La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MENTALITA' PERDENTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MENTALITA' PERDENTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MENTALITA' PERDENTE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MENTALITA' PERDENTE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MENTALITA' PERDENTE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MENTALITA' PERDENTE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MENTALITA' PERDENTE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MENTALITA' PERDENTE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MENTALITA' PERDENTE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MENTALITA' PERDENTE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MENTALITA' PERDENTE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MENTALITA' PERDENTE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MENTALITA' PERDENTE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MENTALITA' PERDENTE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MENTALITA' PERDENTE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MENTALITA' PERDENTE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MENTALITA' PERDENTE

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 9 Gen 2022 - 20:33

Giocatori mediocri che pensano di aver vinto e mollano miseramente la dimostrazione che questa squadra e' senza carisma e senza palle il cui capitano ne e' il simbolo un leader inesistente , mediocre e perdente.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 9 Gen 2022 - 20:36

NO NON CI CREDO NON CI CREDO 3 RETI IN 7 MINUTIN CONTRO UN AVVERSARIO CHE FINO A QUEL MOMENTO AVEVA FATTO 1 TIRO 1 GOL INCREDIBILE BUTTARE A me**a UNA VITTORIA GIA IN TASCA SIAMO SCANDALOSAMENTE DEI CAZZONI TREMENDAMENTE DEI CAZZONI TOTALI .... CAZZONI!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 9 Gen 2022 - 21:17

Come molliamo un attimo di concentazione ci riveliamo per quello che siamo:
delle pippe tremende.
Lo sappiamo siamo cosi scarsi che in 5 minuti possiamo prendere 3 gol da chiunque ma non è colpa della difesa è la squadra che molla sopratutto a centrocampo dove ci dovrebbe essere chi prende in mano la situazione e con personalità e gestisce il gioco invece ci sfaldiamo e tutti arrivano a valanga senza ostacolo dal Bodo alla Juve.
Tristezza infinita ma il problema è sempre lo stesso avevo sperato che certi giocatori dimostrassero qualcosa è stato invece il de profundis.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Framusician Dom 9 Gen 2022 - 23:07

Il centrocampo.
Però fino al 3-1 avevamo dimostrato e meritato molto più della giuve, nonostante le scorrettezze degli strisciati, ci avessero negato un rigore e dato buono ai gobbi un gol in chiarissimo fuorigioco, segnalato dal guardalinee e negato dall'arbitro.
Poi non so, tutto si è voltato male, i nostri devono aver mollato mentalmente. Eppure Pellegrini aveva segnato su punizione in modo da ricordare Totti, ma quello stesso Pellegrini, quando finalmente l'arbitro ha espulso il macellaio De Light, ha sbagliato un rigore.
Croce e delizia di questa squadra.
Non si può perdere avendo fatto tre gol.
Speriamo che arrivi Oliveira e davvero cambi qualcosa, perché è dal nostro centrocampo burroso che arrivano i guai.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 10 Gen 2022 - 0:00

Il gol del 3 a 3 spiega tutto guardalo dall'inizio e vedi l'inconsistenza del nostro centrocampo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Framusician Lun 10 Gen 2022 - 14:03

Certo, l'ho vista la partita!
Sono stati burrosi tutto il tempo, solo che c'erano gli altri a mettere le pezze.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 10 Gen 2022 - 14:41

L'azione parte da Artur che si fa 30 dico 30 metri di campo palla al piede inseguito mollemente da Pellegrini che doveva fermarlo con le buone con le cattive come a solito non lo ferma accenna a un contrasto e come al solito rimbalza lo perde e Artur continua ad agire indisturbato.
A questo punto Pellegrini dovrebbe rabbiosamente rincorrere posizionarsi almeno in una posizione utile di copertura invece per lui basta così e si ferma immobile a osservare la Juve che attacca.
Qui entra in scena Cristante che invece di contrastare l'avanzata si schiaccia sulla linea dei difensori lasciando una voragine a Locatelli che ha decine di metri liberi davanti alla nostra area per fare quello che vuole e trovare tutto il tempo per un millimetrico lancio su Quadrado marcato malissimo da Shomurodov. Colpo di testa imme diato per Morata che stoppa tira miracolo di Smalling in scivolata che respinge ma proprio su kuruselski che solissimo in area  tira e segna.
Tirando le somme:
1) Pellegrini mollissimo nel filtro a centrocampo pensava ancora a quanto era fico per il gol su punizione, per lui la partita è finita li;
2) Cristante costantemente in posizione inutile crea un buco enorme davanti alla difesa;
3) Smalling fa miracoli ma non e' Superman fa mille chiusure a partita ma prima o poi cede e lo fara' nel 4 gol dove non arriva, ma de Sciglio poteva essere seguito da qualcuno, indovinate chi?
4) Cristante continua indisturbato a guardare gli avversari invece di posizionarsi utilmente e/o scattare per chiudere. Ma lui si sa non sa scattare ha un unico passo molto lento anzi lentissimo.
5) Quante partite dovranno ancora farci perdere?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Framusician Lun 10 Gen 2022 - 15:53

