La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Balotelli in nazionale?

+5
claudio52
andrea
Nellissimo
Paolo89
trecci
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Nellissimo Dom 6 Set 2009 - 23:17

Segna perchè con Cassano segnerebbero anche i fili d' erba

Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 23:18

claudio52 ha scritto:Balotelli diventerà il più forte attaccante della storia calcistica italiana.Allenatori permettendo.Mourinho ci crede e lo porta avanti.Lippi è juventino e guarda in casa juve.Se L'Italia vuole provare a vincere i prossimi mondiali,si deve portare,Balotelli,Cassano,D'Agostino e Aquilani.Su Balotelli ho scritto un'infinità di post.E' irriverente perchè è provocato continuamente,dalla tv si deve giocare ma non si sente quel che si dicono.E' giovane,forte e nero,basta per questo per sfoggiare tutte le frustrazioni degl'altri avversari.E' orgoglioso e deciso,basta guardare la scelta che ha fatto con la "querelle",tra due famiglie per rivendicare la propria paternità.Chi ha giocato al calcio sa cosa significa "essere puntato",cioè,bastoniamolo e provochiamolo e cè lo togliamo subito di torno.
Quest'argomento mi provoca lo schifo degli avversari che se nè approfittano della sua giovane età e di tutti i tifosi,dico tutti,che giudicano perchè non capiscano di calcio e non conoscono la reale situazione del giovane attaccante NERO.
SI,a Balotelli ai mondiali

Secondo me sei troppo buono con Balotelli, ricordati di tutte le botte che prendeva Totti (quando lo si poteva fermare solo con le cattive) e ricordati che per ogni sua reazione si inscenavano ovunque processi su Totti, sulla Roma e su Roma. E te lo dico io che romano non sono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Set 2009 - 23:19

Max_asr ha scritto:Mah, sul "più forte attaccante della storia calcistica italiana" è ancora tutto da vedere, cmq anch'io sono per Balotelli in Nazionale, nonostante mi stia alquanto antipatico... Smile
Ho detto ...allenatori,permettendo......Hai ascoltato l'intervista dell'allenatore del Grosseto?Ha detto che D'Alessandro è un fuoriclasse e che tutto Grosseto punta su di lui.........
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 23:21

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Beh, ci sarebbe da fischiarlo dal primo al novantesimo minuto. Ma poi, comincerebbero i processi, perchè si trova razzismo anche dove non c'è e si finisce col far razzismo comunque. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè, se si insulta la madre di Materazzi si è incivili, e se si insulta la madre di Balotelli si è razzisti? Naturalmente io non mi metterei mai ad insultare la madre di chi che sia, dico solo per fare un esempio.
Nel caso che dici tu fuoriesce che è razzismo.Ma che caxxo vi ha fatto questo giocatore?lo picchiano continuamente,lo provocano e che deve fare?E' chiaro che si deve difendere.Materazzi è un'altra storia,troppo facile fare carriera con il papà allenatore in serie A.E' chiaro che i giocatori con i zebidei non vi sono simpatici,però nella Roma dite nessuno cè là.Vorrei vedere se fosse della Roma,come sarebbe il tuo giudizio.

Ah Cla', vacci piano, che vuoi litigare Laughing? Io non ho mai parlato della mancanza di attributi dei nostri. Dico solo che Balotelli le prende (e le da in campo), ma fuori viene difeso, con Totti tutti addosso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Max_asr Dom 6 Set 2009 - 23:22

Si ma io intendo anche allenatori permettendo.
Insomma, la nomina (futura) che gli dai è importante. Smile
Cmq spero per lui che sara' cosi', perche' forte è forte, e questo non ho paura a riconoscerglielo. Wink

______________________________________________________
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 23:25

Nellissimo ha scritto:Segna perchè con Cassano segnerebbero anche i fili d' erba
vero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Set 2009 - 23:26

