La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Novità e conferme EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Novità e conferme EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Novità e conferme EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Novità e conferme EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Novità e conferme EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Novità e conferme EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Novità e conferme EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Novità e conferme EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Novità e conferme EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Novità e conferme EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Novità e conferme EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Novità e conferme EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Novità e conferme EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Novità e conferme EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Novità e conferme EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Novità e conferme EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Novità e conferme

2 partecipanti

Andare in basso

Novità e conferme Empty Novità e conferme

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2021 - 17:10

E se per miracolo, chissà come, si cambia modulo e si ritorna a una parvenza di calcio,  purtroppo rimangono le solite cazzate non provocate dei passaggi indietro. Mai, e ripeto mai, che noi si recuperi palla e si giochi avanti, no, dobbiamo sempre ripartire da dietro. Peccato che il primo gol del Sassuolo, arrivi sul calcio d'angolo e non dall'azione che lo causa, perchè così si può dare la colpa alla difesa mal piazzata e non a quella schifezza tecnica, tattica e mentale che fa Mancini. Peccato, altra occasione persa per cercare di capire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità e conferme Empty Re: Novità e conferme

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 3 Apr 2021 - 17:21

Ci ha salvati Pau lopez satavolta diciamolo so dovesse solo parare i tiri alla sua destra sarebbe un fenomeno.
Be però dobbiamo anche parlare del grande intervento difensivo di Cristante sul gol di Raspadori un gesto tecnico importante si sdraia in area sul cross tentando di respingere col tacco. Imbarazzante. Le punizioni e come c***o gioca Pellegrini poi meriterebbe un discorso lunghissimo a parte. Veramente io lo scambierei con Traorè che dalla partita di oggi obiettivamente mi è sembrato mille volte meglio.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Sab 3 Apr 2021 - 17:24 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Novità e conferme Empty Re: Novità e conferme

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2021 - 17:23

Figurati se centravi la questione, a forza di cercare le colpe dei tuoi "prediletti", ti sei dimenticato di cosa sia il calcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità e conferme Empty Re: Novità e conferme

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 3 Apr 2021 - 17:27

Io centro la questione sui giocatori scarsi che abbiamo scarsi non solo tecnicamente ma proprio come mentalità.
Io non credo che sia Fonseca a dire di giocare sempre e comunque all'indietro a dire a bruno peres di tornare dal portiere quando può benissimo crossare in area e creare un pericolo. Io credo che alcuni dei nostri abbiano una pigrizia mentale ormai radicata un atteggiamento pavido cronico che andrebbe sradicato.
Spinazzola torna forse indietro??????????? Non mi sembra proprio, lui punta sempre va in verticale si propone cerca di creare pericoli punta la porta crossa ( magari a volte sbaglia ma la mentalità giusta c'è).
Su Cristane e Pellegrini come faccio a non dire che Pellegrini non è esistito nei primi 30 minuti del secondo tempo ( lui non va ne avanti ne indietro semplicemente si smaterializza)  dove non ha toccato una palla e fatto cacare nell'ultimo quarto d'ora dove si è esaltato nella solita punizione di me**a ( battuta addosso al difensore in barriera e solo per fortuna deviata verso consigli) era una grande occasione e una posizione ideale per il sinistro a giro di Carles Perez..
Cristante poi mi fa tenerezza davvero non è colpa sua ma l'area di rigore non è proprio il suo ambiente naturale fa cazzate in continuazione, vedi autogol passaggi sbagliati in uscita fino ad arrivare allo sdraio di oggi, non ha proprio i riflessi pronti indispensabili per un difensore .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Novità e conferme Empty Re: Novità e conferme

Messaggio Da aleforzaroma Lun 5 Apr 2021 - 15:18

C'è da dire che Cristante non nasce come centrale,ce l'hanno messo per esigenza e mancanza di difensori.Le cazzate le ha fatte ma l'autorete contro il Bologna è assurda come indolore quel piazzamente in area sul pareggio loro è a dir poco imbarazzante!

I giocatori od il modulo? io nn so cosa faccia piu'la differenza,da un lato è indubbio che certi calciatori della Roma hanno evidenti limiti tecnici e non possiamo evidentemente nasconderli non per trovare alibi o colpevoli ma perche' è cosi!
Cristante , B.Perez e Pellegrini per assenza dal gioco.
Poi cì sarebbe il modulo o modo di giocare che invece di prevedere un pressing cattivo nella metacampo avversaria si limita ad aspettare a meta'campo con giocatori che invece di andare in avanti si guardano lateralmente nella speranza (forse) che anche il compagno dietro faccia lo stesso...risultato: pressing inesistente e palle recuperata 0.

Colpa di Fonseca 60% dei Giocatori 40% perchè lui deve cambiare ma anche loro devono stare piu' attenti,grintosi e concentrati,invece un c***o!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Novità e conferme Empty Re: Novità e conferme

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.