La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Vittoria nociva EmptyIeri alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Vittoria nociva EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Vittoria nociva EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Vittoria nociva EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Vittoria nociva EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Vittoria nociva EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Vittoria nociva EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Vittoria nociva EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Vittoria nociva EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Vittoria nociva EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Vittoria nociva EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Vittoria nociva EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Vittoria nociva EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Vittoria nociva EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Vittoria nociva EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Vittoria nociva EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Vittoria nociva

4 partecipanti

Andare in basso

Vittoria nociva Empty Vittoria nociva

Messaggio Da claudio52 Gio 27 Ago 2009 - 23:06

7 a 1.Credo che qualcuno si monterà la testa,in primis Spalletti.Nell'intervista del dopo partita era talmente carico che sembra che avesse vinto contro il Barcellona.Non vorrei che contro la juve ladrona scendessero in campo mentalmente come contro il Kovice.
Spalletti si ricordi che giocamo contro 14 giocatori,cioè l'arbitro e i suoi assistenti.
Bada Spalletti che se non fai i tre punti contro la juve,a Natale non ci arrivi Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vittoria nociva Empty Re: Vittoria nociva

Messaggio Da Cerezo74 Gio 27 Ago 2009 - 23:09

claudio52 ha scritto:7 a 1.Credo che qualcuno si monterà la testa,in primis Spalletti.Nell'intervista del dopo partita era talmente carico che sembra che avesse vinto contro il Barcellona.Non vorrei che contro la juve ladrona scendessero in campo mentalmente come contro il Kovice.
Spalletti si ricordi che giocamo contro 14 giocatori,cioè l'arbitro e i suoi assistenti.
Bada Spalletti che se non fai i tre punti contro la juve,a Natale non ci arrivi Mad



sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vittoria nociva Empty Re: Vittoria nociva

Messaggio Da Ospite Gio 27 Ago 2009 - 23:09

secondo me e' giusto caricare la squadra, io per domenica vorrei una squadra carica determinata cattiva sul piano del gioco, in pratica li dobbiamo mangiare
FORZA ROMA mi sento che vinceremo Bandiera Bandiera Bandiera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vittoria nociva Empty Re: Vittoria nociva

Messaggio Da claudio52 Gio 27 Ago 2009 - 23:22

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:7 a 1.Credo che qualcuno si monterà la testa,in primis Spalletti.Nell'intervista del dopo partita era talmente carico che sembra che avesse vinto contro il Barcellona.Non vorrei che contro la juve ladrona scendessero in campo mentalmente come contro il Kovice.
Spalletti si ricordi che giocamo contro 14 giocatori,cioè l'arbitro e i suoi assistenti.
Bada Spalletti che se non fai i tre punti contro la juve,a Natale non ci arrivi Mad



sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
A cerè,ma che ciai le piattole?
hihi hihi hihi hihi
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vittoria nociva Empty Re: Vittoria nociva

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ago 2009 - 0:30

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:7 a 1.Credo che qualcuno si monterà la testa,in primis Spalletti.Nell'intervista del dopo partita era talmente carico che sembra che avesse vinto contro il Barcellona.Non vorrei che contro la juve ladrona scendessero in campo mentalmente come contro il Kovice.
Spalletti si ricordi che giocamo contro 14 giocatori,cioè l'arbitro e i suoi assistenti.
Bada Spalletti che se non fai i tre punti contro la juve,a Natale non ci arrivi Mad



sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
A cerè,ma che ciai le piattole?
hihi hihi hihi hihi
Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vittoria nociva Empty Re: Vittoria nociva

Messaggio Da Lupa_8 Ven 28 Ago 2009 - 10:53

Spalletti passa tutti i 90 minuti di tutte le cappero di partite con una faccia da funerale in preda a chissà quali pensieri... vedere un'ombra di sorriso sulla sia faccia può far solo che piacere! sappiamo bene che la juve non è il kosice e che non si faranno certo mettere nel sacco dei gol così facilmente, quindi l'importante è essere carichi, determinati, con quel pizzico di positiva cattiveria agonistica che ti fa sentire un leone!
preferirei che scendessimo in campo sicuri di farcela, in ragione del risultato di ieri, piuttosto che prevenuti nei confronti dell'arbitro o dei gobbacci, sennò lo sappiamo come va a finire...ci becchiamo 2000 cartellini (philippe per primo lol! ), i nervi saltano e quelli se ne approfittano... da notare che con il kosice ieri, non appena gli abbiamo conceduto un pizzichino di movimento in più, quelli hanno segnato...quindi figuriamoci la juve...Spalletti fa bene a caricare la squadra, perché i nostri ragazzi devono crederci sempre e dargli fiducia significa spingerli a dare il massimo!!