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Balotelli diventerà il più forte attaccante della storia calcistica italiana.Allenatori permettendo.Mourinho ci crede e lo porta avanti.Lippi è juventino e guarda in casa juve.Se L'Italia vuole provare a vincere i prossimi mondiali,si deve portare,Balotelli,Cassano,D'Agostino e Aquilani.Su Balotelli ho scritto un'infinità di post.E' irriverente perchè è provocato continuamente,dalla tv si deve giocare ma non si sente quel che si dicono.E' giovane,forte e nero,basta per questo per sfoggiare tutte le frustrazioni degl'altri avversari.E' orgoglioso e deciso,basta guardare la scelta che ha fatto con la "querelle",tra due famiglie per rivendicare la propria paternità.Chi ha giocato al calcio sa cosa significa "essere puntato",cioè,bastoniamolo e provochiamolo e cè lo togliamo subito di torno.
Quest'argomento mi provoca lo schifo degli avversari che se nè approfittano della sua giovane età e di tutti i tifosi,dico tutti,che giudicano perchè non capiscano di calcio e non conoscono la reale situazione del giovane attaccante NERO.
SI,a Balotelli ai mondiali

Secondo me sei troppo buono con Balotelli, ricordati di tutte le botte che prendeva Totti (quando lo si poteva fermare solo con le cattive) e ricordati che per ogni sua reazione si inscenavano ovunque processi su Totti, sulla Roma e su Roma. E te lo dico io che romano non sono.
Balotelli a 19 anni e Totti 33.Ma perchè non dici allora le botte e gomitate che dava Zidane al nostro giovanissimo Totti?Ecco,Balotelli mi ricorda Totti da giovane,che veniva picchiato continuamente da tutti,perchè astro nascente e per di più romano.Provocato a più non posso e dalla ragione passava al torto,come oggi succede a SuperMario
Non sono troppo buono con Balotelli.Uno che batte le punizioni all'inter di Mourinho,non credo che sia una pixxa.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 23:28

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Balotelli diventerà il più forte attaccante della storia calcistica italiana.Allenatori permettendo.Mourinho ci crede e lo porta avanti.Lippi è juventino e guarda in casa juve.Se L'Italia vuole provare a vincere i prossimi mondiali,si deve portare,Balotelli,Cassano,D'Agostino e Aquilani.Su Balotelli ho scritto un'infinità di post.E' irriverente perchè è provocato continuamente,dalla tv si deve giocare ma non si sente quel che si dicono.E' giovane,forte e nero,basta per questo per sfoggiare tutte le frustrazioni degl'altri avversari.E' orgoglioso e deciso,basta guardare la scelta che ha fatto con la "querelle",tra due famiglie per rivendicare la propria paternità.Chi ha giocato al calcio sa cosa significa "essere puntato",cioè,bastoniamolo e provochiamolo e cè lo togliamo subito di torno.
Quest'argomento mi provoca lo schifo degli avversari che se nè approfittano della sua giovane età e di tutti i tifosi,dico tutti,che giudicano perchè non capiscano di calcio e non conoscono la reale situazione del giovane attaccante NERO.
SI,a Balotelli ai mondiali

Secondo me sei troppo buono con Balotelli, ricordati di tutte le botte che prendeva Totti (quando lo si poteva fermare solo con le cattive) e ricordati che per ogni sua reazione si inscenavano ovunque processi su Totti, sulla Roma e su Roma. E te lo dico io che romano non sono.
ma ti ricordi come ci ha pgliato x il culo i nostri fratelli e panucci .........io solo x questo non lo perdonero' mai fosse bianco o nero o giallo e solo un gran pezzo di m..........nei ns confronti

poi FRANCESCO TOTTI E TOTTI NON mario balotelli

sc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 23:33

Christian, io la penso come te, ma Claudio mi sembra serissimo. Chissà se si rivede nel giovane fuoriclasse?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Set 2009 - 23:37

