La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma alla fine Juan... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma alla fine Juan... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma alla fine Juan... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma alla fine Juan... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma alla fine Juan... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma alla fine Juan... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma alla fine Juan... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma alla fine Juan... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma alla fine Juan... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ma alla fine Juan... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ma alla fine Juan... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ma alla fine Juan... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ma alla fine Juan... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ma alla fine Juan... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ma alla fine Juan... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ma alla fine Juan... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma alla fine Juan...

+3
zigozago
Nellissimo
trecci
7 partecipanti

Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Ma alla fine Juan...

Messaggio Da trecci Mar 8 Set 2009 - 20:05

...nemmeno ha giocato in Argentina-Brasile!!! Sono troppo contento che Dunga non l'abbia messo in campo così si impara a non voler giocare nella sua squadra di club e domenica a Siena tribuna fissa (almeno spero).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Nellissimo Mar 8 Set 2009 - 20:29

Questo giocatore non l' ho mai capito... Eppure, la scorsa stagione con lui e Mexes in campo abbiamo avuto una media di 1 gol ogni 4 partite... Purtroppo si è visto che hanno giocato poco insieme...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da zigozago Mar 8 Set 2009 - 21:27

Nellissimo ha scritto:Questo giocatore non l' ho mai capito... Eppure, la scorsa stagione con lui e Mexes in campo abbiamo avuto una media di 1 gol ogni 4 partite... Purtroppo si è visto che hanno giocato poco insieme...

...non è che hanno giocato poco insieme è che MEXES è sceso in campo pure con la bronchite e juan non ha giocato praticamente mai...somiglia sempre di più a cannavaro quando non giocava nell' inter... Suspect
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da andrea Mar 8 Set 2009 - 21:47

per me se e'vero che ha chiesto a spalletti di non giocare per preservarsi per il brasile,puo'anche andarsene a fare in c..o,se invece cosi non fosse,spero guarisca definitivamente perche'dietro e'cmq una certezza(quasi sempre....)
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Set 2009 - 22:00

Per ritrovare juan dobbiamo fare una seduta spiritica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da claudio52 Mar 8 Set 2009 - 23:00

Non è affidabile.A gennaio deve andare via.Prendiamo 6/7 milioni e un'ingaggio in meno Ma alla fine Juan... Icon_twisted Ma alla fine Juan... Icon_twisted Ma alla fine Juan... Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Set 2009 - 23:39

JUAN gran central quando sta bene............ma un po mi ha rotto le palle........fa il contrario si cura a ROMA x giocare nel BRASILE......dovrebbe vergognarsi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Ospite Mar 8 Set 2009 - 23:43

Beh, forse Juan non ha giocato con il Brasile perchè non era al 100%, se è cosi, mi sembra un comportamento responsabile che giustifica anche la sua assenza con la Juve.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 8:22

di sicuro non possiamo prescindere da lui in questo momento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 8:24

Secondo me a Siena NON giocherà. La coppia di centrali sarà Mexes - Burdisso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Framusician Mer 9 Set 2009 - 11:11

Non avrà lo stesso mal di pancia di Ibrahimovic?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 11:30

