La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CHE PECCATO EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CHE PECCATO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CHE PECCATO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CHE PECCATO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CHE PECCATO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CHE PECCATO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CHE PECCATO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CHE PECCATO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CHE PECCATO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CHE PECCATO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CHE PECCATO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CHE PECCATO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CHE PECCATO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CHE PECCATO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
CHE PECCATO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
CHE PECCATO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CHE PECCATO

4 partecipanti

Andare in basso

CHE PECCATO Empty CHE PECCATO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 9 Mag 2021 - 20:12

Non aver avuto mai il miglior Pastore o meglio non averlo avuto 5 anni fa, veramente un giocatore di livello sublime capace di tocchi in rapidita' inserimenti verticalizzazioni che quest' anno abbiamo solo sognato. Entrato lui tutto e' sembrato facile certo magari il Crotone aveva mollato ma la precisione del tocco rimane e' proprio una questione di classe. Molto bene i ragazzini della primavera che promettono veramente bene. 5 a 0 un buon test in vista di impegni ben piu' importanti. Majoral merita la conferma credo abbia convinto Mourinho.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO Empty Re: CHE PECCATO

Messaggio Da Ospite Lun 10 Mag 2021 - 1:13

Per me, quello indegno di questa maglia, non perchè brutta persona, ma perchè scarso oltre ogni umana comprensione è Bruno Peres (che forse è tornato ai vecchi vizi, se mai aveva smesso) il resto è gente che poteva fare meglio, se messa in condizione. Davvero pensate che l'uomo in più in fase offensiva non sia decisivo rispetto ai due soli uomini dietro la punta con la difesa a tre? Per il resto, se Diawara ha deciso di essere il giocatore che abbiamo visto nel recente passato, un quaquaraquà che non gioca una palla difficile nemmeno sotto minaccia, può andare al diavolo anche lui. Se Villar pensa che basti dribblare un uomo e poi darla al compagno più vicino, vada via pure lui. Oggi Pastore da fermo ha fatto vedere intanto come si calcia il pallone (si, proprio la tecnica di come deve avvenire l'impatto tra piede e pallone) e poi anche dove, che non è la soluzione più semplice o quella a c***o, il gol di Mkhitaryan non arriva dalla conclusione dell'armeno, dal bellissimo inserimento, con tanto di assist, di Karsdorp e nemmeno dal filtrante di Pellegrini(?), arriva da un passaggio in diagonale dal centrodestra dell'argentino, cosa non eccezionale, ma che non vedevamo da secoli (a me, sembrano secoli). Mayoral stramerita la conferma, io confermerei i più, anche il difensore più falloso del mondo, quello che ha 21 anni (Kumbulla), quello che quest'anno non c'è stato quasi mai e quello che somiglia tanto a Marquinhos (avrei voluto vedere lui con questo sistema ridicolo). Mi terrei l'ottimo Karsdorp e cercherei un'alternativa da affiancargli, idem per Spinazzola se non si vuole puntare su Calafiori, a centrocampo stiamo bene, se un paio di calciatori rientrano nel mondo reale. In attacco servono uno o due calciatori per sostituire Pedro che non c'è con la testa, prima che col fisico e, mi dispiace dirlo, Carles Perez che gioca coi paraocchi. Certo, se arriva uno che può fare anche il centravanti, non mi lamenterei, visto che Dzeko può spegnersi da un momento all'altro. Naturalmente tutti sono sostituibili, se ne arrivano di migliori. Ah, naturalmente ci serve un portiere e Mirante deve fare un volo via da Roma, l'ho sempre ritenuto scarsissimo, ma avevo dovuto ricredermi, fino a che non ho dovuto ricredermi sull'essermi ricreduto. C'è un campionato da finire bene e settimi, l'ultima giornata per me è stata stupenda, Lazio battuta a Firenze e rischio champions, Atalanta, Napoli e Milan vincenti e Juventus a rischio champions e naturalmente i nostri 5 gol al Crotone che di questi tempi è qualcosa di eccezionale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO Empty Re: CHE PECCATO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 10 Mag 2021 - 13:32

Concordo con 4,peccato I molti moltissimi infortuni ma anche la cecità tattica di Fonseca che x carità non avrà avuto il Real in mano ma ha commesso e reiterato errori molto grossi al netto delle cappelle del suo staff

