La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

+2
Cerezo74
Andrew86
6 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 13:35

Dopo quasi due anni,la mia ragazza mi lascia.

L'ultimo anno è stato un continuo litigare,io ero si oppresssivo e lei lasciava andare. Dovevamo andare in vacanza insieme da lei in montagna,alla fine mi poteva ospitare solo per 4 giorni,al che io ho sbottato. Siamo stati litigati tutta la settimana,nonostante lei mi cercasse io la ignoravo,aveva cercato le corriere e tutto per farmi salire su con la famiglia,quindi non una cosa da poco nonostante mi disse che avevo rovinato tutto.

2 giorni prima che doveva da partì ci siamo incontrati ma lei non voleva,io gli dissi "guarda se tu hai tanti dubbi,è finita." me ne ero andato e lei mi è venuta dietro dicendo di cercare una soluzione che non voleva finisse.
Mi ha detto che non avendo lavoro fisso non gli do una stabilità ecc ma siamo andati avanti.
IL giorno che partiva mi ha chiesto lei di vederci perchè doveva essere un passo verso l inizio che verso la fine e poi...parte.

Siamo stati i primi giorni al telefono tranquilli,poi io un po' mi sono freddato ...nonostante tutto mi chiede di far pace lei e il giorno dopo...MI LASCIA.

Dice che ha pianto,ci ha pensato tanto ma sembravamo una coppia di 40enni,che non facevamo mai niente,stava bene con me ma non si sentiva trasportata ,era opprressa ecc ecc ecc...che gia mi voleva lasciare lo scorso anno ma poi ha detto "proviamo" ma che cmq in due anni non ci siamo mai detti ti amo.

Io mi chiedo,capisco che mi sono comportato male,che era opprressa ma che senso ha continuare cosi? L ho richiamata e ha detto che io faccio solo promesse e ora sta bene cosi,che io non faccio fatti e non gli manco.

Tra l'altro avevo parlato con l amica che mi aveva priam detto che voleva parlarmi e che avevo il 5% di possibilità di tornare con lei,poi ha fatto retromarcia.

Ormai la cosa è andata,cioè quello che posso fare io come mi hanno detto tutti è ignorarla,andare avanti,cambiare la mia vita che sono queste le cose che possono fargli sentire mancanza o farla rosicare.

Il punto è che non pensavo fosse cosi,pensavo fosse matura,invece è sbottata cosi,ora lei tornerà alla sua vita nromale,come è possibile che non gli manchi? Alla fine facevamo tutto insieme...
la cosa che mi fa inca**are è che se noi non litigavamo...stavamo ancora isnieme ora invece mi ha lasciato x telefono xke io insistevo a chiedere cosa volesse fare menter lei mi diceva "non lo so,sono confusa,non posso risponderti ora" io non dovevo insistere però bo...mi ha detto che no nera in preventivo lasciarmi cosi-.-
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 26 Ago 2012 - 13:41

non conta l'età,hanno problemi mentali in quanto donne U.U whistle
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 13:47

Mi ha detto che era insoddisfatta,che voleva fa viaggi ecc-.-
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 13:53

diciamo che nelle nuove generazioni lo spirito di sacrificio è assente...tutto e subito!!! gli mancherai come è giusto che sia ma non te lo dirà mai silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 13:54

ma mi ha detto che quand ostava in vacanza non je so mancato x niente e che se gli mancavo nel modo che voleva lei me l'avrebbe detto
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 13:57

ok allora è stronza ogni altra parola è superflua!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 14:00

alexmarubium ha scritto:diciamo che nelle nuove generazioni lo spirito di sacrificio è assente...tutto e subito!!! gli mancherai come è giusto che sia ma non te lo dirà mai silent

quoto quoto quoto

la mia compagna mi lasciò dicendo che non accettava il fatto di dover fare sacrifici e avere pensieri e responsabilità...infatti ora sta con uno che c'ha li sordi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 14:02

si ma la cosa pazzesca è che se la settimana della partenza andava tutto bene,saremmo ancora insieme. E lei è insoddisfatta della sua vita,si annoia,studia solo,non si diverte,sembravamo 40enni annoiati...cioè...bo. Oggi torna a Roma,ci ho parlato ieri e non ha senso vederla però io spero che come mancheranno a me certe cose,mancheranno pure a lei,alla fine 2 anni so tanti,le abitudine le hanno anche loro anche se sono del parere che non me lo dirà mai
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 14:05

ecco le abitudini sono cose che in una coppia giovane non ci devono esserci...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 14:06

eh lo so ma era diventata tutta routine,lei non vedeva futuro,litigavamo...ecc ecc...alla fine non c'era piu la passione dei primi tempi,ma lei avrebbe continuato se non avessimo litigato,è assurdo,senza senso
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 14:07

alexmarubium ha scritto:ecco le abitudini sono cose che in una coppia giovane non ci devono esserci...

