La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

+3
Lucignolo
bardamu
giova77
7 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Dom 6 Ott 2019 - 20:55

Cerezo74 ha scritto:Ma ci rendiamo conto che continuiamo a giocare contro squadre che sembrano poca roba,se giovedi' non segnavamo di muso (c**o) le buscavamo,oggi ringraziamo l'autogol

io mi domando cosa succede quando giochiamo contro quelli forti

un altro anno buttato nel cesso

Per una volta concordo al 100% con te

Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Dom 6 Ott 2019 - 20:55

Cerezo74 ha scritto:Ma ci rendiamo conto che continuiamo a giocare contro squadre che sembrano poca roba,se giovedi' non segnavamo di muso (c**o) le buscavamo,oggi ringraziamo l'autogol

io mi domando cosa succede quando giochiamo contro quelli forti

un altro anno buttato nel cesso

Per una volta concordo al 100% con te
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 6 Ott 2019 - 21:07

E pensate voi che con tutto lo schifo che abbiamo fatto siamo solo ad un punto dal fantastico Napoli (unico vero contendente della Juve all'inizio del campionato)

giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 6 Ott 2019 - 23:17

non cominciamo a fare paragoni con le fantastiche avversarie, per ora ne abbiamo incontrate due e abbiamo fatto 1 punto. dopo 7 partite siano a 7 punti dalla prima, 6 dalla seconda, 4 dalla terza e 1 dalla quarta. dietro di noi in tre punti ci sono otto squadre. potenzialmente se perdi una partita puoi ritrovarti decimo senza nemmeno capire perché
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 6 Ott 2019 - 23:27

E se ne vinci 3 di fila magari ti ritrovi secondo
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2019 - 2:00

Io ho visto impegno, molti meno passaggi sbagliati rispetto al solito, diverse occasioni da gol e poco concesso all'avversario. A me basta questo, poi se cambiano il regolamento in base alla partita, noi che ci possiamo fare. La spinta di Kalinic c'è e quindi il gol va annullato, ma quante ne vediamo di spinte ben peggiori che non vengono fischiate? Comunque ci sta, il Cagliari si difende bene e riparte bene, questa squadra "poca cosa" ha battuto il Napoli al San Paolo. Poi, e non è una recriminazione, io aprirei un'indagine sulla sceneggiata, con tanto di convulsioni simulate, del giocatore del Cagliari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Lun 7 Ott 2019 - 3:50

Ragazzi alla fine torniamo al discorso : abbiamo fatto cagare, specie nel 2T quando il Cagliari è calato QUASI A ZERO e aspettava solo di essere castigato, ma noi siamo rimasti con le mani in mano.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Lun 7 Ott 2019 - 3:58

Ps: cmq avevo già ampiamente previsto il post (oggi più visionario del solito) di GR

Colpa dell'arbitro, colpa dell'erba alta, colpa del vento....


È chiaro, non essendoci più Totti o DDR non può usare più loro come parafulmini tecnici degli insuccessi e si deve attaccare ad altro.... Una volta questi discorsi sugli arbitri non glieli sentivo fare.... Era sempre colpa di Totti che rallentata il gioco (pure quando magari stava in panca, in quel caso deconcentrava il mister o si attaccava a qualche mancata esultanza ai gol o alle facce rabbuiate😂)


Mi fa piacere perché venuto a mancare il suo cavallo di battaglia principe (ci faceva il 90% dei suoi post quando giocava ricordatelo), deve scendere per forza ad altre disamine e oggi si vede finalmente tutta la sua modesta nozione calcistica, addirittura apre un topic dove suggerisce l'impiego di Zaniolo centravanti senza Dzeko😂😁😂 (per me era sbronzo ieri sera, non ho altre spiegazioni), e lo fa addirittura con toni quasi ENTUSIASTICI, come fosse una cosa ottima per la Roma, togli Dzeko, metti Zaniolo la davanti... Non cambia nulla 😅😂😂😂

Beh non male sta Roma, partire con sogni Champions e ritrovarsi a ottobre con Zaniolo centravanti 😂😂 te piace sta Roma champagne eh GR??

