La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SPALLETTI VIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SPALLETTI VIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SPALLETTI VIA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SPALLETTI VIA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SPALLETTI VIA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SPALLETTI VIA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SPALLETTI VIA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SPALLETTI VIA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SPALLETTI VIA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SPALLETTI VIA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SPALLETTI VIA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SPALLETTI VIA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SPALLETTI VIA EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SPALLETTI VIA EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SPALLETTI VIA EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SPALLETTI VIA EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SPALLETTI VIA

3 partecipanti

Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty SPALLETTI VIA

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 14:56

Mi spiace dirlo, ma credo che sia la cosa migliore, ieri ha praticamente sbagliato tutto dalla formazione in campo ai cambi, mi ha rotto il cazzo con i soliti PIZARRO TADDEI CASSETTI PERROTTA
BASTA BASTA BASTA
Se non hai piu' stimoli ed entusiasmo che sono fondamentali per andare avanti VATTTENE SUBITO.
Ti ringraziero' per quello che hai fatto negli anni scorsi, ma non per questo vuol dire che devi sfasciare la formazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 14:57

SPALLETTI VATTENE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da trecci Lun 31 Ago 2009 - 15:16

STAQUOTO TUTTI E DUE!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 15:34

e PRADE ALLENATORE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 15:40

prade' e rosella devono andare con spalletti, ma visto che lei purtroppo e' il presidente
che incominciasse ad andare lui che rosella prima o poi se ne andra'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da bardamu Lun 31 Ago 2009 - 16:10

Quoto. La società deve immediatamente pretendere le dimissioni. Gli si dia come ultima spiaggia Siena e a seguire...
se però immaginiamo che in toscana non ha mai fatto risultato pieno (come d'altra parte contro la Juve...).
Credo che Spalletti sia assolutamente cotto...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 16:11

bardamu ha scritto:Quoto. La società deve immediatamente pretendere le dimissioni. Gli si dia come ultima spiaggia Siena e a seguire...
se però immaginiamo che in toscana non ha mai fatto risultato pieno (come d'altra parte contro la Juve...).
Credo che Spalletti sia assolutamente cotto...

Non va bene dare spiagge ad uno che è cotto. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 16:24

bardamu ha scritto:Quoto. La società deve immediatamente pretendere le dimissioni. Gli si dia come ultima spiaggia Siena e a seguire...
se però immaginiamo che in toscana non ha mai fatto risultato pieno (come d'altra parte contro la Juve...).
Credo che Spalletti sia assolutamente cotto...
OGGI 31 AGOSTO LA ROMA ABBIAMO UNA SOCIETA' Very Happy NON ME NE SONO MAI ACCORTO Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da bardamu Lun 31 Ago 2009 - 16:38

al di là delle battute, io non capisco perché se lui vedeva difficoltà ha accettato di rinnovare dopo che ha girato per trovare altre sistemazioni...anzi, lo immagino, il motivo è una cifra che si aggira intorno ai 2.000.000 netti a stagione. Il tecnico italiano più pagato dopo Ancelotti e Capello. Bene, non accetto che si insinui che Spalletti è stato ingannato, altrimenti vatti a leggere la conferenza stampa che ho postato qualche giorno fa e vedi cosa dice dell'allenatore manager aziendalista. Lui è ed era a conoscenza della situazione. Qui non gli si chiede di vincere lo scudetto ma di giocare a calcio e avere le idee chiare. Impiegare giocatori che dovranno giocare nella Roma del futuro e non sempre i soliti derelitti. Ieri la Roma ha giocato a calci per un'ora, poi neanche più quelli perché neanche si reggevano in piedi, su questo sei d'accordo?
In una situazione di questo tipo il tecnico o va via subito o gli dai carta bianca. La seconda iotesi credo che sia deleteria.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 16:44

mettiamo il caso che se ne va cosa pensi che la situazione migliori la rosa e' quella che e' .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da bardamu Lun 31 Ago 2009 - 16:52

ancora migliorare la rosa? ma scusa tanto, la samp che rosa ha? il napoli e il genoa hanno una rosa migliore di quella della roma. Se va via non cambierà nulla nell'immediato, ma innanzitutto si toglie la squadra dalle mani di un tecnico esautorato che non ci capisce più niente e in secondo luogo si risparmiano un po' di soldini.
Credo che Spalletti non abbia più la capacità di gestire in modo lungimirante e intelligente la rosa che ha a disposizione, qualsiasi essa sia. Naviga a vista, l'ha detto lui. Questo significa che ogni partita che gioca impiega la migliore formazione (secondo lui) per strappare il risultato, senza fare altre valutazioni, anche se giochi contro il kosice, cska sofia e livorno. Non ha le idee chiare. La formazione di ieri tu quando mai l'hai immaginata? giochi contro una grande squadra con la mentalità dell'ultima delle provinciali lasciando in panchina giocatori giovani che sanno giocare a calcio e che finora sono stati impiegati nel modulo standard. Nel calcio è importante la fantasia, non l'invenzione folle e improvvisata di sana pianta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da claudio52 Lun 31 Ago 2009 - 17:01

bardamu ha scritto:ancora migliorare la rosa? ma scusa tanto, la samp che rosa ha? il napoli e il genoa hanno una rosa migliore di quella della roma. Se va via non cambierà nulla nell'immediato, ma innanzitutto si toglie la squadra dalle mani di un tecnico esautorato che non ci capisce più niente e in secondo luogo si risparmiano un po' di soldini.
Credo che Spalletti non abbia più la capacità di gestire in modo lungimirante e intelligente la rosa che ha a disposizione, qualsiasi essa sia. Naviga a vista, l'ha detto lui. Questo significa che ogni partita che gioca impiega la migliore formazione (secondo lui) per strappare il risultato, senza fare altre valutazioni, anche se giochi contro il kosice, cska sofia e livorno. Non ha le idee chiare. La formazione di ieri tu quando mai l'hai immaginata? giochi contro una grande squadra con la mentalità dell'ultima delle provinciali lasciando in panchina giocatori giovani che sanno giocare a calcio e che finora sono stati impiegati nel modulo standard. Nel calcio è importante la fantasia, non l'invenzione folle e improvvisata di sana pianta.
APPUNTO.
ALBERTO DE ROSSI allenatore della Roma,ora,subito,leggete il mio post di ieri sera
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 20:52

STRAQUOTO BARDAMU

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI VIA Empty Re: SPALLETTI VIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.