La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
E poi non dite che non vi avevo avvertiti EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E poi non dite che non vi avevo avvertiti

3 partecipanti

Andare in basso

E poi non dite che non vi avevo avvertiti Empty E poi non dite che non vi avevo avvertiti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Lug 2009 - 17:45

Stamani come al solito ho comprato una delle 4 copie del "corriere dello sport" edizione romana e ho trovato questa perla di artilino





Ho evidenziato i passaggi più interessanti

Parla Alemanno (premetto che per me è improponibile e deleterio accostare calcio e plitica)

1 verde "I problemi della roma saranno risolti,la società sarà salva e sarà rilanciata a livello economico"
Io mi candiderò alle prossime elezioni a sindaco di Roma (conto sui vostri voti) ha detto quello che io ripeto come un pappagallo da mesi "i debiti verranno insabbiati o li pagherà qualcun'altro" leggesi gli italiani.

2 rosa "Nei giorni scorsi Rosella Sensi aveva incontrato Gianni Letta , che ieri ha visto anche i vertici di Unicredit"
Quante "mani baciate" si sono viste in queti incontri in cui ancora io non riesco a concepire "ma che cacchio centra l'impotente (a livello fisico)(la sua potenza sessule residua l'ha regalata ad altri) di Gianni letta????????

3 giallo fiato al vento non dice nulla

4 giallo "bisogna fare in modo che la società mantenga la propria autonomia,senza dare l'impressione di essere commissariata" qui mi fermo perchè è un punto a parte

5 rosa "La lazio tra poco presenterà il progetto,la roma non è ancora pronta , ci vorrà altro tempo"
oddio io mi auguro che nessuno incominci a dire costruiamo lo stadio qui o li
Insomma preferirei che olimpiadi,mondiali di ogni sport,expo,stadi di proprietà e robe del genere fossero il più possibile lontano dagli italici MAGNA MAGNA

Torno a bomba sul punto 4
Io spero sinceramente che il sig Alemanno si sia sbagliato a parlare "sicuramente lui dirà di essere stato malinterpretato" però e questo è il fulcro di tottu l'articolo che vuole dire ???
Che la società è e ripeto è in mano a sti personaggi (eufemisticamente poco raccomandabili ma in realtà molto raccomandati) però bisogna fare in modo che la gente non se ne accorga.

Io non sono ne pro sensi ne contro sensi come non sono ne pro prade ne contro prede e ne pro spalletti ne contro spalletti

Però ho solo una parola che mi esce dal cuore VERGOGNA

(p.s. aspettate che crepi piuttosto che vedermi mettere 100 lire per sky o digitali terrestri eccecc) il plurali di digitali è fortemente voluto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E poi non dite che non vi avevo avvertiti Empty Re: E poi non dite che non vi avevo avvertiti

Messaggio Da claudio52 Mar 28 Lug 2009 - 17:55

Se credi che il binomio calcio-politica non esiste,vai a fare un viaggio nel Tibet.
Dove girano i sesterzi,anche nei caroselli dei neonati,i politici sono sempre presenti.
Gli squali,ti mangiano,non ti fanno divertire Sad Sad Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E poi non dite che non vi avevo avvertiti Empty Re: E poi non dite che non vi avevo avvertiti

Messaggio Da bardamu Mar 28 Lug 2009 - 17:56

eh sì, la questione è tutta politica, tutta lì, commistioni affari-politica. Figurati se i volponi si fanno sfuggire l'affare...
sapete cosa vi dico? che da quando Perluscone ha deciso di demolire il Milan mi sta suonando qualche campanellino strano...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E poi non dite che non vi avevo avvertiti Empty Re: E poi non dite che non vi avevo avvertiti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Lug 2009 - 18:08

claudio52 ha scritto:Se credi che il binomio calcio-politica non esiste,vai a fare un viaggio nel Tibet.
Dove girano i sesterzi,anche nei caroselli dei neonati,i politici sono sempre presenti.
Gli squali,ti mangiano,non ti fanno divertire Sad Sad Sad

Io non l'ho mai detto nemmeno dopo la peggiore chiucca che questo binomio non esista anzi
In parole povere il punto 4 è "Vi stiamo prendendo per il culo e ve lo ammettiamo noi,ma voi non ditelo che sta male"

Queste sono le cose che schifano non se si prende cruz piuttostoi che del piero
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E poi non dite che non vi avevo avvertiti Empty Re: E poi non dite che non vi avevo avvertiti

Messaggio Da Ospite Mer 29 Lug 2009 - 5:10

Cerezo74 ha scritto:
Io non l'ho mai detto nemmeno dopo la peggiore chiucca che questo binomio non esista anzi
In parole povere il punto 4 è "Vi stiamo prendendo per il culo e ve lo ammettiamo noi,ma voi non ditelo che sta male"

Queste sono le cose che schifano non se si prende cruz piuttostoi che del piero

skifo skifo skfifo

per bardamu:
mi illumini sul perchè ti suona qualche campanellino?forse intendi che il milan cerca di pareggiare il bilancio dimodochè si potrà fare una legge ad hoc...vedi l'inter indebitata sino all'inverosimile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E poi non dite che non vi avevo avvertiti Empty Re: E poi non dite che non vi avevo avvertiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.