La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

5 partecipanti

Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da asr_92 Mar 25 Ago 2009 - 14:01

Si parla di un possibile addio di Julio Baptista. Il giocatore è incedibile? «Non lo so, devo parlare con lui. Non so neanche se può andare via, se interessa a qualcuno, vediamo».

allora se dai via Baptista x prendere Suazo mi incazzo come una bestia perkè se lo metti là davanti x me Baptista è molto + prima punta di Suazo(ke non lo è x niente).
se dai via Baptista e prendi Pavlyuchenko(o come si scrive)mi incazzo di meno,ma mi incazzo perkè x me Pavlyuchenko non è + forte di Baptista.

gli affari x non indebolire la rosa erano i prestiti o gli svincolati,perkè non dovevi vendere nessuno x prenderli,ma non siamo riusciti a prenderli!!! Evil or Very Mad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ago 2009 - 15:35

asr_92 ha scritto:Si parla di un possibile addio di Julio Baptista. Il giocatore è incedibile? «Non lo so, devo parlare con lui. Non so neanche se può andare via, se interessa a qualcuno, vediamo».

allora se dai via Baptista x prendere Suazo mi incazzo come una bestia perkè se lo metti là davanti x me Baptista è molto + prima punta di Suazo(ke non lo è x niente).
se dai via Baptista e prendi Pavlyuchenko(o come si scrive)mi incazzo di meno,ma mi incazzo perkè x me Pavlyuchenko non è + forte di Baptista.

gli affari x non indebolire la rosa erano i prestiti o gli svincolati,perkè non dovevi vendere nessuno x prenderli,ma non siamo riusciti a prenderli!!! Evil or Very Mad

Su questo ti do' ragione. Considera pero' che ormai attaccanti di spessore sul mercato non ne trovi. A me Pavlyuchenko non piace per nulla, Suazo un po' di piu' anche se non lo vedo per niente compatibile col nostro gioco. A sto punto teniamoci Baptista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Ago 2009 - 16:52

asr_92 ha scritto:Si parla di un possibile addio di Julio Baptista. Il giocatore è incedibile? «Non lo so, devo parlare con lui. Non so neanche se può andare via, se interessa a qualcuno, vediamo».

allora se dai via Baptista x prendere Suazo mi incazzo come una bestia perkè se lo metti là davanti x me Baptista è molto + prima punta di Suazo(ke non lo è x niente).
se dai via Baptista e prendi Pavlyuchenko(o come si scrive)mi incazzo di meno,ma mi incazzo perkè x me Pavlyuchenko non è + forte di Baptista.

gli affari x non indebolire la rosa erano i prestiti o gli svincolati,perkè non dovevi vendere nessuno x prenderli,ma non siamo riusciti a prenderli!!! Evil or Very Mad

concordo al 100x100
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da bardamu Mar 25 Ago 2009 - 17:13

in effetti:
Suazo già ce l'abbiamo (Vucinic che è pure meglio), e spendere 15 milioni per un giocatore che è sempre in panchina al Tottenham potrebbe rivelarsi un altro errore fatale. In mancanza dell'arrivo di Negredo (che per me poteva andare bene) in giro rimane molto poco, quindi a questo punto teniamoci Baptista e facciamogli fare la punta, come ha fatto in Spagna quando ha fatto un sacco di gol.
L'importante è che Spalletti si convinga che non può fare né l'ala né il trequartista...mi pare che un anno sia sufficiente per capirlo, almeno tanto c'è voluto per capire che Menez deve giocare da trequartista...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ago 2009 - 19:31

Ho visto quello che ha detto l' agente di baptista, dice che spalletti non lo vedo proprio, almeno per ora non lo sta considerando, e che baptista ha quasi sempre giocato in un ruolo che si doveva adattare. Poi ha proseguito dicendo che lui vuole restare a roma.

Se Baptista rimane deve fare la punta, se poi si fa lo scambio con suazo, a me l' honduregno non dispiace affatto, ma spero rimanga con noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da bardamu Mar 25 Ago 2009 - 22:50

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ho visto quello che ha detto l' agente di baptista, dice che spalletti non lo vedo proprio, almeno per ora non lo sta considerando, e che baptista ha quasi sempre giocato in un ruolo che si doveva adattare. Poi ha proseguito dicendo che lui vuole restare a roma.

Se Baptista rimane deve fare la punta, se poi si fa lo scambio con suazo, a me l' honduregno non dispiace affatto, ma spero rimanga con noi

oddio mio, ha giocato a trequarti, ha giocato come seconda e prima punta, ha giocato largo a sinistra e a destra.
Vuoi vedere che questo è un portiere e non ce n'eravamo accorti?! eheheh
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ago 2009 - 22:58

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ago 2009 - 23:23

dice rosella non so nianche se il giocatore puo andar via.....non so nianche se interessa a qualcuno............ma sto progetto VIRTUOSO DOVE STA SE NON SA NEMMENO CHE COSA VUOLE FARE LA BESTIA..........

VERGOGNATI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da JONNY94ASR Mer 26 Ago 2009 - 4:20

TENIAMOCI BAPTISTA!!!
JONNY94ASR
JONNY94ASR
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 30
Località : Roma

Zodiaco : Toro Cane

http://danielederossi.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da Ospite Mer 26 Ago 2009 - 18:03

teniaolo...basta che giochi qualche partita e vedrete un campione...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da andrea Mer 26 Ago 2009 - 19:43

io lo terrei come prima punta,e spero che lui accetti di restare senza farsi condizionare dai soldi di moratti o del city.non mi piacerebbe un comportamento alla mancini per intenderci...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui» Empty Re: La Sensi: «Baptista? Devo parlare con lui»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.