campionato...tanto per cominciare, e non è una differenza da poco
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da bardamu Mar 14 Mag 2019 - 19:16

Sono felice che si sia interrotto il rapporto, tutti sanno quello che ho sempre pensato. Ma questi sono dilettanti allo sbaraglio che non hanno la minima cognizione di come vanno gestite le cose né hanno rispetto delle persone. Sono ormai troppe le gaffe, come andare in giro ad elemosinare disponibilità dagli allenatori con il cappello in una mano e un pugno di mosche nell'altra mentre la squadra si sta giocando un finale di stagione aggrappata all'esile speranza di ottenere un minimo risultato sportivo significativo.
Andare a parlare con sarri, con conte con ten dam, con gasperini quando ognuno di loro è sulla cresta dell'onda, si stanno giocando pezzi gloriosi della loro carriera e figurati se pensato a te tapino... mentre tu hai trovato un uomo serio e disponibile che ti ha fatto il favore di sedere in panca per una decina di partite e non hai nemmeno il rispetto di farlo lavorare in pace, dando il segnale ai tuoi giocatori che la barca affonderà e dicendo a tutti praticamente di cercarsi una sistemazione migliore... non significa nemmeno che sei incompetente, significa che sei totalmente deficiente.
io questa banda di stupidi cafoni non voglio più vederli né sentirli.
mi sa proprio che a fine stagione saremo in parecchi a smettere.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da TurboZaura Mar 14 Mag 2019 - 20:30

Neanche Cere lo avrebbe mandato via così...e ho detto tutto!

Indecenza, incompetenza, inadeguatezza, irriconoscenza, infamia e ingratitudine...ecco cosa rappresenta l'attuale società e chi la governa!

Sono pressoché schifato. Mad Mad Mad
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da bardamu Mar 14 Mag 2019 - 20:54

La cosa che mi fa pensare di più è che se derossi non ha fatto (apparentemente) nulla per cercare di alzare la voce e tentare di rimanere, la rotta è totale. Non voglio nemmeno immaginare cosa pensino dell'ambiente gli altri giocatori, uno zaniolo, un manolas, un pellegrini, un kluivert e under, dzeko, elshaarawy. Penseranno di trovarsi una sistemazione più consona alle loro qualità e alle loro prospettive.
Un presidente che latita da un anno e da boston arruffa il popolo giallorosso per mobilitarsi per la costruzione dello stadio... È l'unica cosa che ha detto in un anno intero di agonia manifesta della sua gestione. Non vi è limite all'affarismo, ma quello che disturba di più è che è stato superato il limite dell'indecenza. Questa è solo l'ultima di una serie di cadute di stile e uscite estemporanee e intempestive di pessimo gusto. A questo punto mi diapiace anche molto per totti, vederlo imbarcato in questa ambigua avventura societaria mi fa pensare ancora al suo triste fururo di spettatore attonito e inconsapevole di impotente uomo simbolo del nulla.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da asr65 Mar 14 Mag 2019 - 21:09

bardamu ha scritto:Sono felice che si sia interrotto il rapporto, tutti sanno quello che ho sempre pensato. Ma questi sono dilettanti allo sbaraglio che non hanno la minima cognizione di come vanno gestite le cose né hanno rispetto delle persone. Sono ormai troppe le gaffe, come andare in giro ad elemosinare disponibilità dagli allenatori con il cappello in una mano e un pugno di mosche nell'altra mentre la squadra si sta giocando un finale di stagione aggrappata all'esile speranza di ottenere un minimo risultato sportivo significativo.
Andare a parlare con sarri, con conte con ten dam, con gasperini quando ognuno di loro è sulla cresta dell'onda, si stanno giocando pezzi gloriosi della loro carriera e figurati se pensato a te tapino... mentre tu hai trovato un uomo serio e disponibile che ti ha fatto il favore di sedere in panca per una decina di partite e non hai nemmeno il rispetto di farlo lavorare in pace, dando il segnale ai tuoi giocatori che la barca affonderà e dicendo a tutti praticamente di cercarsi una sistemazione migliore... non significa nemmeno che sei incompetente, significa che sei totalmente deficiente.
io questa banda di stupidi cafoni non voglio più vederli né sentirli.
mi sa proprio che a fine stagione saremo in parecchi a smettere.

