La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Coerenza e cortocircuiti cerebrali EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Coerenza e cortocircuiti cerebrali

5 partecipanti

Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da bardamu Mer 19 Feb 2020 - 22:35

Queato è un posto in cui le stesse persone che definivano gasperini un gobbodimerda, oggi tifano juve perché si cagano addosso se la lazio vince lo scudetto...
Intanto il gobbo di me**a sopravvalutato catenacciaro è praticamente ai quarti di cl con una squadra che se giocava a roma stava lottando con spal e lecce per la salvezza. O no? O vuoi vedere che ora gomez ilic zapata sono più forti di kluivert dzeko under? Ma va.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da bardamu Mer 19 Feb 2020 - 22:41

Quando si parlava di gasperini a roma hp sentito gente esclamare, non è da grande squadra, l'ha dimostrato all'inter... Forse non era dovuto al colore della maglia...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 19 Feb 2020 - 23:44

Non ho mai definito Gasperini gobbo. Di me**a quindi non credo ti riferisci a me, io non ho nessun cortocircuito mi caco sotto e basta e stratifo juve con lucida razionalita'.
Forza juve.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da Ospite Gio 20 Feb 2020 - 1:51

Io non so se ho mai definito Gasperini gobbo di me**a, ma non vedo eventualmente perchè non dovrei farlo anche adesso. Non credo di aver mai detto che non è da grande squadra, perchè non credo che esistano allenatori da grande squadra o da piccola squadra, certo esistono allenatori da salvezza e non di più (tipo Iachini). E per la cronaca, non cambierei nessuno dei giocatori dell'Atalanta con i nostri, certo prenderei Ilicic, ma è dai tempi del Palermo che lo avrei fatto. Per quanto mi riguarda, nessun cortocircuito cerebrale o incoerenza e anche le mie eventuali preferenze per chi vincerà lo scudetto, sono frutto di un pensiero assolutamente lucido. Detesto la Juve, detesto la Lazio e detesto Conte, ma mentre per Lazio e Conte questo scudetto sarebbe epocale, per la juve sarebbe solo uno dei tanti, per vederli piangere devono riperdere la champions.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da Lucignolo Gio 20 Feb 2020 - 4:49

Io credo che Gasperini sia un buonissimo allenatore ma il fenomeno Atalanta non si spiega solo con la sua presenza, ma col discorso che facciamo pure con la Lazio: sono squadre che NON sfasciano rose e cambiano allenatore ogni anno ma creano un gruppo consolidato cambiando poco....
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 7:16

Porca puttana lucignolo ma se l'atalanta ogni anno ci rifila 1 o 2 bidoni infernali a cifre da inculata ,tant'e vero che siamo diventati la talanta b.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 7:21

Il calcio dovrebbe chiudere dopo Braian Strisciante
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da Lucignolo Gio 20 Feb 2020 - 12:24

Gasperini e Simone Inzaghi guidano Atalanta e Lazio dal 2016. Dal 2016 la Roma ha cambiato 4 allenatori e 4 direttori sportivi. Se non hai i milioni di euro per competere con le big servono idee chiare, un percorso da intraprendere, e pazienza. Bisogna dare a direttori sportivi e allenatori tempo. Oggi non ci sarebbe il miracolo Atalanta se Gasperini fosse stato esonerato dopo le 5 sconfitte consecutive di inizio campionato 3 anni fa. Solo per fare un esempio.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 22:44

L'atalanta vende la me**a a 20 ,25 milioni a botta.

noi pellegrini che non è nessuno dobbiamo tenerlo a prescindere perchè è romano e sperare a prescindere che sia un grabde giocatore

il fratello l'abbiamo venduto credo bene , questo qui se il metro è strisciante a 30 milioni o kessie a 25 perchè porca puttana noi non lo vendiamo anche solo a 20?