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Beh, ci sarebbe da fischiarlo dal primo al novantesimo minuto. Ma poi, comincerebbero i processi, perchè si trova razzismo anche dove non c'è e si finisce col far razzismo comunque. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè, se si insulta la madre di Materazzi si è incivili, e se si insulta la madre di Balotelli si è razzisti? Naturalmente io non mi metterei mai ad insultare la madre di chi che sia, dico solo per fare un esempio.
Nel caso che dici tu fuoriesce che è razzismo.Ma che caxxo vi ha fatto questo giocatore?lo picchiano continuamente,lo provocano e che deve fare?E' chiaro che si deve difendere.Materazzi è un'altra storia,troppo facile fare carriera con il papà allenatore in serie A.E' chiaro che i giocatori con i zebidei non vi sono simpatici,però nella Roma dite nessuno cè là.Vorrei vedere se fosse della Roma,come sarebbe il tuo giudizio.

Ah Cla', vacci piano, che vuoi litigare Laughing? Io non ho mai parlato della mancanza di attributi dei nostri. Dico solo che Balotelli le prende (e le da in campo), ma fuori viene difeso, con Totti tutti addosso.
Mi piace litigare,anzi,anche di più,ma con tutti voi,no.Dici le stesse cose che dico di Balotelli.Mi ricorda l'inizio della carriera di Totti.Io nè ho fatto esperienza,appunto lo difendo,dovresti anche tu essere coerente asserendo che Totti lo massacravano e poi i giornali ci giocavano sopra.O mi sbaglio?Vedo Balotelli oggi,mi ricordo Totti di ieri,ti è difficile dire questo?O ti è più difficile darmi ragione(che non me nè frega più di tanto?)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Set 2009 - 23:44

quattrotretre ha scritto:Christian, io la penso come te, ma Claudio mi sembra serissimo. Chissà se si rivede nel giovane fuoriclasse?
Forse hai ragione,quando ero negl'allievi non potevo comprare gli scarpini,perchè in famiglia non potevamo permetterci di spendere 25.000 lire per gli scarpini per giocare a pallone.A casa io e mio fratello uscivamo di casa un giorno sì e un giorno no,avevamo solo un paio di scarpe.Non so se potete comprendere certi problemi.Appunto,Balotelli mi è nel cuore.Prima di giocare a pallone ha imparato a capire cosa significa.........la fame.........
....Chiuso,che mi si sta aprendo una finestrella dal cervello Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 23:45

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Beh, ci sarebbe da fischiarlo dal primo al novantesimo minuto. Ma poi, comincerebbero i processi, perchè si trova razzismo anche dove non c'è e si finisce col far razzismo comunque. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè, se si insulta la madre di Materazzi si è incivili, e se si insulta la madre di Balotelli si è razzisti? Naturalmente io non mi metterei mai ad insultare la madre di chi che sia, dico solo per fare un esempio.
Nel caso che dici tu fuoriesce che è razzismo.Ma che caxxo vi ha fatto questo giocatore?lo picchiano continuamente,lo provocano e che deve fare?E' chiaro che si deve difendere.Materazzi è un'altra storia,troppo facile fare carriera con il papà allenatore in serie A.E' chiaro che i giocatori con i zebidei non vi sono simpatici,però nella Roma dite nessuno cè là.Vorrei vedere se fosse della Roma,come sarebbe il tuo giudizio.

Ah Cla', vacci piano, che vuoi litigare Laughing? Io non ho mai parlato della mancanza di attributi dei nostri. Dico solo che Balotelli le prende (e le da in campo), ma fuori viene difeso, con Totti tutti addosso.
Mi piace litigare,anzi,anche di più,ma con tutti voi,no.Dici le stesse cose che dico di Balotelli.Mi ricorda l'inizio della carriera di Totti.Io nè ho fatto esperienza,appunto lo difendo,dovresti anche tu essere coerente asserendo che Totti lo massacravano e poi i giornali ci giocavano sopra.O mi sbaglio?Vedo Balotelli oggi,mi ricordo Totti di ieri,ti è difficile dire questo?O ti è più difficile darmi ragione(che non me nè frega più di tanto?)