Anche io in una parte della sua carriera romanista ho odiato Daniele De Rossi per come si è comportato con il mio allenatore preferito Zednek Zeman....ma poi la vita va avanti... ho capito che a volte, in specialmodo dentro uno spogliatoio di calcio, le alchimie tra allenatori e giocatori possono non essere compatibili dagli stessi.... sono cose che successe e ne succederanno sempre... rimane il fatto che questa dirigenza non ne azzecca UNA che è UNA.....prima di tutto sentire sentire da Fienga dire ripetutamente l'AZIENDA mi ha fatto cosi' schifo che gli avrei sputato in faccia...AZIENDA ci chiamerà sua sorella....come ha detto il buon Barda ennesima gaffe ....questo sono dei veri INCAPACI e non incominciate a dire l'ambiente romano perchè questi de romano nun c'hanno nulla!!!


asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 14 Mag 2019 - 21:17

A me comunque dispiace la sua fede romanista non si discute, come giocatore purtroppo ormai troppo lento per giocare ad alti livelli, scelta della societa' giusta inutile prolungare un contratto da giocatore quando e' chiaro che l'apporto non sara' all'altezza.In questo la sitiazione di Totti e' servita per non ripetere lo stesso errore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da asr65 Mar 14 Mag 2019 - 21:29

GialloRosso81 ha scritto:A me comunque dispiace la sua fede romanista non si discute, come giocatore purtroppo ormai troppo lento per giocare ad alti livelli, scelta della societa' giusta inutile prolungare un contratto da giocatore quando e' chiaro che l'apporto non sara' all'altezza.In questo la sitiazione di Totti e' servita per non ripetere lo stesso errore.

Ma l'errore l'hai fatto peggio....ok non vuoi prolungare il contratto? Più che giusto, è un tuo diritto farlo ma non così....non ti puoi presentere a 15 giorni dalla fine del campionato con la squadra ancora in lotta per un traguardo....così facendo hai prima di tutto fatto vedere che NON hai progetto, che vai avanti bendato e a tastoni....hai dato l'ennesima prova all'ambiente che per questa Società non sarai mai importante se non per una futura plusvalenza.....scusa ma me fanno schifo, credo che dopo ciarrapico questa è la peggiore presidenza che abbaimo mai avuto!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Mag 2019 - 21:48

TurboZaura ha scritto:Neanche Cere lo avrebbe mandato via così...e ho detto tutto!

Indecenza, incompetenza, inadeguatezza, irriconoscenza, infamia e ingratitudine...ecco cosa rappresenta l'attuale società e chi la governa!

Sono pressoché schifato. Mad Mad Mad

Io l'avrei cassaintegrato da almeno 10 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da aleforzaroma Mar 14 Mag 2019 - 23:21

MA COME ?
Nella attuale societa' dove ormai tutto e' fagocitato da social,scatti e si glorifica spesso il nulla e ci si abitua alle peggiori cose, CI sorprendiamo che una Societa' abbia deciso di non rinnovare un contatto ad un giocatore che alla veneranda eta' (da calciatore si intende!) di 36 anni non ha piu' niente da dare dal punto di vista calcistico alla squadra ? Perchè tanta tenerezza? Prendeva anzi prende fino a fine contratto 6 MILIONI DI €,ma ci rendiamo conto?

Ma ci ricordiamo di Perrotta al minimo sindacale per restare alla Roma o Tommasi che durante l'infortunio grave al ginocchio percepiva dall'AsRoma 1.500€? Allora a quelli dovremmo fare le statue ed onorargli le piazze romane ?