Che poi Kalinic sarà scarso quanto volete ma addirittura manco prenderlo in considerazione... Visto che è stato preso per quello  eh.


Ultima modifica di Lucignolo il Mar 8 Ott 2019 - 12:18 - modificato 1 volta.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2019 - 6:56

Capisco Lucignolo che probabilmente le compagnie che frequenti, magari per affetto, per limiti caratteriali o intellettuali, abbiano nutrito il tuo Ego in maniera esagerata, facendoti credere di avere competenze che non hai e probabilmente anche buone maniere che, purtroppo, non ti appartengono, visto che sei costantemente offensivo. Te lo dico chiaramente, per me, le competenze calcistiche che millanti, sono scarse, molto scarse, e non capisco nemmeno se sono tue, o ti fai imbeccare da qualche "predicatore" di quelli che infestano le radio romane. "Fossi stato io il presidente, avrei dato la Roma in mano a Totti e De Rossi" non ho mai sentito niente di più stupido provenire da un elemento appartenente al mondo del calcio, non so se si dice anche altrove, ma dalle mie parti va il detto "E' più stupido il carnevale o chi gli va appresso?". De Rossi la Roma se l'è mangiata e Totti, con quella conferenza da Giuda infame, se l'è venduta, buttando fango sulle meraviglie che ci aveva regalato in tutta la sua carriera. Zaniolo centravanti non è affatto un'idea stupida, ma tu non hai abbastanza cognizione per capirlo, stereotipi e omologazioni non ti permettono di arrivarci adesso, ma un giorno forse si. Io non sono d'accordo con GR perchè ritengo dannoso privarci della corsa di Zaniolo quando si allarga sulle fasce e perchè al momento con Perotti e Under fuori non ci sono molte alternative e anche perchè bocciare Kalinic non fa bene a lui e non fa bene alla Roma. Ma in fondo, a chi interessa il bene della Roma? Forse ai suoi magici tifosi che l'hanno abbandonata per qualche pannello di plexiglass, pronti a seguire come cani fedeli il capopopolo di turno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 7 Ott 2019 - 8:12

A lucignolo ma perche continui a dimostrare di ignorare totalmente le questioni tecniche, non vai mai oltre alle tue limitare vedute non hai mai uno sprazzo di fantasia o intelligenza calcistica.
Per te ci sono solo Totti de Rossi e Pallotta Vattene amplia un po le tue vedute. La mia su Zaniolo era un ipotesi, sai cosa vuol dire? Ho usato il termine potrebbe perche' siamo in emergenza e il centravanti a mio avviso lo puo' fare. Ma tu nemmeno ci arrivi a pensare un cambio di posizione di un giocatore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Lun 7 Ott 2019 - 8:41

QuattroTreTre ha scritto:Capisco Lucignolo che probabilmente le compagnie che frequenti, magari per affetto, per limiti caratteriali o intellettuali, abbiano nutrito il tuo Ego in maniera esagerata, facendoti credere di avere competenze che non hai e probabilmente anche buone maniere che, purtroppo, non ti appartengono, visto che sei costantemente offensivo. Te lo dico chiaramente, per me, le competenze calcistiche che millanti, sono scarse, molto scarse, e non capisco nemmeno se sono tue, o ti fai imbeccare da qualche "predicatore" di quelli che infestano le radio romane. "Fossi stato io il presidente, avrei dato la Roma in mano a Totti e De Rossi" non ho mai sentito niente di più stupido provenire da un elemento appartenente al mondo del calcio, non so se si dice anche altrove, ma dalle mie parti va il detto "E' più stupido il carnevale o chi gli va appresso?". De Rossi la Roma se l'è mangiata e Totti, con quella conferenza da Giuda infame, se l'è venduta, buttando fango sulle meraviglie che ci aveva regalato in tutta la sua carriera. Zaniolo centravanti non è affatto un'idea stupida, ma tu non hai abbastanza cognizione per capirlo, stereotipi e omologazioni non ti permettono di arrivarci adesso, ma un giorno forse si. Io non sono d'accordo con GR perchè ritengo dannoso privarci della corsa di Zaniolo quando si allarga sulle fasce e perchè al momento con Perotti e Under fuori non ci sono molte alternative e anche perchè bocciare Kalinic non fa bene a lui e non fa bene alla Roma. Ma in fondo, a chi interessa il bene della Roma? Forse ai suoi magici tifosi che l'hanno abbandonata per qualche pannello di plexiglass, pronti a seguire come cani fedeli il capopopolo di turno.

