La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

3 partecipanti

Andare in basso

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE Empty Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Dom 18 Ott 2020 - 19:17

Forza, scacciamo le streghe e schiacciamo l'avversario!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE Empty Re: Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2020 - 22:57

E' finita bene, ma vorrei sapere quale squadra che vince con tre gol di scarto, fa soffrire i suoi tifosi come la Roma. Rigore ridicolo, ma come con la Juve l'anno scorso, regalato dai nostri kamikaze. Io ho visto oggi la prima vera grande partita di Pedro, Villar continua a entusiasmarmi, importante che Dzeko si sia svegliato. Ma troppi errori e troppe occasioni REGALATE agli avversari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE Empty Re: Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 18 Ott 2020 - 23:08

Pedro e' autentico fuoriclasse ma attenzione a Villar e Charles Peres che sono due talenti veri.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE Empty Re: Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da bardamu Lun 19 Ott 2020 - 8:35

Se quelli sono rigori (entrambi) dovremmo chiederci a che gioco stanno giocando. Dopo le ridicolissime vicende dei tocchi di mano in area ora ci toccherà sorbirci quest'altra stupida invenzione per dare rigori e vedere gol a tutti i costi? Se così è il calcio non è cambiato, è finito.
Detto questo cominciano a vedersi valori importanti in campo, molto bene Pedro, gol da cineteca di Perez, perla di Villar, sono d'accordo. Ho visto anche un buon Cristante, mentre Dzeko - bene i due gol - mi è parso ancora un po' sotto tono.
Per me cmq la partita va vista anche dalla prospettiva onore al Benevento che se l'è giocata e, al di là del risultato larghissimo, per quello che si è visto in campo a tratti ci ha messo in difficoltà. Se tutte le partite venissero giocate così al 99% predominerebbero le differenze di valori tecnici. Ma purtroppo (o per fortuna) così non è e questi 5 gol a 2 li vedremo spalmati in altra maniera.
Nota a latere: per quanto ancora sentiremo nei pre-partita che Fonseca è sotto esame? se non si mettono in testa di lasciarlo in pace facciano quello che devono fare al più presto. La mia opinione è che (ormai) gli va data piena fiducia almeno fino a fine stagione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE Empty Re: Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 19 Ott 2020 - 11:48

Concordo totalmente con Barda sulla partita, poi in particolare su lasciar lavorare Fonseca, critiche va bene attacchi gratuiti e continue insinuazioni di cambio allenatore no.
Poi vabbè il gol di Charles Peres e' favoloso sto ragazzo lo vedo migliorato piu' robusto, piu' sicuro, piu' consapevole ha tutto per sfondare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE Empty Re: Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Lun 19 Ott 2020 - 12:34

Abbiamo tanti ottimi giocatori e alcuni campioni.
Quindi la squadra è più che buona, potrebbe essere ottima e se prendiamo El Shaarawy  e un terzino destro forte davvero potremmo esserlo.
Mi piacerebbe un altro centrocampista tosto da mettere insieme o alternandolo a Veretout, ma Cristante non è stato comunque male e gli va data fiducia.
Dzeko deve aver visto che la giuve con Pirlo non è niente di che (per non dire dell'Inter, che di per sé e uno squadrone ma ha nella testa di Conte il suo problema) e che forse si può prendere soddisfazioni anche a Roma, e quindi per me si è svegliato e cercherà di dare il massimo contributo possibile.
Onore al Benevento che se l'è giocata e alla mentalità dei nostri, ma onore anche a Petrachi visto che gran parte degli attuali migliori giocatori li ha portati lui salvandoci dalle conseguenze del disastro sconclusionato causato da Monchi.
Mi piacerebbe che tornasse, il problema è che attualmente troverebbe gli stessi di cui lui ha provato a chiedere la testa e che invece hanno ottenuto che Pallotta facesse cadere la sua, ma se Friedkin fa piazza pulita di quella gente, chissà.
Potrebbe riportarlo a Roma sapendo di avere uno che il bene della Roma lo ha fatto concretamente.
Intanto il nuovo DS non arriva, per me potrebbe essere davvero che intanto che il presidente cerca dirigenti capaci e seri, poi reintegri Petrachi con cui magari ha pure già parlato.
L'ho pensato intanto che scrivevo questo post. Vediamo se qualche giornalista mi copia l'idea. 😂
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE Empty Re: Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Lun 19 Ott 2020 - 20:26

