La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ritiro e mercato EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ritiro e mercato EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ritiro e mercato EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ritiro e mercato EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ritiro e mercato EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ritiro e mercato EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ritiro e mercato EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ritiro e mercato EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ritiro e mercato EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ritiro e mercato EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ritiro e mercato EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ritiro e mercato EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ritiro e mercato EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ritiro e mercato EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ritiro e mercato EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ritiro e mercato EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ritiro e mercato

+2
Cerezo74
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Ritiro e mercato

Messaggio Da trecci Lun 24 Ago 2020 - 15:49

L'ultima partita della Roma è stata il 6 agosto dove i nostri valorosi non sono nemmeno scesi con il pensiero in campo (noi prendiamo per il c**o l'inter che intanto in finale ci è arrivata e 2 gol li ha fatti, noi nemmeno il solletico ma vabbè), erano già proiettati in vacanza tanto è vero che molti non sono passati nemmeno da Roma ma dalla Germania hanno raggiunto i luoghi di villeggiatura.
Il ritiro è previsto con inizio il 27 agosto, per i tamponi e poi dal 28 gli allenamenti, a Trigoria, magari quest'anno andrà meglio visto che il caldo dovrebbe essere meno pesante degli anni scorsi.
Ma come mai la nostra società è l'unica che ha concesso ben 3 settimane di ferie?
Per dire la Juve che ha giocato il 7 è tornata in campo oggi, il napoli ha giocato l'8 ed è in ritiro.
15 giorni non bastavano dopo 2 mesi e mezzo a stare fermi?
Io continuo a ripetere che è anche da queste piccole situazioni che si capisce tanto, credono davvero che una settimana in più li faccia arrivare belli pronti e riposati? Allora sono gli altri che non capiscono ma poi vincono, chissà come mai.

Capitolo mercato: dal 6 agosto la pagina della gazza, che quando sono al mare compro quotidianamente, parla solo di sto benedetto closing e tutti i giorni giù cifre e date, di mercato nulla all'orizzonte se non che è arrivato Pedro, altro giocatore sul viale del tramonto che viene a prendersi la sua pensione e che cmq starà fuori 2 mesi per intervento alla spalla se ho capito bene, e il tentativo ormai quotidiano di riprendersi smalling cosa che può essere saggia e giusta ma temo non basti.
Un accenno ad un possibile scambio Diawara-Torreira (Arsenal) e poi le possibili (probabili) cessioni di Under. Dzeko e Veretout (per questo sarebbe una grandissima ca***ta visto come ha giocato).
Basta, nulla a livello di strategie, nomi non se ne fanno (non abbiamo nemmeno il DS che verrà annunciato dopo il mercato, ovviamente...), io non so se abbiano chiaro che siamo arrivati quinti con fatica (e qualche aiutino) e che la squadra così com'è oltre quello non può dare. Serve una campagna acquisti massiccia e con giocatori già pronti, basta scommesse e giovani di belle speranze che falliscono puntualmente.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Ago 2020 - 17:30

sul fatto che a gran parte dei nostri sedicenti fenomeni abbia dato fastidio andare a giocare col siviglia sono daccordo,hanno perso giorni di ferie.


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 24 Ago 2020 - 19:01

Mi sa era meglio Pallotta Friedkin perde tempo nessun acquisto e sul mercato ci vanno i migliori Dzeko, Veretout e Under.
Smalling doveva essere ripreso imediatamente dopo l'annuncio della nuova presidenza è un giocatore fondamentale per la Roma.
Il toro vuole Shick? ma c***o intavoliamo una trattativa immediata per definire un conguaglio e prendere subito Belotti.
Così perdiamo solo tempo non ci siamo proprio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da Framusician Mar 25 Ago 2020 - 1:19

Mah, non so, io ricordo che Sabatini all'inizio, quando Pallotta aveva appena comprato, rimase bloccato senza poter agire (non ricordo i dettagli) per parecchio tempo, tanto che un giocatore che avrebbe voluto prendere lo acchiappò l'Inter. E comunque ufficialmente il mercato apre il primo settembre
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da bardamu Mar 25 Ago 2020 - 20:30

oggi sulla gazza ho letto che la politica è migliorare l'immagine a livello internazionale, stadio entro il 2023, plusvalenze, abbassamento degli ingaggi e cento milioni di cessioni e acquisti entro il 2021.
Dunque se vi aspettate una campagna acquisti avete sbagliato anno.

