La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Cambiare subito - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Cambiare subito - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Cambiare subito - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Cambiare subito - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Cambiare subito

+2
bardamu
claudio52
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cambiare subito - Pagina 2 Empty Re: Cambiare subito

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 1:11

bardamu ha scritto:
horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Con la squadra messa in campo ha fatto capire di volersene andare, con le dichiarazioni in conferenza stampa ha fatto capire di volere essere cacciato.

Uno potrebbe chiedersi: perchè non se ne va?

La risposta è semplice: se lui se ne va di sua spontanea volontà deve rinunciare al suo oneroso compenso (ma non ci pensa nemmeno lontanamente a dimettersi).

Se invece viene esonerato la società è costretta a riconoscergli comunque gli emolumenti fino a scadenza contratto (questa è ovviamente la soluzione che preferisce). Rosella pero' non c'ha una lira per stipendiare un altro mister... quindi la soluzione è in stallo, salvo sorprese.

questo lo so benissimo, e infatti l'ho detto anche in un altro post. Per il momento ha ancora un alibi. Può sfruttare il fatto che la contestazione è ancora tutta diretta verso la proprietà e la dirigenza, che sappiamo essere responsabili, ma anche lui lo è. Si è guardato intorno cercando una sistemazione alternativa, non ci è riuscito e si è messo al sicuro firmando il rinnovo. Non credo che gli siano state fatte promesse non mantenute, non credo che sia stato all'oscuro delle scelte societarie in campo tecnico ma neanche economico, credo che, anzi, sia stato sempre interpellato e si sia sempre cercato di accontentarlo seguendo le sue indicazioni (come si fa in qualsiasi squadra). Non tutti si sono accorti dei suoi errori ripetuti. Può sfruttare questa situazione ma se i risultati non arrivano e si fa peggio di Fiorentina, Genoa, Samp, Lazio, Napoli e Palermo, non ha più scuse. La Roma ha una rosa adeguata per competere con queste squadre (e ci metterei dentro anche il Milan). Siamo in una situazione confusa e complicata. La società dovrà essere prima o poi venduta, prima di ciò il vertice non cambierà, ma con quello che si ha si può costruire un minimo per il futuro. Non è detto che bisogna per forza navigare a vista e vivere alla giornata come l'ultima delle provinciali, ormai non lo fanno più neanche loro.

Tutto giustissimo. La Roma è uno squadra comunque competitiva, non al pari di Inter e Juve, ma piu' forte di Genoa e Fiorentina. Il sesto posto dello scorso anno e l'inizio pessimo di quest'anno hanno come principale responsabile Spalletti. Cosi' come Spalletti non puo' cercare alibi per quanto riguarda il mercato: se non è in sintonia con la società se ne vada, altrimenti dimostra solo di essere un patetico in cerca di attenzioni, visto che nessuno (nessuna altra società) gliene da'.....

Pero' anche la società deve smetterla di prendere la gente per i fondelli. la notizia di oggi (Van Niestelrooy) è una balla clamorosa, un tentativo velleitario di dimostrare che si era fatto il possibile per prendere un pezzo grosso.

Io ne ho le balle piene di tutti. Dico solo che la Roma ha bisogno di gente competente, dal presidente al magazziniere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiare subito - Pagina 2 Empty Re: Cambiare subito

Messaggio Da aleforzaroma Mar 1 Set 2009 - 7:59

zigozago ha scritto:...concordo su tutto e spalletti con quelle mosse ha voluto far vedere a chi di dovere (tifosi e società) come sarebbe stata la ROMA senza i rinforzi che aveva chiesto e non ottenuto...ma questo gli si ritorcerà contro e sta già attirando ocntro di se le ire dei tifosi...e la rosy band spera così di ottenere le dimissioni, risparmiare i due milioni annui di ingaggio (da dividere equamente tra sorelle, zie e cuginette) e poter finalmente dire a NOI che è stata tutta colpa del pelato...

MA ANDATE TUTTI A F Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven O

VIA TUTTI, ANCHE SPALLETTI e al suo posto DDR senior o GIANNINI.

Ammeppete Zigo, quando di dice di non mandarle a dire!!
pero' scusami ma non credo che fosse il piano subdolo Spallettiano... semplicemente, non si è fidato (probabilmente) di buttare da subito Guberti,Vucinic stranamente e Motta in campo! Poi si possono fare mille supposizioni ma è certo che Perrotta che stimo per la sua grinta non mi sembrava come Taddei pronto ad affrontare una sfida cosi' importante.

senti, la prox volta non ci mandare tutti a fa..... ok ?
silent

alla prox, e forza AsRoma che sempre amerò!!! I love you I love you I love you
Ale..

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Cambiare subito - Pagina 2 Empty Re: Cambiare subito

Messaggio Da Framusician Mar 1 Set 2009 - 9:34

Ale, Zigo non ha mandato aff noi, ma lo staff diriggenziale della Maggica. Smile
Per me se Spalletti vuole essere licenziato è un viscido...
farebbe di gran lunga miglior figura se si dimettesse lui.
Se andasse via "sbattendo la porta" farebbe la figura dell'orgoglioso che rifiuta certe condizioni, che non è stato cacciato e che non è nemmeno attaccato ai soldi.
Non credo che voglia farsi cacciare.
Per che cosa, solo per i soldi?
Ma i soldi non sono tutto, non lo stimerebbe più nessuno!
Mica morirebbe di fame...
Secondo me non sa nemmeno lui che fare, sembra stupito di tutto, compreso il fatto che nessun club lo abbia veramente, concretamente cercato e lui quindi è dovuto rimanere in una situazione in cui non crede.
Capisco che non se ne sia voluto andare l'anno scorso... sarebbe stato come dire "Ammetto che sono stato io a fare schifo", anche perchè l'anno scorso i suoi bravi acquisti danarosi li ha avuti.
Farlo adesso sarebbe diverso: "mi dispiace, ma non posso lavorare con dei giocatori che non sono adatti al mio modulo".
E' pur vero che sono gli stessi dell'anno scorso tranne Aquilani in cui tanto lui non credeva, e che ha avuto in più un Guberti molto positivo e i nostri giovani di ritorno dal prestito, per cui di alibi non ne avrebbe...
Del passato recente penso che rimpianga solo Amantino, di cui avrebbe gradito il ritorno.
Lui rimane orgoglioso, e quindi non si dimette manco adesso...
La Rosella gli ha preso ieri l'attaccante alto e giovane e il portiere... ma questo è un altro discorso per cui io stessa dico "Vaff, Rosè".
Anche se spero che il Fabietto Zambrotta-Muslera sia una bella sorpresa, ma lo può essere per il futuro, non per l'immediatissimo,
Per quanto riguarda van Nistelrooy, sono stradaccordo.
Mi sembra strano che giusto all'ultimo il giocatore abbia fatto saltare tutto.
Io penso che Pippo Tamarra con la sua agenzia di disinformazione possa benissimo far partire "notizie inverosibilmente verosimili" ad usum populi bovis.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cambiare subito - Pagina 2 Empty Re: Cambiare subito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.