La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
straordinarie masturbazioni mentali EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
straordinarie masturbazioni mentali EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
straordinarie masturbazioni mentali EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
straordinarie masturbazioni mentali EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
straordinarie masturbazioni mentali EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
straordinarie masturbazioni mentali EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
straordinarie masturbazioni mentali EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
straordinarie masturbazioni mentali EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
straordinarie masturbazioni mentali EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
straordinarie masturbazioni mentali EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
straordinarie masturbazioni mentali EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
straordinarie masturbazioni mentali EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
straordinarie masturbazioni mentali EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
straordinarie masturbazioni mentali EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
straordinarie masturbazioni mentali EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
straordinarie masturbazioni mentali EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

straordinarie masturbazioni mentali

+5
Max_asr
Nellissimo
bardamu
Aenima.ric
Cerezo74
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Set 2009 - 13:26

adesso sembra essersi leggermente placata la polemica sulla società perchè bisogna inventarne una nuova????
Quella su totti.

Allora io adesso in 2 righe cerco di farvi capire un difetto del tifoso romanista.

dopo la tripletta in coppa totti era come gesù cristo
ha giocato male con la juve ed è diventato un gicatore finito che ruba uno stipendio immane

Ora io non voglio tenere la parte a Totti che se lo devo proprio dire non lo digerisco da alcuni anni

Però farlo passare da brocco o da giocatore finito no.

Averne come Totti ma forse vi meritate di avere più Perrotta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 13:29

Sono d'accordo. Anche se piu' che il fatto che Totti sia diventato un brocco, credo che la masturbazione delle sinapsi neuronali riguardi soprattutto il contratto di Totti. Si sta facendo un processo prima ancora che il fatto (o misfatto) avvenga. Mi sembra eccessivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 13:31

almeno io non ho mai discusso del totti calciatore, ma solo del contratto che per me e' troppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Set 2009 - 13:33

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:almeno io non ho mai discusso del totti calciatore, ma solo del contratto che per me e' troppo

lo so anche io che è troppo ma cosa fai gli dici "no francesco non ti vogliamo più vai via???"

e ti tieni gli altri brocchi scatenati "e nella roma di brocchi ce ne sono tanti" a 4 milioni l'anno????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 13:36

no per me totti dovrebbe rimanere fino0 a 50 anni, pero' si dice che non ci sono soldi, si vende questo si vende quell' altro e poi totti firma un contratto da 5 milioni a stagione per 5 anni, non so se mi spiego, io mi sarei aspettato un contratto diverso tutto qua

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 14:34

Fossi in Totti smetterei di giocare, mi ritirerei all'istante e lascerei sguazzare nella me**a tutti i suoi denigratori infami...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Aenima.ric Mer 9 Set 2009 - 14:40

Perdonatemi ma non mi sembra assolutamente che la faccenda sia in questi termini.
Prima di tutto perchè non credo che nessuno di noi abbia considerato Totti un Dio per i tre goals nelle qualificazioni uefa ed una p***a contro i gobbi. Avevo già esposto in più di un'occasione di impiegare Totti nelle partite più importanti senza farlo giocare in partite di qualificazione soprattutto contro squadre che non guardano molto al pallone ma ai piedi dell'avversario. In secondo luogo Totti non è la prima volta che fa "tocchetti" e "tacchi" come contro la juve!
Qui come dice RMN89 si sta parlando di un contratto faraonico per un calciatore di 33 anni.
Sarebbe quindi utile non travisare i messaggi che vengono postati dagli altri.
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 14:52

Beh, è facile. Tornasse a fare gioco dietro la punta e pur di vederlo giocare i tifosi romanisti si autotasserebbero per dargli di ingaggio tutto quello che vuole. Quando Totti si appiattisce in attacco andiamo davvero in difficoltà. Un esempio, contro il Genoa nella partita di Roma della scorsa stagione Totti per 20 minuti non ha toccato palla, ad un certo punto ha deciso di tirasi trenta metri indietro, e le cose sono andate molto diversamente. Deve dimenticare la fame di gol e tornare a fare il Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da bardamu Mer 9 Set 2009 - 15:02

quattrotretre ha scritto:Beh, è facile. Tornasse a fare gioco dietro la punta e pur di vederlo giocare i tifosi romanisti si autotasserebbero per dargli di ingaggio tutto quello che vuole. Quando Totti si appiattisce in attacco andiamo davvero in difficoltà. Un esempio, contro il Genoa nella partita di Roma della scorsa stagione Totti per 20 minuti non ha toccato palla, ad un certo punto ha deciso di tirasi trenta metri indietro, e le cose sono andate molto diversamente. Deve dimenticare la fame di gol e tornare a fare il Totti.

quoto.
Mazzone disse: può giocare dappertutto, finirà la carriera facendo il libero.
poi sono venuti i record ed è vero quello che dici, di lì non vuole muoversi...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Aenima.ric Mer 9 Set 2009 - 15:30

e infatti la sua posizione è quella dietro le punte. E' inutile tenerlo in attacco, purtroppo non ce la fa vuoi per l'età vuoi per (purtroppo) limiti fisici causati dall'infortunio.
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Nellissimo Mer 9 Set 2009 - 15:34

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:no per me totti dovrebbe rimanere fino0 a 50 anni, pero' si dice che non ci sono soldi, si vende questo si vende quell' altro e poi totti firma un contratto da 5 milioni a stagione per 5 anni, non so se mi spiego, io mi sarei aspettato un contratto diverso tutto qua

Quoto
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Set 2009 - 16:30

Il fatto non è travisare i messaggi il fatto è che ogni giorno anche se non succede niente bisogna per forza inventarsi una polemica

oggi è totti
domani sarà ranieri perchè ha allenato la juve
dopodomani sarà mexes perchè ha scureggiato in allenamento
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Cerezo74 Mer 9 Set 2009 - 16:33

horizon77 ha scritto:Sono d'accordo. Anche se piu' che il fatto che Totti sia diventato un brocco, credo che la masturbazione delle sinapsi neuronali riguardi soprattutto il contratto di Totti. Si sta facendo un processo prima ancora che il fatto (o misfatto) avvenga. Mi sembra eccessivo.