Totti prendeva le botte e le restituiva, Balotelli invece, stracoccolato, si permette esternazioni fuori dal campo che richiederebbero un paio di paterni ceffoni. "Se segno esulto sotto la curva sud!". Spero vivamente che quel campione che a suo tempo ferì l'arbitro Frisk abbia lasciato la tribuna e si sia aggregato alla curva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da claudio52 Dom 6 Set 2009 - 23:50

Va beh,hai ragione tu.
Ciao e a risentirci
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da claudio52 Lun 7 Set 2009 - 0:27

E' semplice chiudere le divergenze.
Basta dar ragione,e si va avanti........... No No No
L'Italia 'nsè batte...... Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da trecci Lun 7 Set 2009 - 10:49

Vedo che la discussione è proseguita...
Tra il Balotelli di oggi e il Totti alla stessa età c'è un abisso in tutto, si vedeva già che Francesco aveva le stimmate del campione e di sicuro non tirava fuori la lingua alla curva avversaria e ad un giocatore più esperto e anziano come Panucci. Su questo Balotelli ha sbagliato in tutto e non verrà mai e dico mai perdonato da me (e a quanto vedo da Christian che al mio pari quella sera doveva essere a San Siro).
Poi l'irriverenza di quella frase "se segno esulto sotto la sud" è degna del peggior Paolo Di Canio quindi si è paragonato a lui e quindi ancor di più il mio odio verso questo ragazzino vizziato è cresciuto.
Infine Cla mi spiace dirtelo ma Balotelli fù affidato fin da piccolo ad una famiglia benestante che di problemi per comprargli gli scarpini non ne aveva e non ne ha nemmeno oggi.
Quando Totti da giovane sbagliava in qualche comportamento si aprivano processi a non finire e anche interrogazioni parlamentari mentre quando Mario sbaglia sono tutti pronti a difenderlo. L'unico che ha avuto il coraggio di dire che lo fà letteralmente incazzare è stato Casiraghi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Lun 7 Set 2009 - 11:23

trecci ha scritto:E un'altra domanda mi sorga ancor più spontanea, quando verrà all'olimpico, supponendo voi di essere allo stadio, lo fischiereste o riservereste lui applausi?
Io lo riempirei di fischi non perchè giochi nell'Inter, che già sarebbe sufficiente, ma l'anno scorso mi e ci ha mancato di rispetto e questo per me è imperdonabile.

Fischiato a più non posso. I giocatori (ma anche le persone in generale) che non hanno RISPETTO per gli avversari meritano solo di essere fischiati e non considerati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Lun 7 Set 2009 - 11:25

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Beh, ci sarebbe da fischiarlo dal primo al novantesimo minuto. Ma poi, comincerebbero i processi, perchè si trova razzismo anche dove non c'è e si finisce col far razzismo comunque. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè, se si insulta la madre di Materazzi si è incivili, e se si insulta la madre di Balotelli si è razzisti? Naturalmente io non mi metterei mai ad insultare la madre di chi che sia, dico solo per fare un esempio.
Nel caso che dici tu fuoriesce che è razzismo.Ma che caxxo vi ha fatto questo giocatore?lo picchiano continuamente,lo provocano e che deve fare?E' chiaro che si deve difendere.Materazzi è un'altra storia,troppo facile fare carriera con il papà allenatore in serie A.E' chiaro che i giocatori con i zebidei non vi sono simpatici,però nella Roma dite nessuno cè là.Vorrei vedere se fosse della Roma,come sarebbe il tuo giudizio.