Che Lollo si sia sgonfiato dopo il gol su punizione è evidente...
Aveva fatto un'altra cosa ottima, dare la palla del gol a Mkhitarian, forse perché McEnnie arrivava su di lui che per una volta ha pensato che fosse meglio non tirare ma passare all'armeno che nel frattempo era stato liberato dall'idiota americano e quindi era in condizione ottima per segnare.
Probabilmente le sue energie nervose sono finite lì.
Ha avuto pure la possibilità del rigore per pareggiare, ma niente, ormai era fritto.
Mourinho deve lavorare su queste cose (e credo che lo stia facendo): sulla tenuta nervosa, su quello che lui chiama personalità.
Pellegrini le qualità le ha e sicuramente lavora molto su se stesso, altrimenti non avrebbe imparato a tirare le punizioni. Ricordiamoci quando aveva un tiretto moscio che a mala pena arrivava alla porta, quest'anno sta segnando parecchio e ieri ha messo dentro un tiro nel sette sotto gli occhi di Totti...
Certo non è successo per caso. Se impara ad avere la lucidità per capire quando non deve tirare lui ma passare a un compagno messo meglio, veramente può diventare un top player.
Ma per fare questo deve sviluppare quella che Mou chiama personalità, la capacità di reggere mentalmente, rimanere concentrato fino in fondo, e comunque preoccuparsi di pensare e controllare se il compagno meglio piazzato c'è, altrimenti sarà come un asso al volante che però sulla statale prima di uno svincolo non guarda se arriva un altro automobilista magari non dotato come lui ma attento e prudente: insieme rischiano di combinare un guaio.
Per me anche se per il momento non riesce a durare (ma Mou se lo vede in difficoltà potrebbe pure pensare di sostituirlo... Finora il problema è stato con chi), la personalità non gli manca.
Per quanto riguarda Cristante, ma com'è possibile che non si possa scattare? Non dovrebbe rientrare nelle possibilità di ogni essere umano giovane e allenato?
Lui sa fare ottimi lanci, e ieri gli ho anche visto fare degli ottimi recuperi.
Pure per lui il problema deve essere di testa, o forse ha una struttura fisica che lo rende impacciato e pesante nei movimenti? Possibile che non esistano degli allenamenti specifici per farlo migliorare, così come è indubbiamente migliorato Pellegrini?

Il problema ieri, come altre volte, è stato che oltre a loro alla fine hanno ceduto anche gli altri che fino ad allora avevano detto la baracca rimediando anche ai loro errori. Et hic brassicae sunt.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 10 Gen 2022 - 18:20

Giusto Fra hai evidenziato un punto fondamentale.
Pero' solo immaginare la possibilità che Pellegrini diventi un top player e' qualcosa che supera l'umana comprensione.
Il primo tempo ha giocato in modo abominevole condito dalla perla del mancato passaggio a Veretout per il quale ancora una volta mi ha fatto uscire parole irriferibili che mai avrei pensato di pronunciare.

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Framusician Mar 11 Gen 2022 - 14:39