FORZA ROMA Bandiera Bandiera
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vittoria nociva Empty Re: Vittoria nociva

Messaggio Da bardamu Ven 28 Ago 2009 - 10:56

brava Lupa, concordo al 100%.
Mi piace la prospettiva dalla quale vedi le cose, i punti sui quali insisti, e il tuo animo fiducioso.
FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vittoria nociva Empty Re: Vittoria nociva

Messaggio Da Ospite Ven 28 Ago 2009 - 11:04

bhe anche ieri non e' che il mister aveva una faccia molto contenta...io a dfferenza di Claudio ho notato che non ha sottovalutato di certo gli avversari......certo non era di sicuro il Barca....ma si e' seduto x un minuto in panchina solamente dopo il quinto gol....e poi ha continuato a consigliare la squadra strillando come solo lui sa' fare....infatti mi aspettavo un accenno di sorriso e invece niente......e altrettanto hanno fatto i ragazzi.....solo il capitano ha sorriso dopo l'ultimo splendido gol......sono contenta che abbia fatto entrare Faty e altrettanto che non abbia fatto uscire Cerci.....non mi spiego pero' xche' non ha fatto uscire Totti x preservarlo .....io avrei tenuto dentro Menez che sicuramente doveva riscattarsi .....vabbe' domenica sono convinta che la Juve non avra' vita semplice......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vittoria nociva Empty Re: Vittoria nociva

Messaggio Da bardamu Ven 28 Ago 2009 - 12:17

BUCATINA ha scritto:bhe anche ieri non e' che il mister aveva una faccia molto contenta...io a dfferenza di Claudio ho notato che non ha sottovalutato di certo gli avversari......certo non era di sicuro il Barca....ma si e' seduto x un minuto in panchina solamente dopo il quinto gol....e poi ha continuato a consigliare la squadra strillando come solo lui sa' fare....infatti mi aspettavo un accenno di sorriso e invece niente......e altrettanto hanno fatto i ragazzi.....solo il capitano ha sorriso dopo l'ultimo splendido gol......sono contenta che abbia fatto entrare Faty e altrettanto che non abbia fatto uscire Cerci.....non mi spiego pero' xche' non ha fatto uscire Totti x preservarlo .....io avrei tenuto dentro Menez che sicuramente doveva riscattarsi .....vabbe' domenica sono convinta che la Juve non avra' vita semplice......

Totti insegue condizione fisica e soprattutto record.
Non oso immaginare quanti gol farà in stagione, spero solo che stia sempre bene...
Secondo me Spalletti sta attraversando una specie di periodo mistico; mi chedo cosa ci sia di così attraente nell'erba del campo di gioco da rapirlo così pienamente. Sarà il colore? Non so non so, ma mi pare che alla fine si risolva tutto lì il suo mondo, in un ciuffetto di fili d'erba. E' lì che trova le risposte alle sue domande, il problema è poi tradurle al giornalista di turno che gli fa l'intervista eheheheh
io non ci capisco quasi mai niente!
DAI MISTER, FACCI VEDERE QUANT'E' MAGICA LA ROMA!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vittoria nociva Empty Re: Vittoria nociva

Messaggio Da Cerezo74 Ven 28 Ago 2009 - 13:18

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:7 a 1.Credo che qualcuno si monterà la testa,in primis Spalletti.Nell'intervista del dopo partita era talmente carico che sembra che avesse vinto contro il Barcellona.Non vorrei che contro la juve ladrona scendessero in campo mentalmente come contro il Kovice.
Spalletti si ricordi che giocamo contro 14 giocatori,cioè l'arbitro e i suoi assistenti.
Bada Spalletti che se non fai i tre punti contro la juve,a Natale non ci arrivi Mad



sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
A cerè,ma che ciai le piattole?
hihi hihi hihi hihi

no non c'ho le piattole cerco solo di allontanare i tuoi effluvi melefici

gufo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Vittoria nociva Empty Re: Vittoria nociva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.