La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Iniziata la contestazione a Trigoria EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Iniziata la contestazione a Trigoria

+5
Paolo89
zigozago
Max_asr
Cerezo74
trecci
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da trecci Sab 5 Set 2009 - 11:26

e subito lanciate 4 bombe carta.

Complimenti, adesso mi raccomando spaccate anche qualche macchina e sputate in faccia a qualche giocatore come successe qualche anno fà (anno dello scudetto).

Ma non siamo proprio capaci di contestare solo con cori, urla e striscioni? Dobbiamo sempre eccedere e farci riconoscere???
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 11:35

Ore 11.20: Esposti due nuovi striscioni: "Ora basta, Rosella vattene" e "Sei così incapace che con 1 milione e 1 non ce magni"

Ore 11.15: Nei pressi del piazzale vengono attaccati adesivi con scritto "Rosella Vattene"

Ore 11.08: Il gruppo ritorno verso il piazzale dove si trovava precedentemente.

Ore 11.00: Il gruppo di sostenitori (ormai composta da cinquecento persone circa) si sposta verso il cancello laterale di ingresso al campo 'A' (quello dove gioca la Primavera). Esploso un nuovo petardo.

Ore 10.50: La protesta continua con cori contro Cristina Mazzoleni, responsabile dei rapporti con la Consob della Roma. Poi, i presenti intonano 'La società dei magnaccioni'.

10.40: Continuano le proteste contro la dirigenza. I tifosi si schierano apertamente a favore di Spalletti con cori di incitamento all'ex tecnico. Contestata anche la campagna acquisti: "Aquilani dove sta" cantano i presenti. Striscione contro la proprietà: "Tu alla presidenza noi...all'opposizione!" (foto).

Ore 10.28: Sparate quattro bombe carta e accesi cinque fumogeni, mentre continuano i cori di scherno: "Se Rosella se ne va Alleluja" e "Rosella vattene". Cori anche contro Pippo Marra, presidente e direttore dell'agenzia Adn Kronos, e le forze dell'ordine.

Ore 10.20: Continua a crescere rapidamente il numero delle persone presenti, ormai oltre trecento. Iniziano i primi cori dei tifosi: "Rosella Sensi bla bla bla". Vengono sventolate alcune bandiere: "Te ne devi andà".

Ore 10.15: In pochi minuti raddoppiato o quasi il numero di sostenitori, ormai quasi duecento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 11:38

Iniziata la contestazione a Trigoria Strisc10

striscione rosella vattene appeso sta notte di fronte a VILLA SFRACELLI......................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 11:44

ma possibile che ogni contestazione si trasforma sempre in una guerra civile?
queste sono le persone che rovinano la reputazione dei tifosi romanisti.

linguaccia linguaccia linguaccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 11:55

Ore 11.40: Cresce la contestazione, i tifosi urlano "Vieni fuori Pradè". Daniele De Rossi lascia il 'Bernardini' acclamato dai tifosi che circondano la sua macchina. Tanti i cori di incitamento per lui "Daniele De Rossi eeeh oooh".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 11:57

Ore 11.48: Iniziano a defluire i tifosi, mentre i giocatori lasciano il centro tecnico. Cori di contestazione accompagnano l'uscita di Esposito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Set 2009 - 11:59

ma non c'hanno proprio niente da fare????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da trecci Sab 5 Set 2009 - 12:03

Certo che contestare Esposito...che colpa ne ha lui poveretto? Non ha mai giocato...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Max_asr Sab 5 Set 2009 - 12:12

Un branco di idioti, tutti a fare "beeeh"...

______________________________________________________
Iniziata la contestazione a Trigoria Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 12:26

Signori, mica tutti i tifosi della Roma sono intelligenti come quelli che bazzicano il forum. Comunque, la dirigenza ha fatto i suoi errori, ma se Rosella chiamasse un esorcista, comincerebbero i cori a favore di satana. Ad ogni modo, la tempistica di questa manifestazione è perfetta, gli idioti l'hanno proprio studiata bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da zigozago Sab 5 Set 2009 - 13:31

...ma c'era qualcuno della SUD o non esiste più l' ex mitico tifo storico ??? scratch
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Set 2009 - 13:36

Quando i "cervelloni" avranno finito sta contestazione avranno finalmente il tempo libero per inventare delle altre cazzate per fermare i derby
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 13:47

Scusate, fatemi capire il vostro punto di vista.

