La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

4 partecipanti

Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da bardamu Mar 9 Ago 2016 - 17:04

Mi è capitato di conoscere un collega x romano e romanista presentatomi da un altro collega y romanista , con il quale ho spesso parlato, con un "sai anche lui fa parte della nostra famiglia..." e vi racconto una sintesi della conversazione:
Collega x - ah anche tu sei lupacchiotto?
Io - no io sono solo romanista
Collega x - in che senso?
Io - che mi identifico fino a un certo punto
Collega y - ma allora si fa questo stadio o no?
Collega x - eh, mi sa di no, i permessi i 5 stelle... solo la juve può fare tutto quello che vuole senza permessi...
Io - mah più che permessi e 5 stelle mi sa che gli americani sono restii a pagare tangenti ai caltagirone...
Collega x - e fanno bene sai quanti soldi hanno tirato fuori?
Io - mah tanti ne hanno anche incassati... 190 milioni di plusvalenze son mica pochi
Collega x - eh ma ci sono anche tante spese... sai quanto costano gli stipendi?
Io - certo, a cominciare da derossi...
Collega x - ah non cominciamo con derossi, non mi toccare derossi, ma l'hai visto cpme gioca?
Io - e certo, da schifo
Collega x - cosa? Ma se è sempre.il migliore in campo, io spero che gli rinnovano il contratto... per non parlare di totti , vabbè... ma totti è unico, totti per me è un dio...
Io - dici?
Collega x - certo, che scherzi? Se non ci fossero loro saremmo ancora la rometta
Io - uhm...
Collega x - vabbè dai toeno a lavorare (se ne va un po' risentito ma orgoglioso)
Io al collega y - fabri, mo l'hai capito perché nn vinciamo mai un c***o?
Collega y - eh lo so... tu dici sempre sta cosa... ma a me dispiace per mio figlio
Io - perché?
Collega y - perché ho voluto che fosse romanista e quello quando la roma perde si mette a piangere
Io - e tu digli che l'importante è che c'iavemo totti e danielino eheh
Collega y - eheh ... eheh sto c***o... ma vaffanc**o va'.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da Cerezo74 Mar 9 Ago 2016 - 18:31

spero che tu abbia delle mitragliatrici nelle braccia o le orecchie laser oppure delle pistole impiantate nel ginocchio

certa gente meriterebbe di cambiare sesso per poter sposare il barba e per essere posseduto tutte le notti dal barba stesso

anzi il barba non fa la more dal 1997 perchè torna a casa cosi' stanco dagli allenamenti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ago 2016 - 19:24

E' sempre il migliore in campo? E' SEMPRE IL MIGLIORE IN CAMPO? E' SEMPRE IL MIGLIORE IN CAMPO? E' SEMPRE IL MIGLIORE IN CAMPO? E' SEMPRE IL MIGLIORE IN CAMPO?


Questi sono problemi mentali seri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da Cerezo74 Mar 9 Ago 2016 - 20:22

QuattroTreTre ha scritto:E' sempre il migliore in campo? E' SEMPRE IL MIGLIORE IN CAMPO? E' SEMPRE IL MIGLIORE IN CAMPO? E' SEMPRE IL MIGLIORE IN CAMPO? E' SEMPRE IL MIGLIORE IN CAMPO?


Questi sono problemi mentali seri.

aspetta che arriva lucignolo o l'altro li che non ricordo il nome e loro finalmente metteranno in riga le bestialità che spararate te e barcarù

i
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da Ospite Mar 9 Ago 2016 - 23:29

L'unica speranza è che gli "x" al mondo siano in netta minoranza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da bardamu Mar 9 Ago 2016 - 23:49

Vi giuro ragazzi, era veramente nn solo convinto ma infervorato. E questo è uno che ha tappezzato l'ufficio di poster, mica uno str***o qualunque. Un tifoso vero insomma, curva trasferte tutto quanto il resto
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da Ospite Mer 10 Ago 2016 - 9:43

Uno scemo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da aleforzaroma Mer 10 Ago 2016 - 10:41

Poveri noi!! Questi vivono il calcio più oltranzista che ci sia e vedono bandiere ed idoli dove questi non esistono.Totti posso ancora comprendere ( dal 1993 in A ) ma derossi noooo che ci piglia x il c**o da 5 stagioni almeno!!!