Una domanda è d'obbligo. Pallotta ha preso la Roma per fare soldi e qualcosa l'ha portato a casa. Friedkin dovrebbe essere diverso da lui? E perché mai? Forse qui c'è ancora gente che pensa che esistano ancora presidenti alla Sensi che ha perso un patrimonio e alla fine ha scoperto nella tomba di avere una figlia puttana?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da trecci Mer 26 Ago 2020 - 13:36

Sicuro che Pallotta ci abbia guadagnato? A me risulta che ha perso circa 100 milioni a conti fatti, milione più milione meno.
Ma detto ciò perché un presidente per guadagnare dovrebbe non rinforzare la squadra o perdere i giocatori migliori?
Dan come ormai sappiamo possiede un impero fatto di tante cose, prendiamo per esempio i suoi hotel di lusso, secondo te per attirare clienti assume cuochi gourmet oppure il primo che gli capita a tiro? Renderà le strutture moderne oppure le lascerà andare e marcire? Se vuole guadagnare deve offrire il meglio altrimenti il cliente non torna.
Oppure i suoi campi da golf: l'erba sarà sempre ben tagliata oppure la lascerà crescere e come viene viene? Se vuoi Tiger Woods sul tuo green credo tu gli faccia trovare tutto in modo perfetto.
E allora perché la tua squadra di calcio non dovresti trattarla ugualmente? Ci guadagni di più se vai in CL e magari ti porti a casa una coppetta Italia oppure se vendi o migliori salvo poi dover spendere per mezze pippe? Se il guadagno facile è prendere 5 giocatori a basso prezzo e poi averne almeno 2 da rivendere a tanto perché non lo fanno tutti? Allora è scemo Zhang a questo punto che spende 75 milioni per Lukaku e non vende lautaro dopo aver fatto salire il prezzo del cartellino. Oppure ADL, perché spendere 65 milioni per un attaccante quando hai preso Petagna e stai per vendere Milik? La tattica di Pallotta ha fallito provare ad investire fa proprio schifo? Non si chiede Messi ma nemmeno Kalinic...in uno sport devi competere anche per vincere, se lo fai solo per avere scambiare figurine meglio non ti ci metta nemmeno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da Framusician Gio 27 Ago 2020 - 16:39

Perché meglio Pallotta?
Dan appena arrivato non ha fatto proclami e da qui già si vede che è serio e non fa promesse avventate.
Farà parlare i fatti. Deve vendere gli esuberi e poi prendere qualcuno: magari ci riesce pure con i ricavi delle cessioni dei giocatori che non servono.
E a fare questo potrebbe riuscire pure Fienga con De Sanctis, visto che Fonseca rimane e quindi già si sa quali giocatori non gli interessano e quali vorrebbe.
C'è chi pensava potesse agire diversamente?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da trecci Gio 27 Ago 2020 - 21:13

Ho letto l'elenco dei convocati per il ritiro e mi sono reso conto che Kardsdorp e Coric sono ancora nostri, credevo li avessimo già venduti, speriamo che si proceda in tal senso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da Framusician Gio 27 Ago 2020 - 21:46

Karsdorp lo avevamo prestato a chi ce lo aveva venduto, ma mica se lo riprendono.
Coric, tanto forte dicevano che fosse, ma forse non di testa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da Framusician Ven 28 Ago 2020 - 19:19

Avete visto che roba? Alcuni giocatori solo positivi al Covid e la Roma rinvia gli allenamenti... A domani!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da bardamu Mer 2 Set 2020 - 9:14

io ero rimasto a Pallotta che ha comprato la roma, se non ricordo male, a meno di 300 mln. l'Ha venduta a più del doppio, a un prezzo comprensivo dell'esposizione debitoria. Non conosco i dati ma un semplice conto della serva mi suggerisce che quasi sicuramente non ha perso nulla.
L'ostacolo principale a una seria campagna di investimenti è rappresentato dagli ingaggi. Se vuoi rimanere sotto certi standard, diciamo 2-3 mln netti, sei costretto a investire su giovani e/o giocatori di seconda fascia. Magari ci scappa qualche nome importante a fine carriera e qui si sa con quali rischi. Insomma più o meno hai le mani legate.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2020 - 9:52

