La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MOURINHO! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MOURINHO! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MOURINHO! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MOURINHO! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MOURINHO! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MOURINHO! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MOURINHO! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MOURINHO! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MOURINHO! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MOURINHO! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MOURINHO! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MOURINHO! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MOURINHO! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MOURINHO! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MOURINHO! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MOURINHO! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MOURINHO!

3 partecipanti

Andare in basso

MOURINHO! Empty MOURINHO!

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 4 Mag 2021 - 16:00

Sono sbalordito non mi aspettavo assolutamente Mourinho ormai ero convinto di Sarri alla Roma .
Non so forse preferivo Sarri a livello di gioco e valorizzazione giovani, Mourinho e' bravissimo a gestire e motivare squadre forti di campioni e noi non rientriamo tra queste.
Comunque una cosa e' certa ci divertiremo moltissimo nelle conferenze stampa.E io spero di piu' sul campo. Credo che Tiago Pinto lo abbia convinto.infine una domanda: ma quanto gli diamo?Perché ora che abbiamo Mourinho dobbiamo prendere campioni non tenerci le nostre mezze pippe.E i campioni costano parecchio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da Framusician Mar 4 Mag 2021 - 18:16

Pure io, però quella sua frase sul poter andare in una rivale storica dell'Inter mi aveva fatto pensare.
La rivale storica che lui ricorda, la rivale della sua Inter, era la Roma.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da Framusician Mar 4 Mag 2021 - 18:52

Una cosa voglio dire, mi risulta che Mourinho sia un professore di educazione fisica e curi lui stesso la preparazione, con suoi metodi innovativi.
Forse finiremo di avere tutti quegli infortuni.

Benvenuto mister!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 4 Mag 2021 - 22:07

Strano Fra oltre a noi nessuno commenta la notizia dell'arrivo di Mourinho che e' una vera bomba e sta facendo il giro del mondo.
Io la butto li prendiamo anche Belotti, De Paul, un portiere, riprendiamoci Salha e ripartiamo alla grandissima.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 5 Mag 2021 - 19:31

Ho come il sospetto che in questo forum all'arrivo di Mourinho si preferisca quasi la conferma di Fonseca.......................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da Framusician Mer 5 Mag 2021 - 20:22

In effetti... Solo Barda, oltre a noi, che ha detto di essere scettico.
Mourinho probabilmente si esalta proprio con le piazze calde, e la nostra lo è.
Ha detto di aver scelto noi proprio per il calore dei tifosi della Roma. Solo per questo ci dovrebbe stare simpatico...
Gli inglesi sono freddi, chissà se non lo hanno boicottato.
Ripeto, benvenuto mister e forza Roma sempre!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 5 Mag 2021 - 22:53

Più che altro mi preoccupa il silenzio di Luciano, temo ma non sono sicurissimo che dopo il calcio di Fonseca che per lui era il male assoluto il calcio di Morinho non sia molto meglio. Io Mourinho l'ho completamente perso di vista e non so nemmeno oggi come giochino le sue squadre mi ricordo l'inter che giocava con una difesa blindata e poi con gli attaccanti che aveva bastava poco per segnare, leggo che adesso fa il 4231 insomma quello che faceva Spalletti . Però e qui bisogna fare un discorso a parte extra calcistico Mourinho ha personalità e carisma da vendere e di questo sicuramente la Roma ha estremo bisogno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da Framusician Gio 6 Mag 2021 - 0:48

Io ricordo pure che sapeva fare i cambi giusti e ribaltare partite che sembravano perse, e anche lanciare i giovani. E i suoi allenamenti erano improntati a principi scientifici.
Tutte cose di cui qui si era perso il ricordo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2021 - 22:06

GialloRosso81 ha scritto:Più che altro mi preoccupa il silenzio di Luciano, temo ma non sono sicurissimo che dopo il calcio di Fonseca che per lui era il male assoluto il calcio di Morinho non sia molto meglio. Io Mourinho l'ho completamente perso di vista e non so nemmeno oggi come giochino le sue squadre mi ricordo l'inter che giocava con una difesa blindata e poi con gli attaccanti che aveva bastava poco per segnare, leggo che adesso fa il 4231 insomma quello che faceva Spalletti . Però e qui bisogna fare un discorso a parte extra calcistico Mourinho ha personalità e carisma da vendere e di questo sicuramente la Roma ha estremo bisogno.

Di sicuro non era il mio preferito, anche se in giro c'è ben poco da "preferire", ma in questo momento mi va bene chiunque. Penso che con Mourinho si vedrà un calcio più normale e non il calcio che scimmiotta il tiki taka di Guardiola, dal quale lo stesso si è distaccato da tempo e poi gli schieramenti assurdi di Fonseca non ce la faccio più a vederli. Una cosa positiva è che Mourinho avrà preteso qualche garanzia tecnica, quindi arriverà qualche giocatore di buon livello e come persona, quantomeno nelle interviste, è molto migliorato, magari sarà meno odioso. Il mio calcio rimane quello di Zeman, ma tante cose (regolamenti cambiati, giocatori divi ecc.) lo hanno reso inattuabile a grandi livelli, era un calcio in anticipo di un decennio, ma il tempo si è messo a correre in un'altra direzione, come se si fosse creata una realtà alternativa. Non mi rimane che un "Forza Mou!" da gridare con convinzione mista a speranza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da bardamu Ven 7 Mag 2021 - 14:50

hai talmente ragione che di "zemaniani" in giro ne sono rimasti ben pochi, e quelli che sono rimasti hanno dovuto cambiare diverse cose. parlo dei tecnici. ma se non nel modo di giocare, di quel calcio sono rimaste cose molto importanti che sono diventate di tutti e oggi vengono anche esasperate. Mi riferisco alla corsa, con e senza palla, all'intensità, al ritmo. E ciò è visibile soprattutto nel calcio inglese dove si gioca veramente a un livello superiore e se non dai il massimo puoi perdere con chiunque, chiunque tu sia.

in quanto a Mourinho la mia l'ho detta. non si discutono le sue qualità ma nemmeno si possono dimenticare i suoi difetti e, soprattutto ultimamente, la sua tendenza a spaccare spogliatoi e tifoserie per via dei suoi eccessi e del suo carattere e la sua goduria a crearsi nemici. caratteristiche a mio modo di vedere abbastanza in conflitto con l'ambiente in cui si troverà a lavorare. sia chiaro, io non vedo demiurghi in grado di risolvere una volta per tutte la schizofrenia dell'ambiente pallonaro romano, una patologia incurabile. Roma non vuole padroni (cit. Puma di Romanzo criminale) e perciò ha bisogno di dittatori, come lo era Capello. Ma ce lo ricordiamo com'è finita non è vero? A Roma hanno accoltellato anche Cesare e a un certo punto gli imperatori hanno dovuto trasferirsi a Costantinopoli per salvare l'impero.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 7 Mag 2021 - 15:16

In effetti Mourinho è un rischio per il carattere che ha può diventare un imperatore osannato, ma può anche cadere subito in disgrazia entrando troppo in conflitto con l'ambiente.
Comunque vada è un rischio che vale la pena correre. E io non vedo l'ora di correre.
Onore ai Friedkin che hanno dimostrato di voler osare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da Framusician Ven 7 Mag 2021 - 18:18

A me preoccupa che in Inghilterra abbia puntualmente perso contro Conte che adesso ritroverà qui con uno squadrone già attrezzato e lanciato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MOURINHO! Empty Re: MOURINHO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.