(NEWS AS ROMA - SORPRESA JUAN: VUOLE GIOCARE A SIENA - CORSPORT) - In due anni non era mai successo ma a volte succede "l’incredibile", Juan pare che abbia chiesto a Dunga di riposare perchè giunto in Italia vuole essere presente nel periodo più delicato da quando il brasiliano è a Roma. La notizia è che Juan ha chie sto al ct Dunga di non giocare. Come, peraltro, aveva fatto con Luciano Spal letti prima della fatal sfida (per il tecni co) contro la Juventus. « Mister non mi sento al cento per cento, meglio che ri manga a guardare» , queste le parole con cui il centrale difensivo si è rivolto al commissario tecnico della Seleçao. Dunga ha ascoltato e ha lasciato il gioca­tore in tribuna nella supersfida con l’Ar gentina, stravinta dai brasiliani con tan to di qualificazione ormai matematica al prossimo Mondiale sudafricano. L’ac­cordo tra i due è che pure per la partita di stanotte (italiana) che il Brasile giocherà in casa contro il Cile, Juan decide rà in autonomia se scende re in campo o meno, «per ché giocherò solo se starò benissimo, il mio obiettivo è quello di giocare al top domenica prossima a Sie na con la maglia della Ro ma » . Vedremo stanotte se Dunga avrà dato retta a uno di quei giocatori che considera punti fermi del suo Brasile che vuole vin cere il prossimo Mondiale.
TITOLARE A SIENA? - Intanto, però, Ranieri fa rà giocare Juan a Siena? Perché vanno bene gli ac cordi con il ct brasiliano, ma quando il centrale difensivo risbarcherà a Roma a Trigoria troverà un altro allenatore ri spetto a quello che aveva salutato nel dopo partita con la Juventus. Un tecni co che avrà lavorato per due settimane o quasi con altri giocatori e che dovrà valutare con attenzione le condizioni dei vari nazionali che rientreranno tra do mani e venerdì. Sì, pure venerdì, perché Juan (e Baptista) partiranno dal Brasi le nel pomeriggio di giovedì e sbarche ranno a Fiumicino intorno alle sei di mattina di venerdì. Un veloce passaggio a casa e poi i due brasiliani si presente­ranno a Trigoria, si può immaginare certo non al top della freschezza con do dici ore di volo sulle spalle e un fuso ora rio da smaltire. Non è un problema nuo vo in casa Roma, bisognerà vedere come Ranieri valuterà le condizioni dei due giocatori, ma soprattutto di Juan visto che Baptista, come sensazione, a Siena rimarrà ancora a guardare. Juan come detto vorrebbe giocare, ma a ingarbugliare ulteriormente la situa zione c’è anche la situazione Burdisso. Cioè pure l’argentino, ora più ora meno, farà lo stesso viaggio di ritorno dei due brasiliani, dopo che all’una di questa notte l’Argentina avrà giocato contro il Paraguay una partita probabilmente de cisiva per il futuro mondiale della Se lecciòn del ct Diego Armando Marado na ( pare comunque che Burdisso non giocherà, al meno questo dice la stam pa argentina, perché è nel gruppo dei dissidenti nei confronti del ct).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da trecci Mer 9 Set 2009 - 11:35

Ho appena letto, dal CdS, che sarebbe stato lo stesso Juan a chiedere a Dunga di non giocare perchè vorrebbe presentarsi a Roma in perfette condizioni fisiche e giocare a Siena. Allora il discorso da una parte mi fà piacere perchè sembrerebbe che ci tenga alla sua squadra mentre dall'altra mi chiedo perchè a questo punto è andato in Brasile per stare una settimana in tribuna...non poteva rimanere a Roma e fine della discussione? Contento lui...
Anche Burdisso, che sembrerebbe far parte di un gruppo di giocatori dissidenti nei confronti di Maradona, non dovrebbe giocare stanotte quindi anche per lui, ma non gliene dò colpa perchè la situazione è diversa, un viaggio a vuoto e noi ci ritroviamo con 2 centrali che arriveranno venerdì mattina con fuso orario da smaltire etc..
Grazie Juan e grazie Maradona
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Framusician Mer 9 Set 2009 - 11:38

Mah...
questo non ha proprio voglia di giocare e dice a tutti che non se la sente?
Che gran professionista del cavolo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 11:52

trecci ha scritto:Ho appena letto, dal CdS, che sarebbe stato lo stesso Juan a chiedere a Dunga di non giocare perchè vorrebbe presentarsi a Roma in perfette condizioni fisiche e giocare a Siena. Allora il discorso da una parte mi fà piacere perchè sembrerebbe che ci tenga alla sua squadra mentre dall'altra mi chiedo perchè a questo punto è andato in Brasile per stare una settimana in tribuna...non poteva rimanere a Roma e fine della discussione? Contento lui...
Anche Burdisso, che sembrerebbe far parte di un gruppo di giocatori dissidenti nei confronti di Maradona, non dovrebbe giocare stanotte quindi anche per lui, ma non gliene dò colpa perchè la situazione è diversa, un viaggio a vuoto e noi ci ritroviamo con 2 centrali che arriveranno venerdì mattina con fuso orario da smaltire etc..
Grazie Juan e grazie Maradona

E se Ranieri schierasse il giovane Andreolli a fianco di Mexes lasciando sia Juan che Burdisso in panca?
Non è da escludere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 13:42

ma che sta combinando, io mi sono stufato questo sta alla roma e gioca col brasile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma alla fine Juan... Empty Re: Ma alla fine Juan...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.