Alle 04:56 ti sei messo lì a scrivere sta marea di fesserie? No dico complimenti. Premesso che di cognizioni calcistiche qua dentro nessuno le ha realmente non avendo studiato a cover ciano mi pare, io nonostante tutto, posso farti da professore, caro 433 sbocco ppppettee
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2019 - 9:05

Lucignolo ha scritto:

Alle 04:56 ti sei messo lì a scrivere sta marea di fesserie? No dico complimenti. Premesso che di cognizioni calcistiche qua dentro nessuno le ha realmente non avendo studiato a cover ciano mi pare, io nonostante tutto, posso farti da professore, caro 433 sbocco ppppettee

Forse nel mondo dell'autocertificazione, perchè sinceramente non capisci nulla di calcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Lun 7 Ott 2019 - 9:08

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:

Alle 04:56 ti sei messo lì a scrivere sta marea di fesserie? No dico complimenti. Premesso che di cognizioni calcistiche qua dentro nessuno le ha realmente non avendo studiato a cover ciano mi pare, io nonostante tutto, posso farti da professore, caro 433 sbocco ppppettee

Forse nel mondo dell'autocertificazione, perchè sinceramente non capisci nulla di calcio.


Detto da uno che ha per nick il modulo del Vate di Boscemia, che con quel caro modulo mai ha vinto qualcosa anche con squadre fortissime tipo la Lazio anni 90', è un vero complimentone direi winner
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2019 - 9:13

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:

Alle 04:56 ti sei messo lì a scrivere sta marea di fesserie? No dico complimenti. Premesso che di cognizioni calcistiche qua dentro nessuno le ha realmente non avendo studiato a cover ciano mi pare, io nonostante tutto, posso farti da professore, caro 433 sbocco ppppettee

Forse nel mondo dell'autocertificazione, perchè sinceramente non capisci nulla di calcio.


Detto da uno che ha per nick il modulo del Vate di Boscemia, che con quel caro modulo mai ha vinto qualcosa anche con squadre fortissime tipo la Lazio anni 90', è un vero complimentone direi winner

haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
Vedi, sei uno sprovveduto anche quando ti credi arguto? Vuoi parlare di nick, caro il mio asinaccio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Lun 7 Ott 2019 - 9:15

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:

Alle 04:56 ti sei messo lì a scrivere sta marea di fesserie? No dico complimenti. Premesso che di cognizioni calcistiche qua dentro nessuno le ha realmente non avendo studiato a cover ciano mi pare, io nonostante tutto, posso farti da professore, caro 433 sbocco ppppettee

Forse nel mondo dell'autocertificazione, perchè sinceramente non capisci nulla di calcio.


Detto da uno che ha per nick il modulo del Vate di Boscemia, che con quel caro modulo mai ha vinto qualcosa anche con squadre fortissime tipo la Lazio anni 90', è un vero complimentone direi winner

haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
Vedi, sei uno sprovveduto anche quando ti credi arguto? Vuoi parlare di nick, caro il mio asinaccio?


Io abito a Monteverde. Lunedi prossimo alle 9 ho giornata libera, ti invito per una lezione di tattica e sport in generale, magari riuscirai a comprendere qualcosa, ma temo sia dura, almeno 7-8 lezioni serviranno....cmq per maggiori particolari e prezzi contattami in priv. winner winner winner winner
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2019 - 9:18

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:

Forse nel mondo dell'autocertificazione, perchè sinceramente non capisci nulla di calcio.


