La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Considerazione su Menez EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Considerazione su Menez EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Considerazione su Menez EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Considerazione su Menez EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Considerazione su Menez EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Considerazione su Menez EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Considerazione su Menez EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Considerazione su Menez EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Considerazione su Menez EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Considerazione su Menez EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Considerazione su Menez EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Considerazione su Menez EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Considerazione su Menez EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Considerazione su Menez EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Considerazione su Menez EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Considerazione su Menez EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Considerazione su Menez

+4
Cerezo74
Nellissimo
gerolin71
trecci
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Considerazione su Menez

Messaggio Da trecci Ven 7 Ago 2009 - 9:02

Non avendo visto tutta la partita mi astengo da ogni tipo di giudizio, ho letto qua e là dei giudizi su Menez e vedo i forumisti divisi...
Io faccio solo una considerazione a livello mercato: Spalletti facendolo giocare impedisce al ragazzo di essere schierato da qualsiasi altra squadra che gioca coppe europee, almeno fino a Gennaio.
Questo significa una fiducia nel ragazzo (non lo avrebbe messo se fosse in vendita e partente spt per Marsiglia) ma anche una svalutazione economica perchè quasi nessuno ti compra un giocatore schierabile solo in campionato. Io opto e spero per il primo pensiero ovvero che se lo voglia tenere.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da gerolin71 Ven 7 Ago 2009 - 9:18

A questo proposito: sapete se Motta aveva un problema?
Nel finale Spalletti ha messo anche Cassetti (scadenza 2010), per cui c'era un interesse della Fiorentina qualche tempo fa...

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 10:01

Dicevano che Spalletti aveva carta bianca, nel senso che la società non gli ha imposto nessun obbligo sui giocatori (in merito alle eventuali partecipazioni in coppe europee).

Per cui credo che sia Menez che Cassetti rimangano a Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Nellissimo Ven 7 Ago 2009 - 11:16

trecci ha scritto:Non avendo visto tutta la partita mi astengo da ogni tipo di giudizio, ho letto qua e là dei giudizi su Menez e vedo i forumisti divisi...
Io faccio solo una considerazione a livello mercato: Spalletti facendolo giocare impedisce al ragazzo di essere schierato da qualsiasi altra squadra che gioca coppe europee, almeno fino a Gennaio.
Questo significa una fiducia nel ragazzo (non lo avrebbe messo se fosse in vendita e partente spt per Marsiglia) ma anche una svalutazione economica perchè quasi nessuno ti compra un giocatore schierabile solo in campionato. Io opto e spero per il primo pensiero ovvero che se lo voglia tenere.

Un' osserrvazione più che giusta
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Ago 2009 - 13:08

Menez è da tenere a tutti i costi sarebbe una follia mandarlo via
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 13:10

Cederlo no ma nemmeno osanarlo come mostro sacro.........si fara se lui ne ha voglia xche le doti ci sono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 14:55

christian3105 ha scritto:Cederlo no ma nemmeno osanarlo come mostro sacro.........si fara se lui ne ha voglia xche le doti ci sono

il problema è proprio questo...la voglia...per questo non lo posso vedere e insisto a dire che deve ricordarsi di essere un calciatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 16:05

ALLEZ MENEZ

Che spettacolo di giocatore...

Comunque vi capisco, purtroppo non siete abituati a questo tipo di calciatori.

FORZA ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da claudio52 Ven 7 Ago 2009 - 16:18

christian3105 ha scritto:Cederlo no ma nemmeno osanarlo come mostro sacro.........si fara se lui ne ha voglia xche le doti ci sono
Nessuno ha detto che è un Totti o un Ronaldo,sì è detto solo che il ragazzo ha i mezzi e può migliorare,dipende dall'allenatore lavorarci sopra.
Per me è un potenziale campione Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 16:32

claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:Cederlo no ma nemmeno osanarlo come mostro sacro.........si fara se lui ne ha voglia xche le doti ci sono
Nessuno ha detto che è un Totti o un Ronaldo,sì è detto solo che il ragazzo ha i mezzi e può migliorare,dipende dall'allenatore lavorarci sopra.
Per me è un potenziale campione Wink

Lascia perdere claudio, il tuo ragionamento è troppo sopraffino.

Hai presenti quei bambini che vogliono il pallone tutto per sè?

Tu cerchi di spiegargli che giocando insieme ci si puo' divertire di piu', ma loro sono troppo infantili per capirlo.

Perchè hanno ancora un'ottica limitata e non riescono a guardare piu' lontano del proprio naso. Vedono tutto bianco e nero. Esistono solo i buoni e i cattivi. Se uno è buono ti puo' anche cagare in testa, sono felici di farsi cagare in testa. Se uno è cattivo è cattivo pure se ti salva la vita.

Poi crescono e capiscono che esistono anche altri colori. La maggior parte, non tutti.

Quando spieghi loro che Spalletti per anni ha la possibilità di utilizzare un buon giovane che si chiama Andreolli e lo manda al Sassuolo, preferendogli Loria, fanno orecchie da mercante e ti dicono che la colpa è del lupo perchè è cattivo.