Derossi ha rappresentato tanto per la Roma,18 anni dall'inizio alla fine quasi mai messo in discussione e sappiamo i perche'...Romano,Romanista ecc ecc mentre altri venivano cacciati o messi alla gogna perche' secondo una certa Stampa ed un certo tifo non davano l'anima per la squadra e si e' arrivati a tirargli le pietre sulle macchine!!!!
Invece no x derossi tutto cio' non è mai avvenuto nonostante tante cazzate (e non parlo ne' dei busti e similari senno' scatta pure la polemica politica!) ma sempre col jolly da giocarsi e la Sud che non lo voleva ne' poteva criticare,tanto c'aveva la vena che si gonfiava,tanto faceva le scivolate ecc ecc...

Poi c'è il ddr che m'è piaciuto quando correva,lottava e segnava quel ddr che anno per anno correva pero' sempre meno e gli si allungava la barba.

Caro Daniele,per me un Romanista va sempre onorato a prescindere che sia Romano,di Salerno o venga da Sidney basta che onora la maglia,lotta e non si tira mia indietro,tu sei stato anche questo e quanto sopra,onore a te ma il tuo tempo è finito,hai 36 anni e calcisticamente sei finito,si gira pagina ora ti potrai stragodere moglie,figli e SOLDONI tanti che l'amata AsRoma ti ha sempre elargito.
Auguri e Addio

FORZA ROMA!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 14 Mag 2019 - 23:30

Quoto pienamente il pacato discorso  di Ale. La societa' una volta tanto ha mostrato chiarezza di idee e ragionato in modo logico.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Ospite Mar 14 Mag 2019 - 23:40

Io vado controtendenza, sono felice della notizia, i contratti che vanno in scadenza sono trattabili da gennaio in poi, se nessuno ha cercato De Rossi, lui poteva serenamente cercare "casa" altrove, ma forse si sentiva indispensabile e fino all'ultimo ha creduto di contare più di quel che conta. Non sono buono come GR che dice che oggi è diventato troppo lento, perchè lui fa schifo da più di sei anni (ho perso il conto) ritrovando qualche prestazione degna solo l'anno scorso quand'era in scadenza, per me è uno che a parole ha sempre fatto il romanista purosangue, ma nei fatti, la maglia che tanto dichiara di amare, l'ha tradita un'infinità di volte. Non sono buono nemmeno come asr65, il suo ruolo nell'abominevole ammutinamento contro Zeman io non lo perdono, le sue dichiarazioni "E' un piacere correre anche per Pirlo" quand'era in nazionale e poi non correva nemmeno per se stesso con la Roma erano disgustose. Il rapporto con lui è finito e io godo, si è sentito trattato male e io godo. Non m'importa della beatificazione che raccoglierà in questi giorni, povero finto martire, è sempre stato così, se non fosse stato "protetto" sarebbe saltato da parecchio. Vada pure in USA tanto hanno già Trump e sono abituati ai mezzi uomini, spero che non torni più, in nessuna veste, anzi, si porti via il suo cucciolo Angelo Mangiante e il suo fidanzatino Daniele Adani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Ospite Mar 14 Mag 2019 - 23:44

aleforzaroma ha scritto:MA COME ?
Nella attuale societa' dove ormai tutto e' fagocitato da social,scatti e si glorifica spesso il nulla e ci si abitua alle peggiori cose, CI sorprendiamo che una Societa' abbia deciso di non rinnovare un contatto ad un giocatore che alla veneranda eta' (da calciatore si intende!) di 36 anni non ha piu' niente da dare dal punto di vista calcistico alla squadra ? Perchè tanta tenerezza? Prendeva anzi prende fino a fine contratto 6 MILIONI DI €,ma ci rendiamo conto?

Ma ci ricordiamo di Perrotta al minimo sindacale per restare alla Roma o Tommasi che durante l'infortunio grave al ginocchio percepiva dall'AsRoma 1.500€? Allora a quelli dovremmo fare le statue ed onorargli le piazze romane ?