Detto da uno che ha per nick il modulo del Vate di Boscemia, che con quel caro modulo mai ha vinto qualcosa anche con squadre fortissime tipo la Lazio anni 90', è un vero complimentone direi winner

haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
Vedi, sei uno sprovveduto anche quando ti credi arguto? Vuoi parlare di nick, caro il mio asinaccio?


Io abito a Monteverde. Lunedi prossimo alle 9 ho giornata libera, ti invito per una lezione di tattica e sport in generale, magari riuscirai a comprendere qualcosa, ma temo sia dura, almeno 7-8 lezioni serviranno....cmq per maggiori particolari e prezzi contattami in priv. winner winner winner winner

Pensa un po', a lezione da uno che non sa di cosa parla. Che esperienza!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Lun 7 Ott 2019 - 9:19

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:


Detto da uno che ha per nick il modulo del Vate di Boscemia, che con quel caro modulo mai ha vinto qualcosa anche con squadre fortissime tipo la Lazio anni 90', è un vero complimentone direi winner

haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
Vedi, sei uno sprovveduto anche quando ti credi arguto? Vuoi parlare di nick, caro il mio asinaccio?


Io abito a Monteverde. Lunedi prossimo alle 9 ho giornata libera, ti invito per una lezione di tattica e sport in generale, magari riuscirai a comprendere qualcosa, ma temo sia dura, almeno 7-8 lezioni serviranno....cmq per maggiori particolari e prezzi contattami in priv. winner winner winner winner

Pensa un po', a lezione da uno che non sa di cosa parla. Che esperienza!


Per quello ho preso il master da te Basketball winner
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2019 - 9:21

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:

haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
Vedi, sei uno sprovveduto anche quando ti credi arguto? Vuoi parlare di nick, caro il mio asinaccio?


Io abito a Monteverde. Lunedi prossimo alle 9 ho giornata libera, ti invito per una lezione di tattica e sport in generale, magari riuscirai a comprendere qualcosa, ma temo sia dura, almeno 7-8 lezioni serviranno....cmq per maggiori particolari e prezzi contattami in priv. winner winner winner winner

Pensa un po', a lezione da uno che non sa di cosa parla. Che esperienza!


Per quello ho preso il master da te Basketball winner

Ma hai sei anni? Ti stai rendendo ridicolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Lun 7 Ott 2019 - 9:23

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:


Io abito a Monteverde. Lunedi prossimo alle 9 ho giornata libera, ti invito per una lezione di tattica e sport in generale, magari riuscirai a comprendere qualcosa, ma temo sia dura, almeno 7-8 lezioni serviranno....cmq per maggiori particolari e prezzi contattami in priv. winner winner winner winner

Pensa un po', a lezione da uno che non sa di cosa parla. Che esperienza!


Per quello ho preso il master da te Basketball winner

Ma hai sei anni? Ti stai rendendo ridicolo.


Senti chi parla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2019 - 9:26

Ho capito, il prossimo passo è "L'ho detto prima io". Cresci!

Non ho più tempo da perdere, sfogati pure, tanto sei innocuo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Lun 7 Ott 2019 - 9:31

QuattroTreTre ha scritto:Ho capito, il prossimo passo è "L'ho detto prima io". Cresci!

Non ho più tempo da perdere, sfogati pure, tanto sei innocuo.


Ma cosa cresci....io rispondo seriamente alle considerazioni serie, alla sequela di fesserie che hai vomitato (con pesanti giudizi contro di me) alle 4 di stanotte mi comporto da cazzarone perchè sono scritte allo stesso livello, senza alcun senso logico, e con tale comportamento derisorio vanno trattate, giudichi me, quello, quell'altro, ti senti un Vate qua dentro....ma alle cavolate che scrivi tu (e in 17mila e passa msg quante ne avrai scritte? ci hai mai pensato) ci fai mai una riflessione?