E che je vai a di'? Lassa perde... nun t'avvelena'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 17:34

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:Cederlo no ma nemmeno osanarlo come mostro sacro.........si fara se lui ne ha voglia xche le doti ci sono
Nessuno ha detto che è un Totti o un Ronaldo,sì è detto solo che il ragazzo ha i mezzi e può migliorare,dipende dall'allenatore lavorarci sopra.
Per me è un potenziale campione Wink

Lascia perdere claudio, il tuo ragionamento è troppo sopraffino.

Hai presenti quei bambini che vogliono il pallone tutto per sè?

Tu cerchi di spiegargli che giocando insieme ci si puo' divertire di piu', ma loro sono troppo infantili per capirlo.

Perchè hanno ancora un'ottica limitata e non riescono a guardare piu' lontano del proprio naso. Vedono tutto bianco e nero. Esistono solo i buoni e i cattivi. Se uno è buono ti puo' anche cagare in testa, sono felici di farsi cagare in testa. Se uno è cattivo è cattivo pure se ti salva la vita.

Poi crescono e capiscono che esistono anche altri colori. La maggior parte, non tutti.

Quando spieghi loro che Spalletti per anni ha la possibilità di utilizzare un buon giovane che si chiama Andreolli e lo manda al Sassuolo, preferendogli Loria, fanno orecchie da mercante e ti dicono che la colpa è del lupo perchè è cattivo.

E che je vai a di'? Lassa perde... nun t'avvelena'

scusa Hori non ti offendere,ma in questo caso il bambino lo stai facendo tu che non accetti che qualcuno la pensi diversamente da te.
qui si parla e si discute,ogniuno dice la sua,ma nel massimo rispetto...
c'è chi stima Menez e a chi non piace,tutto qui.
per esempio,su Baptista sono uno dei pochi che è convinto che tornerà la bestia,ma non per questo gli altri non capiscono niente.
a me non piace e attualmente i fatti mi danno ragione,ma non mi dispiacerebbe se un giorno dovrò ricredermi,anzi sarei contento.
pensa che palle se tutti la pensavamo allo stesso modo,una noia mostruosa non credi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 17:40

carissimo su spalletti ho capito i suoi sbagli e su loria non sono mai stato daccordo........su menez e' sotto gli occhi di chi vuol vedere che ad OGGI non vale i 25 miliardi di vecchie lire spese.....e continuo a pensare che con 25 miliardi di vecchie lire c'era ben altro allora vedi GIUSEPPE ROSSI che se mi ricordo bene e' andato a VILLAREAL X 20 MILIARDI DI VECCHIE LIRE.................

IO LA VEDO DIVERSAMENTE DA TE E DA CLAUDIO E RIPETO AD OGGI 07 08 2009 JEREMY MENEZ DEVE FAR VEDERE ANCORA QUELLO CHE VALE...........la nostra squadra non e' in grado di giocare in 10 x 80 minuti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Ago 2009 - 17:47

christian3105 ha scritto:carissimo su spalletti ho capito i suoi sbagli e su loria non sono mai stato daccordo........su menez e' sotto gli occhi di chi vuol vedere che ad OGGI non vale i 25 miliardi di vecchie lire spese.....e continuo a pensare che con 25 miliardi di vecchie lire c'era ben altro allora vedi GIUSEPPE ROSSI che se mi ricordo bene e' andato a VILLAREAL X 20 MILIARDI DI VECCHIE LIRE.................

IO LA VEDO DIVERSAMENTE DA TE E DA CLAUDIO E RIPETO AD OGGI 07 08 2009 JEREMY MENEZ DEVE FAR VEDERE ANCORA QUELLO CHE VALE...........la nostra squadra non e' in grado di giocare in 10 x 80 minuti


Ne riparliamo a fine anno dello scarso svogliato Menez ,anche ieri inesistente per 3/4 di partita e alla fine mette il piede in 2 o 3 azioni gol e segna forse il gol più bello della serata.

(Quelli forti e con la voglia se non erano sull'aereo erano a casa con le gambe a x come sempre)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 18:15

probabilmente vedo in lui un giocatore con tante doti e non fa niente x mettersi in evidenza,ieri poteva fare molto di piu x mettersi in mostra che sonnecchiare fino a Quando gli avversari in 10 e sul 5 a 1 non ne avevano piu............i grandi giocatori sono altri..........un giocatore di nicchia e' cosi e questo RIPETO OGGI E' MENEZ.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Nellissimo Ven 7 Ago 2009 - 18:20

