La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ranieri in arrivo? EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ranieri in arrivo? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ranieri in arrivo? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ranieri in arrivo? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ranieri in arrivo? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ranieri in arrivo? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ranieri in arrivo? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ranieri in arrivo? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ranieri in arrivo? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ranieri in arrivo? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ranieri in arrivo? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ranieri in arrivo? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ranieri in arrivo? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ranieri in arrivo? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ranieri in arrivo? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ranieri in arrivo? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ranieri in arrivo?

+6
Framusician
gerolin71
aleforzaroma
claudio52
zigozago
Paolo89
10 partecipanti

Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty ranieri in arrivo?

Messaggio Da Paolo89 Lun 31 Ago 2009 - 23:19

secondo delle indiscrezioni ranieri appena svincolatosi dalla juve domani si incotrerà con la società giallorossa per discutere di un possibile ingaggio al posto di luciano spalletti...

vediamo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da zigozago Lun 31 Ago 2009 - 23:22

curci99 ha scritto:secondo delle indiscrezioni ranieri appena svincolatosi dalla juve domani si incotrerà con la società giallorossa per discutere di un possibile ingaggio al posto di luciano spalletti...

vediamo...

affraid io voglio GIANNINI cheers
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 23:35

giusto dopo i laziali in ufficio rosella ingaggia un ex gobbo esonerato...............STILE PROGETTO VIRTUSO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da claudio52 Lun 31 Ago 2009 - 23:47

christian3105 ha scritto:giusto dopo i laziali in ufficio rosella ingaggia un ex gobbo esonerato...............STILE PROGETTO VIRTUSO
ALBERTO DE ROSSI
Se viene Ranieri,perdiamo Totti,perchè Ranieri la pensa all'antica.Ci sarà uno scontro disastroso,e quì mi fermo se nò scuoto un vespaio con milioni di vespe all'interno.
Da buon intenditor...poche parole
bandiera bandiera bandiera
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ago 2009 - 23:57

Ranieri e' amante di quel 442 che tanto piace a cerezo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 0:42

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ranieri e' amante di quel 442 che tanto piace a cerezo

e a me... solo che Ranieri era anche amante di Aquilani... comunque lui saprebbe sfruttare come si deve Brighi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da aleforzaroma Mar 1 Set 2009 - 7:53

Ranieri all'AsRoma ?
non saprei come giudicare sta mossa! sicuramente non gli manca esperienza e personalmente il fatto che abbia allenato i gobbacci non mi sfiora nemmeno.
Dico che probabilmente darebbe maggiori equilibri alla squadra a patto che non ci faccia giocare come la juventus dell'anno passato con i centrali di difesa che stavano a centrocampo... sapete com'è,con tutti i gols che stiamo prendendo!!!

Boh, non la vedevo comuqnue una soluzione così facile, poi si vedra'...Question Question
ciao lupi, si va al trabaco

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da gerolin71 Mar 1 Set 2009 - 9:22

christian3105 ha scritto:giusto dopo i laziali in ufficio rosella ingaggia un ex gobbo esonerato...............STILE PROGETTO VIRTUSO
beh, non e' questo il punto.
Anzi! Ranieri e' incazzato nero con la juve (un po' come boniek a suo tempo...)
Ma siamo sicuri che e' riuscito a liberarsi? (qualche mese fa voleva fare causa alla juve proprio perche' non l'avevano lasciato libero)
Il tecnico secondo me non e' male anche se preferirei un giovane.
Se pero' e' l'unico ad avere la personalita' per far sedere Totti in panchina, potrebbe anche essere la persona giusta.

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Framusician Mar 1 Set 2009 - 9:40

claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:giusto dopo i laziali in ufficio rosella ingaggia un ex gobbo esonerato...............STILE PROGETTO VIRTUSO
ALBERTO DE ROSSI
Se viene Ranieri,perdiamo Totti,perchè Ranieri la pensa all'antica.Ci sarà uno scontro disastroso,e quì mi fermo se nò scuoto un vespaio con milioni di vespe all'interno.
Da buon intenditor...poche parole
bandiera bandiera bandiera
Capito capito...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Paolo89 Mar 1 Set 2009 - 11:11

l'alternativa è mazzarri...
dunque ranieri tutta la vita... e con ranieri voglio in campo gente come guberti, cerci e brighi...e se ci fosse ancora aquilani...