Ricordi Cristiano Ronaldo che anni fa giocava per se stesso e poi quando ha cominciato a pensare alla squadra è diventato un grande giocatore?
Non so se sia maturato solo grazie a un percorso di crescita personale o se qualcuno abbia avuto anche la forza e il carisma per metterlo con le spalle al muro e farglielo capire.
Con le dovute differenze e distinzioni (Pellegrini non ha la forza e velocità mostruose che CR7 per anni ha avuto), io un'analogia la vedo.
CR7 in origine era un'ala "normale", forse come tante. Forte, ma non è nato "mostro" come nessuno sulla terra; lui stesso ha detto se è come lo vediamo è perché ha lavorato e si è impegnato in maniera incredibile con l'obiettivo di diventarlo.
Sicuramente il suo ego fortissimo lo ha aiutato, così come però all'inizio, quando era più ragazzino. lo spingeva a fare giocate fini a se stesse.
Pellegrini fin dall'inizio ha avuto Totti che lo ha indicato come predestinato; in seguito Mourinho ha detto che se ne avesse tre li farebbe giocare tutti e tre. Certo non sono ubriachi né sono gente che non capisce di calcio.
Che Pellegrini lavori su se stesso l'ho già scritto sopra: ora sa tirare le punizioni e non ha più il tiro moscio. Chissà quanto ha lavorato per ottenere questo.
Gli manca ancora di riuscire a giocare per la squadra; anni fa lo dicevamo di CR7 e pure di Messi, al quale rimproveravamo pure la sacrosanta verità di non essere mai decisivo per l'Argentina, anzi di squagliarsi nelle partite importanti per la nazionale.
Se Mourinho lo stima tanto, sicuramente starà cercando di farlo migliorare anche in questo, che è fondamentale.
Credo lo debba ancora capire, che deve valutare se è il caso di servire un compagno in posizione più propizia della sua. Al momento vuole tirare sempre lui ed è irritante, oltre a farci sprecare occasioni importanti. ci si mettono pure certi giornalisti che nel valutarlo considerano pure quante volte tira verso la porta... Sì, tira sette volte, ma se neanche una volta segna, mentre c'era Veretout completamente libero in area ma lui ha preferito non servirlo e sprecare l'occasione, secondo voi è positivo? Per me no, ma io non scrivo su siti di giornalismo sportivo...
Ho pensato che magari Mourinho adesso lo sta schierando come centrocampista per costringerlo a servire gli altri... Sarà così? Però Lorenzo anche contro la Juventus ha sprecato occasioni alla sua egoistica maniera; solo quando si è trovato addosso McEnnie ha visto Miki lasciato libero e lo ha servito, con l'assist del terzo gol.
Spero che riguardando la partita ci arrivi finalmente.
Se avesse servito anche Veretout, avremmo vinto.
Come pure se non si fosse squagliato tirando quel rigore. Dio bono, non te la senti? E dillo... Come sempre accade in questi casi, si vedeva dalla faccia che avrebbe sbagliato.
Questo è un altro discorso.
Ora, spero che arrivando Oliveira (che a qualcuno toglierà il posto) lui si senta pure minacciato nella leadership vera o presunta (tradotto, avrà paura che il posto lo freghi a lui, anche se secondo me sarà Cristante a rischiare), e che se il portoghese ha il fuoco dentro come credo, ne trasmetta un po' pure a lui.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 12 Gen 2022 - 12:41

Fra questi paragoni con Messi e Ronaldo mi fanno rabbrividire, apprezzo la tua fede giallorossa e la speranza cieca che Pellegrini possa essere un fenomeno ma qui parliamo di mondi diversi lontanissimi, irraggiungibili al massimo Pellegrini può aspirare se lavora molto ma molto a raggiungere il livello di un Jorginho e di un Verratti o di un Barella o di un Locatelli  dei quali infatti giustamente  è riserva in nazionale. Poi non andrei  oltre limitiamoci al livello Nazionale perchè non ha nessuna statura internazionale.
Scomodare un Messi che ha fatto  125 gol  in champions league e vinto palloni d'oro è come paragonare  De Nadai con Cruyff.
Anzi deve lavorare molto anche per raggiungere il livello di De Nadai che con la Roma ha vinto una Coppa Italia.
Pellegrini al momento non ha lasciato alcun segno, attualmente è il nulla.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Framusician Mer 12 Gen 2022 - 15:02

Forse ti è sfuggita la precisazione iniziale "con le dovute differenze e distinzioni", a ma a me comunque interessa il concetto dell'evoluzione che un calciatore può avere, e a me pare che il nostro di sforzi ne stia facendo, se no, come dicevo, non avrebbe imparato a tirare le punizioni quando pochi mesi prima invece sparacchiava ancora tiri mosci che a mala pena raggiungevano la porta.

I "paragoni"  (direi parallelismi, analogie, piuttosto), più che con Messi, che ho appena nominato, erano con Cristiano Ronaldo, del quale anche qui sul forum anni fa dicevamo che giocasse solo per se stesso. A un certo punto avevamo notato che aveva iniziato a farlo per la squadra, mentre Messi continuava invece a fare l'egoista e si squagliava pure, quando il gioco si faceva duro (quando mai risultava decisivo per la sua Argentina? Non vincevano mai niente con lui in campo!)
Messi a mala pena lo ho nominato, e non ho certo detto che mi aspetto né spero che diventi come quei due mostri, ma che, come Ronaldo ha saputo crescere e migliorarsi, e ha pure iniziato a giocare per i compagni quando prima non lo faceva, potrebbe farlo pure Insalata Lollo (e in parte lo ha fatto, per quanto riguarda la capacità al tiro).
Quali possano essere i suoi margini di miglioramento non sappiamo, vedremo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 12 Gen 2022 - 16:19

