La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Lo prendera' a martellate sui piedi? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Lo prendera' a martellate sui piedi?

5 partecipanti

Andare in basso

Lo prendera' a martellate sui piedi? Empty Lo prendera' a martellate sui piedi?

Messaggio Da gerolin71 Gio 30 Lug 2009 - 17:16

Spalletti: "In più abbiamo Guberti che è interessante e ritroviamo Andreolli, Cerci che ho trovato maturato e il mio Okaka, a lui penserò io..."

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lo prendera' a martellate sui piedi? Empty Re: Lo prendera' a martellate sui piedi?

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009 - 17:19

gerolin71 ha scritto:Spalletti: "In più abbiamo Guberti che è interessante e ritroviamo Andreolli, Cerci che ho trovato maturato e il mio Okaka, a lui penserò io..."


forse riesce ad addrizzarglieli... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo prendera' a martellate sui piedi? Empty Re: Lo prendera' a martellate sui piedi?

Messaggio Da Aenima.ric Gio 30 Lug 2009 - 17:22

io mi propongo per portare la mazzetta e lo scalpello!
...però adesso che ci penso forse anche con la fiamma ossidrica si riesce a risolvere il problema!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Lo prendera' a martellate sui piedi? Empty Re: Lo prendera' a martellate sui piedi?

Messaggio Da claudio52 Gio 30 Lug 2009 - 17:29

gerolin71 ha scritto:Spalletti: "In più abbiamo Guberti che è interessante e ritroviamo Andreolli, Cerci che ho trovato maturato e il mio Okaka, a lui penserò io..."
Le promesse del pelato,ormai sono proverbiali.Dice ritroviamo Andreolli e quel zozzone del presidente del Livorno dice che per Andreolli al Livorno "è fatta".Su Okaka anche l'anno scorso,lo fece rientrare da un prestito e poi lo ha inchiodato in panchina.Secondo me,Spalletti su Okaka non ci ha capito un tubo come con Curci.Quando la squadra girava,e girava bene,mi riferisco a due-tre campionati passati,doveva puntare fortemente su Curci e Okaka,perchè i giovani vanno inseriti in un contesto generale positivo.E' quando la squadra che fa i risultati che devi far giocare i ragazzini e dandogli massima fiducia,anche se sbagliano.Ma Spalletti ha dimostrato di non avere nè palle nè coraggio.Vedi Cassano e poi i vari Rosi,Cerci,Antunes,Okaka...lista lunga No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Lo prendera' a martellate sui piedi? Empty Re: Lo prendera' a martellate sui piedi?

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009 - 17:37

Io spero che mi smentiscano entrambi, ma su Okaka non ci farei proprio affidamento...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo prendera' a martellate sui piedi? Empty Re: Lo prendera' a martellate sui piedi?

Messaggio Da bardamu Gio 30 Lug 2009 - 18:05

@claudio - quoto, tranne che per Cassano che disprezzo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lo prendera' a martellate sui piedi? Empty Re: Lo prendera' a martellate sui piedi?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Lug 2009 - 18:06

Aenima.ric ha scritto:io mi propongo per portare la mazzetta e lo scalpello!
...però adesso che ci penso forse anche con la fiamma ossidrica si riesce a risolvere il problema!

per far venire buono okaka ci vuole molto di più di mazzeta e scalpello ci vorrebbe l'intervento minimo di Giove
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Lo prendera' a martellate sui piedi? Empty Re: Lo prendera' a martellate sui piedi?

Messaggio Da Aenima.ric Gio 30 Lug 2009 - 18:20

e infatti cer ecco perchè ho pensato alla fiamma ossidrica non avendo a disposizione qualche saetta del buon giove (o giova?!?)!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Lo prendera' a martellate sui piedi? Empty Re: Lo prendera' a martellate sui piedi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.