Per me daccordo prende troppi soldi

Ma io preferisco che siano spesi per lui o per gente di valore che al pallone dà del tu a20,30,40 anni(non per cicinho,perrotta e altri che al pallone danno del voi) Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Max_asr Mer 9 Set 2009 - 16:41

Si ma poi cavolo, Totti è il Capitano e bandiera della Roma, è normale che prende piu' di tutti!!
Succede in tutte le squadre europee che il top player prenda di piu', non capisco queste polemiche...

______________________________________________________
straordinarie masturbazioni mentali Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da bardamu Mer 9 Set 2009 - 17:17

sicuro Max che non capisci da dove arrivino 'ste polemiche?
vedrai che la roma presto o tardi verrà distrutta da un dilaniamento interno istillato dai 'manovratori'. Creeranno il caos e a quel punto qualcuno si approprierà dei cocci per quattro soldi, ci dirà quattro balle per farci sognare e farà l'affarone della sua vita e di parecchie vite altrui. Dopo che ci saremo fatti la guerra l'un con l'altro su ogni possibile motivo. Naturalmente il riferimento 'violento' è solo metaforico...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Framusician Mer 9 Set 2009 - 18:32

Anche il tizio che dice "i tifosi sono divisi" è d'accordo...
ma noi non siamo popolo bue!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 19:17

Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Totti Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista Sono Romanista

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da JONNY94ASR Mer 9 Set 2009 - 19:27

MA DOPO TUTTO QUELLO KE HA FTT CON QUESTA MAGLIA, ANCORA PARLATE DEL CONTRATTO??
JONNY94ASR
JONNY94ASR
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 30
Località : Roma

Zodiaco : Toro Cane

http://danielederossi.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da claudio52 Mer 9 Set 2009 - 19:33

Framusician ha scritto:Anche il tizio che dice "i tifosi sono divisi" è d'accordo...
ma noi non siamo popolo bue!
???????????????
scusa Fra,non ho seguito il discorso.
che vordì? straordinarie masturbazioni mentali Icon_scratch straordinarie masturbazioni mentali Icon_scratch straordinarie masturbazioni mentali Icon_scratch straordinarie masturbazioni mentali Icon_scratch
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 23:26

giova77 ha scritto:Fossi in Totti smetterei di giocare, mi ritirerei all'istante e lascerei sguazzare nella me**a tutti i suoi denigratori infami...
giova ti ho gia risposto di la, attento hai termini che usi, io non discuto assolutamente il totti calciatore, ma ho solo detto che il contratto e' un tantino esagerato.Ho espresso una mia opinione e non per questo mi devo beccare dell' infame. OK

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 23:38

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
giova77 ha scritto:Fossi in Totti smetterei di giocare, mi ritirerei all'istante e lascerei sguazzare nella me**a tutti i suoi denigratori infami...
giova ti ho gia risposto di la, attento hai termini che usi, io non discuto assolutamente il totti calciatore, ma ho solo detto che il contratto e' un tantino esagerato.Ho espresso una mia opinione e non per questo mi devo beccare dell' infame. OK
BONI FRATELLI CHE DOMENICA TOTTI FA UNA DOPPIETTA E TUTTI SIAMO FELICI Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Ospite Mer 9 Set 2009 - 23:45

Ma sono calmissimo, solo che mi incavolo un po se mi deve beccare dell' infame inutilmente tutto qua, spero che giova capisca.
FORZA CAPITANO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da bardamu Gio 10 Set 2009 - 0:12

beh se preferisci un vaffanculo puoi sempre rivolgerti a Christian...
HAHAHAHAHAH
clap clap clap
mi faccio i complimenti da solo per questa esilarante battuta di spirito! senza dubbio una delle migliori da quando frequento il forum... Very Happy
Laughing
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Framusician Gio 10 Set 2009 - 0:29

claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Anche il tizio che dice "i tifosi sono divisi" è d'accordo...
ma noi non siamo popolo bue!
???????????????
scusa Fra,non ho seguito il discorso.
che vordì? straordinarie masturbazioni mentali Icon_scratch straordinarie masturbazioni mentali Icon_scratch straordinarie masturbazioni mentali Icon_scratch straordinarie masturbazioni mentali Icon_scratch
Il riferimento è a quello che scrive Bardamu su chi ci vuole mettere su e dividerci; il tizio che scrive l'"articolo" parla già di tifosi divisi... e allora è d'accordo con i suddetti sobillatori?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Ospite Gio 10 Set 2009 - 8:20

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
giova77 ha scritto:Fossi in Totti smetterei di giocare, mi ritirerei all'istante e lascerei sguazzare nella me**a tutti i suoi denigratori infami...
giova ti ho gia risposto di la, attento hai termini che usi, io non discuto assolutamente il totti calciatore, ma ho solo detto che il contratto e' un tantino esagerato.Ho espresso una mia opinione e non per questo mi devo beccare dell' infame. OK

No no Rico non mi riferivo a nessuno di questo forum, parlavo della gente fuori che magari lo va anche a fischiare dopo che firmerà il nuovo contratto...qui ognuno è libero di esprimere il suo parere, il forum nasce per questo.
Ciao e sempre FORZA ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

straordinarie masturbazioni mentali Empty Re: straordinarie masturbazioni mentali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.