La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale

+2
bardamu
giova77
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Ott 2019 - 11:18

bardamu ha scritto:Sia chiaro, cristante, seppur assolutamente indecente, non può diventare il capro espiatorio di tutto. ricordiamoci di aver visto in campo ancora santon e... kalinic, fazio. spinazzola e testa quadra del secondo tempo...
in queste condizioni il pareggio è un ottimo risultato e noi dobbiamo ridimensionare i giudizi quando vinciamo quattroasero con i morti


Anakin Fischiante non è un capro espiatorio è un caprone e basta

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 4 Ott 2019 - 13:11

Ieri tutti male, ma per me, l'equivoco rimane sempre il solito, il centrocampo. Kalinic ha gestito male due bei lanci di Pastore (uniche sue giocate buone) in cui avrebbe dovuto puntare la porta, invece di fermarsi, poi non ha visto palloni degni. Gli esterni alti, nonostante la buona volontà, io li ho visti male, incapaci entrambi di dare la palla al compagno giusto nel momento giusto. Gli esterni bassi male, meno attivo Santon (e anche meno dannoso), male Spinazzola, da cui mi aspettavo di più, che a un certo punto ha finito la benzina diventando abbastanza ridicolo. Male tutti a sbagliare passaggi di una semplicità assoluta, se dai la palla male, fai perdere un tempo di gioco, il che significa perdere varchi che nel frattempo si chiudono. Ma torniamo al mio tormentone di questa stagione, i due mediani. Porcaccia vacca schifosa, le squadre che giocano con due mediani hanno un regista e un incursore, un mastino e un incursore o un regista offensivo e un mastino, fino a quando noi avremo due registi (uno dei quali, senza le caratteristiche tecniche per esserlo) saremo sempre costretti all'unico sbocco sulle fasce laterali, diventando sempre più prevedibili, azione dopo azione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 4 Ott 2019 - 14:34

QuattroTreTre ha scritto:Ieri tutti male, ma per me, l'equivoco rimane sempre il solito, il centrocampo. Kalinic ha gestito male due bei lanci di Pastore (uniche sue giocate buone) in cui avrebbe dovuto puntare la porta, invece di fermarsi, poi non ha visto palloni degni. Gli esterni alti, nonostante la buona volontà, io li ho visti male, incapaci entrambi di dare la palla al compagno giusto nel momento giusto. Gli esterni bassi male, meno attivo Santon (e anche meno dannoso), male Spinazzola, da cui mi aspettavo di più, che a un certo punto ha finito la benzina diventando abbastanza ridicolo. Male tutti a sbagliare passaggi di una semplicità assoluta, se dai la palla male, fai perdere un tempo di gioco, il che significa perdere varchi che nel frattempo si chiudono. Ma torniamo al mio tormentone di questa stagione, i due mediani. Porcaccia vacca schifosa, le squadre che giocano con due mediani hanno un regista e un incursore, un mastino e un incursore o un regista offensivo e un mastino, fino a quando noi avremo due registi (uno dei quali, senza le caratteristiche tecniche per esserlo) saremo sempre costretti all'unico sbocco sulle fasce laterali, diventando sempre più prevedibili, azione dopo azione.

Nulla da aggiungere, è la realtà di quello che abbiamo visto ieri sera.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Ven 4 Ott 2019 - 14:38

Condivido in pieno
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: Wolfsberg ROMA Ore 18:55 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.