La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Florenzi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Florenzi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Florenzi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Florenzi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Florenzi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Florenzi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Florenzi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Florenzi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Florenzi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Florenzi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Florenzi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Florenzi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Florenzi EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Florenzi EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Florenzi EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Florenzi EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Florenzi

2 partecipanti

Andare in basso

Florenzi Empty Florenzi

Messaggio Da Framusician Dom 22 Ago 2021 - 16:52

Che delusione, dopo che Mourinho, che lo aveva convocato, ha detto che aveva "parlato con lui una volta e nella sua testa era perfettamente chiaro quello che voleva fare: andare al Milan. Quello che piace a un giocatore è importante per me e la società lo ha aiutato", Florenzi, alla presentazione al Milan, ha invece detto "Hanno scelto due anni fa, non credo sia stata solo una scelta tecnica. L'ho accettata a malincuore".
Intanto dà del bugiardo a Mourinho, che da anni ho capito essere sempre sincero, e poi dico, se due anni fa c'erano Fonseca e un'altra proprietà, e ti sei sentito escluso, ora ci sono i Friedkin e un allenatore che è mille volte meglio di Fonseca, che avrebbe voluto che restassi, in una situazione in cui avresti avuto più o meno le occasioni che avrai al Milan, squadra che non è affatto più forte della Roma attuale (la quale ha tutt'altra guida tecnica adesso, e i calciatori sanno bene quanto cambi tutto con l'arrivo di un nuovo tecnico...) e ha un allenatore che ha vinto la Coppa del nonno.
Alla fine vedrai che il Milan non ti riscatterà e sempre alla Roma dovrai tornare. Quando avresti potuto farlo ora, quando avresti potuto essere utile alla causa
Mah, meno male che dici di tifare per questa squadra!
Allora dico che se Florenzi dice che "non è stato solo una scelta tecnica", autorizza a pensare che chissà quale altro motivo debba essere (indisciplina?) e che se mi farà piacere se Dzeko aiuterà l'Inter a dare fastidio alla giuve, se Florenzi farà schifo al Milan mi farà ugualmente piacere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Florenzi Empty Re: Florenzi

Messaggio Da Ospite Mar 24 Ago 2021 - 6:52

Ha ragione Florenzi, è stato scaricato in malo modo, non solo dalla società e da Fonseca, ma anche dai soliti irriconoscenti e incompetenti romanisti. A leggere i commenti del web, venivano i brividi per il tanto disprezzo, per uno che aveva l'unica colpa di aver accettato che le esigenze tattiche della squadra venissero prima delle sue peculiarità tecniche. Auguro il meglio a Florenzi, spero si tolga tante soddisfazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Florenzi Empty Re: Florenzi

Messaggio Da Framusician Mar 24 Ago 2021 - 12:51

Sì, ma due anni fa, quando c'erano Pallotta, Petrachi e Fonseca che lo aveva scaricato. Adesso ci sono i Friedkin, Pinto e Mourinho che l'aveva convocato e lo aspettava in Portogallo.
Tutto cambiato, mi pare.
Perché ha fatto cadere nel nulla l'invito di Mourinho che voleva puntare su di lui, quando poi alla Roma un altro terzino destro sarebbe servito, vista la attuale inconsistenza di Reynolds?
Per questo dico che non sembra neanche tanto tifoso, a giudicare dai fatti, ha solo messo il piccio.
Ho guardato il Milan ieri sera, squadra imbarazzante in cui lui ieri ha esordito verso la fine, impiegato come esterno di attacco: Pioli non ha fatto uscire Calabria per far entrare lui.
Quindi se pensava di giocarsela per mantenere il posto in Nazionale, mi sa che non ci ha preso proprio.
A parte che in Nazionale come terzino lo abbiamo visto tutti, meno male che si è infortunato subito, lasciando campo a Di Lorenzo che entrando ha fatto vedere com'è un vero terzino di ruolo, salvo pure lui poi giocare male, ma per scarsa intelligenza calcistica.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Florenzi Empty Re: Florenzi

Messaggio Da Cerezo74 Mar 24 Ago 2021 - 17:48

QuattroTreTre ha scritto:Ha ragione Florenzi, è stato scaricato in malo modo, non solo dalla società e da Fonseca, ma anche dai soliti irriconoscenti e incompetenti romanisti. A leggere i commenti del web, venivano i brividi per il tanto disprezzo, per uno che aveva l'unica colpa di aver accettato che le esigenze tattiche della squadra venissero prima delle sue peculiarità tecniche. Auguro il meglio a Florenzi, spero si tolga tante soddisfazioni.
Bastava lasciarlo giocare nel suo ruolo invece che invantarlo terzino.
Bastava lasciargli 2 giornate di buono ogni volta che doveva stabilire un record di rientro da infortunio.
Bastava ,bastava avevamo un bel giocatore in mano lo si è fatto diventare quello che è,un nulla
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Florenzi Empty Re: Florenzi

Messaggio Da Framusician Mar 24 Ago 2021 - 18:11

Beh, la zappa sui piedi se la è data lui quando ha detto "mi piace fare il terzino, mi marcano meno", ma il guaio che lo ha reso meno forte è stato colpa della società di allora, quando vollero forzare il recupero e lo fecero rientrare troppo presto dopo l'infortunio, col risultato di farlo infortunare di nuovo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Florenzi Empty Re: Florenzi

Messaggio Da Framusician Lun 6 Set 2021 - 11:22

In nazionale gli è stata data ancora fiducia nella prima partita, ma il gol preso è stato colpa sua: a un certo punto ha proprio rinunciato a inseguire l'avversario.
Mancini nella seconda lo ha lasciato in tribuna, preferendogli Di Lorenzo.
Essere allenato da Mourinho gli avrebbe fatto solo bene, secondo me aveva paura di perdere il ballottaggio con Karsdorp, per questo non è voluto tornare.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Florenzi Empty Re: Florenzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.