La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

+3
zigozago
Max_asr
Paolo89
7 partecipanti

Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Paolo89 Lun 10 Ago 2009 - 12:18

Alvaro Negredo è sempre più vicino alla Roma. Se le cose andranno per il verso giusto, già nella giornata di oggi l'attaccante del Real Madrid sarà un giocatore giallorosso. Intervistato dalla redazione di Romagiallorossa.com, Alejandro Camano, manager di Negredo, conferma tutto: "Oggi Alvaro arriva dagli Stati Uniti e parleremo della possibilità concreta di trasferirsi a Roma. Io ho parlato personalmente una decina di minuti con Daniele Pradè per concretizzare il suo trasferimento in giallorosso, ma ora devo parlare con il giocatore e il Real Madrid per far sì che questo avvenga. Oggi potrebbe essere un giorno importante, vediamo...", conlude Camano.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ago 2009 - 12:30

Vediamo...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Max_asr Lun 10 Ago 2009 - 12:37

Speriamo... almeno finalmente prenderemo un'attaccante VERO (intendo non ale o mezze punte), oltre al nostro mitico capitano ovviamente.

______________________________________________________
roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Ago 2009 - 13:17

stiamo a vedere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da zigozago Lun 10 Ago 2009 - 15:39

...magari invitando florentino perez a farsi due spaghi dalla sensi ce lo regala pure !!! lol!
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da claudio52 Lun 10 Ago 2009 - 15:43

A me piace.Ho visto alcuni servizi su SKY,mi sembra un'attaccante completo.
Visto che non abbiamo una punta con queste caratteristiche,io sarei d'accordo.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da zigozago Lun 10 Ago 2009 - 16:54

claudio52 ha scritto:A me piace.Ho visto alcuni servizi su SKY,mi sembra un'attaccante completo.
Visto che non abbiamo una punta con queste caratteristiche,io sarei d'accordo.

Ho visto anch'io qualche filmato su youtube e mi è sembrato il LUCARELLI dei bei tempi...non credo che il pelato possa adattare la squadra o cambiare modulo per fargli fare il centravanti puro, non gli riesce nemmeno durante la partita... Sleep
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da bardamu Lun 10 Ago 2009 - 18:29

ho postato filmato youtube sull'altro post dedicato a lui. anche per me è buono...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Menez94 Lun 10 Ago 2009 - 20:20

Aspettiamo l'ufficialità anche se sembra molto vicino
Menez94
Menez94
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 29
Località : Pescara

Zodiaco : Scorpione Cane

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2009 - 0:25

lo zenit offre 15 milioni in soldoni di carta e probabilmente si fara'................rose non puoi ofrire a uno spagnolo 3 etti di porchetta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da claudio52 Mar 11 Ago 2009 - 0:33

christian3105 ha scritto:lo zenit offre 15 milioni in soldoni di carta e probabilmente si fara'................rose non puoi ofrire a uno spagnolo 3 etti di porchetta
hahahahahhahhahaha bella questa.
rosella,beccati queste
blea blea blea blea
blea blea blea blea
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2009 - 0:35

PERO' E BONA LA PORCHETTA.....................oggi mio padre e' tornato da FROSINONE dove sta nonna e mi ha portato la porchetta con relativa CROSTA che scorpacciata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2009 - 9:34

anche Negredo ci siamo fatti scappare??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2009 - 10:44

Dopo le sòle che gli abbiamo rifilato (Cassano) e quelle che hanno rifilato loro a noi (Cicinho+Baptista) penso che abbiamo un canale preferenziale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da claudio52 Mar 11 Ago 2009 - 16:29

horizon77 ha scritto:Dopo le sòle che gli abbiamo rifilato (Cassano) e quelle che hanno rifilato loro a noi (Cicinho+Baptista) penso che abbiamo un canale preferenziale.
hahahahahaha bella pure questa.
Bello anche l'avatar con quel trio
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Ago 2009 - 17:03

horizon77 ha scritto:Dopo le sòle che gli abbiamo rifilato (Cassano) e quelle che hanno rifilato loro a noi (Cicinho+Baptista) penso che abbiamo un canale preferenziale.


cicinho deve tornare in brasile a piedi

julio Bidonista lo vorrei rivedere in una squadra "funzionante" non con tremila infortuni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2009 - 19:37

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Dopo le sòle che gli abbiamo rifilato (Cassano) e quelle che hanno rifilato loro a noi (Cicinho+Baptista) penso che abbiamo un canale preferenziale.


cicinho deve tornare in brasile a piedi

julio Bidonista lo vorrei rivedere in una squadra "funzionante" non con tremila infortuni

Baptista e' uno di quelli che contro le piccole puo' essere devastante, ma contro le grandi difficilmente puo' essere decisivo.

Un buon giocatore senza dubbio, ma mi aspettavo senza dubbio di piu' da uno che per venire a Roma ha chiesto pure i premi per andare a fare pipi'....

Cicinho lasciamo perdere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Ago 2009 - 20:02

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Dopo le sòle che gli abbiamo rifilato (Cassano) e quelle che hanno rifilato loro a noi (Cicinho+Baptista) penso che abbiamo un canale preferenziale.


cicinho deve tornare in brasile a piedi

julio Bidonista lo vorrei rivedere in una squadra "funzionante" non con tremila infortuni

Baptista e' uno di quelli che contro le piccole puo' essere devastante, ma contro le grandi difficilmente puo' essere decisivo.

Un buon giocatore senza dubbio, ma mi aspettavo senza dubbio di piu' da uno che per venire a Roma ha chiesto pure i premi per andare a fare pipi'....

Cicinho lasciamo perdere...

Beh la pipi' poteva farla dentro un bidone aggratis


E poi vedendo gli ultimi anni uno devastante con le piccole sarebbe utile visto che spesso gli altri contro le piccole si addormentano (vedi siena,livorno,eccecc)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2009 - 21:09

Si certo, pero' con tutti i soldi che piglia non mi dispiacerebbe se giocasse degnamente anche Roma-Inter o Roma-Juve o Roma-Milan ecc...

Sulla pipi' hai ragione, poteva farla tranquillamente dentro il primo BIDONE che trovava... cioè in pratica se la faceva addosso! Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Cerezo74 Mar 11 Ago 2009 - 21:36

horizon77 ha scritto:Si certo, pero' con tutti i soldi che piglia non mi dispiacerebbe se giocasse degnamente anche Roma-Inter o Roma-Juve o Roma-Milan ecc...

Sulla pipi' hai ragione, poteva farla tranquillamente dentro il primo BIDONE che trovava... cioè in pratica se la faceva addosso! Laughing Laughing Laughing Laughing

Vabbè dai io voglio essere fiducioso e spero e penso che quest'anno qualcosa di buono lo farà Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da zigozago Mar 11 Ago 2009 - 22:11

...dalle ultime dichiarazioni del suo procuratore me sa che pure negredo è andato...altrove...forse stavolta i famosi "du spaghi" de sora sensi non so piaciuti a florentino...ha preferito la porchetta !!! lol!
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ago 2009 - 22:16

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Si certo, pero' con tutti i soldi che piglia non mi dispiacerebbe se giocasse degnamente anche Roma-Inter o Roma-Juve o Roma-Milan ecc...

Sulla pipi' hai ragione, poteva farla tranquillamente dentro il primo BIDONE che trovava... cioè in pratica se la faceva addosso! Laughing Laughing Laughing Laughing

Vabbè dai io voglio essere fiducioso e spero e penso che quest'anno qualcosa di buono lo farà Very Happy

speriamo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo) Empty Re: roma - negredo: ci siamo! (titolo alla corspo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.