La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ...

2 partecipanti

Andare in basso

ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... Empty ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Ago 2009 - 11:40

ciao mitici,
capisco il momento, capisco che di fegato ne abbiamo uno solo però un attimo di calma lupi.

Ora, le "colpe" diamole a Spall ed alla squadra ci sta, però vorreste dirmi che perchè siamo partiti male siamo già in rottamazione ? che i soldi per fare grandi campagne acquiste (e nemmeno medie!) si sapeva che NON ce ne fossero, quindi da quel lato purtroppo non possiamo dire molto... in realtà ci sarebbe molto da dire sulle politiche societarie, ma non voglio farlo in questo post tanto per come la penso io caccerei il dormiente anche subito!

Quello che mi è parso strano è stata la tremenda facilità con cui abbiamo preso i gols che ritengo essere il dilemma maggiore da risolvere nel minor tempo possibile.Cause, effetti, io non faccio l'allenatore ma chiedo a chi lo è (?) di coprirci maggiormente perchè prendiamo dei gol stupidi, veramente stupidi.
Finisco in ottimismo dicendoVi che da Siena vedremo una Roma vincente e cominceremo ad inanellare vittorie, a patto che non prendiamo 3 gol a partita... vero Spall , vero squadra ??

Sono anni che giochiamo ad altri livelli e non voglio e non posso pensare che di colpo ci siamo dimenticati come si giochi al calcio, ma lo sforzo deve esser fatto da tutti tifosi compresi anche se capisco che al momento si piu' facile bestemmiargli dietro che fargli tifo.

ciao lupi, il branco si ricompatterà e torneremo grandi!!
Ps.: scusate per il pronostico. azzeccato ma al contrario.... sob !!!

Crying or Very sad pale scratch

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ... Empty Re: ridimensionamenti ? siamo spacciati ? ma che scherziamo ...

Messaggio Da Paolo89 Lun 31 Ago 2009 - 11:48

"Sono anni che giochiamo ad altri livelli e non voglio e non posso pensare che di colpo ci siamo dimenticati come si giochi al calcio, ma lo sforzo deve esser fatto da tutti tifosi compresi anche se capisco che al momento si piu' facile bestemmiargli dietro che fargli tifo."

anche io la pensavo come te ale, ma purtroppo mi sto rendendo conto che ormai la squadra di qualche anno fa non c'è più...
oltre alle cessoni di giocatori fondamentali/importanti di quella squdra come chivu, mancini, giuly, aquilani sono ormai finiti altri expilastri come cassetti, tonetto, perrotta, taddei, forse pizarro(se mai fosse iniziato vero hori? Smile) e c'è un totti ormai trentatreenne...
quindi non si può più dire che con questa squadra abbiamo sfiorato lo scudetto oppure che questa squadra ci ha fatto gioire da matti perchè questa squadra è ormai una squadra diversissima da quella di 2/3 stagioni fa ed è una rosa avente giocatori ormai sulla via del declino(calcistico ovviamente)...
non lo so, sarà il momento negativo ma non vedo spiragli di luce al momento...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.