Siete contrari alla contestazione? Oppure alla violenza?

Allora, se siete contrari alla violenza ci posso stare, ma mi pare che non ci siano stati episodi di violenza eclatante (a parte qualche botto). Per me è stato molto piu' violento il fallo spezza-piede di cui avete postato il video da qualche parte.

Per quanto riguarda la contestazione, io penso che ognuno abbia il diritto di esprimere il dissenso (in maniera civile ovviamente).

Poi ce chi lo fa su una pagina del browser, chi lo fa per telefon nelle trasmissioni radio, chi lo fa "in loco". Non capisco queste etichette che state dando (idioti, pecore, ecc. ecc.).

E ve lo dice uno che non è d'accordo con la contestazione in questo particolare momento (andava fatta molto prima).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Max_asr Sab 5 Set 2009 - 14:14

Hor, anche io sono del parere che ognuno sia libero di protestare.
Cio' con cui non sono d'accordo è innanzitutto la protesta a Trigoria, che rischia veramente di destabilizzare la squadra e il tecnico, che in tutto questo (la vicenda societaria) non c'entrano nulla.
Poi non so cosa definisci l'esplosione di bombe carta e i cori contro la polizia in un centro sportivo, ma a me non piace molto come tipo di protesta. E infine questo voler mettere in mezzo per forza tutti (ma ora che c'entra la Mazzoleni???), o il rimettere in ballo Spalletti proprio davanti al campo dove Ranieri sta facendo allenare i ragazzi...
Boh, t'ho detto, sono aperto a qualsiasi protesta, ma penso che il luogo piu' adatto sarebbe stato Villa Pacelli, non Trigoria...
Sulle "pecore", mi spiace, ma è come vedo i tifosi da qualche anno a questa parte...
Un gruppo di giovani esaltati che seguono quello che fa uno e non ragionano con la propria testa (te lo dico anche dal tipo di gente che vedo quando vado allo stadio...). Poi magari mi sbaglio (lo spero), pero' sti tifosi del 3° millennio non mi piacciono per niente...

______________________________________________________
Iniziata la contestazione a Trigoria Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da zigozago Sab 5 Set 2009 - 14:21

Max_asr ha scritto:Hor, anche io sono del parere che ognuno sia libero di protestare.
Cio' con cui non sono d'accordo è innanzitutto la protesta a Trigoria, che rischia veramente di destabilizzare la squadra e il tecnico, che in tutto questo (la vicenda societaria) non c'entrano nulla.
Poi non so cosa definisci l'esplosione di bombe carta e i cori contro la polizia in un centro sportivo, ma a me non piace molto come tipo di protesta. E infine questo voler mettere in mezzo per forza tutti (ma ora che c'entra la Mazzoleni???), o il rimettere in ballo Spalletti proprio davanti al campo dove Ranieri sta facendo allenare i ragazzi...
Boh, t'ho detto, sono aperto a qualsiasi protesta, ma penso che il luogo piu' adatto sarebbe stato Villa Pacelli, non Trigoria...
Sulle "pecore", mi spiace, ma è come vedo i tifosi da qualche anno a questa parte...
Un gruppo di giovani esaltati che seguono quello che fa uno e non ragionano con la propria testa (te lo dico anche dal tipo di gente che vedo quando vado allo stadio...). Poi magari mi sbaglio (lo spero), pero' sti tifosi del 3° millennio non mi piacciono per niente...

Concorde sulla protesta, ma non a Trigoria, andava fatto a villa sfracelli...
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Set 2009 - 14:23

horizon77 ha scritto:Scusate, fatemi capire il vostro punto di vista.

Siete contrari alla contestazione? Oppure alla violenza?

Allora, se siete contrari alla violenza ci posso stare, ma mi pare che non ci siano stati episodi di violenza eclatante (a parte qualche botto). Per me è stato molto piu' violento il fallo spezza-piede di cui avete postato il video da qualche parte.

Per quanto riguarda la contestazione, io penso che ognuno abbia il diritto di esprimere il dissenso (in maniera civile ovviamente).