Ma dai un ragazzino (intendiamoci non mi importa il colore della pelle) che si permette di andare a sbattere il muso contro un pallone d'oro...ma gli deve solo baciare i piedi a C.Ronaldo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Lun 7 Set 2009 - 11:30

trecci ha scritto:Vedo che la discussione è proseguita...
Tra il Balotelli di oggi e il Totti alla stessa età c'è un abisso in tutto, si vedeva già che Francesco aveva le stimmate del campione e di sicuro non tirava fuori la lingua alla curva avversaria e ad un giocatore più esperto e anziano come Panucci. Su questo Balotelli ha sbagliato in tutto e non verrà mai e dico mai perdonato da me (e a quanto vedo da Christian che al mio pari quella sera doveva essere a San Siro).
Poi l'irriverenza di quella frase "se segno esulto sotto la sud" è degna del peggior Paolo Di Canio quindi si è paragonato a lui e quindi ancor di più il mio odio verso questo ragazzino vizziato è cresciuto.
Infine Cla mi spiace dirtelo ma Balotelli fù affidato fin da piccolo ad una famiglia benestante che di problemi per comprargli gli scarpini non ne aveva e non ne ha nemmeno oggi.
Quando Totti da giovane sbagliava in qualche comportamento si aprivano processi a non finire e anche interrogazioni parlamentari mentre quando Mario sbaglia sono tutti pronti a difenderlo. L'unico che ha avuto il coraggio di dire che lo fà letteralmente incazzare è stato Casiraghi.

Ti quoto come non mai. Mi hai tolto tutte le parole che volevo riportare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da cara10 Lun 7 Set 2009 - 11:36

Io non lo voglio in nazionale..
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Lun 7 Set 2009 - 13:45

per quello che riguarda i fischi si, ma non solo per lui, ma per tutti coloro che arrivano all' olimpico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Ospite Lun 7 Set 2009 - 18:56

quattrotretre ha scritto:Beh, ci sarebbe da fischiarlo dal primo al novantesimo minuto. Ma poi, comincerebbero i processi, perchè si trova razzismo anche dove non c'è e si finisce col far razzismo comunque. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè, se si insulta la madre di Materazzi si è incivili, e se si insulta la madre di Balotelli si è razzisti? Naturalmente io non mi metterei mai ad insultare la madre di chi che sia, dico solo per fare un esempio.

perchè purtroppo,in Italia e non solo,si punta il dito troppo facilmente...
qualcuno disse "quando punti il dito verso qualcuno,ricorda che altre tre dita puntano te stesso"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Framusician Lun 7 Set 2009 - 19:39

Ma lo sapete che a me all'inizio stava simpatico?
Ora si è giocato tutto il credito.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da claudio52 Lun 7 Set 2009 - 21:55

Per tutti
Balotelli vi farà ricredere,le cose che avete espresso non avranno più valore,anzi le giustificazioni si sprecheranno a più non posso,fra non molto.Sono quasi due anni che discuto con voi e vi posso dire(è dimostrabile) che se punto un giocatore,è difficile che mi sbagli e Balotelli è uno di questi.
ciao a tutti
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Max_asr Lun 7 Set 2009 - 21:59

Sulle qualita' di Balotelli (nessuno o quasi) ha dubbi, per quanto mi riguarda è il carattere che non mi piace.

______________________________________________________
Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Framusician Lun 7 Set 2009 - 22:03

Per me è fortissimo e mi piacerebbe che fosse nostro, però con tutte quelle "linguacce" non mi sta più visceralmente simpatico come prima. Insomma, la nostra Curva non si tocca!
Ma quando un giocatore mi sta "simpatico", vuol dire che è fortissimo.
E' un modo "diverso" di esprimere lo stesso concetto. L'istinto mi guida bene.
Diversi nostri primavera mi stanno simpatici.
Tutti quei difensori... ditemi che non saranno dati via!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Paolo89 Mar 8 Set 2009 - 1:12

claudio52 ha scritto:Per tutti
Balotelli vi farà ricredere,le cose che avete espresso non avranno più valore,anzi le giustificazioni si sprecheranno a più non posso,fra non molto.Sono quasi due anni che discuto con voi e vi posso dire(è dimostrabile) che se punto un giocatore,è difficile che mi sbagli e Balotelli è uno di questi.
ciao a tutti

io sono d'accordo con te cla...
se mette a posto la testa diventerà uno degli attaccanti più forti e completi d'europa.. trovargli dei difetti a livello tecnico è veramente difficile...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Balotelli in nazionale? - Pagina 2 Empty Re: Balotelli in nazionale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.