basta con le fisse perrotta, cassetti e taddei!!!!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 11:21

non dimentichiamo che c'è anche Mancini.
Io la penso come Christian, prendere quel gobbo di Ranieri sarebbe proprio ridicolo!
Vi dirò di più, il 24 dicembre scorso ero con mia moglie per gli ultimi regali di natale quando incontro Ranieri in un negozio del centro a Roma. Ero lì lì per mandarlo al diavolo quando mi sento preso per il braccio da mia moglie che aveva capito in anticipo le mie belliche intenzioni. Ma dico io, come caxxo si fa - tu che sei romano de testaccio - ad annà ad allenà i Gobbi torinesi!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da trecci Mar 1 Set 2009 - 11:28

Framusician ha scritto:
claudio52 ha scritto:
christian3105 ha scritto:giusto dopo i laziali in ufficio rosella ingaggia un ex gobbo esonerato...............STILE PROGETTO VIRTUSO
ALBERTO DE ROSSI
Se viene Ranieri,perdiamo Totti,perchè Ranieri la pensa all'antica.Ci sarà uno scontro disastroso,e quì mi fermo se nò scuoto un vespaio con milioni di vespe all'interno.
Da buon intenditor...poche parole
bandiera bandiera bandiera
Capito capito...

Io no, quindi potete spiegare, anche a costo di alzare il vespaio?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 12:16

penso che parlino di chi e' pro e contro Totti....forse xche' pensano che se arrivasse Ranieri Totti lo terra' in panchina x gli acciacchi e x l'eta'...... il mio pensirero e' : x gli acciacchi va bene ( anche se ha appena fatto 10 gol in 4 partite ufficiali ) x l'eta' non credo visto che Delpiero e Camoranesi comunque li ha fatti sempre giocare.............vedremo.............mi spiacerebbe comunque se Spalletti va via anche se sarebbe la cosa giusta ma Mancini propio no e' non lo sopporto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Paolo89 Mar 1 Set 2009 - 12:21

con ranieri in panchina è molto più probabile che menez giochi di meno...non credo che totti sarà tenuto in panchina vista l'assenza di alternative...
menez è il giovinco della juve dello scorso anno...e non vorrei che ranieri preferisse giocare con guberti a sinistra con un taddei a destra...ovviamente spero guberti/cerci a destra e menez a sinistra a questo punto, visto che ranieri non è innamorato calcisticamente di taddei...

anche se la formazione migliore schierabile è sicuramente:

julio sergio

motta mexes juan riise/cassetti

de rossi pizarro brighi

menez

totti vucinic
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 13:00

Aenima.ric ha scritto:non dimentichiamo che c'è anche Mancini.
Io la penso come Christian, prendere quel gobbo di Ranieri sarebbe proprio ridicolo!
Vi dirò di più, il 24 dicembre scorso ero con mia moglie per gli ultimi regali di natale quando incontro Ranieri in un negozio del centro a Roma. Ero lì lì per mandarlo al diavolo quando mi sento preso per il braccio da mia moglie che aveva capito in anticipo le mie belliche intenzioni. Ma dico io, come caxxo si fa - tu che sei romano de testaccio - ad annà ad allenà i Gobbi torinesi!

beh, vabbé, è comunque un professionista che non è stato mai preso in considerazione dalla Roma e che si vede cercato da una squadra importante. Cosa fa, rifiuta perché è di testaccio? Non penso proprio.
E poi bisogna anche dire che è stato trattato molto male dalla Juve con la quale è in rotta totale...
Io visto quello che c'è in giro (praticamente nessuno oltre che Mazzari - uhm - e Mancini - che detesto), se non viene scelta la soluzione alternativa di un traghettatore di casa, credo che sia l'unica scelta possibile.
A me comunque non fa impazzire, però ha esperienze di un certo livello ed è uno che si fa rispettare e guarda con interesse ai giovani. Dal punto di vista del gioco non è il massimo, certo, però...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Aenima.ric Mar 1 Set 2009 - 13:18

Sono convinto che i gobbi sapessero già quale fine far fare a ranieri!
Almeno Dechamp che li ha traghettati dalla b alla a sapeva sin da subito il suo destino.
Chi hanno messo in panchina adesso? uno che farà la stessa fine e tornerà a fare quello che gli riesce meglio (danette danone) perchè il prossimo anno prenderanno er pelato.
Io in questa situazione avrei tentato con Mazzarri, mi sembra più cattivo agonisticmente!
Ma ho tanta paura che sia ranieri il nuovo tecnico! Beh armeno c'avemo puro er sorbetto a fine gara pe diggerì mejo le cazzate che farà!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 14:05

