La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE

2 partecipanti

Andare in basso

COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE Empty COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Giu 2022 - 10:41

Immancabile caratteristica del mercato della Roma quella di procedere a tentoni tirando tardi alla ricerca di improbabili sconti ma tenendo altissimo il prezzo delle possibili cessioni.
Vogliamo Guedes il Valencia chiede 40 noi offriamo 20: ma dove andiamo? non lo prenderemo mai.
Dobbiamo cedere Diawarà da due anni chiediamo 30 milioni ce ne offrono 15 ma quando  lo venderemo mai??
Sembra fatta per Celik  e no ancora la distanza tra lille e Roma è ancora troppa ampia.
Poi salta fuori Ronaldo ma io dico cosa c'entra Ronaldo in questo contesto di nozze coi fichi secchi uno che prende 25 milioni l'anno. Siamo veramente alle comiche come del resto queste continue voci di cessione di Zaniolo ormai leit motive dell'estate delle radio e siti web romani che caldeggiano la sua cessione fortemente non si sa bene per quale oscuro motivo essendo Zaniolo l'UNICO campione vero che abbiamo in rosa.
Vorrei una società che faccia chiarezza e operi con pragmatismo e efficienza:
Primo: Zaniolo non si vende
Secondo: smentire queste voci su Ronaldo
Terzo: prendere i giocatori che effettivamente si possono prendere e vendere gli esuberi.
Si aspettano Guedes, Celik, Solbakken e Frattesi  concludiamo con questi seriamente e iniziamo a costruire la prossima stagione. Non perdiamo tempo con le caxxate andiamo diretti agli obiettivi con idee chiare.
Con Matic già preso sarebbe un ottimo mercato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE Empty Re: COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE

Messaggio Da Framusician Lun 27 Giu 2022 - 14:41

Ciao Ricky.
Stavo pensando di scrivere un topic su quanto siamo seri noi del forum che certe boiate non le commentiamo nemmeno... Al contrario di certi "siti specializzati" e radio che si professano pure romanisti.
Quando vedo questo tuo. Smile
E che dire allora?
Che i Friedkin tirano la via maestra della serietà, finamente, con il loro modello americano basato sul pragmatismo (fidati di me che mio nonno è stato negli USA e ho cugini americani con cui sono in contatto, quindi lo so bene come sono...) e ancora più influenzato dai giapponesi, ne sono sicura. Se il padre di Dan Friedkin ha posto le basi dell'impero di famiglia collaborando con la Toyota, e il figlio ha continuato ad importare le sue macchine negli States, vuoi che in famiglia non ne abbiano conosciuto e apprezzato la caratteristica tipica di non essere di poche parole, ma di più?
E difatti i  Friedkin hanno dimostrato dal primo momento di parlare con i fatti, e solo dopo che li hanno fatti, i fatti.
E ne hanno fatti di fatti, e che fatti!
E io sono felicissima di questo, e ovviamente mi fido di loro e del fatto che hanno detto di voler raggiungere traguardi maggiori.
In quest'ottica rientra sicuramente l'uscita dalla borsa, che permetterà maggiori movimenti e investimenti.
Ora, premesso questo, che altro dire?
Che Pinto lo hanno scelto bene, in questo è come loro, non fa trapelare niente.
Altra cosa che mi piace.
Ai giornastucoli romani e non chiaramente questo non può piacere, ci mancherebbe!
E come reagiscono? Dimostrando un livore pazzesco che neanche nelle conferenze stampa de "L'allenatore nel pallone", inventando panzane balzane di sana pianta, insinuando che se non si compra è perché di soldi i Friedkin non ne avrebbero, anche a costo di risultare altamente ridicoli oltre che indegni di fiducia.
Ci si mettono anche quelli che scrivono sulle testate online, che ho il dubbio vengano pagati ad articolo, qualcosa tipo dieci euro al pezzo, e quindi me li immagino a star lì a inventarsi cosa devono scrivere... Mentre i loro datori di lavoro a loro volta prendono soldi dagli sponsor in base alle cliccate che risultano, e quindi ecco un altro motivo per creare titoli acchiappaclic, senza alcun fondamento.
I veri giornali sportivi invece credo che non vendano più che le copie che comprano i bar per i clienti, e quindi pure loro devono stare online, con lo stesso meccanismo: cercare sponsor e quindi eccoli lì che addirittura parlano di becero gossip. E stanno dietro a quello che mogli e sorelle dei calciatori scrivono sui social, e addirittura ai cuoricini che Zaniolo mette alle foto dei suoi colleghi di altre squadre! E già, poverini, ora che Nicolò sembra più serio e non casca più nella rete delle influencer interessate più ai suoi soldi e pensa solo alla squadra, loro faticano di più a fare titoli gossippari su di lui. Sarebbe da aggiungere: ma chi gli dice di doverlo fare per forza? Ed ecco che adesso, ultimissima oro pensata  si sono scatenati a creare il tormentone sulla sua presunta volontà di andare via dalla Roma, o forse è la Maggica che non lo vuole... come se non lo capisce anche un bambino che venderlo non conviene a nessuno, forse solo al suo procuratore.
Diciamo la verità: chi fa l'abbonamento alla "gazza online"? Però pure loro potrebbero cercare di parlare di sport, si potrebbe ancora fare eh!
Quindi, in conclusione, io non credo a niente di quello che leggo, e aspetto i fatti che ci saranno anche questa estate. Non credo né ai "non riescono a chiudere per Celik", né ai prezzi di cui parlano (abbiamo visto che parlano di cifre assurde anche quando il giocatore è stato preso, e poi il comunicato ufficiale cita cifre molto più basse).
Al cosa di Ronaldo, poi... Potrebbe essere benissimo una boiata messa in giro pure per fare rialzare il titolo in Borsa, e quindi crearci un danno.
Signori, il mercato apre a luglio! Vedrete che arriveranno tutti gli annunci, con tante pernacchie da parte nostra.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE Empty Re: COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Giu 2022 - 17:01