Derossi ha rappresentato tanto per la Roma,18 anni dall'inizio alla fine quasi mai messo in discussione e sappiamo i perche'...Romano,Romanista ecc ecc mentre altri venivano cacciati o messi alla gogna perche' secondo una certa Stampa ed un certo tifo non davano l'anima per la squadra e si e' arrivati a tirargli le pietre sulle macchine!!!!
Invece no x derossi tutto cio' non è mai avvenuto nonostante tante cazzate (e non parlo ne' dei busti e similari senno' scatta pure la polemica politica!) ma sempre col jolly da giocarsi e la Sud che non lo voleva ne' poteva criticare,tanto c'aveva la vena che si gonfiava,tanto faceva le scivolate ecc ecc...

Poi c'è il ddr che m'è piaciuto quando correva,lottava e segnava quel ddr che anno per anno correva pero' sempre meno e gli si allungava la barba.

Caro Daniele,per me un Romanista va sempre onorato a prescindere che sia Romano,di Salerno o venga da Sidney basta che onora la maglia,lotta e non si tira mia indietro,tu sei stato anche questo e quanto sopra,onore a te ma il tuo tempo è finito,hai 36 anni e calcisticamente sei finito,si gira pagina ora ti potrai stragodere moglie,figli e SOLDONI tanti che l'amata AsRoma ti ha sempre elargito.
Auguri e Addio

FORZA ROMA!


Concordo con Ale soprattutto quando cita Perrotta e Tommasi, non sono d'accordo sulla parte in grassetto perchè De Rossi ha smesso di essere quello che doveva quando ancora era nel pieno della sua carriera e del suo stato fisico ottimale. Lui ha tradito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Lucignolo Mer 15 Mag 2019 - 8:46

Non sono d'accordo con questo tono di disprezzo di 433....per me in termini di apporto alla Roma ha CERTAMENTE dato più De Rossi fossero anche solo 4-5 anni del vate perdente di nome Zeman, juventino di parentela, laziale (ha detto lui anche recentemente di provare ancora più simpatia per la Lazio) e solo infine allenatore di una Roma bella da vedere ma improponibile più in su del quinto posto.

Insomma un mezzo allenatore come tanti che ha dato il meglio in provincia e basta.

De Rossi campione del Mondo a 23 anni, 18 anni con la Roma di cui è stato il farò per parecchio tempo, non meritava un addio su Twitter a 1 mese dalla scadenza.


E sapete quanto gli abbia preferito Totti a lui come idolo, ma non è giusto sentire inneggiare a dei falliti e dare addosso a DDR così in modo sconsiderato.


E ribadisco: altra scelta del puparo Baldini, uno che fa tutto, decide tutto e nessuno gli chiede mai l'obbligo di mostrarsi in città. Che bella vita.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da bardamu Mer 15 Mag 2019 - 10:18

Neanch'io concordo con i toni di 433. Non perché volevo che a derossi fosse rinnovato il contratto, intendiamoci, a me hanno fattomolto pjù male le cessioni di lamela, salah e nainggolan, ma per i modi che la società ha usato.
De Rossi è stato cmq un giocatore molto importante per la Roma, lo è ancora per molti tifosi e cmq è il capitano della squadra e le cose andavano fatte in modo diverso.
Basta assolvere ogni volta questa società di me**a. Due anni fa la ridicola querelle spalletti totti è stata risolta addossando tutte le colpe all'allenatore, ma anche lì è stata la società a permettere che accadessero cose vergognose.
Nessuna attenuante da parte mia. Io non sono un fedele come Ale e tanti altri, il mio ateismo non mi permette di credere e amare qualcosa o qualcuno a prescindere da ogni ragionevole dubbio. Non sono mai stato un fan di soros, ho criticato anche la precedente gestione quando hanno comprato zamblera, ho vilipeso capello, non ho mai insultato gratuitamente la figlia di Franco Sensi. Non ho mai creduto al sogno americano, ma non per questo ho smesso di seguire la squadra. Ora però la misura è colma e troppe cose sono diventate per me inaccettabili, l'entusiasmo di cui parlava GR è per me inafferrabile, non provo più alcun piacere né alcuna emozione nel seguire questa squadra.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 15 Mag 2019 - 15:42

433 ė troppo lunsinghiero con quel ladro.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Lucignolo Mer 15 Mag 2019 - 15:50

Cerezo74 ha scritto:433 ė troppo lunsinghiero con quel ladro.



