La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra

3 partecipanti

Andare in basso

ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra Empty ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2009 - 23:08

MA DE CHE.........................................................

IO STO CON MISTER SIGNOR LUCIANO SPALLETTI CHE HA TRASFORMATO UNA BANDA DI MUSICANTI CON 3 MUSICISTI IN UN ORCHESTRA PERFETTA.......................

ONORE E MERITO A TE GRANDE LUCIANO...........................

VA DE RETRO ANCELOTTI CHE TE VUOI GUADAGNA LA PENSIONE DICENDO DI VOLER ALLENARE AS ROMA...........................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra Empty Re: ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra

Messaggio Da Max_asr Gio 8 Gen 2009 - 12:08

christian3105 ha scritto:MA DE CHE.........................................................

IO STO CON MISTER SIGNOR LUCIANO SPALLETTI CHE HA TRASFORMATO UNA BANDA DI MUSICANTI CON 3 MUSICISTI IN UN ORCHESTRA PERFETTA.......................

ONORE E MERITO A TE GRANDE LUCIANO...........................

VA DE RETRO ANCELOTTI CHE TE VUOI GUADAGNA LA PENSIONE DICENDO DI VOLER ALLENARE AS ROMA...........................
Io ho solamente detto che, nel caso sciagurato in cui dovesse andare via un giorno Spalletti, mi affiderei ad Ancelotti, che ritengo un allenatore con una certa esperienza...

______________________________________________________
ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra Empty Re: ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra

Messaggio Da Ospite Gio 8 Gen 2009 - 12:15

Max_asr ha scritto:
christian3105 ha scritto:MA DE CHE.........................................................

IO STO CON MISTER SIGNOR LUCIANO SPALLETTI CHE HA TRASFORMATO UNA BANDA DI MUSICANTI CON 3 MUSICISTI IN UN ORCHESTRA PERFETTA.......................

ONORE E MERITO A TE GRANDE LUCIANO...........................

VA DE RETRO ANCELOTTI CHE TE VUOI GUADAGNA LA PENSIONE DICENDO DI VOLER ALLENARE AS ROMA...........................
Io ho solamente detto che, nel caso sciagurato in cui dovesse andare via un giorno Spalletti, mi affiderei ad Ancelotti, che ritengo un allenatore con una certa esperienza...

non e' riferito a te cao max ma secondo me sono buoni tutti a vincere con giocatori di quel caliro
co ancellotti alla roma dobbiamo cambiare mezza rosa io non vedo nient di meglio di mister luciano
che ha tirato fuori potenzialita' mai viste a giocatori come perrotta brighi tonetto cassetti e sta facendo un ottimo lavoro con VUCINIC che con ancellotti o unn maurignao qualunque sarebbe gia in tribuna e io non mi sarei accorto di che campione e'...............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra Empty Re: ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra

Messaggio Da Framusician Gio 8 Gen 2009 - 14:05

Certo, con quei giocatori Ancelotti ha vinto scudetto e Champions, ma certi anni ha fatto pure veramente schifo.
Ha collezionato più schifezze che vittorie.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra Empty Re: ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra

Messaggio Da romanistadanacifra Gio 8 Gen 2009 - 14:59

dai ancelotti è un grande allenatore, alla roma potrebbe fare grandi cose, tutto questo sempre dopo che luciano se ne vada (spero piu tardi possibile)
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra Empty Re: ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra

Messaggio Da Ospite Gio 8 Gen 2009 - 17:32

Framusician ha scritto:Certo, con quei giocatori Ancelotti ha vinto scudetto e Champions, ma certi anni ha fatto pure veramente schifo.
Ha collezionato più schifezze che vittorie.
hai ragionissssssimo poi con i fuoriclasse che ha si ritrova in uefa e a 10 punti dalla prima con in omaggio almeno 3 rigori inesistenti................tutto sto grande allenatore bo io non lo vedo.........dai a luciano kaka ,dinho e pato e poi vediamo.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra Empty Re: ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra

Messaggio Da Ospite Gio 8 Gen 2009 - 18:18

non sò se sarà all'altezza di luciano.
Sicuramente con una banda di vecchietti continua a far rimanere a galla il milan,peverello adesso gioca anche con Beckham...peggio di cosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra Empty Re: ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra

Messaggio Da Ospite Gio 8 Gen 2009 - 22:28

alexmarubium ha scritto:non sò se sarà all'altezza di luciano.
Sicuramente con una banda di vecchietti continua a far rimanere a galla il milan,peverello adesso gioca anche con Beckham...peggio di cosi
dinho kaka pirlo pato borriello bekam sheva inzaghi seedorf ecc
chi non ne vorrebbe almeno uno nella roma......................................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra Empty Re: ancelotti di qua ancelotti di la di sOtto e di sopra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.