come un libro di Italiano scritto in una casa lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 14:08

c***o è l'italiano scusa???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 14:09

a me lo chiedi? e che ne so What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ago 2012 - 14:11

prima o poi sarebbe venuta fuori la cosa...a volte non si ha il coraggio di farlo prima di un litigio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Dom 26 Ago 2012 - 14:21

Andrew86 ha scritto:eh lo so ma era diventata tutta routine,lei non vedeva futuro,litigavamo...ecc ecc...alla fine non c'era piu la passione dei primi tempi,ma lei avrebbe continuato se non avessimo litigato,è assurdo,senza senso

Posso dire una cosa, in quanto donna e pure non più ventenne da un pezzo? Mi posso permettere, tanto più che sono pure 40enne?
Mi sa che ha ragione Alex, non tanto per il fatto che è stronza, che magari lo è davvero, ma probabilmente non gli andava più di stare con te. E non è per le mille ragioni che t'ha detto. Oppure è per tutte quelle e pure per altre.
Non necessariamente c'entra qualcun altro o cose del genere, può darsi solo che lei sia annoiata di tutto, compreso te. Tutto qui.
Che tu non abbia un lavoro fisso e tutte le altre cose, beh, ci manca solo che uno te ne faccia una colpa (anche qui, non è che so i cavoli tuoi, potrebbe anche essere colpa tua, ma di questi tempi mi sembra quanto meno di poco gusto prendersela con qualcuno perché non ha un lavoro, visto che c'è chi si dà fuoco perché l'ha perso, e muore dopo qualche giorno per aver fatto un gesto tanto folle).
Inoltre temo che l'età non c'entri nulla:di persone immature, che non sanno cosa vogliono dalla vita, ce ne sono di ogni età. Non credo che la cosa ti sia di molta consolazione al momento, ma basta che ti guardi un po' attorno e te ne renderai conto.
E, per sfatare 'sto mito della passione e della routine e roba del genere, allora come fanno delle coppie a stare insieme per 50, 60, 70 anni? Se stai appresso alla faccenda della passione ogni 3/4 mesi te dovresti accanna' e cercartene un'altra, ma ad un certo punto devi pure capire se vuoi fare la vita del dongiovanni o trovare qualcuno con cui dividerla 'sta vita, nel bene e nel male. Magari non te ne frega niente, oppure si. Se non c'è la buona volontà di farle funzionare le cose, e vale per tutti i rapporti interpersonali, vale per i parenti, gli amici e le fidanzate/compagne/mogli, le cose non funzionano.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 14:25

Lei mi ha detto che ogni cosa che mi diceva io non la sentivo,è stata 2 anni a dirmi di cercare lavoro,che devo avere una mia stabilità e io non facevo niente. Alla fine ha detto che si annoiava,che non credeva piu in me e nel fatto che sarei cambiato.
Ti posso assicurare che era/è una ragazza seria o almeno spero,ma ha detto che is è stufata di stare cosi che anche se torniamo insieme non cambia nulla e che poi oh...se non sente il sentimento...che devo fa?
Certo,stare sempre ad assillarla ogni volta che usciva,che gli dicevo le peggio cose,che non la lasciavo libera ecc avranno influito pure,però a 20 anni questa vuole divertirsi e avere un futuro.
Alla fine il sentimento va alimentato,all inizio era diverso,poi io la lasciavo ogni settimana quando sapevo che usciva e faceva le 4-.-

edit : si ma lei a 20 anni,si sente insoddisfatta,vuole magari l'amore travolgente,uscire,divertirsi xke ha detto che a 20 anni non può stare cosi come se fosse na 40enne.

però io prima che partiva l'avevo lasciata davvero,lei non ha voluto. Poi se n'è uscita che non li mancavo piu ecc. e che non era piu come prima
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 14:29

la cosa si sarebbe portata avanti se non litigavamo-.-
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Dom 26 Ago 2012 - 14:33

Andrew86 ha scritto:Lei mi ha detto che ogni cosa che mi diceva io non la sentivo,è stata 2 anni a dirmi di cercare lavoro,che devo avere una mia stabilità e io non facevo niente. Alla fine ha detto che si annoiava,che non credeva piu in me e nel fatto che sarei cambiato.
Ti posso assicurare che era/è una ragazza seria o almeno spero,ma ha detto che is è stufata di stare cosi che anche se torniamo insieme non cambia nulla e che poi oh...se non sente il sentimento...che devo fa?
Certo,stare sempre ad assillarla ogni volta che usciva,che gli dicevo le peggio cose,che non la lasciavo libera ecc avranno influito pure,però a 20 anni questa vuole divertirsi e avere un futuro.
Alla fine il sentimento va alimentato,all inizio era diverso,poi io la lasciavo ogni settimana quando sapevo che usciva e faceva le 4-.-

edit : si ma lei a 20 anni,si sente insoddisfatta,vuole magari l'amore travolgente,uscire,divertirsi xke ha detto che a 20 anni non può stare cosi come se fosse na 40enne.