Margine di miglioramento hai toccato un punto interessante e direi decisivo, la mia netta sensazione è che Pellegrini non abbia margini di miglioramento il suo massimo è questo e pertanto non solo non va oltre ma come cala un minimo sprofonda.
Per quanto riguarda le punizioni non è certo quello il progresso che mi aspetto segnare un gol ogni 250 punizioni non fa certo la differenza, anche domenica scorsa  uno sconosciuto greco della salernitana ha segnato su punizione con un gran tiro a giro ma nessuno si sogna minimamente di pensare che sia un fenomeno.
Il progresso che mi aspetto è di mentalità, di sostanza, di leadership, di personalità, di contrasto, di forza, di capacità di essere uomo squadra e non pensare al tiretto improbabile in porta  quando hai un passaggio enormemente facile al compagno solo in area, di prendere in mano la situazione quando la situazione si fa critica e non invece essere sempre il primo a sparire alle prime avversità.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Framusician Gio 13 Gen 2022 - 11:47

"Il progresso che mi aspetto è di mentalità, di sostanza, di leadership, di personalità, di contrasto, di forza, di capacità di essere uomo squadra e non pensare al tiretto improbabile in porta quando hai un passaggio enormemente facile al compagno solo in area, di prendere in mano la situazione quando la situazione si fa critica e non invece essere sempre il primo a sparire alle prime avversità".

Ovviamente condivido. Ho detto e ridetto fino alla noia del fare l'egoista, forse continua a sfuggirti o vuoi avere l'ultima parola, o pensi di essere l'unico a pensarlo a prescindere.
Tu dici che ti fa uscire roba impensabile dalla bocca, fidati che io se potessi lo impallinerei quando deve sempre tirare lui sprecando occasioni e sicuramente creando malumori nello spogliatoio.
Voi a Roma quando uno è scarso dite che ha i piedi fucilati, questo avrà mica rischiato davvero che ci fosse qualcuno a sparargli ai piedi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2022 - 12:27

GialloRosso81 ha scritto:Margine di miglioramento hai toccato un punto interessante e direi decisivo, la mia netta sensazione è che Pellegrini non abbia margini di miglioramento il suo massimo è questo e pertanto non solo non va oltre ma come cala un minimo sprofonda.
Per quanto riguarda le punizioni non è certo quello il progresso che mi aspetto segnare un gol ogni 250 punizioni non fa certo la differenza, anche domenica scorsa  uno sconosciuto greco della salernitana ha segnato su punizione con un gran tiro a giro ma nessuno si sogna minimamente di pensare che sia un fenomeno.
Il progresso che mi aspetto è di mentalità, di sostanza, di leadership, di personalità, di contrasto, di forza, di capacità di essere uomo squadra e non pensare al tiretto improbabile in porta  quando hai un passaggio enormemente facile al compagno solo in area, di prendere in mano la situazione quando la situazione si fa critica e non invece essere sempre il primo a sparire alle prime avversità.

Ci sono centrocampisti sconosciuti che segnano ogni giorno, eppure Villar nemmeno tirava in porta. Pellegrini ti offusca la percezione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da aleforzaroma Ven 14 Gen 2022 - 20:36

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Margine di miglioramento hai toccato un punto interessante e direi decisivo, la mia netta sensazione è che Pellegrini non abbia margini di miglioramento il suo massimo è questo e pertanto non solo non va oltre ma come cala un minimo sprofonda.
Per quanto riguarda le punizioni non è certo quello il progresso che mi aspetto segnare un gol ogni 250 punizioni non fa certo la differenza, anche domenica scorsa  uno sconosciuto greco della salernitana ha segnato su punizione con un gran tiro a giro ma nessuno si sogna minimamente di pensare che sia un fenomeno.
Il progresso che mi aspetto è di mentalità, di sostanza, di leadership, di personalità, di contrasto, di forza, di capacità di essere uomo squadra e non pensare al tiretto improbabile in porta  quando hai un passaggio enormemente facile al compagno solo in area, di prendere in mano la situazione quando la situazione si fa critica e non invece essere sempre il primo a sparire alle prime avversità.

Ci sono centrocampisti sconosciuti che segnano ogni giorno, eppure Villar nemmeno tirava in porta. Pellegrini ti offusca la percezione.