E vai che Fiorini legge il forum.
Ecco che dice che il merito di aver costruito questa squadra è di Petrachi e una seconda chance l'avrebbe meritata. E aggiunge pure che Fonseca nel caso andava cambiato all'inizio e adesso ha senso lasciarlo lavorare.

Due concetti espressi in questa pagina...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE Empty Re: Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2020 - 4:53

Per quanto tempo sentiremo parlare di un Fonseca sotto esame? Finchè non avrà convinto, io per esempio non lo sono, ma ho un'altra mentalità, forse antica. Per me, puoi correre rischi solo se attacchi, quando corri rischi perchè palleggi, mi girano le scatole. Io i terzini che giocano spalle alla linea laterale non li sopporto, quando restituiscono la palla al centrale di difesa, che è già sotto pressione, non li sopporto. Quando il centrale in difficoltà non lancia la palla avanti e la da dietro al portiere che è costretto a lanciarla lui, ma 15 metri più indietro, ecco, questa cosa io non la sopporto. Certo, non siamo gli unici, ma penso che noi siamo tra quelli con la percentuale di errori più alta. Io mi esalto quando vedo occasioni come quella del primo gol di Dzeko, non perchè il portiere lancia lungo perfettamente, quella è una prodezza, ma perchè non vedo il "ecco abbiamo preso palla noi, mettiamoci tutti nella posizione assegnata, con calma e ripartiamo". Ha ragione Barda sulla partita, per me, per certi versi è una partita "falsata" dal coraggio/imprudenza di giocarsela apertamente da parte del Benevento, complimenti a Inzaghi, quando allenava il Venezia faceva schifo per quanto era catenacciaro, ieri ha fatto delle dichiarazioni (a parte un "meritavamo molto di più", ma se è il fratello di Simone, qualche tratto in comune ce l'avranno) che mi sono piaciute molto sul coraggio e sull'inutilità di difendere in area contro certi giocatori. Sono sempre convinto che se a noi non permettono di ripartire col terzino che ha 30/40 metri liberi davanti, neanche noi dovremmo concederlo, ma ho visto che quasi sempre rientravamo nella nostra metà campo senza opporre alcuna resistenza in quella avversaria. Ok, io sono antico e il futuro è il tiki taka, ma è il futuro anche il gegenpressing (pressing immediato dopo aver perso palla), quello mai, meglio correre 50 metri indietro che 10/15 avanti. Boh, speriamo di divertirci quest'anno e chissà che la nostra attuale "leggerezza" difensiva non convinca i nostri rivali a giocarsela sempre a viso aperto.

P.S. I rigori sono stati abbastanza dubbi, quello commesso da Veretout è il più ridicolo, ma tante cose non mi convincono ancora sugli arbitraggi e il var, si sono viste diverse entratacce pericolosissime, non fischiate o punite in maniera lieve, in un paio di partite i legamenti di certi calciatori hanno fatto gli straordinari. Anche il rigore non concesso all'Inter non mi piace, ok, il regolamento è chiaro, ma sta cosa della "giocata del difendente" mi pare eccessiva, com'è come non è, è Kjaer a dare la palla a Lukaku, il tocco di Eriksen è decisamente poca cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE Empty Re: Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Mar 20 Ott 2020 - 19:21

Beh, rischiare senza fare niente è assurdo anche per me.
È lo stesso principio per cui si dice "quel pianista sbaglia qualche nota, quell'altro no", senza considerare che uno si lancia a fare cose ardite, e l'altro pare un cauto dattilografo che nulla ha da dire e nulla rischia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE Empty Re: Roma Benevento 18 Ottobre ore 20,45, TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.