Fermo restando che in questo momento certe voci, potrebbero essere solo chiacchiere, quello che sento mi fa venire il vomito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da bardamu Mer 2 Set 2020 - 14:07

a quali voci ti riferisci?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da trecci Mer 2 Set 2020 - 14:35

bardamu ha scritto:io ero rimasto a Pallotta che ha comprato la roma, se non ricordo male, a meno di 300 mln. l'Ha venduta a più del doppio, a un prezzo comprensivo dell'esposizione debitoria. Non conosco i dati ma un semplice conto della serva mi suggerisce che quasi sicuramente non ha perso nulla.
L'ostacolo principale a una seria campagna di investimenti è rappresentato dagli ingaggi. Se vuoi rimanere sotto certi standard, diciamo 2-3 mln netti, sei costretto a investire su giovani e/o giocatori di seconda fascia. Magari ci scappa qualche nome importante a fine carriera e qui si sa con quali rischi. Insomma più o meno hai le mani legate.

Ti sbagli sulla cifra che è finita nelle tasche della società controllante della Roma.
Di tutto quello che ha messo il nuovo proprietario, solo 199 milioni sono finiti a James indi -100 milioni, milione più milione meno.
Si è vero i rischi di prendere giocatori già fatti lo conosco ma anche come andrà come gli ennesimi giovani promettenti, la lista dei fallimenti è abbastanza lunghetta.
Quindi, ribadisco, se dobbiamo solo sopravvivere avanti così e il quinto posto è grasso che cola, se invece vogliamo provare ad essere competitivi la strada va cambiata ma non tra 3 anni quando ormai sarà tardi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da trecci Mer 2 Set 2020 - 14:36

QuattroTreTre ha scritto:Fermo restando che in questo momento certe voci, potrebbero essere solo chiacchiere, quello che sento mi fa venire il vomito.

???
Io non sento nemmeno le voci, almeno ci fosse qualcosa in cui sperare o per la quale incazzarsi.
Finito il giro tamponi e spostato il primo allenamento il nulla, tutto tace, nulla si muove.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Set 2020 - 20:49

premettendo che non seguo da sempre il Calciomercato mi pare di capire che al momento rischiamo di perdere sia Dzeko (gobbi) che Veretout (ciucci) per una serie di incastri che non starebbero avvenendo tra cui la vendita mancata di L.Suarez ai gobbi che quindi ripiegherebbero sul ns per avere un regista d'attacco...
Veretout invece al napoli per "l'affare milik".
Mikytarian ha firmato e restera' ottima notizia,per il resto spero che qualcuno rinsavisca e non venda nessuno dei 2 sopra perche' sono fondamentali per la stagione soprattutto il francese l'ha in mezzo ci serve come il pane.

Aggiornateci,ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da Framusician Dom 6 Set 2020 - 0:53

Beh, Veretout al Napoli non esiste proprio! Così rinforzeremmo una diretta avversaria e dovremmo pure cercare un sostituto.
Se vogliono Under per Milik con al massimo un giovane della primavera può andare, altrimenti io terrei Dzeko e cercherei con calma un giovane forte da fare crescere alla sua ombra.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da aleforzaroma Dom 6 Set 2020 - 12:19

difatti anche solo pensare di vendere veretout è una cagata immane!
Quando l'ho sentito ho pensato che si stessero sbagliando,lo stesso fonseca ha ribadito che per lui è incedibile.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da Framusician Dom 6 Set 2020 - 13:44

È il Napoli che ci prova. Cedere significherebbe, oltre alle cose già dette, pure dimostrare di esser una società debole e manipolabile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da trecci Mer 16 Set 2020 - 15:56

Smalling, esperienza da vendere, per 20 milioni no, kumbulla, dopo una buona prima stagione in A, a 30 milioni si.
Ma chi sta facendo il mercato ne capisce??? Arriva Iturbe 2...e poi ciliegina...De Sciglio! Fallito al Milan, fallito alla Juve ovvio che lo prendiamo noi...
Che amarezza.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da bardamu Mer 16 Set 2020 - 18:50

Se fa mercato come parla non avremo molto da ascoltare né da vedere
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da Framusician Mer 16 Set 2020 - 21:05

Probabilmente c'era anche qualcun altro che lo voleva, Kumbulla.
Io penso che le cose si sbloccheranno adesso che Friedkin sta vedendo le cose di persona, e spero che Kumbulla sia un modo per fare vedere agli inglesi che non si vuol cedere alle loro condizioni non perché si è dei morti di fame.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ritiro e mercato Empty Re: Ritiro e mercato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.