e non rompete i c******i con la solita linea verde perchè la linea verde che abbiamo seguito negli ultimi 10 anni ci ha portato i migliori acquisti geco e colarov con 30 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 22:49

Lucignolo ha scritto:Gasperini e Simone Inzaghi guidano Atalanta e Lazio dal 2016. Dal 2016 la Roma ha cambiato 4 allenatori e 4 direttori sportivi. Se non hai i milioni di euro per competere con le big servono idee chiare, un percorso da intraprendere, e pazienza. Bisogna dare a direttori sportivi e allenatori tempo. Oggi non ci sarebbe il miracolo Atalanta se Gasperini fosse stato esonerato dopo le 5 sconfitte consecutive di inizio campionato 3 anni fa. Solo per fare un esempio.

amico mio io l'anno scorso difrancesco lo tenevo e tenevo monchi , te e quelli come te avete preferito 6 mesi di raniere sperando che la madonna del ciuffo venisse come per magia ad allenare la roma l'anno dopo

ora ti tieni fonseca che in uncraina ha inventato la trizona e ti tieni l'imbecille con la coppola,almeno ti impari a lamentarti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da Lucignolo Ven 21 Feb 2020 - 5:41

Cerezo74 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Gasperini e Simone Inzaghi guidano Atalanta e Lazio dal 2016. Dal 2016 la Roma ha cambiato 4 allenatori e 4 direttori sportivi. Se non hai i milioni di euro per competere con le big servono idee chiare, un percorso da intraprendere, e pazienza. Bisogna dare a direttori sportivi e allenatori tempo. Oggi non ci sarebbe il miracolo Atalanta se Gasperini fosse stato esonerato dopo le 5 sconfitte consecutive di inizio campionato 3 anni fa. Solo per fare un esempio.

amico mio io l'anno scorso difrancesco lo tenevo e tenevo monchi , te e quelli come te avete preferito 6 mesi di raniere  sperando che la madonna del ciuffo venisse come per magia ad allenare la roma l'anno dopo

ora ti tieni fonseca che in uncraina ha inventato  la trizona  e ti tieni l'imbecille con la coppola,almeno ti impari a lamentarti


Io non ho voluto o preteso niente e nessuno
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Feb 2020 - 8:13

si non è che ce l'avevo con te
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da aleforzaroma Dom 23 Feb 2020 - 15:19

Cerezo74 ha scritto:L'atalanta vende la me**a a 20 ,25 milioni a botta.

noi pellegrini che non è nessuno dobbiamo tenerlo a prescindere perchè è romano e sperare a prescindere che sia un grabde giocatore

il fratello l'abbiamo venduto credo bene , questo qui  se il metro è strisciante a 30 milioni o kessie a 25  perchè porca puttana noi non lo vendiamo anche solo a 20?

e non rompete i c******i con la solita linea verde perchè la linea verde che abbiamo seguito negli ultimi 10 anni ci ha portato i migliori acquisti geco e  colarov con 30 anni

la linea verde la devi inserire x forza di cose e la vai ad integrare insieme alla linea non verde,non puoi in pratica pretendere di rifondare una squadra con dei 20enni non perchè non siano forti ma perche' in serie A ed in Europa serve anche altro ed un giocatore raggiunge la sua maturazione non prima dei 25/26 anni,poi se è fortunato e non si fa male puo' giocare ad altri livelli fino a 34/35.E' altrettanto vero però che se inserisci solo giocatori di età come fai quando questi non corrono piu' come prima? Una cosa NON puo' escludere l'altra.

L'errore non è stato semmai prendere giovani in prospettiva bensì non aver preso anche giocatori di esperienza (e ce ne sono tanti!) che potevano integrarsi nella ns rosa e renderla migliore,intendo giocatori dai 25 ai 28 anni anche dal ns Campionato in squadre magari minori in cui non possono ambire a grandi cose.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Coerenza e cortocircuiti cerebrali Empty Re: Coerenza e cortocircuiti cerebrali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.