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO Empty Re: CHE PECCATO

Messaggio Da Framusician Lun 10 Mag 2021 - 13:40

Bella analisi Luciano!
Diawara a un certo punto sembrava si fosse decentizzato e avevo pensato che gli avesse fatto bene essere lasciato dalla tipa con cui stava, ma poi è tornato a fare cavolate a manetta. Quello che fa lui a centrocampo potrei farlo tranquillamente pure io, e magari non farei neanche le cavolate. I passaggetti al primo compagno che capita li so fare. 😄
Si può benissimo venderlo se qualcuno lo vuole, tanto c'è Darboe che gli somiglia di brutto, costerà molto di meno e sembra comunque un po' meglio. Ma a Mourinho può interessare un tal tipo di giocatore?
Villar è bravo a dribblare e sembra quasi che sia focalizzato a far solo quello, e a volte fa anche lui cavolate pericolose.
C'è molto di meglio. Anche tra i ragazzi della primavera.
Pellegrini lo vedo in crescita.
Abbiamo bisogno di gente forte, che stia sul pezzo e non combini orrori a ripetizione se sotto pressione.
Chi non è convinto se ne vada.
Di Mykhitarian leggevo che si fosse lamentato dei rapporti con Mourinho in tempi non sospetti.
Potrebbero sempre chiarirsi, intanto l'armeno l'ho visto con una voglia che sembrava persa, ieri.
Peres/Perez: il primo è cretino forte, il secondo gioca per sé, è un egocentrico e probabilmente non è nemmeno contento di star qui. Quella è la porta, se lo vuole La Porta, che vada.
Majoral può solo migliorare, ma scherziamo? Davvero non lo riscattano? Forse perché serve far così per il bilancio?
Ho visto meglio pure Santon, l'ex pupillo di Mourinho... Che il suo arrivo abbia smosso qualcosa?
Pastore... Spero che Mourinho dica di tenerlo! Potrebbe fare anche il falso nueve, sarebbe anche più protetto. Ma chi ha una tecnica come la sua, anche in tutta la serie A?
Spinazzola spero che non si infortuni più. Idem Calafiori che a tratti ho visto lento, peccato perché mi piace, spero sia una questione di preparazione e possa essere un protagonista con noi, sembra davvero serio.
Un altro centrocampista fortissimo da affiancare a Veretout che ha incredibilmente tirato la carretta da solo, chi potrebbe essere per voi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO Empty Re: CHE PECCATO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 10 Mag 2021 - 13:48

QuattroTreTre ha scritto:Per me, quello indegno di questa maglia, non perchè brutta persona, ma perchè scarso oltre ogni umana comprensione è Bruno Peres (che forse è tornato ai vecchi vizi, se mai aveva smesso) il resto è gente che poteva fare meglio, se messa in condizione. Davvero pensate che l'uomo in più in fase offensiva non sia decisivo rispetto ai due soli uomini dietro la punta con la difesa a tre? Per il resto, se Diawara ha deciso di essere il giocatore che abbiamo visto nel recente passato, un quaquaraquà che non gioca una palla difficile nemmeno sotto minaccia, può andare al diavolo anche lui. Se Villar pensa che basti dribblare un uomo e poi darla al compagno più vicino, vada via pure lui. Oggi Pastore da fermo ha fatto vedere intanto come si calcia il pallone (si, proprio la tecnica di come deve avvenire l'impatto tra piede e pallone) e poi anche dove, che non è la soluzione più semplice o quella a c***o, il gol di Mkhitaryan non arriva dalla conclusione dell'armeno, dal bellissimo inserimento, con tanto di assist, di Karsdorp e nemmeno dal filtrante di Pellegrini(?), arriva da un passaggio in diagonale dal centrodestra dell'argentino, cosa non eccezionale, ma che non vedevamo da secoli (a me, sembrano secoli). Mayoral stramerita la conferma, io confermerei i più, anche il difensore più falloso del mondo, quello che ha 21 anni (Kumbulla), quello che quest'anno non c'è stato quasi mai e quello che somiglia tanto a Marquinhos (avrei voluto vedere lui con questo sistema ridicolo). Mi terrei l'ottimo Karsdorp e cercherei un'alternativa da affiancargli, idem per Spinazzola se non si vuole puntare su Calafiori, a centrocampo stiamo bene, se un paio di calciatori rientrano nel mondo reale. In attacco servono uno o due calciatori per sostituire Pedro che non c'è con la testa, prima che col fisico e, mi dispiace dirlo, Carles Perez che gioca coi paraocchi. Certo, se arriva uno che può fare anche il centravanti, non mi lamenterei, visto che Dzeko può spegnersi da un momento all'altro. Naturalmente tutti sono sostituibili, se ne arrivano di migliori. Ah, naturalmente ci serve un portiere e Mirante deve fare un volo via da Roma, l'ho sempre ritenuto scarsissimo, ma avevo dovuto ricredermi, fino a che non ho dovuto ricredermi sull'essermi ricreduto. C'è un campionato da finire bene e settimi, l'ultima giornata per me è stata stupenda, Lazio battuta a Firenze e rischio champions, Atalanta, Napoli e Milan vincenti e Juventus a rischio champions e naturalmente i nostri 5 gol al Crotone che di questi tempi è qualcosa di eccezionale.

vai a cagare te e il 7 posto

meglio perderle tutte e arrivare 9 ed evitare la coppetta europea e lasciar lavorare maurigno in prospettiva dell'anno prossimi.

vuoi mica che le bestie giallorosse si sacrifichino volentieri ad allenarsi a giugno per presentarsi a metà luglio per i 165esimi di finale contro il Brusrtermaker o il Kekkonen FC o il Varnestrunghers.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO Empty Re: CHE PECCATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.