E se De Rossi è un ladro, Pastore di quest'anno cosa è??? Lupin?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 15 Mag 2019 - 16:35

Pastore avrå rubato un anno di stipendio e possiamo pure essere daccordo , pastore ha pure scorreggiato negli spogliatoi,forse ha anche detto "porcoggiuda"l'altro asino lo ruba da 10 anni di cui almeno 5 da giocatore più pagato della serie a.
Questoprendeva piu di totti,più di un del piero più di un etò

Poi comunque state tranquilli che di sicuro pure se non gli hanno detto nulla via telex o in teleselezione,mangerà tranquillamente lui le sue 4 mugliere e tutti i campi rom che mantiene ,e troverå pure i soldi per la cera per i busti del duce della nobile collezione derossi,troverå i soldi per farsi altri 5 tatuaggi dei gladiatori.

E vi svelo un segreto,la roma andrå avanti anche senza di lui
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da TurboZaura Mer 15 Mag 2019 - 17:11

Lucignolo ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:433 ė troppo lunsinghiero con quel ladro.



E se De Rossi è un ladro, Pastore di quest'anno cosa è??? Lupin?

Pijanic era meglio!
Emerson (il primo) è stato ancora meglio!
Vucinic e quanti altri, hanno preferito la gloria (?) e i soldi alla Roma?

DDR è stato pagato, certo, ma che non si sia sudato la maglia più di tanti, tantissimi altri, non è per niente vero.
Sul suo vero amore verso la Roma, metterlo in dubbio è solo è a dir poco da presuntuosi. Non lo conoscete, di lui sapete solo quello che radio, tv e giornali vogliono che sappiate.
Poi che ognuno di noi abbia la sua idea sulla persona e il calciatore DDR, va bene. Ma alcune affermazioni non bisogna divulgarle come verità assolute.
Se invece qualcuno avesse delle componenti inconfutabili da portare alla luce, ben vengano! Mi ricrederei su tante mie idee su questa persona e mi illuminereste facendomi aprire quegli occhi che fino ad oggi hanno solo giudicato quello che vedevano e tutto il resto me lo sono tenuto come un mio parere personale, ma mai l'ho inteso come verità sopra ogni cosa.

Quoto soprattutto i FORZA ROMA (uno?) di questo thread. Per tante altre affermazioni, mi trovate in disaccordo almeno che non vengano accompagnate da fatti che siano di obiettiva sentenza.

Comprendo il disinamoramento di barda; la società, come ormai si scrive da parecchio in giro, ci sta portando verso l'arido deserto del tifoso del trofeo. Noi, o meglio, io mi sono sempre sentito tifoso della Roma per un amore nato sin da bambino, per dei colori e delle persone che l'hanno rappresentata e che mi rappresentavano. Ricordo ancora le Partite con la "P" maiuscola dove prima e durante i primi minuti di gioco, mi tremavano le gambe e sentivo addosso una tensione fortissima. Domenica ho guardato la partita come se fosse Sanbenedettese - Crotone. Con l'unica differenza che mi sento ancora un tifoso innamorato della sua Roma, non di quella che vede oggi.

E scusate la prolissità.
FORZA ROMA!
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 15 Mag 2019 - 18:11