Con costoro non c'è futuro altro che stadio, caltagirone, e raggi!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da asr65 Gio 11 Ago 2016 - 8:51

bardamu ha scritto:Vi giuro ragazzi, era veramente nn solo convinto ma infervorato. E questo è uno che ha tappezzato l'ufficio di poster, mica uno str***o qualunque. Un tifoso vero insomma, curva trasferte tutto quanto il resto

Ti posso giurare che su De Rossi gran parte dei tifosi romanisti non la pensa come il tifoso X......qui' nella struttura dove sono io sperano che per De Rossi sia l'ultimo anno alla Roma....badate bene a me che sono Romano e Romanista dispiace che un figlio di Roma lasci la squadra di sua appartenenza ma arrivati a questo punto meglio che vada a svernare negli States....anzi doveva farlo prima.
Su Totti il discorso è diverso.....Lui è stato la Roma.... ma ormai è il passato e non credo che quest'anno abbia molte chance di giocare se non come ha fatto l'anno scorso. L'onore di chiudere la carriera a Roma gli va data.
STOP!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da Ospite Gio 11 Ago 2016 - 9:51

asr65 ha scritto:
bardamu ha scritto:Vi giuro ragazzi, era veramente nn solo convinto ma infervorato. E questo è uno che ha tappezzato l'ufficio di poster, mica uno str***o qualunque. Un tifoso vero insomma, curva trasferte tutto quanto il resto

Ti posso giurare che su De Rossi gran parte dei tifosi romanisti non la pensa come il tifoso X......qui' nella struttura dove sono io sperano che per De Rossi sia l'ultimo anno alla Roma....badate bene a me che sono Romano e Romanista dispiace che un figlio di Roma lasci la squadra di sua appartenenza ma arrivati a questo punto meglio che vada a svernare negli States....anzi doveva farlo prima.
Su Totti il discorso è diverso.....Lui è stato la Roma.... ma ormai è il passato e non credo che quest'anno abbia molte chance di giocare se non come ha fatto l'anno scorso. L'onore di chiudere la carriera a Roma gli va data.
STOP!!!

La penso esattamente come te, tra l'altro a me piace l'idea di avere gente nata e cresciuta romanista che giochi in prima squadra, ma è un onore riservato a pochi, inspiegabilmente a tanti non viene concessa una frazione di chance. De Rossi ha preso troppo dall'AS Roma, restituendo pochissimo, per Totti il discorso è diverso, ma occhio che se non ci si rende conto dei suoi attuali limiti, si rischia la sterilità offensiva mostrata ieri sera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da bardamu Gio 11 Ago 2016 - 17:52

Ci tengo a precisare che io nn sono contrario ai figli della lupa, né attribuisco solo ai giocatori o solo ai tifosi tutte le responsabilità dei nostri limiti. Ma ritengo che questa mentalità, questo acritico e morboso attaccamento campanilistico sia ormai più un limite che una bella cosa.
Il capitolo Totti è diverso, avete ragione, ma io davvero spero che con Totti finisca questa folle rincorsa alla ricerca del prossimo idolo dal sangue giallorosso da incensare e incoronare d'alloro. Perché se si continuasu questa falsa riga rischiamo di fare la fine di caligola che ha nominato senatore il suo cavallo.
La roma per me ha bisogno di cambiare profondamente per diventare una squadra moderna e di veduta mondiale e non più solo la squadra più forte della città (che per molti romani, appunto, racchiude ancora l'intero universo mondo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Ago 2016 - 21:18

io rinsciverei al campionato italiano giuoco calcio 2017/2021 giacomi losi che tanto sui siti delira un giorno si e l'altro si
e come non dimenticarsi di pantò o krieziu che ruberebbero l'occhio pure al giorno d'oggi

a parte le mie battute/cazzate di spirito voi siete cosi' sicuri nella stagione 2017 /2018 non ci ripresenteremo con un bel triennale stameritato per il barba che si abbassa lo stipendio dell'1% e con un altro contratto annuale per totti





Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto Empty Re: Breve colloquio con un romanista al di sopra di ogni sospetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.