La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

3 partecipanti

Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Max_asr Sab 5 Set 2009 - 9:44

Inizia con una sconfitta per 2-1 contro il Galles il girone di qualificazione agli Europei 2011 della nuova under 21 di Casiraghi. Italia ancora in rodaggio, tanti errori in difesa, meglio l’attacco pur con un Balotelli disastroso. Gli azzurri al nono subito sotto: segna Ribeiro su sviluppi di calcio d’angolo. L’Italia poi cresce col tempo e al 23’ il pareggio è di Paloschi: cross dalla sinistra di Barillà e incornata vincente dell’attaccante del Parma. Ma nella ripresa Ramsey con un gran destro al volo batte Fiorillo: è il 23’. L’ingresso di Macheda non serve a impedire la sconfitta degli azzurri. Martedì la partita contro il Lussemburgo: la vittoria è un obbligo.

Mannaggia mannaggia azzurrini... No

______________________________________________________
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Nellissimo Sab 5 Set 2009 - 9:48

Non ti preoccupare, risponderanno gli azzurroni stasera (forse)... Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 9:51

MA questa sera giova la giuve non l' italia Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Nellissimo Sab 5 Set 2009 - 9:52

Va beh dai... Stasera ce ne saranno solo 5... Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Max_asr Sab 5 Set 2009 - 9:53

Vabbe, alla fine è anche giusto, hanno rifondato una squadra partendo da giocatori italiani e da nuove promesse (vedi Marchionni e Marchisio). Poi certo, ci sono alcuni giocatori ormai inamovibili, aldila' delle loro prestazioni... (vedi Camoranesi e Cannavaro).

______________________________________________________
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Nellissimo Sab 5 Set 2009 - 9:55

Giusto... Di sicuro non poteva pescare nell' Inter o nella stessa Roma... Quei pochi che abbiamo hanno fatto il loro tempo... L' unico è Danielino (che tutte le nazionali ci invidiano)
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Max_asr Sab 5 Set 2009 - 9:59

Ed ERA Alberto... Sad
Pero' ci sarebbe Motta, che non ha convocato... Meglio ZAMBROTTA... Evil or Very Mad

______________________________________________________
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 10:03

LIPPI si lamenta xche nessuno si interessa della nazionale ma a me una nazionale filojuventina nn mi interessa........giusto max MA MARCO MOTTA E MATTEO BRIGHI E DDR NON SONO CONVOCATI PERCHE?........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Nellissimo Sab 5 Set 2009 - 10:04

Il guaio è che Motta e Balotelli hanno giocato ieri... Secondo me non vuole privare la nazionale B dei suoi giocatori tutto in una volta... Tra l' altro Motta è anche il capitano... in ogni caso, credo che rientreranno entrambi tra i 23 di Sud Africa
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Nellissimo Sab 5 Set 2009 - 10:04

Daniele si aggregherà al gruppo domani mattina perchè squalificato contro la Georgia...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Max_asr Sab 5 Set 2009 - 10:05

Nellissimo ha scritto:Il guaio è che Motta e Balotelli hanno giocato ieri... Secondo me non vuole privare la nazionale B dei suoi giocatori tutto in una volta... Tra l' altro Motta è anche il capitano... in ogni caso, credo che rientreranno entrambi tra i 23 di Sud Africa
Ah capito...
cmq su De Rossi, MEGLIO COSI'...

______________________________________________________
Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Nellissimo Sab 5 Set 2009 - 10:06

Figuriamoci... Lippi non potrebbe mai fare a meno di Danielino
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da trecci Sab 5 Set 2009 - 10:39

Nellissimo ha scritto:Il guaio è che Motta e Balotelli hanno giocato ieri... Secondo me non vuole privare la nazionale B dei suoi giocatori tutto in una volta... Tra l' altro Motta è anche il capitano... in ogni caso, credo che rientreranno entrambi tra i 23 di Sud Africa

Mi spiace contraddirti ma Motta non gioca più nella U21! Ed infatti se vai a leggere un pò di notizie a riguardo della Roma noteria che ci sono diversi articoli a riguardo di Ranieri che insiste sulla fase difensiva con Motta.
Non è stato convocato da Lippi solo ed esclusivamente per scelta tecnica.

Brighi invece è infortunato quindi non convocabile.

