La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

+5
Framusician
Nellissimo
trecci
andrea
aleforzaroma
9 partecipanti

Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 19:37

è da ieri sera che ho questo dubbio filosofico...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Ago 2009 - 19:48

pogona76 ha scritto:è da ieri sera che ho questo dubbio filosofico...!!!

--- --- ---

Sai che penso ? boh!!!
e se niente niente Spall si facesse qualche litrozzo di bianchetto prima delle partite ? da buon toscano sai com'e'...
Certo non si puo' dire che Pizzarro batte ste grandi punizioni, ne' tagliate ne' pericolose, insomma come direbbe una mia amica napoletana NA VERA CHIAVICA!!
spero scritto correttamente...
ciao Pog, non te la prendere, mandero' un video in spagnolo al Pec su come si battono a calcio 5 che sai mai che va a giocare in una delle tante squadre romane che avete... x la gioia di H77!!!

a presto, sempre lupo.
Ale. Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da andrea Lun 31 Ago 2009 - 19:49

si dice che chi ha il piede piccolo abbia tanta sensibilita' nello stesso....secondo me a lui la sensibilita'manca dapertutto...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da trecci Lun 31 Ago 2009 - 20:14

Questo è uno dei tanti punti oscuri di ieri e del quale chi appoggia Spalletti come Cara e Christian non riesce a dare una risposta. Io ho contestato molto questo errore perchè il primo calcio d'angolo lo sbagli e vabbè, il secondo anche e vabbè poi sbagli due punizie e a quel punto io mi alzo dalla panca di mando a quel paese e dico "la prossima la batte DDR" oppure "lasciala ad un difensore", invece niente, silenzio e via così fino al 95'.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 20:19

Qualcuno mi spiega perchè un giocatore normale come lui riveste un ruolo cosi' importante in squadra?

Ricordiamoci sempre che era l'ultima scelta dell'Inter e che l'Inter ha sopperito alla sua partenza prendendosi il nostro Dacourt a parametro 0, lasciato andar via da Spalletti perchè non rietrava nei suoi piani.

Grazie Spalletti per aver regalato all'Inter un calciatore con le palle e aver preso una trottolina inutile facendo spendere 13 milioni, mica bruscolini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Nellissimo Lun 31 Ago 2009 - 20:42

Perchè se le avesse tirate qualcun altro avrebbe potuto segnare...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 21:16

Nellissimo ha scritto:Perchè se le avesse tirate qualcun altro avrebbe potuto segnare...

segnare? ma chi? la Roma contro i gobbetti? ma dai,non esageriamo...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 21:33

quoto trecci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Framusician Lun 31 Ago 2009 - 21:38

De Rossi no?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da aldair72 Lun 31 Ago 2009 - 22:05

Pizarro batte le punizioni perchè econdo Spalletti lui é quel giocatore che ha le "qualità" che possono dare quel qualcosa in più... insomma Spalletti oltre ad essere straconvinto che Pizarro sia un grande centrocampista é anche convinto che sia bravo a battere le punizioni.
Ora la domanda é questa: "Ma come azz le vede questo le partite, con gli occhiali psichedelici "???
geek
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Ago 2009 - 22:12

aldair72 ha scritto:Pizarro batte le punizioni perchè econdo Spalletti lui é quel giocatore che ha le "qualità" che possono dare quel qualcosa in più... insomma Spalletti oltre ad essere straconvinto che Pizarro sia un grande centrocampista é anche convinto che sia bravo a battere le punizioni.
Ora la domanda é questa: "Ma come azz le vede questo le partite, con gli occhiali psichedelici "???
geek

ora ho capito gli occhi fissi nel vuoto di Spall!! avendo fatto qualche rave, ora capisco, bravo Pluto finalmente scoperto il motivo dello straniamento dell'uomo di Certaldo!!
troppo psichedelico troppo fuso !!
ed io che pensavo che gli bastasse il vino dei castelli od al massimo il chianti, che ingenuo !!

ciao LUPI, Ale. scary

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da zigozago Lun 31 Ago 2009 - 22:14

aldair72 ha scritto:Pizarro batte le punizioni perchè econdo Spalletti lui é quel giocatore che ha le "qualità" che possono dare quel qualcosa in più... Ora la domanda é questa: "Ma come azz le vede questo le partite, con gli occhiali psichedelici "???
geek