Sara anche offuscato cm dici te ma Pellegrini è l'antitesi del Capitano, il contrario di quello che dovrebbe mettere la fascia al braccio e dichiarsi Capitano
È semplicemente un buon giocatore che come sempre sparisce dai radar quando è ora si farai vedere e non saranno certo due assist e qualche gols all'anno che ci faranno cambiare idea!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2022 - 11:17

Che strano, i capitani della Roma spariscono tutti dai radar quando è ora di farsi vedere. Veramente strano! Questa storia mi fa venire voglia di abbandonare il forum, sono troppo affranto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Framusician Sab 15 Gen 2022 - 11:55

Non fare così, Luciano. Ci si confronta, e ci può stare chi ha sul naso qualcuno o stravede per qualcun altro quando invece tu la pensi diversamente.
Non possiamo pretendere di imporre la nostra visione agli altri, non sarebbe neanche giusto pensare di farlo.
Alla fine si sfocia nell'assolutismo, che non è solo un sistema politico ma anche l'atteggiamento di tanta gente.
Spero che domani con i nuovi innesti e un po' di assenti si veda qualcosa di concretamente diverso, di modo che possiamo cominciare a parlare di risultati e prospettive per la nostra Roma e uscire dai soliti discorsi che ultimamente sembriamo condannati a fare.
Oliveira ha detto che è amico di Pellegrini dall'amichevole di quest'estate, immagino che sia venuto qui perché convinto dalla presenza di Mourinho ma anche dal fatto di conoscere già il capitano!
Forza Roma, daje Sergio, dacci una mano a cambiare le cose!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 15 Gen 2022 - 22:30

Non lo so mi dispiace per Luciano forse esagero ma credo di scrivere solo per il bene della Roma e guarda caso gli sforzi per migliorarci sono andati tutti nella direzione che avevo indicato.
E' troppo evidente che Pellegrini + Cristante sono un cocktail micidiale di totale inefficacia non si integrano non hanno personalita' non hanno sostanza difensiva uno e' lentissimo l'altro inconsistente nei contrasti. il controcampo della Roma fa acqua da tutte le parti e Veretout scoppia.
Con maitland Miles e Oliveira possiamo spezzare questo binomio deleterio. E magari a trarre benefici oltre alla Roma saranno proprio loro che giocheranno meno e soprattutto non insieme.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Cerezo74 Sab 15 Gen 2022 - 23:51

Pellegrini per me non è un fenomeno ,però non si può dire che sia un ciarlatano (ne abbiamo visti passare e risiedere di scarpari incommensurabili)
considerate che credo sia pure il pichichi della roma quest'anno o forse è il secondo

se questo ce l'avessimo avuto in altre rome ne parlete come di un ottimo giocatore.

per il buon gr81 con mitterand nails e un qualunque casuale olivera possiamo solo spezzare le reni alla grecia.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Cerezo74 Sab 15 Gen 2022 - 23:52

al mese prossimo buon natale e buon anno a tutti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 16 Gen 2022 - 0:24

Con maitland nails e Oliveira almeno ci proviamo a spezzare le reni a qualcuno. Pellegrini ha Buone doti tecniche ma non e', o almeno ancora non 'e', un ottimo giocatore, troppo discontinuo troppi errori e personalita' minuscola per incidere quando le partite contano veramente.

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Framusician Dom 16 Gen 2022 - 1:05

Alla Grecia e, magari, a Roma pure alla gricia 😁
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Ospite Dom 16 Gen 2022 - 14:47

Cerezo74 ha scritto:Pellegrini per me non è un fenomeno ,però non si può dire che sia un ciarlatano (ne abbiamo visti passare e risiedere di scarpari incommensurabili)
considerate che credo sia pure il pichichi della roma quest'anno o forse è il secondo

se questo ce l'avessimo avuto in altre rome ne parlete come di un ottimo giocatore.

per il buon gr81 con mitterand nails e un qualunque casuale olivera possiamo solo spezzare le reni alla grecia.

Mitterand Nails haha haha haha haha haha

Concordo su Pellegrini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 19 Gen 2022 - 21:21

GialloRosso81 ha scritto:Con maitland nails e Oliveira almeno ci proviamo a spezzare le reni a qualcuno. Pellegrini ha Buone doti tecniche ma non e', o almeno ancora non 'e', un ottimo giocatore, troppo discontinuo troppi errori e personalita' minuscola per incidere quando le partite contano veramente.

Pellegrini andrebbe regalato a juve inter o milan almeno sei / siete contenti

continuate con mancini e cristante che quelli li si che son buoni e hanno personalià da vendere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MENTALITA' PERDENTE Empty Re: MENTALITA' PERDENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.