La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

2 partecipanti

Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 19 Feb 2023 - 15:39

Allora alle ore 15,30 viene ipotizzata una formazione con El Sharawi Belotti e Volpato, out Ambraham e Pellegrini per il solito affaticamento muscolare ormai cronico.
Non si capisce che fine abbia fattto Solbakken e soprattutto Camarà su cui ho letto l'assurdità che non giocherebbe perchè se fa un tot minuti lo dobbiamo poi riscattare a 12 milioni, roba che se fosse vera sarebbe da licenziare Pinto in tronco dopo le nefandezze fatte con Zaniolo.
Ma la situazione è questa Dybala non ci sarà ed è assenza pesante. Preoccupa come sempre il duo di centrocampo Matic Cristante decisamente troppo lenti per giocare entrambi.
Ma io spero nelle novità che diamo una scintilla a questa squadra appiattita, macchinosa, lenta che produce un gioco offensivo prevedibile e scontato privo di cambio di passo, in sintesi incapace di dare emozioni.
Vorrei tornare a gioire per la Roma, ultimamente mi ha dato troppe amarezze dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera2 Bandiera2 Sciarpa2 Sciarpa2 bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera bandiera bandiera lupa lupa lupa
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Dom 19 Feb 2023 - 18:14

Non so come facciano ad ipotizzare... O meglio, certo, ipotizzano sapendo delle indisponibilità, ma è Mourinho che decide e certo non vuole che si sappia prima.
Il fatto di Camara lo dicono da mesi, ricordo che ne parlai pure io, ma non ho visto niente nel comunicato ufficiale e non vedo perché dovrebbero saperlo loro.
Viene da pensarlo visto quanto poco lo fa giocare, per cui due sono le cose: o è così e magari Pinto per sbrigarsi ha detto sì pensando che tanto Wijnaldum sarebbe rientrato e quindi avrebbe giocato lui da un certo punto in poi, oppure Mourinho fa come quando prestiamo noi i giocatori agli altri e non li fanno giocare perché preferiscono valorizzare quelli che sono patrimonio loro. E visto che Se vedi, dicono pure che Pellegrini potrebbe stringere i denti e giocare, ed è questo che francamente di più mi preoccupa.
Belotti ormai secondo me merita di giocare dall'inizio (ha segnato un gol allo scadere, e quindi vuol dire che ne ha eccome) e Solbakken, Mourinho dixit, viene da un calcio diverso e lui, il mister, ha paura che sbagli qualche movimento difensivo.
Come dire che ancora non è pronto, però dell'altro tempo è passato e nel frattempo, quando sembrava che Dybala non dovesse farcela, in un primo tempo, era lui, Ola, che si stava scaldando.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 19 Feb 2023 - 20:06

Finalmente Solbakken dal primo minuto almeno vediamolo in campo poi diamogli un minimo di tempo giocherà bene o male ha tutto il diritto di avere una chance.
C'è chi di chance del tutto gratuite ne beneficia da anni in modo continuo e con poco merito.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Dom 19 Feb 2023 - 20:44

Infatti.
Pure io ho detto finalmente.
Pellegrini per fortuna non lo schiera, poi c'è Abraham che evidentemente si è ripreso; vedo anche Bove. Quindi movimento e spinta a centrocampo.
Come terzini sono tornati i titolari originari, Spinazzola e Karsdorp. Con quest'ultimo Mourinho ha ammesso di aver esagerato: miracolo!
Ora vedano di fare arrivare palloni buoni ad Ola, e lui li metta dentro, o passi a Tammy che pure lui deve centrare la porta!
Daje!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 19 Feb 2023 - 21:39

Sono quasi commosso 11 giocatori in maglia giallorossa che finalmente corrono.
Gol bellissimo di Solbakken, teniamo duro con questa voglia di battaglia.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Dom 19 Feb 2023 - 22:00

Me lo sentivo che avrebbe segnato lui!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 19 Feb 2023 - 22:55

Molto bene mi e' piaciuto molto anche Bove un vero lottatore in mezzo al campo qualche errore ma tantissime palle recuperate gioco sporco ha riempito il centrocampo con sostanza proprio la dove qualcuno normalmente latita.
A benissimo anche Spinazzola mi ha entusiasmato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Dom 19 Feb 2023 - 23:19

Evviva!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Mar 21 Feb 2023 - 18:05

Stavo riguardando il gol, un sacco di volte come non facevo dai tempi della prima Roma di Spalletti con Totti Mancini e Taddei che erano talmente veloci che tramite il servizio di Sky guardavo e riguardavo per capire bene come avessero fatto. È tutta l'azione che è proprio bella, e gli attori a pari merito sono Bove, Cristante, Spinazzola e Solbakken, con una menzione speciale per quel tacco - assist di Leo!
Tutti sembravano sapere cosa fare e in scioltezza, proprio come ai tempi di Spalletti che, si sa, provava e riprovava certi schemi. Ora, di fronte a tanto splendore, mi viene da pensare che anche il vate di Setubal magari qualcosa la provi. Forse servivano interpreti duttili e adatti, anche se magari sono un po' meno veloci di Totti Mancini e Taddei, e non sono scambi di prima ma c'è della corsa, ma me li hanno fatti ricordare.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Feb 2023 - 18:13

Framusician ha scritto:Stavo riguardando il gol, un sacco di volte come non facevo dai tempi della prima Roma di Spalletti con Totti Mancini e Taddei che erano talmente veloci che tramite il servizio di Sky riguardavo e riguardavo per vedere bene come avessero fatto. È tutta l'azione che è proprio bella, e gli attori a pari merito sono Bove, Cristante, Spinazzola e Solbakken, con una menzione speciale per quel tacco - assist di Leo!
Fra lo sai che ho appena rivisto il gol anche io e' veramente bellissimo sopratutto Solbakken che scatta già in avanti prima che Spinazzola tocchi la palla col tacco sulla bella verticalizzazione(era ora) di Cristante.
Solbakken si butta nello spazio in anticipo prevedendo lo sviluppo dell' azione e brucia il difensore con uno scatto che non vedevo da tempo immemorabile. La conclusione poi e un sinistro perfetto. Finalmente un gol su azione e che azione!
Qualcosa di veramente bello da rivedere e rivedere.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Mar 21 Feb 2023 - 18:37

Infatti, io non so quante volte l'ho riguardato e lo farò ancora.
Cristante che verticalizza mi ha commossa, spero proprio che si ripeterà in questo, adesso che sa che c'è qualcuno per cui vale la pena farlo.
Abbiamo un attaccante che sai che te la butta dentro... Spero che questo svegli anche Belotti, il quale comunque è in crescita netta.
Abraham boh, temo che soffra la concorrenza. Questa frase la disse Mou, "qui c'è gente che soffre la concorrenza", a chi si sarà riferito? A lui, a Karsdorp o a chi altro?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Framusician Mar 21 Feb 2023 - 18:42

Peccato solo che Ola non può giocare in quella benedetta coppa.
Chi la metterà dentro giovedì?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE Empty Re: AS ROMA-HELLAS VERONA ORE 20,45 IL TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.