...secondo me spalletti o è drunken o lo sta facendo apposta per farsi esonerare e prendere i dindi Suspect
...e poi qualcuno mi spiega perché guarda sempre per terra ??? cerca i capelli caduti nel prato dell' Olimpico ??? Twisted Evil
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 22:15

aldair72 ha scritto:Pizarro batte le punizioni perchè econdo Spalletti lui é quel giocatore che ha le "qualità" che possono dare quel qualcosa in più... insomma Spalletti oltre ad essere straconvinto che Pizarro sia un grande centrocampista é anche convinto che sia bravo a battere le punizioni.
Ora la domanda é questa: "Ma come azz le vede questo le partite, con gli occhiali psichedelici "???
geek

Semplice, si fa di acido lisergico. Con gli effetti dell'LSD una trottolina puo' apparire come un vortice di forza spropositata... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da zigozago Lun 31 Ago 2009 - 22:21

horizon77 ha scritto:Semplice, si fa di acido lisergico. Con gli effetti dell'LSD una trottolina puo' apparire come un vortice di forza spropositata... Laughing

...allora vede troppe puntate di dragonball... haha
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da claudio52 Lun 31 Ago 2009 - 22:31

A "i miei tempi",le punizioni di quel tipo che ha battuto Pizzarro,cioè punizioni d'appoggio o tagliate,le batteva l'ala sx o dx,secondo alla posizione del campo.Poi le punizioni dirette alla porta le batteva il 10,perchè il giocatore più importante della squadra.Pizzarro è un mistero.Fino all'anno scorso lo difendevo a spada tratta,specialmente contro il fratello horizon.Ma dal girone di ritorno dell'ultimo campionato mi sono ricreduto sul Pek,diventato giocatore inutile e dannoso.Comunque se non hai un killer d'area di rigore(Crespo,Cruz,Pazzini,Gilardino),quel tipo di punizioni non portano a niente.Meglio proporre uno schema se non hai chi sbraga i difensori per terra Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 22:34

claudio52 ha scritto:A "i miei tempi",le punizioni di quel tipo che ha battuto Pizzarro,cioè punizioni d'appoggio o tagliate,le batteva l'ala sx o dx,secondo alla posizione del campo.Poi le punizioni dirette alla porta le batteva il 10,perchè il giocatore più importante della squadra.Pizzarro è un mistero.Fino all'anno scorso lo difendevo a spada tratta,specialmente contro il fratello horizon.Ma dal girone di ritorno dell'ultimo campionato mi sono ricreduto sul Pek,diventato giocatore inutile e dannoso.Comunque se non hai un killer d'area di rigore(Crespo,Cruz,Pazzini,Gilardino),quel tipo di punizioni non portano a niente.Meglio proporre uno schema se non hai chi sbraga i difensori per terra Smile

Io l'ho sempre ritenuto inutile. ha sempre campato di rendita alle spalle del favoloso DDR e alle spalle dei maratoneti Perrotta e Taddei.

Finiti Perrotta e Taddei, con DDR opacizzato, il nodo Pizarro è venuto al pettine.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da bardamu Lun 31 Ago 2009 - 23:59

Pizarro può servire solo ad addormentare la partita quando sei in vantaggio con almeno due gol di scarto e quando hai gli altri giocatori che sanno far girare palla e almeno due mediani che gli giocano vicino. Praticamente un autentico lusso assolutamente inutile alla causa.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 0:13

bardamu ha scritto:Pizarro può servire solo ad addormentare la partita quando sei in vantaggio con almeno due gol di scarto e quando hai gli altri giocatori che sanno far girare palla e almeno due mediani che gli giocano vicino. Praticamente un autentico lusso assolutamente inutile alla causa.
QUOTO, in pratica, per quanto è stato pagato e per quanto ha percepito in fatto di emollumenti è un autentico BIDONE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Framusician Mar 1 Set 2009 - 9:55

Parassita, direi... Smile
Spalletti ci teneva tanto ad avere giocatori che sapessero coprire più ruoli, e poi si è fissato con questo qua che sa fare una cosa sola (e anzi la fissa ce l'ha da sempre).
Che controsenso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni? Empty Re: qualcuno mi spiega perchè Pizarro ieri batteva le punizioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.