Aenima.ric ha scritto:Sono convinto che i gobbi sapessero già quale fine far fare a ranieri!
Almeno Dechamp che li ha traghettati dalla b alla a sapeva sin da subito il suo destino.
Chi hanno messo in panchina adesso? uno che farà la stessa fine e tornerà a fare quello che gli riesce meglio (danette danone) perchè il prossimo anno prenderanno er pelato.
Io in questa situazione avrei tentato con Mazzarri, mi sembra più cattivo agonisticmente!
Ma ho tanta paura che sia ranieri il nuovo tecnico! Beh armeno c'avemo puro er sorbetto a fine gara pe diggerì mejo le cazzate che farà!
prox allenatore in casa juve sarà Lippi, Spalletti andrà in russia a cercar gloria (che gli auguro), per il resto secondo me meglio Ranieri che Mazzarri. Non mettiamo il carro davanti ai buoi, vediamo come lavora prima di giudicare...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty ...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 14:07

Come si fa ad essere convinti di un'allenatore che ha preferito Poulsen a Xabi Alonso, e che nn voleva Diego perchè nn sapeva dove metterlo in un 4-4-2... Una possibilità tocca dargliela, però l'unica cosa positiva che mi viene in mente su Ranieri al momento è che se gli metti una toga e l'alloro in testa è uguale a Giulio Cesare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da asr_92 Mar 1 Set 2009 - 14:34

Supermarco1012 ha scritto:Come si fa ad essere convinti di un'allenatore che ha preferito Poulsen a Xabi Alonso, e che nn voleva Diego perchè nn sapeva dove metterlo in un 4-4-2... Una possibilità tocca dargliela, però l'unica cosa positiva che mi viene in mente su Ranieri al momento è che se gli metti una toga e l'alloro in testa è uguale a Giulio Cesare...

io no crederò mai e poi mai ke Ranieri abbia preferito Poulsen a Xabi Alonso!!!!diciamoci la verità:la juve non aveva i soldi x prendere Xabi Alonso(fra l'altro già promesso al Real!)
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 15:27

asr_92 ha scritto:
Supermarco1012 ha scritto:Come si fa ad essere convinti di un'allenatore che ha preferito Poulsen a Xabi Alonso, e che nn voleva Diego perchè nn sapeva dove metterlo in un 4-4-2... Una possibilità tocca dargliela, però l'unica cosa positiva che mi viene in mente su Ranieri al momento è che se gli metti una toga e l'alloro in testa è uguale a Giulio Cesare...

io no crederò mai e poi mai ke Ranieri abbia preferito Poulsen a Xabi Alonso!!!!diciamoci la verità:la juve non aveva i soldi x prendere Xabi Alonso(fra l'altro già promesso al Real!)

L'offerta della Juve era intorno ai 18 mentre la richiesta del Liverpool era intorno ai 20, secondo me è saltato tutto solo perchè Secco voleva fare il duro e far vedere che era capace a fare il mercato come Moggi (che lo faceva grazie ad altri mezzi diciamo...) Nn credo che nn avessero due milioni in più, pure Almiron lo aveva scelto lui... Bo cmq vedremo; prima di incasinarsi verso la fine del campionato, alla Juve s'era arrangiato più o meno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da bardamu Mar 1 Set 2009 - 16:26

Supermarco1012 ha scritto:
asr_92 ha scritto:
Supermarco1012 ha scritto:Come si fa ad essere convinti di un'allenatore che ha preferito Poulsen a Xabi Alonso, e che nn voleva Diego perchè nn sapeva dove metterlo in un 4-4-2... Una possibilità tocca dargliela, però l'unica cosa positiva che mi viene in mente su Ranieri al momento è che se gli metti una toga e l'alloro in testa è uguale a Giulio Cesare...

io no crederò mai e poi mai ke Ranieri abbia preferito Poulsen a Xabi Alonso!!!!diciamoci la verità:la juve non aveva i soldi x prendere Xabi Alonso(fra l'altro già promesso al Real!)

