LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti
» DAN FRIEDKIN, un VERO MAGNATE alla Roma (SI SPERA!!!)
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyOggi alle 17:49 Da Cerezo74

» Guarda te che roba
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyOggi alle 17:43 Da Cerezo74

» ROMA Wolfsberger Giovedì Ore 21.00 Topic Ufficiale
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 14:46 Da Lucignolo

» [TOPIC UFFICIALE] Lega Calcio a 8
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 14:07 Da aleforzaroma

» Inter - ROMA Topic Ufficiale
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 10 Dic 2019 - 10:46 Da Lucignolo

» BLACK COJONS
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 9 Dic 2019 - 19:44 Da Cerezo74

» 30 MINUTI DA FAVOLA
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 8 Dic 2019 - 9:28 Da giova77

» Başakşehir ROMA H 18.55 Topic Ufficiale
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:40 Da aleforzaroma

» PASSO INDIETRO
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:38 Da aleforzaroma

» Ci vedo male io o loro?
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 23:33 Da aleforzaroma

» Verona ROMA H 20:45 Topic Ufficiale
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMer 4 Dic 2019 - 6:20 Da Lucignolo

» Sul filo di un calcio d'angolo
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 2 Dic 2019 - 13:30 Da Framusician

» RIMETTERSI IN MOTO
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:37 Da aleforzaroma

» PERCHE' LA JUVE VINCE
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 29 Nov 2019 - 21:32 Da aleforzaroma

» ROMA Brescia H 15:00 Topic Ufficiale
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:16 Da Lucignolo

» SUGGESTIONE/SOGNO: Zlatan Ibrahimovic alla Roma? perchè si, perchè no?
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 26 Nov 2019 - 10:15 Da Lucignolo

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 il Ven 4 Ott 2019 - 11:18

bardamu ha scritto:Sia chiaro, cristante, seppur assolutamente indecente, non può diventare il capro espiatorio di tutto. ricordiamoci di aver visto in campo ancora santon e... kalinic, fazio. spinazzola e testa quadra del secondo tempo...
in queste condizioni il pareggio è un ottimo risultato e noi dobbiamo ridimensionare i giudizi quando vinciamo quattroasero con i morti

Anakin Fischiante non è un capro espiatorio è un caprone e basta

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 32951

Torna in alto Andare in basso

Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale

Messaggio Da QuattroTreTre il Ven 4 Ott 2019 - 13:11

Ieri tutti male, ma per me, l'equivoco rimane sempre il solito, il centrocampo. Kalinic ha gestito male due bei lanci di Pastore (uniche sue giocate buone) in cui avrebbe dovuto puntare la porta, invece di fermarsi, poi non ha visto palloni degni. Gli esterni alti, nonostante la buona volontà, io li ho visti male, incapaci entrambi di dare la palla al compagno giusto nel momento giusto. Gli esterni bassi male, meno attivo Santon (e anche meno dannoso), male Spinazzola, da cui mi aspettavo di più, che a un certo punto ha finito la benzina diventando abbastanza ridicolo. Male tutti a sbagliare passaggi di una semplicità assoluta, se dai la palla male, fai perdere un tempo di gioco, il che significa perdere varchi che nel frattempo si chiudono. Ma torniamo al mio tormentone di questa stagione, i due mediani. Porcaccia vacca schifosa, le squadre che giocano con due mediani hanno un regista e un incursore, un mastino e un incursore o un regista offensivo e un mastino, fino a quando noi avremo due registi (uno dei quali, senza le caratteristiche tecniche per esserlo) saremo sempre costretti all'unico sbocco sulle fasce laterali, diventando sempre più prevedibili, azione dopo azione.
QuattroTreTre
QuattroTreTre
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17438

Messaggio Da trecci il Ven 4 Ott 2019 - 14:34

QuattroTreTre ha scritto:Ieri tutti male, ma per me, l'equivoco rimane sempre il solito, il centrocampo. Kalinic ha gestito male due bei lanci di Pastore (uniche sue giocate buone) in cui avrebbe dovuto puntare la porta, invece di fermarsi, poi non ha visto palloni degni. Gli esterni alti, nonostante la buona volontà, io li ho visti male, incapaci entrambi di dare la palla al compagno giusto nel momento giusto. Gli esterni bassi male, meno attivo Santon (e anche meno dannoso), male Spinazzola, da cui mi aspettavo di più, che a un certo punto ha finito la benzina diventando abbastanza ridicolo. Male tutti a sbagliare passaggi di una semplicità assoluta, se dai la palla male, fai perdere un tempo di gioco, il che significa perdere varchi che nel frattempo si chiudono. Ma torniamo al mio tormentone di questa stagione, i due mediani. Porcaccia vacca schifosa, le squadre che giocano con due mediani hanno un regista e un incursore, un mastino e un incursore o un regista offensivo e un mastino, fino a quando noi avremo due registi (uno dei quali, senza le caratteristiche tecniche per esserlo) saremo sempre costretti all'unico sbocco sulle fasce laterali, diventando sempre più prevedibili, azione dopo azione.

Nulla da aggiungere, è la realtà di quello che abbiamo visto ieri sera.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14477

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da giova77 il Ven 4 Ott 2019 - 14:38

Condivido in pieno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3943

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: