La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli"

4 partecipanti

Andare in basso

Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" Empty Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli"

Messaggio Da gerolin71 Mar 1 Set 2009 - 20:59

magari poi aveta ragione voi che va subito allo zenit. Secondo me lo dovranno ricoprire d'oro, ma proprio tanto....

Quale sarà il futuro di Luciano Spalletti?
«Il futuro sarà quello che ho detto prima: avrò più tempo a disposizione per la mia famiglia, soprattutto per i miei figli, per portarli a scuola, questo già lo facevo, ora andrò anche a prenderli, poi andrò in giro per il mondo a documentarmi perché ci sono molti colleghi bravi, emergenti, di cui spesso parlate anche voi, per cui voglio andare a vedere come lavorano, andare ad apprendere quali sono le metodologie nuove. Su questo mi fa enormemente piacere aver ricevuto un messaggio di solidarietà da Alex Ferguson, e allo stesso tempo, avendogli chiesto se posso andare a vederlo lavorare, mi ha già dato disponibilità per la prossima settimana, per cui questo sarà una cosa che farò, come fanno regolarmente tutti quando sono venuti da me. Poi, seguirò le sorti della Roma perché rimane una grande Roma, che avrà il supporto professionale di un grande allenatore come Ranieri».

Qual è l’ultimo saluto per i tifosi che hanno vissuto insieme a Spalletti tante emozioni in questi 4 anni?
«Il messaggio è carico d’affetto perché mi porterò sempre quello che è l’inno cantato da tutto lo stadio, dai tifosi della Roma, che io penso che rimarrà il simbolo dell’amore del popolo romanista per la propria squadra e io sarò lì a cantarlo sempre».

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" Empty Re: Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli"

Messaggio Da zigozago Mar 1 Set 2009 - 21:01

Le opportunità non gli mancheranno di sicuro ed è giusto che le sfrutti, chi di noi non lo farebbe Question grazie
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" Empty Re: Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli"

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 1 Set 2009 - 21:03

gerolin71 ha scritto:magari poi aveta ragione voi che va subito allo zenit. Secondo me lo dovranno ricoprire d'oro, ma proprio tanto....

Quale sarà il futuro di Luciano Spalletti?
«Il futuro sarà quello che ho detto prima: avrò più tempo a disposizione per la mia famiglia, soprattutto per i miei figli, per portarli a scuola, questo già lo facevo, ora andrò anche a prenderli, poi andrò in giro per il mondo a documentarmi perché ci sono molti colleghi bravi, emergenti, di cui spesso parlate anche voi, per cui voglio andare a vedere come lavorano, andare ad apprendere quali sono le metodologie nuove. Su questo mi fa enormemente piacere aver ricevuto un messaggio di solidarietà da Alex Ferguson, e allo stesso tempo, avendogli chiesto se posso andare a vederlo lavorare, mi ha già dato disponibilità per la prossima settimana, per cui questo sarà una cosa che farò, come fanno regolarmente tutti quando sono venuti da me. Poi, seguirò le sorti della Roma perché rimane una grande Roma, che avrà il supporto professionale di un grande allenatore come Ranieri».

Qual è l’ultimo saluto per i tifosi che hanno vissuto insieme a Spalletti tante emozioni in questi 4 anni?
«Il messaggio è carico d’affetto perché mi porterò sempre quello che è l’inno cantato da tutto lo stadio, dai tifosi della Roma, che io penso che rimarrà il simbolo dell’amore del popolo romanista per la propria squadra e io sarò lì a cantarlo sempre».

concordo con te, non credo molto alle voci che lo vedrebbero già sulla panchina dello zenit, non penso sia così meschino, concordo con qualcuno quando dice che lui a roma non aveva più stimoli.... e come biasimarlo con una società del genere e alla luce degli ultimi aquisti!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" Empty Re: Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli"

Messaggio Da Nellissimo Mar 1 Set 2009 - 21:05

Acquisti???... Non esageriamo... Prestiti Sad
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli" Empty Re: Il futuro di Spalletti: "più tempo a disposizione per i miei figli"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.