L'offerta della Juve era intorno ai 18 mentre la richiesta del Liverpool era intorno ai 20, secondo me è saltato tutto solo perchè Secco voleva fare il duro e far vedere che era capace a fare il mercato come Moggi (che lo faceva grazie ad altri mezzi diciamo...) Nn credo che nn avessero due milioni in più, pure Almiron lo aveva scelto lui... Bo cmq vedremo; prima di incasinarsi verso la fine del campionato, alla Juve s'era arrangiato più o meno
incasinarsi...
la juve l'anno scorso è arrivata seconda e non certo per le ultime due vittorie di Ferrara con squadre assolutamente alla portata. Ha fatto un ottimo girone d'andata. Poi è chiaro a tutti che non era benvoluto dai senatori Del Piero, Camoranesi e Buffon e che siano stati questi a fargli le scarpe. La juve non ha mai esonerato un allenatore a due giornate dalla fine. E' assurdo. E' chiaro che licenziare un mister a fine campionato che è arrivato secondo dietro l'Inter è più difficile che farlo prima, quando rischia di non arrivare seconda.
La juve è stata riaffidata a Lippi a distanza (Ferrara fa le veci).
Aspettiamo di vedere come lavora, non sappiamo neanche quali siano state le sue richieste. Credo però che i suoi soldi li guadagnava e che se non ritiene che la Roma sia qualcosa di motivante non avrebbe accettato l'incarico.
Staremo a vedere...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 18:53

bardamu ha scritto:
Supermarco1012 ha scritto:
asr_92 ha scritto:
Supermarco1012 ha scritto:Come si fa ad essere convinti di un'allenatore che ha preferito Poulsen a Xabi Alonso, e che nn voleva Diego perchè nn sapeva dove metterlo in un 4-4-2... Una possibilità tocca dargliela, però l'unica cosa positiva che mi viene in mente su Ranieri al momento è che se gli metti una toga e l'alloro in testa è uguale a Giulio Cesare...

io no crederò mai e poi mai ke Ranieri abbia preferito Poulsen a Xabi Alonso!!!!diciamoci la verità:la juve non aveva i soldi x prendere Xabi Alonso(fra l'altro già promesso al Real!)

L'offerta della Juve era intorno ai 18 mentre la richiesta del Liverpool era intorno ai 20, secondo me è saltato tutto solo perchè Secco voleva fare il duro e far vedere che era capace a fare il mercato come Moggi (che lo faceva grazie ad altri mezzi diciamo...) Nn credo che nn avessero due milioni in più, pure Almiron lo aveva scelto lui... Bo cmq vedremo; prima di incasinarsi verso la fine del campionato, alla Juve s'era arrangiato più o meno
incasinarsi...
la juve l'anno scorso è arrivata seconda e non certo per le ultime due vittorie di Ferrara con squadre assolutamente alla portata. Ha fatto un ottimo girone d'andata. Poi è chiaro a tutti che non era benvoluto dai senatori Del Piero, Camoranesi e Buffon e che siano stati questi a fargli le scarpe. La juve non ha mai esonerato un allenatore a due giornate dalla fine. E' assurdo. E' chiaro che licenziare un mister a fine campionato che è arrivato secondo dietro l'Inter è più difficile che farlo prima, quando rischia di non arrivare seconda.
La juve è stata riaffidata a Lippi a distanza (Ferrara fa le veci).
Aspettiamo di vedere come lavora, non sappiamo neanche quali siano state le sue richieste. Credo però che i suoi soldi li guadagnava e che se non ritiene che la Roma sia qualcosa di motivante non avrebbe accettato l'incarico.
Staremo a vedere...

Incasinarsi un po' si, in qualche partita ha sbagliato la formazione come col bate borisov o col lecce in cui ha messo giovinco nedved e camoranesi contemporaneamente e infatti è finita 2-2, in generale le ultime partite le ha pareggiate tutte abbastanza male (escluse le ultime 2 con ferrara). Si hai ragione che nn era ben voluto però qualcosa di suo ce l'ha messo... Cmq nn voglio partire prevenuto, è un'allenatore che a me nn piace però come dici tu giustamente staremo a vedere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Framusician Mar 1 Set 2009 - 19:54

Mio pensiero:
se non era benvoluto alla Juve ed aveva i senatori contro, come può riuscirci a Roma dove tutto è pure più difficile?
Fosse un giovane con idee nuove... che porta una ventata di novità tale da suscitare curiosità... invece no, è uno di cui i nostri penseranno già di sapere tutto, e pure che se vogliono lo mettono nel sacco, tanto è già successo alla Juve!
Quello che mi piace è che nei giovani ci crede e rischia pur di farli giocare.
E ti pare poco...
Magari per quello i "senatori" se la sono legata al dito.
E allora forza Ranieri, siamo con te, in bocca al lupo e coraggio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ranieri in arrivo? Empty Re: ranieri in arrivo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.