Poi ce chi lo fa su una pagina del browser, chi lo fa per telefon nelle trasmissioni radio, chi lo fa "in loco". Non capisco queste etichette che state dando (idioti, pecore, ecc. ecc.).

E ve lo dice uno che non è d'accordo con la contestazione in questo particolare momento (andava fatta molto prima).

contestazione è andare li fare 4 canzonzine e 4 coretti ok ci sta

bombe carta ,sfasciare macchine,insozzare muri non è contestazione è idiozia


per capirsi ancora meglio se es. io ti dico totti è scarso tu mi contesti a parole e ne possiamo discutere quanto vuoi
se ti dico totti è scarso e mi contesti con un pugno sul muso no!!!!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 14:30

x max: Allora sulle premesse siamo d'accordo, cioè non è affatto il momento adatto per una contestazione (quanto meno si manca di rispetto al nuovo mister, che non c'entra nulla). Quindi andava fatta prima della nomina di Ranieri e su questo non ci piove. Idem per il luogo della protesta (anche se forse a Trigoria "c'è piu' spazio") Razz

Per le bombe carta stringerei il cerchio e definerei idioti quei 3-4 che l'hanno sparate, non tutti gli altri, puo' darsi che il 90% di essi nemmeno sapesse della loro presenza.

In vita mia mi è capitato di partecipare a qualche manifestazione, e anche io ritenevo imbecille il solito cogl. che sparava il petardo.

Sul fatto delle "pecore", io ritengo che a Trigoria ci siano andati pecore e non-pecore. Essere pecore è un fatto umano, la società di oggi è piena di pecore, cani e porci (a proposito, ti consiglio il cd "Animals" dei Pink Floyd, che è imperniato proprio su questo), e molto spesso si rischia di finire dentro ad una di queste categorie senza nemmeno redersene conto.

Per esempio qualcuno che non ama il calcio potrebbe definire tutti noi delle pecore. E non sarebbe bello sentirselo dire... Wink


Ultima modifica di horizon77 il Sab 5 Set 2009 - 14:33 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 14:32

Cerezo74 ha scritto:
contestazione è andare li fare 4 canzonzine e 4 coretti ok ci sta

bombe carta ,sfasciare macchine,insozzare muri non è contestazione è idiozia


per capirsi ancora meglio se es. io ti dico totti è scarso tu mi contesti a parole e ne possiamo discutere quanto vuoi
se ti dico totti è scarso e mi contesti con un pugno sul muso no!!!!

Si, ma infatti questo dico... non mi pare che si siano verificate queste cose (a parte le bombe carta). E comunque idioti sono quei 4 che le hanno sparate, non tutti i 500....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Max_asr Sab 5 Set 2009 - 14:37

horizon77 ha scritto:x max: Allora sulle premesse siamo d'accordo, cioè non è affatto il momento adatto per una contestazione (quanto meno si manca di rispetto al nuovo mister, che non c'entra nulla). Quindi andava fatta prima della nomina di Ranieri e su questo non ci piove. Idem per il luogo della protesta (anche se forse a Trigoria "c'è piu' spazio") Razz

Per le bombe carta stringerei il cerchio e definerei idioti quei 3-4 che l'hanno sparate, non tutti gli altri, puo' darsi che il 90% di essi nemmeno sapesse della loro presenza.

In vita mia mi è capitato di partecipare a qualche manifestazione, e anche io ritenevo imbecille il solito cogl. che sparava il petardo.

Sul fatto delle "pecore", io ritengo che a Trigoria ci siano andati pecore e non-pecore. Essere pecore è un fatto umano, la società di oggi è piena di pecore, cani e porci (a proposito, ti consiglio il cd "Animals" dei Pink Floyd, che è imperniato proprio su questo), e molto spesso si rischia di finire dentro ad una di queste categorie senza nemmeno redersene conto.

Per esempio qualcuno che non ama il calcio potrebbe definire tutti noi delle pecore. E non sarebbe bello sentirselo dire... Wink
Si hai ragione, probabilemente (e spero) si sara' trattato di QUALCHE idiota...
Quello che pero' voglio dire è che sarebbe stato MOOLTO piu' utile ora come ora andare li' e incitare la squadra, gridare DAJE ROMA DAJE, visto il momento, invece che sparare a zero su tutti...