Parli di Ego...ma il tuo è grande come un pallone aerostatico, ricordami il patentino da allenatore o la scuola di giornalismo sportivo che hai fatto, dai, e torna coi piedi per terra che nel mondo del calcio sei solo uno spettatore, un numero, come me
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 7 Ott 2019 - 14:56

Zaniolo del centravanti ha solo l'egoismo, ieri ha di nuovo ignorato dzeko in area di rigore e roger rabbit ha anche sbottato.
Ha esplosività da vendere, grinta (anche troppa) e istinto, buona tecnica, ma deve imparare a giocare per la squadra e con la squadra. Ergo deve passare il pallone. Se sta facendo solo vetrina per essere ceduto al botto e portarsi a casa 5 o 6 milioni l'anno non ci siamo. Fonseca intervenga invece di romanizzarsi e cominciare a parlare di arbitri.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 7 Ott 2019 - 15:02

Detto questo ieri non mi è piaciuta affatto la sostituzione di Antenucci, stava giocando bene. Ma siccome a roger rabbit non arrivavano palloni e forse antenucci non gli andava a genio si è messo a fare il rifinitore e fonseca gli ha dovuto mettere il centravanti in area. Kalinic ha cmq dimostrato di essere nel posto giusto in due occasini.
Se dzeko torna a fare il trequartista e a segnare ogni 4-5 partite sarà dura e ci troveremo costretti da qui a giugno a parlare solo di arbitri.
Questo lo dico da ignorante di calcio, non so cosa ne pensiate voi luminari.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Lun 7 Ott 2019 - 17:43

bardamu ha scritto:Zaniolo del centravanti ha solo l'egoismo, ieri ha di nuovo ignorato dzeko in area di rigore e roger rabbit ha anche sbottato.
Ha esplosività da vendere, grinta (anche troppa) e istinto, buona tecnica, ma deve imparare a giocare per la squadra e con la squadra. Ergo deve passare il pallone. Se sta facendo solo vetrina per essere ceduto al botto e portarsi a casa 5 o 6 milioni l'anno non ci siamo. Fonseca intervenga invece di romanizzarsi e cominciare a parlare di arbitri.

4 assist gli ha fornito, al quinto anche io avrei tirato visto come era andata con i precedenti, colpi di testa a sorvolare la traversa.
ieri Zaniolo è stato tutto fuorchè egoista.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Lun 7 Ott 2019 - 17:46

bardamu ha scritto:Detto questo ieri non mi è piaciuta affatto la sostituzione di Antenucci, stava giocando bene. Ma siccome a roger rabbit non arrivavano palloni e forse antenucci non gli andava a genio si è messo a fare il rifinitore e fonseca gli ha dovuto mettere il centravanti in area. Kalinic ha cmq dimostrato di essere nel posto giusto in due occasini.
Se dzeko torna a fare il trequartista e a segnare ogni 4-5 partite sarà dura e ci troveremo costretti da qui a giugno a parlare solo di arbitri.
Questo lo dico da ignorante di calcio, non so cosa ne pensiate voi luminari.

Io penso che il giocatore si chiami Antonucci, che Antenucci gioca nel bari e magari tu hai visto anche quella partita.
Detto ciò Antonucci non lo avrei tolto nemmeno io, Antenucci forse si ma non so come stava giocando (credo bene visto il bari ha vinto 4-0 e lui ha segnato il secondo gol).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 7 Ott 2019 - 17:54

bardamu ha scritto:Zaniolo del centravanti ha solo l'egoismo, ieri ha di nuovo ignorato dzeko in area di rigore e roger rabbit ha anche sbottato.
Ha esplosività da vendere, grinta (anche troppa) e istinto, buona tecnica, ma deve imparare a giocare per la squadra e con la squadra. Ergo deve passare il pallone. Se sta facendo solo vetrina per essere ceduto al botto e portarsi a casa 5 o 6 milioni l'anno non ci siamo. Fonseca intervenga invece di romanizzarsi e cominciare a parlare di arbitri.
Straquoto ma proprio per questo sfruttiamo questo egoismo questa voglia, ben venga questa ossessione del gol ci farebbe comodo se sfruttata a dovere mettendolo piu' vicino alla porta, se segna gol Zaniolo fa comodo a lui e sopratutto alla Roma. Comunque ossessione o no alcuni palloni li DEVE passare!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Cagliari Ore 15:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.