però io prima che partiva l'avevo lasciata davvero,lei non ha voluto. Poi se n'è uscita che non li mancavo piu ecc. e che non era piu come prima

Forse non ha le idee troppo chiare, se da una parte non si vuole annoiare come una quarantenne (io non è che m'annoio tantissimo, ogni tanto si, ma non tutti i giorni della mia vita, t'assicuro Smile ) e dall'altra vuole stabilità. Non è che per forza debba essere malata di mente, insomma. Forse non eravate fatti per stare insieme, e tu, forse, dovresti essere un po' meno assillante. Ci sono alcune persone a cui piace che il proprio uomo stia loro col fiato sul collo, e altre che non lo sopportano. Una giusta via di mezzo, di solito, non guasta mai. Insomma, io ti parlo per come sono fatta io e per quel poco che ho imparato sulla pellaccia mia. Non è che parlo in senso assoluto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Dom 26 Ago 2012 - 14:35

Andrew86 ha scritto:la cosa si sarebbe portata avanti se non litigavamo-.-

Ecco, allora forse è stata la cosa migliore. Forse era arrivato il momento di guardarti intorno e cercare altro. Oppure di spassartela con gli amici, che per ora non è aria di stare in coppia.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da andrea Dom 26 Ago 2012 - 14:41

si ma andare avanti cosi è dura....tu possessivo,lei che ti fa'la paranoia del lavoro e vuole viaggiare....se veramente l 'ami riprovaci e dimostrati piu'reattivo nelle difficolta'e meno egoista,sei nvece hai dubbi pure te lascia stare,si rischia di trascinare una storia avanti per un decennio e poi magari cmq ci si lascia lo stesso...io ci sono passato,per carita'...senza offesa Andrew
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Ago 2012 - 14:43

mi ha detto che per ora vuole stare cosi,che non gli manco. Io non l'amo,però ormai mi ero affezionato e abituato. Cioè magari tra un po' ci ripensa e torna (ma dubito) ma forse è meglio cosi che sia finita.
Il fatto è che tutte le coppie con cui ho parlato mi hanno detto che è successa la stessa cos a loro,la ragazza che si era stufata,lasciava,si faceva una vita,quando vedeva che l'uomo non gli andava piu appresso e frequentava altre,sono tornate tutte.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Dom 26 Ago 2012 - 14:45

andrea ha scritto:si ma andare avanti cosi è dura....tu possessivo,lei che ti fa'la paranoia del lavoro e vuole viaggiare....se veramente l 'ami riprovaci e dimostrati piu'reattivo nelle difficolta'e meno egoista,sei nvece hai dubbi pure te lascia stare,si rischia di trascinare una storia avanti per un decennio e poi magari cmq ci si lascia lo stesso...io ci sono passato,per carita'...senza offesa Andrew

Infatti Andre', se non si va nella stessa direzione, inutile trascinare le cose, alla fine diventa un inferno, per carità. A qualcuno piace avere questo tipo di rapporti, io mi romperei le pa**e dopo 5 minuti, pija-lascia-pija-lascia, no no

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Polly Dom 26 Ago 2012 - 14:46

Andrew86 ha scritto:mi ha detto che per ora vuole stare cosi,che non gli manco. Io non l'amo,però ormai mi ero affezionato e abituato. Cioè magari tra un po' ci ripensa e torna (ma dubito) ma forse è meglio cosi che sia finita.
Il fatto è che tutte le coppie con cui ho parlato mi hanno detto che è successa la stessa cos a loro,la ragazza che si era stufata,lasciava,si faceva una vita,quando vedeva che l'uomo non gli andava piu appresso e frequentava altre,sono tornate tutte.

Ecco, 'n'altra ca***ta belle e buona:ma de che? ma se a me non me ne frega niente di uno può pure buttasse da un dirupo. E' solo l'amor proprio calpestato che mi farebbe tornare indietro, niente altro.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da andrea Dom 26 Ago 2012 - 14:49

si matu non restare liad aspettare,uaglio'va bene l'affetto pero'....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da andrea Dom 26 Ago 2012 - 14:50

polly ha scritto:
andrea ha scritto:si ma andare avanti cosi è dura....tu possessivo,lei che ti fa'la paranoia del lavoro e vuole viaggiare....se veramente l 'ami riprovaci e dimostrati piu'reattivo nelle difficolta'e meno egoista,sei nvece hai dubbi pure te lascia stare,si rischia di trascinare una storia avanti per un decennio e poi magari cmq ci si lascia lo stesso...io ci sono passato,per carita'...senza offesa Andrew

Infatti Andre', se non si va nella stessa direzione, inutile trascinare le cose, alla fine diventa un inferno, per carità. A qualcuno piace avere questo tipo di rapporti, io mi romperei le pa**e dopo 5 minuti, pija-lascia-pija-lascia, no no



mangh e cane Amo' Evil or Very Mad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali? Empty Re: Le ragazze di 20 anni hanno problemi mentali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.