In riferimento a chi dice che stasera giocherà la juve io dico che alla fine chi scende in campo indossa la maglia della nazionale e quindi và tifato per quella e non per la maglia che ha sotto. Io mi guarderò la partita e spero che vinca l'Italia giocando bene.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 10:44

trecci ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Il guaio è che Motta e Balotelli hanno giocato ieri... Secondo me non vuole privare la nazionale B dei suoi giocatori tutto in una volta... Tra l' altro Motta è anche il capitano... in ogni caso, credo che rientreranno entrambi tra i 23 di Sud Africa

Mi spiace contraddirti ma Motta non gioca più nella U21! Ed infatti se vai a leggere un pò di notizie a riguardo della Roma noteria che ci sono diversi articoli a riguardo di Ranieri che insiste sulla fase difensiva con Motta.
Non è stato convocato da Lippi solo ed esclusivamente per scelta tecnica.

Brighi invece è infortunato quindi non convocabile.

In riferimento a chi dice che stasera giocherà la juve io dico che alla fine chi scende in campo indossa la maglia della nazionale e quindi và tifato per quella e non per la maglia che ha sotto. Io mi guarderò la partita e spero che vinca l'Italia giocando bene.
sicuramente tifo italia anche se non mi piace lo stile juve di questa nazonale.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da trecci Sab 5 Set 2009 - 10:51

Certo Christian, sulla questione stile Juve possiamo essere d'accordo e qui si aprirebbero dicussioni varie perchè io mi chiedo se davvero sono loro i migliori o se invece ce ne siano altri che potrebbero essere convocati.
Ad esempio Cannavaro, l'unica partita buona da un pò di tempo a questa parte l'ha fatta all'Olimpico ma perchè la Roma non ha attaccanti.
Chiellini è davvero il numero 1 tra i centrali?
E Legrottaglie è la riserva giusta?
L'unico secondo me che merita davvero di stare in nazionale per il tipo di gioco che ha è Camoranesi (tra l'altro l'unico non italiano) perchè abbina fantasia a sostanza.
Iaquinta oggi mi sembra uno degli attaccanti più in forma quindi giusto convocarlo.
E si potrebbe andare avanti per ore...
Lippi così ha deciso, così il mondiale non lo vincerà e dall'anno prossimo si dovrà ripartire da zero con un nuovo mister e un nuovo ciclo e a mio parere molti di questi juventini spariranno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 10:58

ma il problema secondo me' e' che ormai in italia c'e poco ricambio generazionale le societa' piuttosto che crescere e far maturare i giovani comprano troppi stranieri 80%inutili.....15%ottimi giocatori 5% campioni........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da trecci Sab 5 Set 2009 - 11:03

christian3105 ha scritto:ma il problema secondo me' e' che ormai in italia c'e poco ricambio generazionale le societa' piuttosto che crescere e far maturare i giovani comprano troppi stranieri 80%inutili.....15%ottimi giocatori 5% campioni........

Giustissimo, tutto il discorso parte da qui ed in effetti io non vorrei trovarmi nei panni del futuro CT della Nazionale perchè saranno anni veramente bui in quanto non abbiamo ricambi...se penso che dietro Cannavaro (che io non stimo molto ma che ha fatto un mondiale strepitoso) dovrebbe esserci Andreolli mi chiedo quando torneremo a vincere qualcosa (con tutta la stima che ho nei confronti del nostro difensore sia chiaro!)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 11:05

trecci ha scritto:
christian3105 ha scritto:ma il problema secondo me' e' che ormai in italia c'e poco ricambio generazionale le societa' piuttosto che crescere e far maturare i giovani comprano troppi stranieri 80%inutili.....15%ottimi giocatori 5% campioni........

Giustissimo, tutto il discorso parte da qui ed in effetti io non vorrei trovarmi nei panni del futuro CT della Nazionale perchè saranno anni veramente bui in quanto non abbiamo ricambi...se penso che dietro Cannavaro (che io non stimo molto ma che ha fatto un mondiale strepitoso) dovrebbe esserci Andreolli mi chiedo quando torneremo a vincere qualcosa (con tutta la stima che ho nei confronti del nostro difensore sia chiaro!)
stesso pensiero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Nellissimo Sab 5 Set 2009 - 11:51

qui lo dico e non lo nego... Il prossimo ct della nazionale sarà Luciano Spalletti...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1 Empty Re: Qualificazioni Europei U21: Galles - Italia 2-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.