______________________________________________________
Iniziata la contestazione a Trigoria Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Paolo89 Sab 5 Set 2009 - 14:38

contestazione=libertà di manifestazione del proprio pensiero=diritto inviolabile dell'uomo
violenza ed inciviltà=reati

a quanto mi risulta non ci sono stati episodi di inciviltà apparte qualche lancio di fumogeni e cose del genere(gesti comunque da condannare)...quindi salvo la contestazione quasi in toto apparte ovviamente episodi scaturiti dalla testa bacata di qualche imbecille...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 14:47

curci99 ha scritto:contestazione=libertà di manifestazione del proprio pensiero=diritto inviolabile dell'uomo
violenza ed inciviltà=reati

a quanto mi risulta non ci sono stati episodi di inciviltà apparte qualche lancio di fumogeni e cose del genere(gesti comunque da condannare)...quindi salvo la contestazione quasi in toto apparte ovviamente episodi scaturiti dalla testa bacata di qualche imbecille...

QUOTO. Non si puo' dare degli imbecilli a 550 persone se gli imbecilli sono 4....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 14:49

Max_asr ha scritto:[
Si hai ragione, probabilemente (e spero) si sara' trattato di QUALCHE idiota...
Quello che pero' voglio dire è che sarebbe stato MOOLTO piu' utile ora come ora andare li' e incitare la squadra, gridare DAJE ROMA DAJE, visto il momento, invece che sparare a zero su tutti...

Lo sai com'è qui a Roma.... è un fatto puramente nostro deprimerci ed esaltarci senza un minimo d'equilibrio... Ma forse, in fondo è proprio quello il bello (a parte quei 4 idioti)...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 14:51

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:contestazione=libertà di manifestazione del proprio pensiero=diritto inviolabile dell'uomo
violenza ed inciviltà=reati

a quanto mi risulta non ci sono stati episodi di inciviltà apparte qualche lancio di fumogeni e cose del genere(gesti comunque da condannare)...quindi salvo la contestazione quasi in toto apparte ovviamente episodi scaturiti dalla testa bacata di qualche imbecille...

QUOTO. Non si puo' dare degli imbecilli a 550 persone se gli imbecilli sono 4....

quoto 4 imbecilli come al solito........contestazione civile e secondo il mio punto di vista giusta......magari andava fatta in un altra sede.......sotto casa della bugiarda era meglio.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Set 2009 - 15:06

Max_asr ha scritto:
horizon77 ha scritto:x max: Allora sulle premesse siamo d'accordo, cioè non è affatto il momento adatto per una contestazione (quanto meno si manca di rispetto al nuovo mister, che non c'entra nulla). Quindi andava fatta prima della nomina di Ranieri e su questo non ci piove. Idem per il luogo della protesta (anche se forse a Trigoria "c'è piu' spazio") Razz

Per le bombe carta stringerei il cerchio e definerei idioti quei 3-4 che l'hanno sparate, non tutti gli altri, puo' darsi che il 90% di essi nemmeno sapesse della loro presenza.

In vita mia mi è capitato di partecipare a qualche manifestazione, e anche io ritenevo imbecille il solito cogl. che sparava il petardo.

Sul fatto delle "pecore", io ritengo che a Trigoria ci siano andati pecore e non-pecore. Essere pecore è un fatto umano, la società di oggi è piena di pecore, cani e porci (a proposito, ti consiglio il cd "Animals" dei Pink Floyd, che è imperniato proprio su questo), e molto spesso si rischia di finire dentro ad una di queste categorie senza nemmeno redersene conto.

Per esempio qualcuno che non ama il calcio potrebbe definire tutti noi delle pecore. E non sarebbe bello sentirselo dire... Wink
Si hai ragione, probabilemente (e spero) si sara' trattato di QUALCHE idiota...
Quello che pero' voglio dire è che sarebbe stato MOOLTO piu' utile ora come ora andare li' e incitare la squadra, gridare DAJE ROMA DAJE, visto il momento, invece che sparare a zero su tutti...

quoto cosa dice max
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 15:57

Comunque una bella tirata d'orecchie a chi la merita non fa mai male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziata la contestazione a Trigoria Empty Re: Iniziata la contestazione a Trigoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.