A me a volte sembra un ameba, cioè un trasformista... In alcune partite sembra inarrestabile... In altre, invece, pare che giochi con gli avversari... Ripeto c'è bisogno di continuità.... E' questo che serve alla Roma! Non possiamo permetterci il lusso di stare ai suoi sbalzi d' umore!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 18:22

manco fosse il pibe de oro Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Ago 2009 - 18:25

christian3105 ha scritto:probabilmente vedo in lui un giocatore con tante doti e non fa niente x mettersi in evidenza,ieri poteva fare molto di piu x mettersi in mostra che sonnecchiare fino a Quando gli avversari in 10 e sul 5 a 1 non ne avevano piu............i grandi giocatori sono altri..........un giocatore di nicchia e' cosi e questo RIPETO OGGI E' MENEZ.....

io non ho detto che è un grande un mito o un fenomeno ho solo detto che è buono e soprattutto gioca non è sempre all'ospedale come i fenomeni cori de roma eccecc

p.s. almeno menez è sempre disponibile o convocabile altri no
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Nellissimo Ven 7 Ago 2009 - 18:25

christian3105 ha scritto:manco fosse il pibe de oro Very Happy

Se per questo, un video sul pibe de oro lo puoi vedere nella sezione video (l' ho inserito stamane)... Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Ago 2009 - 18:26

Nellissimo ha scritto:A me a volte sembra un ameba, cioè un trasformista... In alcune partite sembra inarrestabile... In altre, invece, pare che giochi con gli avversari... Ripeto c'è bisogno di continuità.... E' questo che serve alla Roma! Non possiamo permetterci il lusso di stare ai suoi sbalzi d' umore!

che giochi bene o che giochi male almeno in teoria può giocare a differenza di altri
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 18:27

Cerezo74 ha scritto:
christian3105 ha scritto:probabilmente vedo in lui un giocatore con tante doti e non fa niente x mettersi in evidenza,ieri poteva fare molto di piu x mettersi in mostra che sonnecchiare fino a Quando gli avversari in 10 e sul 5 a 1 non ne avevano piu............i grandi giocatori sono altri..........un giocatore di nicchia e' cosi e questo RIPETO OGGI E' MENEZ.....

io non ho detto che è un grande un mito o un fenomeno ho solo detto che è buono e soprattutto gioca non è sempre all'ospedale come i fenomeni cori de roma eccecc

p.s. almeno menez è sempre disponibile o convocabile altri no

CHE E UN BUON GIOCATORE OK CHE E' SEMPRE DISPONIBILE e' una battuta Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 18:28

Nellissimo ha scritto:
christian3105 ha scritto:manco fosse il pibe de oro Very Happy

Se per questo, un video sul pibe de oro lo puoi vedere nella sezione video (l' ho inserito stamane)... Very Happy
ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Nellissimo Ven 7 Ago 2009 - 18:28

Cerezo74 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:A me a volte sembra un ameba, cioè un trasformista... In alcune partite sembra inarrestabile... In altre, invece, pare che giochi con gli avversari... Ripeto c'è bisogno di continuità.... E' questo che serve alla Roma! Non possiamo permetterci il lusso di stare ai suoi sbalzi d' umore!

che giochi bene o che giochi male almeno in teoria può giocare a differenza di altri

A beh se per questo, il nostro spogliatoio non ha nulla da invidiare al lazzaretto di Manzoni... Sad
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Ago 2009 - 18:29

christian3105 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
christian3105 ha scritto:probabilmente vedo in lui un giocatore con tante doti e non fa niente x mettersi in evidenza,ieri poteva fare molto di piu x mettersi in mostra che sonnecchiare fino a Quando gli avversari in 10 e sul 5 a 1 non ne avevano piu............i grandi giocatori sono altri..........un giocatore di nicchia e' cosi e questo RIPETO OGGI E' MENEZ.....

io non ho detto che è un grande un mito o un fenomeno ho solo detto che è buono e soprattutto gioca non è sempre all'ospedale come i fenomeni cori de roma eccecc

p.s. almeno menez è sempre disponibile o convocabile altri no

CHE E UN BUON GIOCATORE OK CHE E' SEMPRE DISPONIBILE e' una battuta Very Happy

non è meno disponibile o meno convocabile di ALTRI
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ago 2009 - 18:31

Cerezo74 ha scritto:
christian3105 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
christian3105 ha scritto:probabilmente vedo in lui un giocatore con tante doti e non fa niente x mettersi in evidenza,ieri poteva fare molto di piu x mettersi in mostra che sonnecchiare fino a Quando gli avversari in 10 e sul 5 a 1 non ne avevano piu............i grandi giocatori sono altri..........un giocatore di nicchia e' cosi e questo RIPETO OGGI E' MENEZ.....

io non ho detto che è un grande un mito o un fenomeno ho solo detto che è buono e soprattutto gioca non è sempre all'ospedale come i fenomeni cori de roma eccecc

p.s. almeno menez è sempre disponibile o convocabile altri no

CHE E UN BUON GIOCATORE OK CHE E' SEMPRE DISPONIBILE e' una battuta Very Happy

non è meno disponibile o meno convocabile di ALTRI

vabo cerezo FORZA MENEZ E CHE MAGARA SE SVEGLI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazione su Menez Empty Re: Considerazione su Menez

Messaggio Da asr_92 Ven 7 Ago 2009 - 19:14