La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

+2
bardamu
Cerezo74
6 partecipanti

Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 20:30

gent , genk quel cacchio che è

però ll'urna della uefa manovrata dai poteri forti ci vuole sempre male a prescindere

io vi dico la mia e mi sbaglierò
stasera non ci piegheranno le orecchie , al ritorno non faranno le sovrapposizioni sbidigudate , stasera non useranno tecniche avulse per traballare la sdrigna,e al ritorno non frastelleranno l'icnusa per trasterrare lo schema anafestico.

noi sto turno non lo passiamo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 20:56

Io ve lo dico in partenza che faremo cagare perchè sono convinto ve lo ripeto da agosto che siamo una squadraccia

già mi diverte se vincessimo , o vincerebbimo pensare alle iperbioli dei commenti che vi potresste inventare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da bardamu Gio 20 Feb 2020 - 21:45

dimmi, ti prego, cosa stai bevendo. ti pago una cifra importante per saperlo. scrivimi in privato.
io conosco solo la gand-wewelgem, grandissima classica di cclismo. non sapevo che giocassero anche a pallone a certe latitudini. ma tant'è.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 21:59

ho bevuto 3 birre in lattina da mezzo litro da10 gradi prima della partita e una mentre la guardo

nemmeno le allucinazioni di sta birra mi obligheranno alle feste che faranno i giallorossi in occasione di questo dominio incommensurabile , di questo calcio ad altissimi livelli

a me quello che mi mette il magone non è la meraviglia del nostro turbijon di gioco eccellente ,quanto il fatto che questi qui 15 anni quando c'era la coppa uefa ,non c'erano

volevo anche sottolineare la straordinarietà di briosciante centrale di difesa.

madonna del cielo se esistesse il signore dovrebbe evitarci sti spettacolacci
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 22:03

lasciamo che finisca pure 1-0 per noi su ca***ta loro,poi godiamoci due settimane di commentoni sulla forza ,la tecnica ,e la tattica incommensurabile della migliore roma degli ultimi 132 anni

poi a genk o gent ne riparliamo

dai forza tra 45 minuti ci risentiamo e datemi tutte le parolacce che volete
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Ospite Gio 20 Feb 2020 - 22:03

Una scena pietosa tutto il primo tempo, senza gli errori stupidi e non provocati, non sapremmo nemmeno contro chi stiamo giocando

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 22:05

quando mi ricordo vi traduco quello che ho scritto in italiano
ora non rompete i c******i e guardate le meraviglie della roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 22:31

mamma mia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 22:52

va strabene com'è finita
teniamo sto risultato come fosse un diamante da 152 carati trovato guardando per terra per nonn pestare delle merde
e iniziamo a prepararci che al ritorno sarà ancor più dura
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 20 Feb 2020 - 23:03

Partite orrenda diamo l'impressione di esalare l'ultimo respiro da un momento alcuni sono in condizione disastrosa, solo un miracolo a fatto si che il gent non segnasse almeno due o tre gol.
Se non ci svegliamo al ritorno ne prendiamo 5.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Framusician Gio 20 Feb 2020 - 23:06

E questa sera abbiamo vinto.
Ci sono stata a Gent, di cui un mio amico italiano dice che "stranamente gli italiani la chiamano Gand".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Cerezo74 Gio 20 Feb 2020 - 23:30

grazie davvero
tutti si stavano domandando se ovviamente non eri stata a gent e se un tuo amico non la chiamasse gand

a nessuno interessava della partita tutti non vedevano l'ora di sapere dove eri stata te e che cosa dice il tuo amico
grazie ancora
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Ospite Ven 21 Feb 2020 - 1:13

Credo che Gand o Gent siano semplicemente le pronunce francofona e fiamminga del nome della città

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Lucignolo Ven 21 Feb 2020 - 5:51

Gent o Gand 1-0 ci è andata di stralusso per la scarsa prestazione.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Ospite Ven 21 Feb 2020 - 10:21

"Orribile" descrive la prestazione in modo più preciso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da aleforzaroma Dom 23 Feb 2020 - 15:13

al ritorno ci vorrà ben altra prestazione per centrare la qualificazione agli ottavi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Framusician Ven 28 Feb 2020 - 20:02

Cerezo74 ha scritto:grazie davvero
tutti si stavano domandando se ovviamente non eri stata a gent e se un tuo amico non la chiamasse gand

a nessuno interessava della partita tutti non vedevano l'ora di sapere dove eri stata te e che cosa dice il tuo amico
grazie ancora
Ahahah, la tua "ironia" qui è solo tua.
Allora se vuoi ti prenderò elegantemente per i fondelli con uscite del genere.
(Naturalmente non l'ho detto perché Barda ha citato la corsa che passa da "Gand", no, tu non ci arrivi. Devi pensare che chissà perché io forse debba avere bisogno di te o di voi per avere attenzione. Ma vattinn va. 🤣🤣🤣)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Cerezo74 Sab 29 Feb 2020 - 17:52

Usa il tasto "quota"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT Empty Re: Nessuno si vuole esporre,lo farò io-POST UFFICIALE DELLA COPPA UEFA ROMA GENT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.