La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno

4 partecipanti

Andare in basso

la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno Empty la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno

Messaggio Da Cerezo74 Ven 18 Ago 2023 - 20:55

Parentes e questo basta a giustificare il titolo



Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno Empty Re: la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno

Messaggio Da Framusician Ven 18 Ago 2023 - 22:12

Ciao Cer, bentornato.
Io spero nella qualità di Aouar, del giovane Pagano e poi bisogna vedere questo Sanches come sarà.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno Empty Re: la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno

Messaggio Da Framusician Dom 20 Ago 2023 - 15:07

Dimenticavo, PAREDES, Pareti in spagnolo, arriva con la benedizione di Dybala che ha detto che lo ha chiamato ogni giorno per essere aggiornato e chiedergli se potesse fare qualcosa.
Quindi non solo Mourinho ha alzato il telefono stavolta, anche un suo compagno campione del mondo anche lui, che forse forse lo conosce bene...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno Empty Re: la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 20 Ago 2023 - 15:20

Secondo me a centrocampo siamo migliorati, in difesa uguali,  prendiamo 2 attaccanti e possiamo lottare per la champions.
Io comunque ho la sensazione  che Belotti farà una grande stagione.
Aouar + Sanchez = Pellegrini in panca, acquisti TOP!
Forse qualche speranza di miglioramento l'abbiamo.
E comunque caro Cer Tiè sgrat sgrat sgrat
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno Empty Re: la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno

Messaggio Da aleforzaroma Dom 20 Ago 2023 - 20:40

1° partita Belotti 2 reti.
Quest'anno sarà diverso, cmq occorre un altro attaccante che potrebbe essere Duvan Zapata.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno Empty Re: la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno

Messaggio Da Framusician Mar 29 Ago 2023 - 16:26

E invece, visto che parlava di ca...e, arriva Lukaku
Bella risposta ironica!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno Empty Re: la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 2 Set 2023 - 10:12

Niente da fareeee niente aouar si e' fatto male sanchez rotto e noi sempre con quelle stramaledette pippe non se ne puo piu' e' un incubo. E poi Paredes e' ancora piu' lento di cristante.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno Empty Re: la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno

Messaggio Da Framusician Sab 2 Set 2023 - 13:13

A proposito di Cristante, ieri ha detto che quando gioca davanti alla difesa ormai ha una certa rapidità di pensiero... Ma se deve fare la mezzala, la fa. Come a dire che è stramoscio.
Preoccupante che parli di sfortuna, ma con un atteggiamento così dove vogliamo andare?
Nella prima partita magari sì, visto il gol annullato a Belotti e l'uscita di Renato Sanchez, ma con il Milan no. C'è stata mezz'ora in superiorità numerica, abbiamo segnato allo scadere con una bella azione personale di Spinazzola, ma dovevamo almeno pareggiare, ma io dico si poteva vincere, con i cambi opportuni. Invece Mourinho che fa, toglie un attaccante per metterne un altro, con calma eh, quando un tempo ne aggiungeva almeno uno.
Certo se Patricio non avesse fatto quell'uscita sconsiderata, pareggio sarebbe stato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno Empty Re: la roma quest'anno penso che farà ancora più cagare dello scorso anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.