Pianic era poesia pura a confronto di derossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da asr65 Mer 15 Mag 2019 - 18:12

bardamu ha scritto:Neanch'io concordo con i toni di 433. Non perché volevo che a derossi fosse rinnovato il contratto, intendiamoci, a me hanno fattomolto pjù male le cessioni di lamela, salah e nainggolan, ma per i modi che la società ha usato.
De Rossi è stato cmq un giocatore molto importante per la Roma, lo è ancora per molti tifosi e cmq è il capitano della squadra e le cose andavano fatte in modo diverso.
Basta assolvere ogni volta questa società di me**a. Due anni fa la ridicola querelle spalletti totti è stata risolta addossando tutte le colpe all'allenatore, ma anche lì è stata la società a permettere che accadessero cose vergognose.
Nessuna attenuante da parte mia. Io non sono un fedele come Ale e tanti altri, il mio ateismo non mi permette di credere e amare qualcosa o qualcuno a prescindere da ogni ragionevole dubbio. Non sono mai stato un fan di soros, ho criticato anche la precedente gestione quando hanno comprato zamblera, ho vilipeso capello, non ho mai insultato gratuitamente la figlia di Franco Sensi. Non ho mai creduto al sogno americano, ma non per questo ho smesso di seguire la squadra. Ora però la misura è colma e troppe cose sono diventate per me inaccettabili, l'entusiasmo di cui parlava GR è per me inafferrabile, non provo più alcun piacere né alcuna emozione nel seguire questa squadra.

E niente....straquoto il Barda
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da TurboZaura Mer 15 Mag 2019 - 18:27

Cerezo74 ha scritto:Pianic era poesia pura a confronto di derossi

Ma le poesie non ti piacciono (o meglio, sono inutili)! smiley lol
Io intendevo il comportamento del giocatore, non la qualità... Rolling Eyes
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da asr65 Mer 15 Mag 2019 - 18:27

QuattroTreTre ha scritto:Io vado controtendenza, sono felice della notizia, i contratti che vanno in scadenza sono trattabili da gennaio in poi, se nessuno ha cercato De Rossi, lui poteva serenamente cercare "casa" altrove, ma forse si sentiva indispensabile e fino all'ultimo ha creduto di contare più di quel che conta. Non sono buono come GR che dice che oggi è diventato troppo lento, perchè lui fa schifo da più di sei anni (ho perso il conto) ritrovando qualche prestazione degna solo l'anno scorso quand'era in scadenza, per me è uno che a parole ha sempre fatto il romanista purosangue, ma nei fatti, la maglia che tanto dichiara di amare, l'ha tradita un'infinità di volte. Non sono buono nemmeno come asr65, il suo ruolo nell'abominevole ammutinamento contro Zeman io non lo perdono, le sue dichiarazioni "E' un piacere correre anche per Pirlo" quand'era in nazionale e poi non correva nemmeno per se stesso con la Roma erano disgustose. Il rapporto con lui è finito e io godo, si è sentito trattato male e io godo. Non m'importa della beatificazione che raccoglierà in questi giorni, povero finto martire, è sempre stato così, se non fosse stato "protetto" sarebbe saltato da parecchio. Vada pure in USA tanto hanno già Trump e sono abituati ai mezzi uomini, spero che non torni più, in nessuna veste, anzi, si porti via il suo cucciolo Angelo Mangiante e il suo fidanzatino Daniele Adani.

A me sta storia che De Rossi sia il male assoluto di questa società non lo accetto e non ci credo...come dice il buon barda sono stati i tempi e i modi gestiti male....tu godi...io no... perchè vedo una squadra alla deriva con giocatori che non sanno più dove cavolo si trovano e vediamo che succederà....prima si diceva che Totti era il male della Roma, ha finito di giocare e guardate come siamo ridotti.....ora De Rossi....vabbè contenti voi.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Cerezo74 Mer 15 Mag 2019 - 18:34

Minkia non ci avevo mai pensato da anni e anni a Soros

Soros che importa con le sue navi i negri per far crollare l'italia,soros che fa grandinare per rovinare le colture dei rurali italici,soros ovviamente ebreo che compare negli incubi di mario giordano,soros che gira per i parcheggi a graffiare le macchine.
Soros che qui soros che la,forse non vinciamo mai una sega per colpa di un complotto di soros e della lobbi gender ghei.

Madonna mia se soros avesse comprato la roma cimandavano agiocare nel campionato cecoeslovacco.

Stavo scherzavo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO  Empty Re: PER LA FELICITA' DI MOLTI QUI DENTRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.