D'accordissimo sull'essere seri e sulla serietà dei Friedkin ma io concluderei qualcosa magari un po prima, proprio per evitare questo sciacallaggio mediatico accalappia click che trovo insopportabile. Ora la vittima preferita è Zaniolo lo tormentano continuamente fin quando avrà la nausea di Roma e della Roma. Allora cacchio facciamoli questo rinnovo e chiudiamo la questione punto.
Mi hanno veramente rotto le palle tutti questi titoli è uno stillicidio continuo.
Guedes Solbakken Frattesi Celik ok tirare sul prezzo ma se veramente li vogliamo non possiamo offrire il 50% meno del prezzo perchè ci ridono in faccia e poi si inserisce qualcuno e li portano via, anzi mi sembra che più passa il tempo più siamo con l'acqua alla gola e più alzano il prezzo.
Questo era il senso del mio post e ho trovato interessante la tua osservazione sui siti a pagamento e caccia sponsor,  davvero meschini.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE Empty Re: COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE

Messaggio Da Framusician Lun 27 Giu 2022 - 17:29

Ma i Friedkin avranno il diritto di rinnovare quando dicono loro, e poi secondo te non sono già d'accordo sulla data con lui e il procuratore?
Giustissimo quello che dici ... A patto che sia vero. Io preferisco non andare dietro a queste boiate finché non arrivano gli annunci, quelli veri. In questo modo non si fa nemmeno il gioco di questi inventafrottole  e se devono cambiare mestiere per insufficienza di click il problema non è nostro. 
Si può annunciare uno prima del primo luglio? Non credo.
Con Matic è stato fatto? Non mi sembra, eppure è arrivato, da svincolato, e ha fatto pure le visite mediche. Figuriamoci se si può dire qualcosa su giocatori che sono ancora regolarmente tesserati con i loro club.
La cosa di CR7 poi è al limite del ridicolo.
Quale sarebbe la fonte, un audio su WhatsApp?
C'è bisogno di smentirla?
Friedkin continua con la sua linea serissima: non dice né smentisce niente, parla solo a fatti avvenuti.
E sulle storie di trattative saltate per pochi spiccioli, io non ci credo. L'anno scorso Pinto si è trovato a dover sostituire Dzeko che è voluto inaspettatamente andare all'Inter, ha individuato insieme a Mourinho Abraham, ha preso un aereo e dopo due giorni è tornato col giocatore. Prezzo, quaranta milioni di euro, non bricioline.
Quindi, se vogliono, le trattative si fanno e chiudono, veloci; se no, vuol dire che erano chiacchiere.


Ultima modifica di Framusician il Lun 27 Giu 2022 - 18:56 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE Empty Re: COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Giu 2022 - 18:25

Giusto così si fa!!!!! Io voglio il 1 Luglio massimo il 2 Guedes, Solbakken, Frattesi e Celik a Roma più il rinnovo di Zaniolo.
Vediamo se Pinto improvvisa o è un abile pianificatore.
p.s.: per doverosa informazione comunico che il raduno della stagione 2022-2023 è fissato per lunedì 4 luglio 2022 e l'11 si vola in Portogallo.
Non vedo l'ora di tornare a parlare di calcio queste fandonie mediatiche mi danno i nervi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE Empty Re: COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE

Messaggio Da Framusician Lun 27 Giu 2022 - 21:20

Dicono che il Napoli si sia inserito per Solbakken, e quelli del Bodø chiaramente preferirebbero loro, visti i trascorsi. Ora bisogna vedere il giocatore che vuole fare, in tal caso se veramente ci interessa penso che si libererà a dicembre gratis venendo da noi a gennaio, o altrimenti se gli aggrada il Napoli ci va subito, però i simpatici norvegesi vorrebbero tenerlo per la Champions, almeno per i preliminari (e tanto usciranno subito). È pure quello il punto.
Per Frattesi anche secondo me la richiesta di cui parlano è esosa, se su Transfermarkt il giocatore vale 20 perché questi chiedono trenta? Vedremo alla fine cosa succederà.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE Empty Re: COME OGNI ANNO IMPROVVISIAMO CON POCHE IDEE MA CONFUSE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.